giovedì 22 aprile 2010

Edizione limitata dei cofanetti di New Moon


Tutte le fortune capitano... Non a noi!!!

Guardate questo cofanetto...


E' un'edizione limitata del dvd di New Moon che verrà rilasciata in Francia!!
Dire che è meravigliosa è dire poco...

Fonte: Volturi Guard

3 commenti:

  1. Ehilà..ciao mitici dello staff!!
    Altro giorno altra valanga di informazioni eh?!?
    Allora, allora...punto primo non vedo l'ora di vedere questo benedetto trailer finale... Stando agli orari(le 2 della notte tra venerdì e sabato?!?)che ho letto in giro..dunque questo fine settimana dovrò uscire con il portatile dietro?!?...E dovrò cercare un modo per collegarmi dovunque sarò?!?...Ahahahah!!E' la volta buona che mi rinchiudono definitivamente!!!Ahahahahah:)
    Punto secondo...il gossip a volte tocca livelli di bassezza davvero inaspettati..o forse no stando all'andazzo generale che oramai si segue in questo "settore"!!! Sarà forse questione di punti di vista..ma..povera Kris...non ha un attimo di tregua...ma pensate pure a cosa deve essere per un familiare il diffondersi di certe notizie?!?A mio modesto parere ci si dimentica un pò troppo spesso che Rob e Kristen, e non solo loro ma tutti quelli che fanno un lavoro simile sebbene in campi diversi, sono prima di ogni altra cosa esseri umani,persone, ripeto P-E-R-S-O-N-E...e in quanto tali ne deriva che hanno diritto ad essere rispettati nelle loro vite private, cioè ci sono dei limiti in ogni cosa...ma oramai sembra che niente possa essere più tenuto privato nemmeno eventuali situazioni come quelle false diffuse riguardo Kristen!!!Cioè deve essere per forza mostrato tutto sempre e cmq...come a dire se sei una star allora non hai più diritto ad essere rispettato per cui di te mostreremo i momenti felici e patinati ma anche e sopratutto le tue debolezze e i tuoi momenti di dolore..perchè questo ci permette di fare affari!!! E' assurdo!!!Questo è l'aspetto peggiore di un certo modo di fare intrattenimento, se così lo si può definire, che francamente odio!!!
    Punto terzo: Kissà perchè tutto questo mistero sulla score di Eclipse?!? Sbaglio o per gli altri due non c'è stato così tanto da aspettare?!?Secondo me ci sono buone possibilità che la tracklists esca a poki giorni dal rilascio del trailer finale!!!
    Punto quarto: Ebè...il quadro del 500 dopotutto non dovrebbe essere, per noi twilighters, una sorpresa...dopotutto Rob, in certe occasioni, ricorda vagamente un tipo di fascino che sembra proprio venire da tempi lontani...insomma l'ennesima conferma che era il tipo giusto per il ruolo di Edward...
    Buon pomeriggio a tutti e grazie mille per le info...:)

    RispondiElimina
  2. ohila !!!
    Allora si il trailer esce tra venerdi e sabato alle due di notte , sei pronta a una grande quantit� di caff� e agli stuzzicadenti ngli occhi ??
    Anche se penso che la curisit� e l'attesa non faranno chiudere occhio a nessuno !
    Il mistero sulla score di Eclipse....be se non ricordo male in New Moon c'� stato svelato tanto di quel materiale che la gente aveva bisogno di bombole d'ossigeno ogni 2x3 ,quindi a mio parere forse...con il terzo capitolo hanno deciso di farci morire in un altro modo , ovvero con l'attesaaaaa!!!!
    Una via di mezzo no???-_-"
    attendiamo come sempre novit�!!!

    RispondiElimina
  3. Il caffè è da sempre il mio migliore alleato quando c'è da fare le ore piccole...ahahahah :)

    RispondiElimina