mercoledì 20 gennaio 2010

Il Telethon sarà trasmesso anche in Italia



Direttamente da Twilight Italia:


"MTV Networks si mobilita per aiutare le numerose vittime del terribile terremoto che ha colpito Haiti lo scorso 12 gennaio e presenta “Hope For Haiti“.
Trattasi di un telethon globale che sarà trasmesso venerdì 22 gennaio – a partire dalle ore 20.00 in America – in diretta e senza interruzioni pubblicitarie su tutti i canali di MTV nel mondo, oltre che su altre emittenti televisive quali ABC, CBS, NBC, FOX, CNN International, BET, The CW, HBO, VH1, CMT e national Geographic. Sarà possibile seguire l’evento anche in streaming live su mtv.it.
L’iniziativa è stata promossa da George Clooney a poche ore dal disastro. L’attore americano condurrà, infatti, il telethon da Los Angeles, mentre Wyclef Jean sarà a New York City e Anderson Cooper – corrispondente della CNN – sarà ad Haiti.
Le due ore di telethon saranno in onda in diretta da New York e Los Angeles, con diverse esibizioni musicali e appelli delle celebrity che hanno aderito all’iniziativa.
Tra gli artisti che parteciperanno all’evento in qualità di performers si contano Bono degli U2, Justin Timberlake, Alicia Keys, Sting e Christina Aguilera.
Tutti i fondi raccolti saranno equamente suddivisi tra cinque organizzazioni umanitarie internazionali già operanti sull’isola: Oxfam America, Partners in Health, la Croce Rossa, UNICEF e Yele Haiti Foundation
Naturalmente cercheremo di informarvi non appena si avranno conferme o smentite riguardanti la partecipazione di Robert, ma a prescinedere dalla sua presenza/assenza credo che sia un evento da non perdere assolutamente."

Anteprima della Graphic Novel di Twilight!




Ashley "Prom Princess"







Nuovo/vecchio photoshoot di Jamie per Bloomsbury






Jackson e i 100 Monkeys a Vancouver