giovedì 22 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



Gli strinsi la mano perché non si allontanasse dal mio viso. «Ho bisogno di vedere Jacob».
Chiuse gli occhi. «No».
«Guarda che non è pericoloso», dissi implorante. «Ho passato giornate intere a La Push assieme a tutti loro e non è mai successo niente».
Ma mi tradii: alla fine della frase la mia voce cedette, perché mi resi conto che tra le mie parole c'era una bugia. Non era vero che non fosse mai successo niente.


Eclipse

Scarpe, magliette, agende e ora... Anche le giacche???


Ci risiamo... E' sempre la solita storia, ormai è diventata un'abitudine!!

La settimana scorsa li avevamo avvistati con le agende uguali, e ora... Guardate questa foto!!


Hanno la stessa giacca o no???

Ora ci stiamo chiedendo... A quando il prossimo scambio???

Fonte: Todo Twilight Saga

Film del giorno: Stick It


Eccoci arrivati come sempre al consiglio cinematografico della giornata...
Oggi vi proponiamo 'Stick It - Sfida e conquista', una commedia scritta e diretta da Jessica Bendinger del 2006 che include nel cast Missy Peregrym, Jeff Bridges, Vanessa Lengies e il nostro Kellan nel ruolo di Frank!!!

Vi lasciamo come al solito all trama e al trailer...



Haley Graham è una ragazza "difficile" dal comportamento irresponsabile ed una ex ginnasta. Dopo l'ultimo "atto di vandalismo", viene obbligata dal giudice e da suo padre ad una scelta impari: o scontare la punizione al riformatorio militare o ad iscriversi alla prestigiosa accademia di ginnastica VGA, diretta dal famoso eroe olimpico Burt Vickerman.

Come era prevedibile, Haley viene accolta malissimo dalle ragazze della scuola, a causa del suo abbandono improvviso durante la finale del mondiale, che decretò la sconfitta della sua nazionale.

Pian piano i dissapori si placano ed Haley e le compagne finiscono ai campionati mondiali, ma l'animo ribelle della ragazza è ben lontano dall'essere placato...

Fonte: Wikipedia

A qualcuno piace Twitterare....


La nostra ragazza lupo si è data al "twitteraggio" a quanto pare!!!

Tinsel Korey, meglio conosciuta ai Twilighters come Emily Young, la fidanzata di Sam Uley, ha infatti aggiornato il suo account Twitter con una serie di immagini che la ritraggono ad una partita di hockey e a Disney!!


Ed eccola alla partita di Hockey...


Ma non è finita!!

Edizione limitata dei cofanetti di New Moon


Tutte le fortune capitano... Non a noi!!!

Guardate questo cofanetto...


E' un'edizione limitata del dvd di New Moon che verrà rilasciata in Francia!!
Dire che è meravigliosa è dire poco...

Fonte: Volturi Guard

KStew vittima di uno scherzo di pessimo gusto!



Ne sentiamo davvero di tutti i colori sulle nostre povere star, dalle relazioni, ai matrimoni e chi più ne ha, più ne metta...

Spesso però il gossip diventa davvero pesante: è già successo che alcuni tabloid riportassero addirittura la morte degli attori (una volta anche sullo stesso Robert Pattinson che veniva dato per morto a causa di un'overdose) e in questi casi ci viene da chiederci: ma fino a che punto la gente è pronta a inventare storie per fare pubblicità!

Oggi ve ne raccontiamo un'altra che è stata ovviamente e prontamente smentita da Gossip Cop...

Il gossip in questione riguarda la nostra Kristen che secondo “Global Associated News” era stata portata in gravi condizioni al Golden State Regional Hospital dopo un incidente stradale vicino Los Angeles.

Ma non è finita: viene inoltre riportato che la BMW della Stewart ha sbattuto contro un pick up e che i tre uomini che erano a bordo del mezzo, sono scesi dal veicolo che hanno iniziato a picchiare l'attrice prima di fuggire via.

La cosa proseguirebbe ancora, ma giustamente Gossip Cop si interrompe qua data il disgustoso e vile "artico" (se si può definire articolo) redatto da “Global Associated News”.

Noi non abbiamo parole davvero, per cui lasciamo a voi i commenti...

Fonte: Gossip Cop

La score di Eclipse è completata!!!


Siamo stati giorni senza nessuna notizia appetitosa e in un'ora nemmeno siamo letteralmente invase da novità meravigliose!!!

Eccone un'altra...

David Slade, il regista di Eclipse, ci informa tramite Twitter che la score del terzo capitolo della saga è finalmente completata!!!


Come potete vedere le musiche sono stata composte da Howard Shore e sono state registrate nei famosi Studios londinesi di Abbey Road!!

Ecco l'immagine dell'orchestra...


Fonte: Twitter

Kris è insicura come chiunque altro...



Kristen Stewart è davvero timida e insicura anche se ha una incredibile carriera in corso ed è una delle star più in voga del momento!

La stella di Twilight ha rilasciato un intervista a Flaunt e ha svelato la sua preoccupazione per il suo ultimo film, The Runaways, che ha debuttato al Sundance Film Festival....

"Pensavo che tutti avrebbero scritto recensioni di m***a. pensavo che tutti stessero aspettando con una voglia matta di dire che avrei dovuto semplicemente tornare a Twilight. E nessuno lo ha fatto. Ci ho messo molto in questo progetto. Sarei morta lavorando a quel film. Per cui se avessero detto quelle cose pessime, mi sarei semplicemente fermata"

Kristen spiega anche perché - almeno secondo lei - venga considerata distante e scostante verso gli altri... "Mi metto sulla difensiva e questo probabilmente ha perpetuato l'idea che la gente ha di me, che non sorrido mai. Agito continuamente una gamba e la gente pensa che io sia sempre a disagio".

Per quanto riguarda la scelta dei suoi film, Kris afferma che si tratta solo di istinto: "Chi sa a cosa sarai collegato e di cosa sarai all'altezza? Non posso semplicemente leggere una sceneggiatura e dire che è grandiosa solo perchè c'è un ruolo per me, per la mia età - non posso vivere così. Capisci cosa intendo? Semplicemente non sono io".

Alla domanda riguardo un suo cambiamento dovuto alla fama, Kristen risponde: "Si, sicuramente agisco diversamente. Ne sono un po' sopraffatta. L'unica insicurezza che ho sviluppato è solo quella di essere eccessivamente paranoica su tutti quelli che mi guardano, quando magari loro non lo fanno"

Fonte: Team-Twilight

Rivelato orario e ospiti per il trailer di Eclipse!!


Le notizie non sono finite!!!!

La Summit ci informa anche sull'orario, sui canali e sugli ospiti che saranno presenti in occasione del lancio dell'attesissimo trailer...


Questo Venerdi alle 8PM ET / 5PM PT, scoprite il trailer finale di Eclipse in HD sul sito ufficiale di Twilight, su Facebook, MySpace & YouTube

Dopo il lancio del trailer, rimanete per una video chat dal vivo alle 8:15PM ET / 5:15PM PT con Bryce Dallas Howard, Nikki Reed e Julia Jones!

Twitterate @Twilight per avere la possibilità di far rispondere ad una vostra domanda durante la chat! Includete #EclipseChat nella vostra domanda.


Facendo due rapidi conticini, il trailer sarà sui suddetti canali intorno alle 2 di sabato notte!!!

Tramite Twitter inoltre, abbiamo la notizia che la nostra Dakota sarà presente al debutto del trailer...


Venerdi, Dakota Fanning ci farà dare un'occhiata in esclusiva mondiale al nuovo film "Eclipse"! Siete Team Edward o Team Jacob?

Insomma si prospetta una giornata impegnativa eh!!!

Vi ricordiamo che indipendentemente dall'ora, noi posteremo il trailer appena sarà disponibile, per cui.... STAY TUNED!!

Fonte: Twitter

Il bigliettino di Rob in Remember Me e altro ancora all'asta


Tutti ricorderete il bigliettino lasciato da Tyler Hawkins (il personaggio di Rob in Remebere Me) sul suo letto per il risveglio di Ally...


Bhe... Chi non vorrebbe svegliarsi in quel modo o meglio... Chi non vorrebbe passare una notte del genere?!

Meglio non pensarci... -.-'

Pechè vi parliamo di tutto questo?? Bhe, dal 1° Maggio quel famoso bigliettino sarà messo all'asta da iCollector insieme ad altri gadgets del film tra cui una delle maglie di Robert!!!

Potete trovare le informazioni QUI

Fonte: Twicrack Addict

Anteprima del trailer di Eclipse... La tenda!!!!!


Pronte? Attente? Via!!!!!!!!

Guardate un po' cosa appare oggi a darci un buongiorno da paura?!?!??!?

L'anteprima del trailer che verrà trasmesso domani e cosa hanno visto i nostri occhietti!??!!?!?!? UNA TENDA!!!


Per il video e gli altri screencaps cliccate su Continua a leggere...

Kellan affiancherà anche una star di Lost in 'Deathgames'



Vi avevamo comunicato qualche giorno fa che il nostro Kellan avrebbe recitato al fianco dell'attore Samuel L. Jackson nel prossimo film 'Fury'... Bhe a quanto pare il nome del film è cambiato ed è diventato 'Deathgames' e inoltre si è unito al cast anche un membro della serie di successo Lost, la star Daniel Dae Kim!!

Jonah Loop, il supervisiore degli effetti speciali in “Collateral” e “A Perfect Getaway”, farà il suo debutto come regista e le riprese inizieranno il mese prossimo in Louisiana...

Il film narra le vicende di un giovane (Lutz) rapito da una mente sadica (Jackson) e costretto a partecipare a combattimenti in una moderna arena stile quella dei gladiatori, dove gli uomini combattono fino alla morte per intrattenere il pubblico via internet.

Kim interpreta un altro prigioniero, un artista maestro di kendo (lo stile samurai che prevede il combattimento con la spada)...

Fonte: Team-Twilight

I vampiri partecipano agli eventi mondani


Eccoci giunti come sempre alla rubrica degli avvistamenti... Oggi vi mostriamo un Volturo e un'altra vampira!!

Il nostro Jamie (Caius) ha partecipato con la sua ragazza Bonnie Wright (sua costar in Harry Potter) all' evento Gucci che si è tenuto a Londra!!


Passando poi alla vampira, oggi parliamo di nuovo di Bryce!! La nuova Victoria ha partecipato alla premiere del film "The Losers"...


Fonte: Todo Twilight Saga e Volturi Guard

Love is in the air?!


Oggi riserviamo una sezione speciale ad un paio di avvistamenti, separandoli quindi dagli altri... Vi mostriamo quindi la (a questo punto) coppia Kellan Lutz/AnnaLynne McCord...

I due, ormai paparazzati quasi sempre insieme, si sono goduti una bella serata!!

Eccoli qui per le strade di Los Angeles...



E qui mentre scherzano insieme alla partita dei Lakers!!


Sono decisamente MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO carini non trovate?!?!!?!?

Fonte: Celebrity Gossip e Twilight Portugal

Tay ha finalmente un regista per 'Stretch Armstrong'!!



Twilghters, ma soprattutto voi Lupacchiotte... Il nuovo progetto di Taylor - Stretch Armstrong - ha finalmente il suo regista e il suo sceneggiatore!

Nick Stoller e Rob Letterman si sono uniti per lavorare insieme al progetto che vede protagonista il nostro Tay: Letterman dirigerà il tutto mentre Stoller si occuperà della sceneggiatura!!

di nuovo insieme per lavorare a "Stretch Armstrong" film della Universal che, come vi avevamo accennato nel freddo febbraio vedrà protagonista il nostro Taylor!

Variety riporta infatti che i due hanno già lavorato insieme per il progetto “I viaggi di Gulliver” e adesso si riuniscono per dar vita al giocattolo delle Hasbro...

A quanto pare sarà un anno molto pieno per Lautner che come sappiamo sarà impegnato anche nelle riprese dell'ultimo capitolo della Twilight Saga e in altri progetti quali “Abduction” e “Cancun”!!!

Fonte: Team Twilight

Rob famoso già alla fine del 1500??


A quanto pare Robert era già famoso anche alla fine del 1500, tanto da essere dipinto in un quadro di Caravaggio...

Non stiamo scherzando, o per lo meno non del tutto!! Guardate un po' cosa ci twittera Lauren Marie della Summit:


Il giovane uomo nella foto assomiglia a Rob non vi pare?

Ed ecco la foto...


Questo è un estratto dell'opera "La vocazione di San Matteo" datata 1599 che si trova nella Cappella Contarelli nella chiesa di San Luigi dei Francesi a Roma!

Commenti al riguardo????

Fonte: Twitter e Wikipedia

Eclipse sarà il film più richiesto dell'estate??



Siamo tutti d'accordo che 'The Twilight Saga: Eclipse' sia uno dei film più attesi di questa estate, per lo meno dalle Twilighters (il che non è poco)!!

Ma pensate che possa essere il PIU' atteso??

A quanto pare, una recente classifica di MySpace riporta che probabilmente sarà proprio così: nella loro "Top 5 Hot Movies of Summer 2010" compaiono appunto i film più gettonati dell'estate 2010 e cosa c'è al primo posto??

>>> The Twilight Saga: Eclipse <<<


MySpace inoltre ha citato dei commenti degli utenti riportando che "Questo film è al numero uno perchè, giudicando dai vostri commenti, sarete voi a renderlo il più grande fenomeno dell'estate".

Il sito inoltre aggiunge che Eclipse è il 3° capitolo del franchise e che il primo ha incassato 408.7 milioni di dollari, mentre il secondo ne ha guadagnati 709.7 milioni. Visto quindi l'incremento, la domanda sorge spontanea: Supererà il miliardo contando tutto il mondo??

Bella domanda...

Voi che ne pensate??

Fonte: Examiner

La TV argentina "copia" Eclipse?!?!


Questa è bella davvero... A quanto pare la Twilight Saga ispira più cose di quante pensassimo!!!

Ormai tutti avrete ben chiaro il poster di Eclipse: Bella al centro tra Edward e Jacob...

Bhe, guardate un po' qua:


Non vi sembra che ci sia una notevole somiglianza?!?!

Il poster sopra a quello di Eclipse è relativo ad una soap opera che va in onda sulla TV argentina...
Il tipo sul lato di Edward interpreta il 'bravo ragazzo', mentre quello al posto di Jacob è un killer!!

Allora... Opinioni in merito??

Fonte: Twifans

Robward e Krisella: da piangere e da ridere!!


Anche oggi siamo giunte al momento della pubblicazione delle opere realizzate dai fans...

Oggi vi mostriamo un altro magnifico video sui Robsten realizzato da Fiorels90 sulle note di 'Truly, Madly, Deeply' dei Savage Garden...



Si passa poi ad una simpatica vignetta che ironizza sui punti di vista della coppia Edward e Bella!! XD


Fonte: You Tube

Hai una pagina Facebook... Affiliati con noi!!!


Come sapete il Forks Mirror ha inaugurato una nuova sezione nella quale raccogliamo affiliazioni con le pagine e i gruppi Facebook relativi alla Twilight Saga e agli attori...

Chi volesse aggiungersi alla nostra sezione, dovrà inviare una mail al nostro indirizzo forks_mirror@yahoo.it e inseriremo quelle più interessanti e originali!!

Troverete la sezione disponibile in primo piano sulla colonna di destra con la scritta "Affiliazioni Facebook"...

Vi ricordiamo che potrete aggiungerci tra gli amici cliccando sull'immagine qui sotto!!

Profilo FB

Eccovi gli affiliati del giorno...



Perche nOi siamO perse d Lui .. ♥



♥ ♥ I LOVE TWILIGHT SAGA ♥ ♥



..ιℓ мισ яιfυgισ fєℓι¢є..。◕‿◕。



♥ тωιℓιgнтєяѕ ιи ℓσνє ♥

Quotes del Buongiorno



«Non ridere se te lo chiedo, ma... come fai a uscire di casa quando è giorno?». Rise. «Leggenda». «Non ti sciogli al sole?». «Leggenda».
«Dormi dentro una bara?». «Leggenda». Per un momento esitò, poi proseguì con un tono di voce strano: «Io non dormo». Mi ci volle un minuto per digerire quella risposta. «Mai?». «Mai», confermò, con un filo di voce. Si voltò verso di me, mesto. I suoi occhi dorati catturarono i miei, facendomi smarrire il filo del discorso. Sostenni il suo sguardo finché non lo volse altrove. «Non mi hai ancora fatto la domanda più importante». Era tornato freddo e sulla difensiva. Ero ancora imbambolata. Cercai di riprendermi.«Quale sarebbe?». «Non sei preoccupata della mia dieta?», chiese, sarcastico. «Ah... quella». «Sì, quella. Non sei curiosa di sapere se mi nutro di sangue?». Mi ritrassi appena. «Be', Jacob mi ha detto qualcosa».
«Cosa ti ha detto?», chiese, senza tradire nessuna emozione. «Ha detto che voi non... andate a caccia di umani. Ha detto che la tua famiglia non è considerata pericolosa, perché vi cibate solo di animali». «Ha detto che non siamo pericolosi?», sembrava profondamente scettico.
«Non esattamente. Ha detto che non vi ritengono pericolosi. Ma che per non correre rischi, i Quileutes ancora oggi non vi vogliono nel loro territorio».


Twilight