venerdì 25 settembre 2009

Fan art su Edward.... PAZZESCA!!!!!!



Altre immagini di How to be





Il nuovo film di Cam esce nei cinema oggi



L'horror "Pandorum" in cui recita il nostro Cam Gigandet, esce oggi nei cinema americani!


Fonte: Twifans

Quileutes a Vancouver













Ashley ci aggiorna....




Ascoltando i vecchi incubus... Fantastici. Direzione lavoro... Non riesco a credere che siamo a metà strada


Fonte: Twitter

Nuove magliette di New Moon









Le case di Eclipse e Xavier in giro...


Eccovi casa Cullen




La casa di Sam



E Xavier decisamente.... BELLO!!



Nuova immagine di New Moon su una maglietta?



Inizia il merchandise per i cinema



Eccovi il primo bicchiere in stile New Moon che verrà distribuito nei cinema della catena AMC

Altre foto dal set






Potete trovarle tutte QUI

Festival di Roma



DALLA GAZZETTA DI FORKS

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del Festival del Film di Roma

Ecco cosa è stato annunciato ufficialmente a proposito dell’evento dedicato a New Moon:

- L’evento si svolgerà giovedì 22 ottobre alle ore 16:30 in una sala dell’Auditorium ancora da confermare.
- L’evento sarà preceduto da un red carpet aperto al pubblico.
- E’ confermata la presenza della sceneggiatrice di New Moon, Melissa Rosenberg, mentre è ancora da confermare la presenza di alcuni attori del film, i cui nomi sono circolati nei giorni scorsi su vari siti. Vi aggiorneremo prima possibile sui nomi degli attori che eventualmente parteciperanno.
- Nel corso dell’evento sarà presentato uno spezzone inedito di New Moon, dopodiché il pubblico potrà porre domande a Melissa Rosenberg e agli attori eventualmente presenti.
- Sarà presentato anche Astro Boy, un’altra pellicola della Summit in uscita a dicembre, di cui potete vedere il trailer qui; Astro Boy sarà doppiato in italiano da Silvio Muccino e il Trio Medusa.
La prevendita dei biglietti inizia il 28 settembre, cioè questo lunedì.


La grande storia d'amore fra Bella ed Edward, narrata nella saga di Stephenie Meyer, Twilight, tornerà da protagonista al Festival di Roma. Dopo il successo dello scorso anno, saranno presentate in anteprima alcune sequenze del secondo attesissimo capitolo,The Twilight Saga: New Moon, diretto da Chris Weitz. Le immagini saranno accompagnate da letture tratte dal libro

Charlie e Twitter.....



Aeroporto di Los Angeles >> aeroporto d Vancouver... I Volturi sono di ritorno all 'edificio.

Robsten: presto pubblica la loro storia?



Nuove voci sul Robsten... Questi ragazzi ci stanno facendo scoppiare la testa.....


Stando a questa voce, i due attori rileveranno la loro storia d'amore molto presto alla rivista americana Dec Harper’s Bazaar Magazine.


Fonte: Robsessed

New Gadgets: Cartonati di New Moon



Potete pre-ordinare i cartonati di New Moon! Cliccate QUI per ulteriori informazioni.

Paris e Nikki sempre più innamorati....


Guardate un po'..... Cosa notate???

Si...... E' proprio il nome di Nikki quello che vedete sulla mano di Paris..... Bhe che dire, a quanto pare il loro amore per loro va a gonfie vele.....



Vecchia foto di Taylor dall'annuario scolastico



Vecchie foto di Robert in HD e detaggate!







Quotes della buona notte



"I suoi baci non mi spaventavano. Non era più come quando sentivo la paura e il panico sfuggire al suo autocontrollo. Le sue labbra non erano più ansiose, ma entusiaste e impazienti come me all'idea di avere una notte tutta per noi.
Continuò a baciarmi per diversi minuti, accanto all'entrata; sembrava meno guardingo del solito, le sue labbra fredde desideravano le mie" Eclipse



Dalla premiére di Londra



Christian al YMI Showroom







Nuova foto di Boo Boo





Si parla di nuovo di Breaking Dawn



La sceneggiatrice di Twilight, Melissa Rosenberg certamente finirà quello che ha iniziano adattando il quarto e ultimo libro della saga di Twilight, Breaking Dawn.

Deep Twi ci ha detto che sebbene non sarà ufficialmente confermato per un pò, Melissa è stata ingaggiata per finire i film. Marc Malkin ha parlato con Melissa la scorsa settimana e mentre sembrava molto riservata circa i piani su BD (così come su Robsten) ha usato la frase: "Qualcosa è nell'aria" le nostre fonti ben piazzate ci hanno confermato che è un contratto pressochè certo.

Come abbiamo assicurato a tutti i fan di Twilight lo scorso mese, l'intero cast - Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner etc. - torneranno ancora sul grande schermo per la quarta volta.

Allora, niente aggiornamenti sui registi? E quando di preciso sarà fatto il film finale? "Non ci sono ancora piani formali" ci ha detto Deep Twi.

Uh, bene, volete sapere il perchè? Noi abbiamo sentito una informazione davvero succosa... I produttori della Summit hanno avuto l'idea di dividere BD in due film.

Ricordate, l'ultima volta che abbiamo parlato con Deep Twi, BD sarebbe stato racchiuso in un solo film, ma recentemente tutti si sono riferiti dicendo: "I film di Breaking Dawn"
Non è ancora stato deciso niente. Più probabilmente bisgona vedere se Rob e il resto del cast accetteranno un quinto film. Una volta che il cast deciderà di essere pronto per il numero cinque, allora Melissa potrà programmare accordi su come far uscire questo ultimo colpo.

Non sappiamo cosa pensare riguardo a ciò. Noi vogliamo solo liberare il cast da una recitazione selvaggia. Non serve mettere questo nei film di Twilight, specialmente da quanto stanno facendo tutto così velocemente perchè le cose diventano vecchie davvero velocemente a Hollywood.

Ma dopo aver sentito che la Rosenberg definitivamente farà il quarto film siamo tutti per un quanto film... ma solo se qualcun'altro lo scriverà.

Il libro finale nella saga di Twilight è sicuramente il più pazzo, è di sicuro una partenza rispetto ai 3 precedenti. Diavolo, Robsten finalmente lo fanno! Noi non siamo sicuri che Melissa sia adatta per una sceneggiatura così emozionante. A Breaking Dawn serve qualcuno come il Diablo Cody per mettere insieme le cose e già che ci siamo perchè non avere Taylor Lautner come regista del quinti film! Dopo tutto, questo è quello che vuole fare.

Fan di Twilight, noi sappiamo che non apprezzate i cambiamenti, ma andiamo. Non pensate che abbiamo bisgono di qualcuno come Cody per tirare fuori la parte aggressiva di Robsten?


Fonte: EOnline!