mercoledì 25 novembre 2009

POSSIBILITY TRADUZIONE



TESTO IN ITALIANO

TESTO IN ITALIANO


C’è una possibilità,
C’è una possibilità,
Tutto ciò che avevo era tutto quello che sto dando

Mmmmmmmmmmmmmm …

C’è una possibilità,
C’è una possibilità,
Tutto ciò che avrò sarà tuo
Tutto ciò che avrò sarà tuo

Allora dimmi quando senti che il mio cuore si ferma
Tu sei l’unico che sa
Dimmi quando senti il mio silenzio
Se ci fosse una possibilità non lo saprei

Mmmmmmmmmmmmm …
Mmmmmmmmmmmmm …

Sappiate che quando esci,
Sappiate che quando esci,
Dal sangue e da me, cammini come un ladro, dal sangue e da me, e io precipito quando non ci sei

Allora dimmi quando senti che il mio cuore si ferma, tu sei l’unico che lo sa. Dimmi quando senti il mio silenzio, se ci fosse una possibilità non lo saprei
Allora dimmi quando il mio silenzio è terminato, tu sei il motivo per il quale sono così chiuso. Dimmi quando mi senti cadere, Se ci fosse una possibilità non la mostrerei

MMMMMMMMMMMMMMM …
MMMMMMMMMMMMMMM …

Dal sangue e da me, e io precipito quando non ci sei
Dal sangue e da me, io ti seguo sempre

MMMMMMMMMMMMMMM …
MMMMMMMMMMMMMMM …
MMMMMMMMMMMMMMM …
MMMMMMMMMMMMMMM …


TESTO IN INGLESE
There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All that I had was all I’m gonn’ get.

MMMMMMMMMMMMMM…

There’s a Possibility,
There’s a Possibility,
All I’m gonna get is gonna be yours then
All I’m gonna get is gonna be yours then.

So tell me when you hear my heart stop
You’re the only one that knows
Tell me when you hear my silence
There’s a possibility I wouldn’t know.”

MMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMM…

Know that when you leave,
Know that when you leave,
By blood and by me, you walk like a thief, by blood and by me, and I fall when you leave.

So tell me when you hear my heart stop, you’re the only one that knows. Tell me when you hear my silence, there’s a possibility I wouldn’t know.
So tell me when my silence’s over, you’re the reason why I’m closed. Tell me when you hear me falling, there’s a possibility it wouldn’t show.

MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

By blood and by me, and I’ll fall when you leave.
By blood and by me, I follow your lead.

MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…
MMMMMMMMMMMMMMM…

Breaking Dawn presto realtà?

Ecco quello che compare sul sito ufficile della Summit :
“La Summit Entertainment non vede l’ora di portare Breaking Dawn sul grande schermo, ma in questa fase ogni informazione in più è ancora prematura.”

Intervista a Charlie


Chalrie Bewley intervistato da Entertainment Weekley
Dopo aver trascorso due anni facendo snowboard a Whistler, in Canada,il nuovo arrivato Charlie Bewley sta lanciando la sua carriera di attore in grande stile. Un inglese espatriato – è cresciuto vicino alla Foresta di Sherwood a Nottingham – Bewley interpreta il tenente cattivo Demetri dei Volturi, in New Moon.
Entertainment Weekly: Sei stato riconosciuto più spesso? CHARLIE Bewley: Non penso. Nulla è realmente cambiato per me, credo che sia più un ronzio online per adesso. Mi aspetto forse prima di Natale quando tutti avranno visto questo film e se hanno tenuto gli occhi aperti, mi noteranno. Non mi aspetto la stessa adulazione per persone come, anche Kellan [Lutz] o Ashley [Greene]. Penso che siano loro la seconda ondata dopo Taylor, Rob e Kristen. Ma è sempre bello farne parte. Ha aperto molte porte per me.
Come hai ottenuto la parte? Sono stato provinato a Vancouver. Sapete come è ogni attore prima di toccare qualcosa, ero in attesa di tabelle, facendo il barman, sperando che qualcosa di grande sarebbe arrivato. Sono Abbastanza sicuro, che New Moon lo sia. alla fine di gennaio, sono venuti in città, perché avevano spostato la produzione dall’ Oregon a Vancouver, e per fortuna hanno fatto i casting per i ruoli laggiù.
Che cosa hai portato al ruolo di Demetri? Certo, sulla base di tutte le informazioni che ho tirato fuori dai libri e di certi siti web, sono andato all’audizione con la mia migliore interpretazione di ciò che per me era Demetri.Sono in effetti molto lontano dal personaggio nei termini dei suoi attributi fisici del libro. Ma credo che l’essenza che ho portato al provino è stata quella che mi ha fatto avere il ruolo: ho portato il fascino e al tempo stesso, l’aspetto sinistro del personaggio.
Come è stato indossare le lenti a contatto rosse? Beh più angelico sembri, più inquietante sei come qualcuno che indossa quelle lenti a contatto rosse. Ti fanno davvero entrare in quel personaggio malvagio.
Ho letto che sei stato uno snowboarder per un po’? Mi divertivo davvero facendo snowboard. Ho giocato a rugby per la maggior parte della mia vita e poi sono passato allo snowboard, che mi ha fornito un sacco di ispirazione. Credo che per certi versi, passare il tempo in montagna era una cosa che mi ha spinto a stare lontano dall’ Inghilterra e a prendere un sentiero meno battuto. Vari aspetti della mia vita si sono riuniti e hanno dettato il fatto che non avevo intenzione di andare a casa. Allora ho cominciato a recitare a Vancouver e a Los Angeles, allo stesso tempo. Non ho mai guardato indietro, quando ho scoperto cosa volevo fare.
Qual è stato l’ incontro più interessante con un fan? L’Italia è stata una cosa, il mio incontro preferito con i fan. Stavamo girando in uno spazio molto piccolo, e avevamo il set cinematografico in questo piccolo villaggio rustico toscano. Poi metti 5.000 fan. Quando ci hanno visto, erano ostinati. Io correvo per le strade. Se non avessi avuto la sicurezza, sarei dovuto scappare prima di essere inghiottito. Mi hanno quasi tirato fuori la camicia e questo è qualcuno che non ha ancora fatto nulla. Rob Pattinson non ha messo la testa fuori per tutta la settimana, perché sarebbe stato stracciato. Questi ragazzi sono febbricitanti. Non credo che avrò mai un altro parallelo come quello. E ’stato abbastanza sorprendente.

Ringrazimanti da parte di Taylor

Grazie per il vostro incredibile sostegno per New Moon"
"La vostra passione per la Saga di Twilight è l'unica ragione per cui siamo i numeri 1 in tutto il mondo!"

Anna alla premiere "The Lovely Bones"


Dakota e il volontariato


Twitter


"Lo straordinario successo di New Moon in questo weekend mi ha emozionato profondamente, ed è stato un grande onore: intanto, continuiamo la post produzione di Eclipse. Grazie a tutti per il sostegno.”

Ashley al "Good-day New York"


Nuova foto di Rob da Vanity


Ashley alla celebrazione di Maxim


Quotes della buona notte



"Ti sei davvero lasciata tutto alle spalle, come desideravo? Tutto sommato sarebbe... giusto. Non contesterò la tua decisione. Perciò non temere la mia reazione, ti prego. Dimmi solo se dopo tutto ciò che ti ho fatto puoi ancora amarmi o no. Puoi?", sussurrò. "Ma che razza di domanda scema è questa?" "Ti prego, rispondi. Per favore." Lo guardai cupa, per un istante interminabile. "Ciò che provo per te non cambierà mai. Certo che ti amo... e tu non puoi farci niente!" "Non avevo bisogno di sentire altro".(New Moon)

NUOVO OUTTAKES PER KRISTEN

Ashley al Lettrman Show