martedì 6 aprile 2010

Quotes della Buona Notte

Anziché spostarmi, continuai a pensare a Giulietta.
Chissà cos'avrebbe fatto se ad allontanare Romeo da lei non fosse stato il divieto dei genitori, ma un semplice calo di interesse. E se poi Rosalina gli si fosse concessa facendogli cambiare idea? Cosa sarebbe accaduto se fos-se sparito, anziché sposare Giulietta?
In cuor mio sapevo come si sarebbe sentita.
Non sarebbe tornata alla sua vecchia vita, non del tutto. Di certo non si sarebbe lasciata il passato alle spalle. Anche se fosse sopravvissuta fino a diventare vecchia e grigia, le sarebbe bastato chiudere gli occhi per rivede-re il volto di Romeo. Prima o poi se ne sarebbe fatta una ragione.
Chissà, forse alla fine avrebbe sposato Paride, tanto per placare i suoi e non creare scompiglio. No, probabilmente no. Del resto, di Paride si sape-va molto poco. Era soltanto un personaggio di contorno - un surrogato, una minaccia, una scadenza fissata per forzarle la mano.


New Moon

Attenzione :sneak peek del nuovo capitolo di " The Host"


Vi avevamo pubblicato la notizia della nuova versione in paperback del libro "the host" di Stephanie Meyer.
Quello che aveva di speciale questa nuova versione era che accoglieva un capitolo in più come vi avevamo già detto.
Il Wall Street Journal ha un estratto, uno sneak peek di questo capitolo


ATTENZIONE SPOILER



Sono tutta sola.
E’ buio. Non riesco a ricordare dove sono… O perchè sono qui. E’ sbagliato che sia da sola. Dov’è Wanda? Non riesco a vedere come cercarla. Non riesco a ricordare come chiamarla. C’è silenzio. Non riesco a sentirla. Non riesco a percepire il nostro corpo.
Inizia ad instaurarsi il panico mentre aspetto la sua voce. Mentre aspetto che dica il mio nome. Che mi dica dove siamo. Che apra I miei occhi in modo che possiamo vedere. Ho bisogno di sentire la sua voce – la mia voce, nel mio tono più soffice con la mia gentile inflessione.
Aspetto, ma non c’è niente. Solo io e l’oscurità.
Il panico peggiora quando cerco di ricordare. Mi ha esclusa di nuovo? E’ successo una volta, lo so, ma non mi ricordo. Non credo che fosse così, aver paura nel buio. Non era nulla allora.
E non credo che Wanda lo farebbe. Perché ci vogliamo bene. Ricordo che lo avevamo ditto. Proprio prima… di qualcosa. Cerco di ripescarlo tra I ricordi.
Stavamo dicendo che ci volevamo bene… Stavamo dicendo…
Addio.



Fonte:Lexicon

Nuovo Rumors:David Walliams in BD?


Giornalmente veniamo a contatto con diversi Rumors....se dovremmo riportarveli tutti , non avremmo un minuto libero ve lo assicuriamo.....

Possiamo ufficilmente dire che è iniziata quella che noi del Forks Mirror cimiamo "la danza dei Rumors su Bd".

Alcuni a dir la verità sono davvero ridicoli , alcuni possono sembrare reali....veniamo quindi alle voci che circolavano oggi....come sempre vi invitiamo a prendere tutto con le pinze ....

Non c'è ancora una scenggiatura pronta , non c'è ancora un regista ed ecco che spunta un nuovo Rumors...
Secondo un articolo, David Walliams, attore britannico ,potrebbe essere nel quarto film della saga: Breaking Dawn

Pare che l'attore, abbia chiesto un provino per un ruolo in Breaking Dawn .A quanto pare, Walliams sarebbe interessato per il ruolo di un vampiro.


La domanda a questoi punto è, quale personaggio starà valutando?
Questo rimane ancora un segreto.

Una fonte ha rivelato: "I produttori ritenuto che fosse conveniente quando si riproduce l'incantatore male nel teatro Capturing Mary."

Una fonte rivelò: "I produttori lo hanno considerato quando lo videro interpretare a teatro l'incantatore cattivo in Capturing Mary"

A questo punto lasciamo come sempre a voi la parola.....

Fonte:Twilightersfans

Boo Boo mostra i suoi addominali

Qui sotto potete vedere il video della Chat che si è tenuta con il nostro lupacchiotto, in occasione della quale a seguito di una promessa ha dovuto mostrare i suoi addominali!
Buona Visione!



Fonte:Luna Nueva Meyer

Avvistamenti pomeridiani

Dunque cominciamo il pomeriggio con parecchi avvistamenti risalenti agli ultimi giorni .
Partiamo da Kellan Lutz che Ieri è stato intervistato dal Jimmy Kimmel show.
Non abbiamo le immagini della sua apparizione nel programma, ma possediamo un paio di foto dell'attore mentre firma autografi all'uscita degli studi


Qui sotto un video , delle fans che lo aspettavano all' uscita.Kellan è stato molto carino ha posato con loro in alcune foto e ha firmato autografi.




Passimo poi a Bryce , la nostra nuova Victoria che , con il figliotto a presso domenica 4 aprile festeggia la Pasqua


Ecco le prime foto dal set del nuovo film di Anna , l' attrice sarà co-protagonista di Joseph Gordon-Levitt, in questo film dal titolo 'I'm with Cancer'.



Fonte : Todo Twilight Saga

Jamie twittera

Jamie Campbell Bower (che interpreta Caius dei Volturi) tweetera questa foto di lui mentre si fa un tatuaggio . E'stato seduto per 2 ore !!




" 2 ore di sessione nella sala Tatoo.Dolore !"



Fonte:Bella's Diary

Eclipse trailer Fan Made

Vi consigliamo la visione di questo trailer fatto da un fan Twilighters .
A nostro parere merita davvero!
Buona visione!



Fonte:Twiligt Portugal

Umani e lupacchiotti a Vancuver

Anche oggi , è arrivato il momento degli avvistamenti....
Partiamo dalla nostra Jessica....


Anna Kendrick è arrivata al Vancouver International Airport (YVR) ieri 5 aprile,la nostra Anna era di buon umore .
La Kendrick si trova qui per il suo nuovo progetto "With a Cancer."

Passiamo poi a Boo Boo Stewart il nostro Seth... anch' egli arrivato al Vancouver International Airport (YVR).


Fonte :Luna Nueva Meyer

Un nuovo progetto per Kristen?



Abbiamo trovato un articolo interessante su un probabile progetto di Kristen.
A noi sembra più un Rumors, vi riportiamo comnque un riassunto di quanto scritto.

Carey Mulligan, l'attrice di 'An Education' lotterà contro la famosa Kristen Stewart per il film 'La Ragazza col Tatuaggio del Drago.'


David Fincher, il regista di 'Fight Club' ha firmato per girare un thriller svedese, ed ora deve scegliere la sua protagonista.

Ora, attrici famose provenienti da diversi paesi sono in lista per un ruolo ambito che sembra essere "complicato, sexy e impegnativo".

Mentre Carey ha un'esperienza e una nomination agli Oscar alle sue spalle, sembra che David mostri debolezza per la star di 'Twilight', perché è stato proprio lui che ha contribuito a lanciare la sua carriera nel 2002 nel film "The Panic Room ', un film che la Stewart,fece come co-protagonista con Jodie Foster.


Ma questa non è la prima volta che le due attrici si affrontano per lo stesso obiettivo. Le due stelle hanno gareggiato per la 'Orange Rising Star' alla cerimonia Bafta, e la vincitrice fu proprio la Stewart .


Il film in progetto racconta la storia di una eroina che aiuta un giornalista a seguire le tracce mancanti di una donna scomparsa.
La storia non è nuova 'La ragazza con il tatuaggio drago', il cui adattamento cinematografico è stato condotto un anno fa da un produttore svedese, non ebbe molto successo in America.
Ora ci propongono una nuova versione....attendiamo ulteriori notizie...

Fonte:Luna Nueva Meyer

Julia ai microfoni

Ecco a voi un intervista di Julia Jones ,( la nostra Leah )per Clewer Tv



Julia Jones la vedrete presto sul grande schermo nei panni di Leah Clearwater nella Saga Twilight : Eclipse.
La JOnes si dice molto eccitata all'idea anche se in precedenza non avrebbe pensato di esserlo. Spiega in seguito che quando i fans le domandano se sia lei ad investire i panni di Leah nella saga lei risponde ancora di no!
Poi ci parla della sua vicina di casa che appena ha saputo il ruolo della JOnes nella saga si è avvicinata alla sua macchina per chiederle se aveva voglia di passare a casa sua perchè stava arrivando la sua famiglia per conoscerla ed avere degli autografi!
E' una cosa che la rende molto felice, è molto carina tutta l'attenzione che riceve dai fans, le piace far sorridere i bambini.
La discussione prosegue sull'attivismo degli attori come lei e Chaske nel Sud Dakota e le viene posta una domanda che forse potrebbe apparire un po' scontata,l'intervistatrice vorrebbe sapere come ci si sente ad essere l'unica donna lupo del branco e Julia afferma che è come sentirsi la figlia piu' piccola ed anche la piu' viziata, che vivendo insieme e lavorando insieme si crea un'intesa forte come una famiglia. La fatidica domanda su BD non tarda ad arrivare ma la nostra Leah dice di non sapere nulla al riguardo. Ci informa che presto farà un film con Megan Fox e che nel suo tempo libero non fa quasi niente perchè di tempo libero non ne ha!


Traduzione ad opera di SaraP.del Forks Mirror



Fonte:Youtube

Analizzando lo speciale Eclipse

Analizzando lo speciale Eclipse che tutti noi abbiamo nei DVD ecco cosa abbiamo trovato :Le altre immagini della sequenza attorno al fuoco con i Quiliute!
Abbiamo come potete vedere una panoramica del branco e della scena in cui si narra la leggenda dei Quiliute .

Il nuovo libro di Stephenie è già un Record!



Il nuovo libro di Stephenie Meyer "La seconda Breve vita di Bree Tanner" non è ancora acquistabile ed è già un record!

Il racconto che narra una parte della storia di Eclipse dal punto di vista della neonata Bree è già al top delle vendite su Amazon, e questo in meno di 24 ore da quando è partita la preordinazione!

"Ho sempre considerato La seconda breve vita di Bree Tanner come qualcosa per i fans" dichiara la Meyer spiegando come i fans l'abbiano sempre supportata in tutto e sempre nella Twilight Saga.

Fonte: Volturi Guard

Twiligt ha aperto una nuova tendenza



Twilight è il responsabile dell' apertura di una nuova tendenza, a cui hanno fatto seguito ad esempio The Vampire Diaries e True Blood


Responsabile di una rinascita verso il fascino del mondo dei vampiri , i libri di Stephenie Meyer proseguiranno la sua marcia con l'uscita del terzo film: Eclipse, che debutterà il 30 giugno
Ma i vampiri della scrittrice di successo, non sono gli unici presenti sullo schermo.
Si espandono in televisione i parenti di Dracula.I vampiri continuano a far parte integrante dei nostri palinsesti, e si mostrano sempre più affascinanti.

The Vampire Diaries, che deriva anch'esso dalla serie letteraria di Lisa Jane Smith ,pensata come una versione adolescenziale del gotico e del vampirismo di Anne Rice.

Con un tocco più moderno accompagnati da alcuni mostri degli incubi a far compagnia ai non - morti , Giovedi scorso è stato trasmesso negli Uk sul canale Cityvibe,"Being Human" .
Fiction britannica che vede un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro come protagonisti. Tre amici che condividono un appartamento e molte delle ansie dell'umanità.
Oltre ai conflitti esistenziali dei personaggi, la trama del primo episodio insinua che si avvicinano tempi turbolenti, perché i vampiri sono stanchi di vivere tra le ombre.

Qualcosa di simile è la serie True Blood,basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris, la serie televisiva tornerà per la sua terza stagione a metà anno.
Storia ambientata a Bon Temps, un villaggio nel sud degli Stati Uniti.Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse cameriera telepate che si innamora del vampiro Bill Compton .

Altra serie tv è Split, un telefilm israeliano indirizzato ad un pubblico di teenager. Split che racconta la storia di Ella, una ragazza di 15 anni che scopre di appartenere a un mondo magico in cui gli esseri umani devono coesistere con i vampiri.

Fonte :Luna Nuova Meyer

Robert e la fama


Robert Pattinson non si stanca di affermare che lui odia la fama e le sue conseguenze. In ogni intervista che rilascia, l'attore della serie "Twilight" dice che è diventato un po 'paranoico.
Essere famosi è un peso reale. Non mi piace affatto, ci sono molte volte in cui la mia vita diventa difficile.
Inoltre sono diventato paranoico, dubito che delle intenzioni della maggior parte delle persone che mi cercano. Quando credo che qualcuno mi si avvicini, sento il bisogno di urlare 'che cosa vuole da me ". Poi me ne pento e penso che forse voleva solo essere gentile con me ", spiega Robert Pattinson.
Oltre al suo odio per la fama, la star di 'Twilight', dice, non si sente per niente sexy e che non gli piace la sua immagine.

Fonte :Todo Twiligt saga

Il copione di Bel Ami

Twiligters ormai l'avrete capito che abbiamo sempre le antennine in allerta...

E infatti ecco cosa vi abbiamo trovato....ecco la sorpresa del nostro uovo di Pasqua!



Ebbene si queste due immagini ritraggono una parte del copione di Bel Ami , ve le abbiamo pubblicate ,qui per voi....






Fonte:Bel Ami

Quotes del Buongiorno

«Avevi ragione», farfugliai, con gli occhi ancora socchiusi.
«Certo, come al solito... ma a cosa ti riferisci adesso, di preciso?».
«Saltare le lezioni fa davvero bene alla salute». Cominciavo a respirare regolarmente.
«Per qualche minuto mi hai messo davvero paura», ammise lui dopo un breve silenzio. Dal tono di voce sembrava che stesse confessando una de-bolezza umiliante. «Pensavo che Mike Newton stesse trafugando il tuo ca-davere per seppellirlo nel bosco».
«Divertente». Tenevo sempre gli occhi chiusi, ma con il passare dei mi-nuti riacquistavo le forze.
«Seriamente... ho visto cadaveri con un colorito migliore. Ero preoccu-pato di dover vendicare il tuo omicidio».
«Povero Mike. Gli saranno saltati i nervi».
«Mi detesta con tutte le sue forze», disse Edward, allegro.
«Non puoi saperlo», ribattei io, ma d'un tratto non ne ero più così sicura.
«La sua espressione era inconfondibile».


Twilight