mercoledì 28 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«Ciao, Seth, sono Bella». «Ehi, ciao, Bella! Come stai?».
Soffoco. Avevo un disperato bisogno di conforto. «Bene».
«Vuoi un aggiornamento?».
«Mi leggi nel pensiero».
«Niente affatto, non sono mica Alice. È solo che sei prevedibile», scherzò.
Nel branco dei Quileute di La Push, Seth era l'unico che non si facesse problemi a chiamare per nome i Cullen, oltre a scherzare su argomenti come la mia quasi onnisciente futura cognata.
«Lo so». Esitai qualche istante. «Come sta?».
Seth sospirò. «Come al solito. Non spiccica parola, ma senz'altro ci ascolta. Cerca di non pensare da "umano", capisci in che senso? Segue solo l'istinto».


Eclipse

Nuove promo pic di Eclipse sul set da festa!!!


Le notizie non finiscono mai........ Ecco delle nuove immagini promozionali niente di meno che sui piattini da festa di Eclipse!!!


Si, Twilighters, è uscita una nuovissima collezione di materiale da festa che include bicchieri, piatti, tovaglioli e chi più ne ha più ne metta... Ma non è un set normale, si tratta di materiale targato Eclipse!!!

Su queste meraviglie inoltre, appaiono nuove immagini promozionali!!!

Tutto questo ben di dio è ordinabile QUI

Potete trovare molta altra roba, cliccando sul Continua a leggere...

La Meyer tra i PRODUTTORI di BREAKING DAWN!!!!!



Poco fa vi avevamo annunciato il nuovo regista di Breaking Dawn... La Summit ha ufficialmente optato per il premio Oscar, Bill Condon!!

Adesso possiamo darvi un'ulteriore informazione... In un comunicato ufficiale della Summit Entertainment, tra i produttori viene inclusa Stephenie Meyer!!!!!!!!!

Los Angeles, CA 28 Aprile 2010 – La Summit Entertainment ha confermato che il premio Oscar Bill Condon dirigerà THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN, basato sul quarto capitolo della Twilight Saga della scrittrice Stephenie Meyer. THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN, è scritto da Melissa Rosenberg e vedrà nel cast Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer saranno tra i produttori del progetto.

“Portare BREAKING DAWN sullo schermo richiede un tocco aggraziato e intelligente e riteniamo che Bill Condon sia esattamente la persona giusta, avendo mostrato numerosi talenti e un'immensa creatività e una sottile sensibilità” ha affermato Erik Feig della Summit Entertainment.

La Meyer aggiunge: “Sono così elettrizzata che Bill voglia lavorare con noi. Credo che farà un adattamento fantastico e sono ansiosa di vedere cosa farà con il materiale”.

Condon è conosciuto per aver scritto e diretto DREAMGIRLS, KINSEY, e GODS AND MONSTERS, per il quale ha vinto un Academy Award come Best Adapted Screenplay nel 1999. E' stato inoltre nominato per un secondo Oscar per il film musical CHICAGO nel 2003.

Fonte: Eclipse Movie

UFFICIALE: IL REGISTA DI BREAKING DAWN!!



Possiamo finalmente annunciarvi il regista del quarto capitolo della Saga... Il premio Oscar Bill Condon dirigerà Breaking Dawn!

“Sono molto eccitato di avere la possibilità di portare sullo schermo il culmine della saga. Come i fan della Saga sanno, questo è un libro unico nel suo genere e noi speriamo di creare un'esperienza cinematografica altrettanto unica” afferma Bill Condon.

Fonte: Examiner

CONFERMATO: Kellan si unisce a Twitter!!!


Da stamattina circolavano voci circa l'ingressio di Kellan Lutz nell'universo Twitter... Non avevamo pubblicato la cosa prima, in quanto come saprete il social network pullula di account fasulli, per cui, onde evitare di diffondere un profilo falso, abbiamo voluto attendere la conferma ufficiale direttamente dalla Summit!!

Ed eccola per voi...


Molti attori della Saga sono collegati al famoso social network e adesso si è unito anche il nostro scimmione!!

Potete seguirlo da QUI e potrete trovare tutti i contatti ufficiali nella nostra sezione Contatta le Star posta in alto nel nosto blog.

Fonte: Facebook

Anche Rob parte per Vancouver?!?!?!??!!


Sembra che l'enigma della giornata abbia trovato una soluzione... Questa mattina vi avevamo informato che sia Taylor che Kristen erano volati verso Vancouver (molto probabilmente per le famose ri-riprese di Eclipse, in modo da ottimizzare determinate scene). Mancava però all'appello il più bello dei vampiri... Edward Cullen!

Non si avevano notizie di Robert Pattinson che secondo gli ultimi avvistamenti si trovava ancora nella sua Londra... Adesso possiamo mostrarvi delle foto di RPattz all'aereoporto inglese di Heathrow!!


Come vedete Rob ha rispolverato i suoi occhiali primaverili, il solito cappellino con la tesa, il giubbotto marrone e la... Chitarra!!!!!

Non sappiamo con precisione dove sia diretto, ma ci viene solo una destinazione in mente.....................................

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuova iniziativa della Summit per la Twilight Saga



Un recente comunicato stampa è stato rilasciato circa le nuove strategie di marketing ideate dalla Summit per la promozione di Eclipse... A dire la verita questa nuova tecnica ci è già stata mostrata, ma ne eravamo tutti totalmente inconsapevoli!!!

La thisMoment, una compagnia focalizzata sulla creazione di eventi di unione tra le principali risorse mediatiche, ha annunciato oggi che la Summit Entertainment sta utilizzando il loro canale di distribuzione, Distributed Engagement Channel (DEC), per creare un'area di interazione online per i fans di Twilight e per il pubblico cinematografico della serie.

Il nuovo canale, che connette i fan di Facebook, MySpace e YouTube, mostrerà interviste esclusive, chat dal vivo che funzioneranno su molteplici spazi web, e streaming video sui prossimi eventi della Twilight Saga.

Dove è già stato usato questo sistema?? Il comunicato rivela che questo meccanismo è stato adoperato già nella recente chat live alla quale hanno partecipato le attrici Bryce Dallas Howard, Nikki Reed, e Julia Jones (ve ne avevamo parlato QUI).

Ora che sapete che era una nuova trovata di mercato per ampliare le interazioni, cosa ne pensate?? La ritenete una buona iniziativa??

Fonte: Examiner

Kristen tra le donne più sexy del 2010!!!



Poco fa vi avevamo comunicato che il nostro Rob è stato incluso nella lista di People, per i più belli del mondo... Adesso possiamo comunicarvi anche che Kristen Stewart è stata classificata tra le più sexy!!!

E' giovane, talentuosa e decisamente adorabile e, secondo FHM, Kristen è una delle 10 "Sexiest Women in the World 2010"...

The Independent rivela la top 10 della lista annuale di FHM e Kristen Stewart si posiziona al numero 6!!! Le altre finaliste sono Cheryl Cole, Megan Fox, Marissa Miller, Frankie Sandford, Keeley Hazell, Kelly Brook, Adriana Lima, Jessica Alba e Abbey Clancy.

Complimenti quindi alla nostra Bella... Sarà stato tutto quello scoprire le gambe di quest'ultimo periodo a farle guadagnare la posizione?!?!?!?!

Fonte: Examiner

Rob tra i più belli del mondo del 2010 per People!!



Questa mattina People Magazine ha rilasciato un'anterprima della loro lista annuale dei "World's Most Beautiful" e indovinate chi c'è?? Robert Pattinson!!!

Ecco cosa scrive di Pattinson il magazine:

La sua pallida, sovrannaturale carnagione potrebbe far impazzire le ragazze, ma il rubacori britannico, 23 anni, afferma che il ruolo di un vampiro malato d'amore nella serie di Twilight non è così elettrizzante: "Hai questo trucco addosso ogni giorno e nel momento in cui lo togli viene da dire - Oh, sembri normale. Sembri in salute adesso".

In totale, People avrà molti più nomi rispetto a quelli rilasciati nell'anteprima, ma al momento, Pattinson si unisce a Julia Roberts, Channing Tatum, Zoe Saldana, Scarlett Johansson, Jake Gyllenhaal, Jennifer Aniston, Sofia Vergara, Bradley Cooper, Katy Perry, Amanda Seyfried, Justin Bieber, Julianna Margulies, e altri...

Fonte: Examiner

Bryce: una razzista in 'The Help'



Secondo quanto riporta ComingSoon.net, la nostra nuova Victoria, Bryce Dallas Howard, ha appena firmato per un nuovo ruolo in The Help, un film basato sull'omonimo racconto di Kathryn Stockett.

Il film, targato Dream Works, racconta una storia ambientata nel Mississippi dei primi anni '60, che vede protagonista Eugenia "Skeeter" Phelan che torna a vivere nella casa di famiglia a Jackson dopo aver frequentato l'università lontano da casa. Per sua madre, però, il fatto che si sia laureata conta ben poco. L'unica cosa che vuole per la figlia è un buon matrimonio. Ma Skeeter è molto diversa dalle sue amiche di un tempo e sogna in segreto di diventare scrittrice. L'unica persona che potrebbe comprenderla è l'amatissima Constantine, la governante che l'ha cresciuta, ma la donna sembra svanita nel nulla.

A interpretare Skeeter sarà Emma Stone, mentre Viola Davis vestirà i panni di Aibileen, la cameriera.

Quanto a Bryce Dallas Howard, a lei toccherà uno dei ruoli chiave, quello dell'antagonista di Skeeter, la crudele Hilly Holbrook, nemica degli afroamericani e dispotica con le cameriere.

The Help sarà diretto da Tate Taylor, amica d'infanzia della Stockett. Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe produrranno con la loro 1492 Pictures.

Fonte: Examiner e MoviePlayer

La guida per la Convention Italiana!!


La Convention Italiana si sta avvicinando... Manca un mesetto più o meno e gli organizzatori rilasciano una guida per i partecipanti!!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<


Vi ricordiamo che all'evento saranno ospiti Justin Chon, Gil Birmingham, Daniel Cudmore, Alex Meraz e Booboo Stewart e inoltre parteciperanno anche i doppiatori italiani di Bella, Edward e Jacob (Federica De Bortoli, Stefano Crescentini e David Chevalier)

Per tutte le info, potete visitare il sito della Fantasy Events direttamente dalla fonte!

Fonte: Fantasy Events

Chiariamo il caso della misteriosa Seattle di Eclipse!


Qui di seguito vi mostriamo le immagini catturate dal trailer spagnolo, tedesco e americano di Eclipse che vi abbiamo mostrato i giorni scorsi...

Come già vi avevamo fatto notare, il trailer di Eclipse Tedesco e Spagnolo, presentano una Seattle diversa da quella mostrata nel filmato americano...



Ci siamo tutti chieste il perchè... Vi postiamo qui di seguito l'ipotesi che avanza sul web...

Eclipse copia "Star bright"?


Nel web sta girando la voce che Eclipse, possa aver preso spunto da "STAR BRIGHT" di Jane Campion... Vi postiamo di seguito le immagini incriminate!



Guardate le due stills... Voi che ne pensate???

Fonte: Todo Twilight Saga

Justin Chon si aggiunge a Facebook!!


Oggi vi comunichiamo che potete aggiungere un nuovo amico su Facebook!! Chi???

>>> Justin Chon <<<

E' proprio il nostro Eric Yorke a segnalarne la creazione, tramite il suo account Twitter...


Nuova pagina Facebook... Diffondetela!

Detto fatto Justin!!! Per aggiungerlo potete cliccare QUI

Vi ricordiamo che potete trovare tutti i contatti ufficiali delle star, nella nostra sezione in alto "Contatta le Star"

Fonte: Twitter

Le date di uscita di Eclipse nel mondo


In Italia come sappiamo bene, Eclipse uscirà il 30 Giugno come in America, ma negli altri stati???

Non tutti sono stati fortunati come noi (vi ricordiamo che per New Moon noi siamo stati ANCORA PIU' fortunati visto che il film uscì il 18, ovvero 2 giorni prima rispetto alla data americana!!)... Qui di sotto vi presentiamo la lista delle date di uscita del Terzo Capitolo della Saga, nel mondo!!


Argentina 30 Giugno 2010
Belgio 30 Giugno 2010
Brasile 30 Giugno 2010
Canada 30 Giugno 2010
Cile 30 Giugno 2010
Danimarca 30 Giugno 2010
Egitto 30 Giugno 2010
Finlandia 30 Giugno 2010
Italia 30 Giugno 2010

Segui lo stile di Bella, Alice e Rose per il ballo!



Teen Vogue ha redatto un interessante articolo descrivendo nel dettaglio il look di Bella, Alice e Rosalie per le lettrici che volessero imitare le loro eroine al ballo della scuola...

Bella Swan: Bella potrebbe essere una bellezza naturale, ma non ne fa sfoggio. La star della serie di Twilight, e vero amore di Edward Cullen, preferirebbe essere comoda la notte del ballo piuttosto che glamour... Abbandonate quindi gli scomodo tacchi e i capelli cotonati e optate invece per un abito semplice con una scollatura modesta e rifinitelo con le vostre sneakers preferite o con delle ballerine. Lasciate sciolti i capelli, usate un trucco leggero e indossate un comodo cardigan. Adesso dovrete solo trovarvi il vostro vampiro personale!

Alice Cullen: la vera modaiola della Twilight Saga è Alice. Sempre vestita in maniera perfetta, Alice impiega il suo amore per lo shopping a buon fine, combinando capi trendy e stilosi con la sua scoppiettante personaalità. La notte del ballo siate sicuri di essere l'anima della festa inn pieno stile Alice optando per un abito da cocktail. L'idea di stile di Alice è "di più è meglio", per cui raccogliete gli accessori e fate vale l'idea "Notami adesso". Ma non fermatevi, danzate in maniera divina in pista e vi divertirete di sicuro!

Rosalie Hale: Bella considera Rosalie la persona più bella sul pianeta e Rosalie lo sa! Parte di ciò che rende Rosalie così attraente è la sua sicurezza assassina, e a differenza di Bella, che preferirebbe rimanere sullo sfondo, Rosalie si mostra ai riflettori. Fai in modo di essere al centro dell'attenzione e vai al ballo con un abito rosso con un pensente al collo, tacchi vertiginosi e precchini pendenti. Rosalie ne sarà orgogliosa o perfino gelosa!

Fonte: Twilighters Anonymous

Kristen e Taylor sono arrivati a Vancouver!!!


Prima vi avevamo mostrato le foto della partenza di Kristen e Taylor Da Los Angeles avvenuta ieri pomeriggio... Ora possiamo dirvi che Kristen e Taylor sono arrivati a destinazione!!! Ecco le prime immagini dell'arrivo a Vancouver...


La cosa che viene da chiedersi è... Se sono lì per rigirare le scene di Eclipse, Rob non sarà coinvolto?? Che scene saranno??

Fonte: Kstewartfans

Gli Occhi di Pattinson: la Sua Migliore Risorsa?



Pensate alla fine di Twilight, la scena del ballo di fine anno... Che cosa la rende così emozionante? Gli espressivi occhi di Rob?!

Nel trailer di Eclipse ne abbiamo un altra prova:

"Devi considerare l'idea che io potrei essere una sceta migliore per lei" dice Jacob ad Edward mostrandogli i suoi pensieri dai quali ovviamente il vampiro resta profondamente ferito...

Questa è una gran scena perché mostra come gli occhi di Pattinson parlino da soli... Sta tutto lì. La paura, il dolore, il pericolo, e l'odio... Recita con gli occhi!

Voi che ne pensate... Cosa rende Robert così speciale??

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuovo countdown italiano per il libro su Bree!!!!!


Come vi avevamo già annunciato QUI, noi del Forks Mirror realizziamo anche countdown su richiesta... Oggi vi mostriamo una nostra nuova creazione in occasione dell'uscita del prossimo romanzo della Meyer: La seconda breve vita di Bree Tanner


Se volete usare il nostro countdown o se volete realizzarne di personalizzati per inserirli sul vostro forum, sito o blog, inviateci una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e lo realizzeremo!!

Dove sono ora i vampiri cattivi di Twilight?



Andando come sempre alla ricerca di nuove notizie, ci siamo imbattute in questo interessante articolo che prende in considerazione i progetti futuri dei tre vampiri cattivi di Twilight: Laurent, Victoria e James...

Andiamo quindi ad analizzare uno per uno i programmi di Edi Gategi, Rachelle Lefevre e Cam Gigandet!!

Cam Gigandet: dopo il suo ruolo di James in Twilight, è apparso in una serie mozzafiato di genere di horror, fantascienza.
Il più ampiamente pubblicizzato è stato il film horror "The Unborn" (2009) e "Pandorum" (2009) in cui Gigandet fa parte di un team di astronauti.
Secondo IMDb, Gigandet ha otto film in produzione per il resto del 2010 e 2011.

Rachelle Lefevre: Anche se il personaggio di Victoria è ancora vivo in questo momento nel film della Twilight Saga, Rachelle ha smesso di vestire i panni della cattiva vampira.
Tra i prossimi film in uscita abbiamo "The Boy Pool" (dove interpreta Laura, una prostituta) e "Casino Jack", un thriller politico con Kevin Spacey e Kelly Preston. Ha anche recitato nella serie TV "Do You Know Me" ed è stata ospite a "Better Off Ted" e nella nuova serie televisiva "The Deep End". Altro progetto in atto attualmente in post-produzione è Barney's Version.

Edi Gathegi: è meglio conosciuto per le sue performance in commedie televisive popolari come "Dr. House" e "CSI".
Ha preso parte a film come "Questo non è un film" (2009) e "My Bloody Valentine" (2009).
Secondo IMDb, non ha progetti in corso in produzione. Da quello che abbiamo visto e con il talento che possiede siamo sicuri che molti progetti saranno a portata di mano!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Misteriose Scomparse.....


Carissimi Twiligters, il mondo web in questi giorni pullula di rumors assai bizzari sui Robsten, alcuni davvero assurdi, a cui noi non abbiamo dato molto credito... D'altronde quando non si hanno più notizie, i giornalisti per richiamare l'attenzione del pubblico sono pronti ad inventarsi le storielle più incredibili!

Oggi vi proponiamo queste voci relative alla sparizione di Anganaro: si tratta di una serie di supposizioni più che altro tenendo conto di alcune constatazioni. Vi lasciamo a quanto riportato dal sito Gather...


Tutti sono così curiosi di sapere cosa ci sia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart... Ma vi siete mei chiesti che fine abbia fatto Michael Angarano?

Ovviamente, Kristen e il suo fidanzato di lunga data hanno interrotto il loro rapporto: i Pro-Robsten sono abbastanza sicuri che Kristen e Michael abbiano chiuso la loro relazione fra l'inizio delle riprese di Eclipse e l'estate in cui Kristen era a Los Angeles per le riprese 'The Runaways' mentre Robert Pattinson era a New York per le riprese di 'Remember Me'.

Michael Angarano è stato visto sul set all'inizio delle riprese di Twilight: era con Kristen durante le riprese e i due sono stati visti diverse volte anche in alcuni negozi del Canada a godere del paesaggio locale. Ma tutto è cambiato in fretta.

Kris a Bollywood?? Gossip Cop chiarisce tutto!



La notizia più gossippara del momento vede la nostra Kristen Stewart sfondare anche nel mondo di Bollywood con il film 'Paani' diretto da Shekhar Kapur...

Sul web circola da ieri questa notizia, ma non l'avevamo pubblicata perchè secondo noi era solo una voce e infatti... Gossip Cop in serata ha smentito i rumors che vedevano la nostra Kris già scritturata per questa versione indiana di 'Romeo e Giulietta'.

L'affidabile polizziotto del Gossip, riporta infatti che un portavoce della Stewart ha riferito che “(Kristen) non è scritturata per recitare in questo film”.

Bhe... Come c'era da aspettarsi!

Fonte: Gossip Cop

Twilight e New Moon versione... SUBACQUEA!!


Anche oggi siamo giunti al momento dei fan made... Questa mattina ci dedichiamo ad un adattamento moooooolto marino, del trailer di Twilight e di New Moon!!!

Di cosa parliamo?? Abbiamo ripescato per voi dei trailer (Twilight e New Moon) realizzati da JoeJonasLover256 con i filmati della Sirenetta!!!





Fonte: Youtube

Nuove e vecchie conoscenze si danno alla vita mondana


Come ogni giorno siamo arrivati agli avvistamenti.. Questa mattina vi mostriamo una vecchia e una nuova conoscenza!!

Iniziamo dal vampirozzo cattivo di Twilight... Cam Gigandet (James) ha preso parte al Newport Beach Film Festival insieme alla sua compagna!


Si passa poi alla new entry di Eclipse... Catalina Sandino Moreno (che interpreta la vampira Maria) ha partecipato alla premiere di 'Mother and Child'!!


Fonte: Volturi Guard

Le canzoni di Twilight e New Moon... Come Ninna Nanna!!


Le canzoni della colonna sonora di Twilight e New Moon sono state immagazzinate per bene nella nostra memoria a luuuuuuuuuungo termine, ma a quanto pare qualcuno si è divertito a modificarne alcune per renderle in versione... Ninna Nanna!!!

Twinkle Twinkle Little Rock Star ha infatti realizzato un album che contiene le versioni a ninna nanna si diverse canzoni provenienti dalle colonne sonore dei primi due capitoli della Twilight Saga!!


Le canzoni modificate sono:

1. Supermassive Black Hole (Muse) - Twilight
2. Decode (Paramore) - Twilight
3. Bella’s Lullaby (Carter Burwell) - Twilight
4. Meet Me On The Equinox (Death Cab For Cutie) - New Moon
5. I Belong To You (Muse) - New Moon
6. Possibility (Lykke Li) - New Moon
7. Monsters (Hurricane Bells) - New Moon
8. Satellite Heart (Anya Marina) - New Moon
9. A White Demon Love Song (The Killers) - New Moon
10. Rosyln (Bon Iver & St. Vincent) - New Moon
11. Done All Wrong (Black Rebel Motorcycle Club) - New Moon

Potete acquistare le singole canzoni su i-Tunes o l'album su Amazon.com

Fonte: Team-Twilight

Alex: attore, pittore, sceneggiatore....



Alex Meraz ha rilasciato un'interessante intervista a Nylon Magazine nella quale parla del vedersi come pittore, del fatto che vorrebbe scrivere una sceneggiatura e di molto altro... Ecco tradotto l'articolo per voi!

Alex Meraz - Età: 25
Mesa, AZ
Alex Meraz ha messo su peso per il suo ruolo come licantropo in Twilight, e adesso sta dimagrendo e sta diventando androgino per la sua parte nel prossimo film di Larry Clark, Savage Innocent...

Larry Clark pensava che probaboilmente non sarei stato giusto per il ruolo in Savage Innocent, avendo appena finito Twilight. E' molto particolare riguardo agli attori con i quali vuol lavorare. Ho dovuto lottare molto per avere il lavoro. Ho portato un fucile con me e glielo ho mostrato.

Il mio proposito per l'anno nuovo è realizzare una galleria. Sono un pittore ma non l'ho fatto professionalmente perchè ero interessato ad altre cose. Sono rimasto sveglio tutta la notte scorsa a dipingere. Adesso mi sento soprattutto un pittore rispetto ad ogni altra cosa.

Sono affascinato dalla scrittura. Un mio buon amico è uno sceneggiatore per True Blood, ed ero interessato alle scadenze e all'avere persone che dicevano che qualcosa non andava bene e che quindi andava riscritta. Vorrei essermi legato alla scrittura e vorrei sapere come scrivere.

Credo che un malinteso su di me sia che sono solo un ragazzo carino. La maggior parte della gente è in questo mondo solo per la pubblicità e per il glamour, che indubbiamente è un aspetto, ma credo di volere qualcosa di completamente diverso. Rispetto molto il mestire e voglio evolvermi come attore.

Fonte: Team-Twilight

Nuova immagine di Eclipse: L'anello!!!!!!!!!!!


Ecco finalmente una nuova immagine di un delle scene più attese del film... LA PROPOSTA!!!

Come potete vedere, nell'immagine abbiamo un promo piano perfetto delle mani di Bella ed Edward, con al centro di tutto il famoso anello di Elizabeth Masen...


Da questa still possiamo scorgere numerosi dettagli: il più evidente è ovviamente il segno del morso lasciato da James sul polso di Bella durante il primo capitolo della Saga, ma è possibile scorgere anche il cuore, regalato dal vampiro alla ragazza, che penzola dal braccialetto... Fino ad ora avevamo visto solo il lupo regalatole da Jacob e adesso possiamo ammirare anche quella meraviglia scintillante!!


Tornando sulla cicatrice... Sembra quasi in 3D non trovate?!?! Come se i denti fossero ancora infilati nella pelli!!! E'... Assurda!!! O.o

Fonte: Twifans

Kristen e Taylor stanno raggiungendo Vancouver!!!


Avvistatiiiiiiiii!!! Kristen Taylor sono in partenza!!

Kristen Stewart Taylor Lautner sono partiti ieri pomeriggio da Los Angeles con destinazione... Vancouver!!!

Lo scopo del viaggio molto probabilmente riguarda le famose ri-riprese per ottimizzare alcune scene di Eclipse, come vi avevamo già accennato in precedenza!
Restate con noi per saperne di più!




Per visualizzare le altre foto cliccate su Continua a leggere

Quotes del Buongiorno



Lottavo - nel cuore della notte, quando l'insonnia indeboliva e abbatteva le mie difese - contro il timore che tutto mi stesse realmente sfuggendo. Che la mente fosse un colino e che un giorno non avrei più ricordato il colore dei suoi occhi, la sensazione della sua pelle fresca, o la grana della voce. Non potevo pensarci, ma dovevo ricordare. Perché c'era una sola cosa alla quale dovevo credere se volevo continuare a vivere: la certezza della sua esistenza. Per me era tutto. Al resto avrei saputo resistere. A patto che lui fosse ancora vivo e reale.
Ecco perché ero più intrappolata che mai a Forks, e perché avevo litigato con Charlie quando mi aveva proposto di cambiare aria. In realtà, poco importava: non dovevo aspettarmi nessun ritorno.
Se fossi andata a Jacksonville, o in un altro posto qualsiasi, pieno di luce e poco familiare, come avrei fatto a credere alla sua esistenza? In un luogo in cui non fossi riuscita a immaginarlo, quella certezza avrebbe rischiato di svanire... e io non sarei sopravvissuta.
Ricordare era vietato, dimenticare mi faceva paura; era un confine difficile da attraversare.


New Moon