venerdì 2 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


Non era la nonna a chiamarmi e insieme ci voltammo a guardare chi si stava aggiungendo alla nostra piccola riunione di famiglia. Ma non avevo bisogno di vederlo per sapere chi fosse: quella voce l'avrei riconosciuta ovunque; la riconoscevo sempre con emozione, che fossi sveglia, addor-mentata... persino da morta. La voce per cui ero disposta a camminare nel fuoco, oppure, senza esagerare, a sguazzare per una vita intera sotto un'in-terminabile pioggia fredda


New Moon

Eclipse: dati dopo due giorni di programmazione



I dati del successo di Eclipse continuano a pervenirci da ogni fonte e noi siamo bel liete di mettervi al corrente!

In US è uscito in questi giorni anche il film che vede protagonista Jackson Rathbone, The Last Airbender, (da noi uscirà a Settembre) e ovviamente sono stati fatti dei confronti...

Inutile anche paragonarli: secondo Gossip Cop, Eclipse ha incassato approssimativamente 25 milioni di dollari (il secondo giorno di uscita), mentre al suo debutto, 'L'ultimo dominatore dell'aria' (il film con Jackson) ha raggiunto 16 milioni di dollari.

Come vi avevamo già detto, si stima che nel weekend Eclipse riuscirà ad accaparrarsi sui 180 milioni di dollari, o perfino 200 entro Lunedi!

Anche internazionalmente comunque, il film ha riscosso molto successo con 16.2 milioni di dollari all'aepertura il primo giorno, stabilendo un record nel nostro bel paese e in Belgio, battendo il precedente capitolo della saga, New Moon.

Fonte: Examiner

E le immagini continuano ad arrivare! AGGIORNATO



Eclipse è uscito da qualche giorno, ma sembra proprio che il materiale continui ancora ad invadere il web... Spuntano infatti una serie di bellissime still che raffigurano diversi momenti del film!

La fanno da padrone la scena della radura e quelle con Jake, si va un po' ad equilibrare la situazione per far contenti tutti i team, ma spunta anche un'immagine che raffigura Jasper...

Per chi non avesse ancora visto il film, fiondatevi al cinema... Eclipse è superlativo!!

Di seguito trovate tutte le immagini...

AGGIORNAMENTO 15.48 - Nuova still anche di Edward da solo... L'immagine non è nuova, ma appariva solo sul companion, adesso è in HQ come still!

AGGIORNAMENTO 17.49 - Abbiamo aggiunto ancora immagini con i Volturi, i Cullen, Riley e altro ancora!!!

La scena in camera di Edward filmata in un set chiuso!



Il regista di Eclipse, David Slade, in una recente intervista a Marieclaire.uk ha rivelato qualche dettaglio su una delle scene più belle del film: il bacio molto hot tra Robert Pattinson e Kristen Stewart in camera di Edward è stato girato su un set chiuso...

'Questo è stato il fil più maturo' afferma David 'Volevamo davvero indirizzare verso la questione del sesso e non volevamo che Edward apparisse pudico, ma Eclipse suggerisce che forse può esserci un ritmo naturale verso la relazione e che non devi buttartici a capofitto'

Raccondando come venivano girate le scene più scottanti, David ha rivelato l'esistenza di un set chiuso per creare tensione aggiunta ai rumor riguardo la coppia Kristen e Rob.

'Questa roba è sempre goffa da girare e si deve mettere a proprio agio la gente' afferma 'La'bbaimo fatta in un set chiuso. Non c'erano frastuoni o scherzetti vari intorno e tutti sono stati molto professionale - questo è l'unico modo per farla funzionare'

E a quanto pare i due attori non hanno avuto nessuna difficoltà a fare quella scena!

'Non sembravano essere nervosi, stavano bene tra loro' rivela David 'L'abbiamo girato la sera tardi e sembrava andare fantasticamente. E' filata magnificamente'.

Fonte: RPLife

Taylor Lautner al Letterman Show



Ebbene si! La scorsa sera Taylor Lautner è stato ospite da Letterman per la promozione di Eclipse...
Il presentatore ha deciso di rompere il ghiaccio dicendogli che questa era la sua prima volta lì, ma che Kristen c'è stata la scorsa settimana e c'erano tantissimi fan che urlavano per lei, e scherzando dice: pensavo fossero lì ad urlare per me. Questo succede anche a te?

Taylor sorridendo spiega che ci sono diversi fan che esprimono le loro emozioni in modo diverso, uno di questi è appunto urlando. Altri invece piangono e racconta che quando cercano di tirarli su di morale la cosa peggiora, a volte c'è anche chi sviene. (Spero almeno che siano furbi/e e svengano tra le loro braccia e non a terra.)

Attori e fan insieme per la visione di Eclipse



Amici, amici, amici... C'è da strapparsi i capelli!!!

Sentite l'ultima novità americana: in questo weekend alcuni attori della Saga si siederanno comodi nei cinema americani insieme ai fan per la visione di Eclipse!!!!!

Vi immaginate che spettacolo andare al cinema e trovarsi Carlisle, Alice, Paul?!?!

A qual punto il film passerebbe in secondo piano non credete!! XD

Nell'immagine qui accanto potete trovare le fortunate città in cui gli attori faranno la loro comparsa!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Le 5 rivelazioni di Kristen!



La nostra Kristen ha rivelato 5 particolari succulenti della sua vita alla rivista People e noi li abbiamo prontamente riportati per voi...

Il mio gatto: E' semplice. Sarò una folle ragazza gatta un giorno. Adesso ne ho solo uno, Max. Abbiamo una codipendenza davvero forte e strana, quasi come il rapporto tra Edward e Bella.

Un hobby: Mi piace suonare la chitarra. Sono stata scelta per 'Into the wild' perchè sapevo suonare 'Blackbird'. Adesso le mie canzoni sono da 'The Runaways', tipo 'Cherry bomb'. Piacciono alla folla.

Segreta Ossessione: Sono totalmente ossessionata dalla cucina e ora sono presa dai Food Network. Mi piace Paula (Deen) perchè è tremendamente divertente. Muoio dalla voglia di incontrarla.

Playlist Personale: Adoro moltissimo la soundtrack di Eclipse. Per puro caso tutti i miei artisti preferiti sono (nell'album): Fanfarlo, Florence and the machine, Band of Horses e Sia, che ascoltavo sempre sul set di New Moon.

Madrid: Tra tutti i posti in cui il cast è stato, voglio tornare soprattutto a Madrid. Siamo andati per musei ed è stato bellissimo.

Fonte: Team-Twilight

Taylor parla di Renesmee e del 3D!



Taylor Lautner, che interpreta Jacob Black in The Twilight Saga: Breaking Dawn, dice ha rilasciato un'intervista a MTV News dicendo la sua sulla divisione del quarto capitolo della saga...

“Credo assolutamente che sia stata la decisione giusta da prendere, per il film e per il libro. E' abbastanza difficile condensare 500 pagine in una sceneggiatura, ma condensarne 800 e mettere tutto ciò che accade in ‘Breaking Dawn’, sarebbe stato impossibile”.

Taylor inoltre aggiunge che è davvero ansioso ed elettrizzato per il ruolo che rivestirà nel quarto capitolo della saga...

“E' la parte che aspetto di più e quella per cui sono più nervoso: Renesmee, la bambina” afferma “Dovrebbe essere davvero interessante da filmare, ma non vedo l'ora! Sono sotto la regia di Bill Condon, per cui andrà bene”.

A tal proposito, Taylor Lautner parla anche del regista e del possibile 3D:

I lupi di Eclipse: 5 segreti svelati + Tay in tutina!



Eh si, abbiamo già visto Jacob Black oppure il Wolfpack prima di oggi, ma non li avete mai visti così! David Slade, dopo aver preso il posto di Weitz, in Eclipse ha dato una sua nuova visione sui lupi, e tradurre le idee di Slade sul grande schermo era compito di Phil Tippet, la leggenda degli effetti visivi.

Proprio poche ore prima della mezzanotte dell'Eclipse Day, Tippett ha rilasicato un'intervista a MTV News parlando del behind-the-scenes sui nostri amati lupi!

I lupi hanno un nuovo pelo, nuovi occhi e nuovo comportamento

Slade a confronto di Weitz, voleva che i lupi assomigliassero proprio ai veri lupi e non dessero troppo l'idea di essere umani... non voleva assomigliassero a barboncini, voleva per loro un pelo più lucido e luccicante!

E preferiva inoltre che gli occhi fossero più simili alla loro vera natura di lupi, più che assomigliare ad occhi umani, come invece aveva voluto Weitz.

Godfrey conferma che BD sarà girato in Louisiana e Vancouver, forse in 3D!



Intervistato, Wyck Godfrey rivela che una parte del film verrà girata in Louisiana affiancando però le vecchie location di Vancouver... Aggiunge inoltre che uno dei motivi fondamentali della decisione, è una questione di carattere finanziario!

Il produttore ha anche parlato della possibilità che Breaking Dawn venga girato in 3D e lui stesso ha affermato di prendere seriamente in considerazione l'idea.

Ma sentiamo l'intervista:

Inizialmente Godfrey afferma come sia stato importante che New Moon e Eclipse siano stati girati uno di seguito all'altro, infatti la post-produzione di New Moon andava quasi a coincidere con il pre-produzione di Eclipse, il che rende possibile andare avanti con la storia già dall'estate.
Al momento infatti è super impegnato per Breaking Dawn e le riprese verranno svolte in Louisiana.

Ancora nuovi scatti di Robowsky!



Ieri vi abbiamo fatto passare una bella serata con una serie di nuove immagini di Rob elegantissimo sul set di Water For Elephants... Stamattina vi diamo il buongiorno!

Sono spuntati infatti altri scatti raffiguranti Sir Pattinson nei panni di Jacob Jankowsky... Le riprese sono ormai prossime alla fine infatti stando agli ultimi dati si parla del 9 Luglio come data di termine!

Niente di certo comunque... Speriamo di goderci ancora un po' di Robowsky nel frattempo!

Potete vedere tutte le immagini dal set QUI

Fonte: RPLife

Tutto dalla premiere londinese di Eclipse



L'Italia è stata tra le nazioni più fortunate che ha potuto vedere Eclipse il 30 Giugno, ma sappiamo bene che in altri paesi, il film uscirà in seguito... Uno di questi è il Regno Unito nel quale il terzo capitolo della saga farà il suo debutto il 9 Luglio!

Oggi comunque gli inglesi potevano gustarsi una loro premiere alla quale partecipavano alcuni componenti del cast di Eclipse, tra cui Ashley, Kellan, Alex, Xavier, Booboo, Nikki, nonchè il regista David Slade!!

Come al solito abbiamo raccolto un po' di materiale che mostra i nostri attori nella capitale inglese durante le varie fasi dell'evento...

Potete vedere tutte le immagini QUI, mentre di seguito trovate i filmati e il saluto lasciato da Sir Patzz alla bella Londra!

Quotes del Buongiorno


Purtroppo quella sera Riley mi aveva fatto uscire insieme a due dei vampiri più incapaci sulla faccia della terra. Riley non sembrava mai badare troppo alla composizione dei gruppi di cacciatori, né si turbava quando scegliere le persone sbagliate significava rientrare con qualcuno di meno. Quella sera mi aveva appioppato Kevin e un ragazzo biondo di cui non conoscevo il nome. Entrambi facevano parte della banda di Raoul, perciò era scontato che fossero stupidi. E pericolosi. Ma, in quel momento, soprattutto stupidi


La breve seconda vita di Bree Tanner