mercoledì 30 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Adesso dormi, Jacob», mormorò Edward. «Stai iniziando a darmi sui nervi».
«Penso che lo farò. Sto davvero comodo».
Edward non rispose.
Ero troppo assonnata per chiedere ai due di smettere di parlare di me come se non ci fossi. La conversazione era diventata quasi un sogno, non ero più tanto certa di essere sveglia.
«Penso di sì», disse Edward dopo un istante, in risposta a una domanda che non avevo sentito.
«Ma saresti sincero?».
«Puoi sempre chiedere e controllare». A giudicare dal tono di Edward, forse mi ero persa una battuta.


Eclipse

Nuova scadenza per il concorso su Montepulciano!


Vi ricordate il concorso indetto dalla DEi iTALY Divine Tours che metteva in palio un soggiorno a montepulciano nelle camere dove sono stati Rob e Kris durante le riprese di New Moon? (ve ne avevamo parlato QUI)

Beh, lo staff organizzatore ci ha informate che il concorso è stato prolungato fino al 18 Luglio anzichè fino a domani!

Il concorso prevedeva la stesura di un brano sui Volturi (trovate il comunicato QUI)!!

Affrettatevi quindi a comporre questo testo come richiesto e inviatelo a volturi@newmoontour.com!!!

In bocca al lupo a tutti!

Grazie allo Staff per la comunicazione

Metric: finalmente il video!



Tic-Tac Tic-Tac.... Qualcuno di voi in questo momento sarà al cinema, altri saranno appena tornati e altri come noi sono ancora in attesa che arrivi la fatidica ora... In ogni caso ecco che spunta finalmente il video dei Metric, "Eclipse (All Yours)"!!!

Il filmato contiene nuove scene del film che finalmente oggi esce nei cinema!!



Fonte: Youtube

Ashley è in negoziazione per un nuovo progetto



A quanro pare un nuovo progetto potrebbe esserci per la nostra Ashley Greene!

Gossip Cop riporta infatti che Ash è in fase di negoziazione per unirsi a Miley Cyrus e Demi Moore nel film LOL: Laughing Out Loud...

Il film, che è un remake di una commedia francese, sarà diretto dal regista originale, Liza Azuelos e vede la Cyrus nei panni di una teenager che ha come madre divorziata, la Moore.

In questo contesto la nostra Alice dovrebbe interpretare una ragazzaccia del liceo!

Le riprese iniziano il mese prossimo e come sempre aspettiamo che ci siano novità e conferme.

Fonte: Gossip Cop

Godfrey: 'L'importante è non cambiare la storia'



Vista la previsione di un pubblico allargato sul fronte maschile per Eclipse, ci sono comunque delle misure che devono essere prese per garantire il successo del terzo capitolo della saga e secondo il produttore Wyck Godfrey, una di queste è non cambiare la storia...

Godfrey ha infatti dichiarato a TIME Magazine che:

"La cosa più importante nel realizzare l'adattamento cinematografico di un libro di un'amata serie, è fare un film che funzioni per la gente che ama i libri" afferma il produttore "Partiamo dal nucleo dei libri e ci espandiamo da lì. Ma ciò che non si può cambiare è la storia. La gente ti ucciderebbe".

Parole sante non trovate?! Ci manca solo che ci sconvolgano la storia!

Fonte: Examiner

Eclipse Tour: Evento in Belgio



La promozione europea di Eclipse continua... Dopo la tappa spagnola, Ashley Greene e Xavier Samuel si sono recati in terra belga, nella città di Atwerp, per promuovere il terzo capitolo della saga!

Ashley ha puntato sul bianco, con un abitino molto elegante decorato da un fiocco nero, mentre Xavier ha puntato su un completo grigio accompagnato da una camicina celeste... Inutile dire che erano incredibili!

Come al solito abbiamo raccolto le immagini in un album, che potete vedere QUI

Fonte: Luna Nueva Meyer

Slade parla delle scene tagliate di Eclipse



Lo scorso Novembre il regista di "New Moon", Chris Weitz, dichairò che il DVD del secondo film della saga avrebbe contenuto 20 minuti di materiale tagliato...

Anche David Slade adesso ci dice la sua riguardo il dvd di Eclipse!

Ieri vi avevamo accennato qualcosa QUI anche riguardo il commento, ma oggi possiamo mostrarvi anche un video in cui si affronta maggiormente l'argomento della discussione tra Bella ed Angela...

"C'è una scena adorabile tra Angela e Bella dove le due ragazze parlano di cose da ragazze, di gelosia" afferma Slade "Bella è completamente sommersa da questa roba — di cui Angela non ha idea — [e Bella] è bloccata alla roba umana davanti a lei. E' una scena adrabile e sono sicuro che sarà sul DVD."

Ci sono inoltre poche scene di Bella a scuola: una o due nella caffetteria, un breve diploma e non molto altro. Il film è piuttosto centrato sul triangolo amoroso tra Bella-Edward-Jacob e sulla crescente minaccia di Victoria e del suo esercito di neonati. Essendo un film che dura un paio di ore, il regista ha dovuto ovviamente fare delle scelte:

Eclipse è già da record



A quanto pare sembra che Eclipse sia già da record prima ancora che esca in sala!

Gossip Cop riposrta infatti che il numero di sale in cui il terzo capitolo della saga debutterà stasera e domani, è maggiore rispetto al precedente record realizzato dall'uscita di Iron Man 2!!

Eclipse uscirà in 4,416 in USA (questo non riflette necessariamente il numero di proiezioni di mezzanotte) rispetto ai 4,380 di Iron Man 2.

Questo gran numero di sale servirà ad accogliere tutti gli spettatori, o almeno0 una gran parte, ma sarà interessante vedere se il numero di sale, rifletterà le previsioni per il botteghino!

Fonte: Examiner

Godfrey spera nei Robsten e parla della sostituzione di Rachelle



Tutti ne parlano, nessuno ne sa niente... I robsten sono uno degli argomenti più discussi!

Time ha però raccolto una nuova intervista con il produttore della saga, Wyck Godfrey, il quale spera che Robert Pattinson e Kristen Stewart “stiano insieme”...

Tutti parlano di cosa succede tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. E' buono per gli affari?
Volete una risposta onesta? Non l'ho mai pensata in quel modo.

Non è una risposta onesta.
Lo è davvero. Onestamente non ci penso in termini di business. Non influisci sul nucleo degli affari. Ciò che penso al riguardo è: Oh mio Dio, spero che stiano insieme. Perchè sarebbe strano sul set del prossimo film se tra loro finisse male. E' come: Wow, devono rappresenatre questa storia d'amore in due film. Dio, spero che stiano insieme; state insieme vi prego. Questo influisce sui miei giorni.

Nuova still di Eclipse: Edward arrabbiato!



Oggi vedremo Eclipse... Ad orari diversi ognuno di noi, o almeno la maggior parte, si godrà finalmente il terzo capitolo della saga!

A quanto pare però, continua ad uscire nuovo materiale... Si tratta di una still che mostra la scena della lite tra Edward e Jacob, quando il lupHOTto rivela di aver baciato Bella!

Niente di particolarmente nuovo, ma l'angolatura è diversa dalle precedenti...

Sentiamo sentiamo... Quanto siamo in ansia per lo spettacolo?!?!

Fonte: Twifans

Forks Mirror cerca te!



A tutti voi Twilighters che amate la Saga, a voi che avete tempo da dedicare alle piccantissime news che invadono il web ogni giorno... Il Forks Mirror è alla ricerca di staff grintoso, pronto a recuperare le novità della giornata!!

Chiediamo un'ottima conoscenza di inglese, grinta e voglia di fare...

Tutti coloro che sono interessati, potranno inviarci una e-mail all'indirizzo forks_mirror@yahoo.it

Vi aspettiamo!

Buon Eclipse Day!



Lo staff del Forks Mirror è lieto di augurarvi un eccezionale Eclipse Day e una buona visione del terzo capitolo della Saga nei vostri cinema...

Siamo sicure che Slade abbia svolto un buon lavoro, qualcosa che sicuramente ci farà provare un mix di emozioni tutte insieme: meraviglia, stupore, commozione....

Ci sono molte aspettative attorno a quello che sicuramente sarà un grandissimo successo cinematografico!

A tal proposito, qui di lato abbiamo un'immagine speciale per questa giornata, che potrete caricare sul vostro Facebook, fatto da noi per voi, in modo da rendere questo giorno il più eclipsizzato possibile!!!

Quotes del Buongiorno



Ogni nostro sforzo di ingannarli si era dimostrato inutile. Con il cuore ghiacciato, lo guardai mentre si preparava a difendermi. La sua concentrazione intensa non tradiva ombre di incertezza, malgrado fosse in svantaggio numerico. Sapevo che nessun altro poteva aiutarci: in quel momento la sua famiglia stava combattendo per la propria vita, come lui per le nostre. Sarei mai riuscita a conoscere l'esito dell'altro combattimento? Scoprire chi aveva vinto e chi perso? Sarei sopravvissuta abbastanza a lungo? Le probabilità non erano così alte.

Eclipse