venerdì 2 aprile 2010

Quotes della buona notte



Desideravo potermi sentire di nuovo annebbiata, ma non ricordavo come ci fossi riuscita. L'incubo punzecchiava la mia mente, scatenando pensieri dolorosi. Non volevo ricordare la foresta. Malgrado i tentativi di scrollarmi di dosso quell'immagine, sentii le lacrime riempirmi gli occhi e le fitte di dolore bruciare attorno alla voragine che mi squarciava il petto. Levai una mano dal volante, incrociai le braccia e mi strinsi forte per non cadere a pezzi.
Sarà come se non fossi mai esistito. Le parole mi scorrevano nella mente, ma senza la chiarezza perfetta dell'allucinazione della sera precedente. Erano soltanto parole mute, stampate su una pagina immaginaria. Solo parole, ma riaprirono lo squarcio e fui costretta ad affondare il piede sul freno. Non potevo guidare in quello stato.
Mi raggomitolai con la faccia contro il volante e cercai di calmarmi, ma mi mancava l'aria.


New Moon

Avvistamenti della serata


Anche oggi la lista degli avvistamenti è bella fitta!!

Partiamo dal nostro Justin Chon (Eric)... Ieri Justin era all'evento del film "Tom Clancy's Splinter Cell Conviction" a Les Deux, Los Angele!!


Si passa poi alla bella Rachelle... La nostra ex Victoria oggi pomeriggio ci twittera un paio di foto: una la ritrae mentre scende dalla finestra del set di Dawson Creek, mentre imita Joey Potter!!


La seconda invece la vede mentre dona il sangue... Lo sappiamo bene che Rachelle è nota per questi gesti umanitari, ci aveva già twitterato infatti una foto mentre donava il sangue per Haiti!


Infine passiamo a Edi Gathegi... Il nostro Laurentche è stato beccato la settimana scorsa a Los Angeles ad un evento dedicato agli animali mentre tenta di incoraggiare l'adozione di un cucciolo!!




Fonte: Luna Nueva Meyer

Anna e Dakota nella lista di Harper's Bazaar


Harper’s Bazaar ha stilato una lista delle Hollywood’s Ten Rising Style Stars e all'interno chi abbiamo?? Anna Kendrick e Dakota Fanning!

Dakota Fanning


Se il nome Dakota Fanning evoca immagini di una star ragazzina dagli occhi grandi, con i capelli biondi, è ora di ripensarci. Dopo gli anni da ragazzina innocente, l'attrice 16enne Fanning ha recentemente recitato come la punk rocker Cherie Currie in 'The Runaways', una biografia della rock star al fianco della collega Kristen Stewart che interpreta Joan Jett. La Fanning ha sponsorizzato il suo nuovo ruolo maturo sul red carpet con molto nero, come questo bell'abito di Valentino e i pantaloni skinni indossati al Sundance. Lo stile del buon senso è abbinato a dei movimenti intelligenti di carriera: il prossimo film della Fanning è niente di meno che il prossimo capitolo della serie di Twilight, Eclipse.

Anna Kendrick

Potrebbe includersi tra i “popolari ragazzi” di Hollywood come mebro del cast di Twilight, ma la Kendrick si è staccata dal gruppo per splendere al fianco della più vecchia e più famosa costar in 'Up in the Air'. La star 24enne ha conseguito nomination ai Golden Globe, agli Oscar, e agli SAG Awards, il che signfica maggiori possibilità di adocchiare più scelte sartoriali. La Kendrick ha giocato con i suoi sottili fianchi indossando e sperimentando ogni colore dell'arcobaleno (come questo brillante violetto di Alberta Ferretti ai SAGs). Quest'anno però non si basa solo si premi: la Kendrick ha già iniziato a girare un nuovo film intitolato 'I’m With Cancer' con Joseph Gordon-Levitt, e riprenderà il suo ruolo di Jessica nei prossimi film di Twilight.

Potete trovare tutta la lista QUI

Fonte: Team-Twilight

Valanga di immagini dal set di Bel Ami


Procuratevi un ombrello bello grosso e resistente... Sta arrivando una tempesta di immagini dal set di Bel Ami!!!


Ma quanto scattano queste macchinette?! Per vederle tutte cliccate QUI

Inutile dire che non vediamo l'ora di vedere questo film... Rob nei panni del donnaiolo Georges Duroy sarà divino!!

Fonte: Bel Ami Film

Nuova Still da Eclipse


Non sappiamo se chiamarla nuova, anche se effettivamente nuova è!

Questa still fa parte della sequenza di immagini che uscirono un paio di mesetti fa (il 14 febbraio per l'esatezza) che riguardavano la camera di Edward...

A quelle che avrete sicuramente salvato sul vostro Pc si aggiunge questa!


Potete trovare tutte le altre QUI

Fonte: Luna Nueva Meyer

La copertina UFFICIALE del companion di ECLIPSE!!


Dopo l'ufficiale "Illustrated Movie Companion" di Twilight e New Moon è la volta di Eclipse...


Vi avevamo già annunciato che il libro era prenotabile, ma adesso abbiamo anche la copertina ufficiale!!!

La versione inglese può essere ordinata QUI e uscirà il 29 Giugno, un giorno prima del film!!!

Appena avremo novità sull'Italia, ve lo comunicheremo!!

Fonte: Todo Twilight Saga

Nuove/vecchie foto di Rob in Ungheria!!


Sembra che la dose di immagini di Robert sul set ungherese di Bel Ami non siano state sufficienti... A quanto pare ce ne sono ancora dai primi 2 giorni di ripresa a Budapest!!


Potete trovare tutte le foto QUI

Fonte: Todo Twilight Saga

Altro che uovo di Pasqua!!!!


La Pasqua si avvicina e chiaramente la cosa più in voga in questo periodo è il cioccolato... Ma il cibo degli dei diventa ancora più divino se assume questa forma!!

>>> Gnam Gnam!! <<<



Ebbene si, è proprio la testa di Edward Cullen realizzata con 18 Kg di cioccolato al latte!! Non è proprio il top del top, però insomma ci siamo dai considerando che è di cioccolata...

La frase finale MORDIMI è il massimo!! XD

Fonte: Todo Twilight Saga

Fans di KStew unitevi!!!


Forza Twilighters la nostra Kris ha bisogno del nostro aiuto!!
La rivista FHM l'anno scorso ha eletto Kristen come una delle 100 ragazze più sexy alla posizone numero 90.


Ora hanno riaperto la votazione per quest'anno e possiamo farla risalire!!

Votare è facile, basta cliccare QUI...

A destra trovate la scritta: Search 100 Sexiest, sotto la quale trovate le lettere dell'alfabeto. Cliccate sulla lettera K e vi compare sempre sotto, un elenco di nomi: il nome della nostra Kris è il terzo a partire dal basso.

Accanto alla foto che vi compare a sinistra, trovate un tasto verde per aggiungerla alla vostra lista!

Sotto la lista che vi compare a destra, trovate uno spazio per inserire il vostro indirizzo emeil, confermate con submit list now ed è fatta!!

Fonte: Todo Twiligt Saga

Basta vincere un concorso e...


Siamo anche oggi al momento avvistamenti... Oggi parliamo di una Cullen e di un Clearwater!!

BooBoo è dappertutto!! il nostro Seth Clearwater ha partecipato alla festa di Star Magazine e chiaramente chi c'era con lui?! Ma sua sorella Fivel ovvio!! Non lo molla un attimo davvero...


Ma non è finita, Pop Sugar ha organizzato un concorso per uscire con la new entry Booboo... Ecco quindi le foto del lupetto con la vincitrice!!


Si passa poi alla bella Nikki Reed... La nostra Rose ha posato per un servizio fotografico di "Saturday Night" al quale ha potuto partecipare anche la vincitrice di un concorso che metteva appunto in palio la possibilità di passare la giornata sul set del photoshoot con Nikki!


Fonte: Todo Twilight Saga

Le bellezze orientali


Si sa, l'oriente spesso è molto più evoluto di noi... Guardate cosa si sono inventati in Korea!!


Sono degli adesivi da paura legati alla Twilight Saga appunto!!

>>> Li vogliamo anche noi!!! <<<

Fonte: Todo Twilight Saga

Il trailer di Eclipse in ITALIANO e in HQ!!!


Eccolo... Finalmente il trailer di Eclipse in italiano on line in HQ!!

>>> Buona Visione!! <<<



Stefano e Federica sono come sempre formidabili!

Fonte: Coming Soon

La vita segreta delle api



Oltre ai film della saga, sapete che ci piace consigliarvi anche altri film che vedono nel cast le nostre star... Oggi vi invitiamo alla visione di un'altra pellicola con Dakota Fanning nel ruolo di Lily Owense.

"La vita segreta delle api" film del 2008 della 20th Century Fox e diretto da Gina Prince-Bythewood, è ambientato nella Carolina del Sud del 1964 dove la quattordicenne Lily Owens a 4 anni spara alla madre per errore ed è costretta a passare i seguenti 10 anni con il padre, un coltivatore di pesche burbero e violento che non le vuole bene e non manca mai di farlo notare, e con la governante di colore Rosaleen Daise, unica donna ad averle dato affetto.

Qundo non riesce più a sopportare questa situazione, Lily scappa per intraprendere un viaggio alla scoperta delle proprie radici (sulle orme di uno simile fatto dalla madre) assieme alla sua badante proprio nell'anno della firma della dichiarazione dei diritti civili per gli afroamericani. Ad accoglierla in un nuovo nucleo familiare saranno tre sorelle di colore che producono miele, ma nonostante il benessere, Lily imparerà che una cosa è firmare un pezzo di carta e una cosa è farlo diventare realtà.



Fonte: Volturi Guard

A ciascuno il suo!


E anche in Spagna e in Francia è il turno del trailer di Eclipse... Il fascino della lingua originale è impagabile e questo è ovvio, però è bello anche sentire le battute (ormai conosciute a memoria) anche in altre lingue!!






Fonte: ROBsessed

Bel Ami Bel Ami Bel Ami!!!


Eccovi la dose mattutina di Georges Duroy... Anche per oggi possiamo mostrarvi delle nuove foto e dei nuovissimi video di Robert sul set di Bel Ami!!!





Ecco le foto (potete trovarle tutte QUI)


Fonte: Bel Ami Film

Rob: "Apprezzo i miei fans. Senza di loro non sarei qui"



Robert Pattinson il vampiro Edward Cullen nella serie 'Twilight', è approdato al cinema con il film drammatico "Remember Me", un film in cui il dolore e l'amore la fanno da protagonisti.
L'attore, nato a Londra 23 anni fa, è diventato il ragazzo più desiderato del mondo.

In questo articolo viene chiesto a Robert se il suo ruolo in "Remember Me" è vicino alla sua personalità, il nostro Robert Pattinson dice di no e aggiunge "Cerco di scegliere i personaggi che non mi somiglino".

"Ti piacciono i personaggi tormentati?" Chiede l'intervistatore e Rob risponde: "Sono quelli che mi offrono" e aggiunge "Mi piacerebbe essere un giovane confuso che litiga costantemente per i suoi ideali, ma io non sono così"

Robert continua poi affermando di essere contento di Remember Me, perchè era quello che cercava: "Volevo un film indipendente a basso budget, avevo poco tempo tra la seconda e la terza registrazione di 'Twilight'. Ho cercato una storia vicina alla realtà perché sono un po' stanco di tanta fantasia. Dovevo essere un adolescente normale, coi problemi che ha tutto il mondo".

"Senti la pressione della fama?" chiede l'intervistatore. "E' l'industria." dichiara Robert e aggiunge "Adesso sembra che tutti gli occhi siano puntati su di me. Alcuni sono in attesa della mia caduta, altri sono convinti che trionferò. In qualsiasi caso, le aspettative degli altri non mi importano. Sono l'unico che deve preoccuparsi della mia carriera".

Si parla poi dell'attesissimo Eclipse che uscirà a Giugno e Robert dice che spera che l'uscita del terzo capitolo della Saga non oscuri il ruolo svolto in Remember Me.

Passando poi all'argomento "fama", l'intervistatore chiede come si sente quando il mercato specula su di lui, facendo riferimento alla Mattel che produce bambole con la sua immagine, alla pubblicazione di biografie non autorizzate e al fatto che i fotografi lo perseguitino ovunque vada.

"Sì La fama può diventare un mostro che consuma la tua vita" afferma Rob, aggiungendo come l'obbiettivo dell'industria sia quello di fare soldi e conclude: "Finché funzionano i tuoi film per loro sei un supereroe".

L'intervistatore gli fa un ultima domanda, ovvero se sia difficile trovare dei momenti di riposo e il nostro vampifigo risponde che è molto difficoltoso, ma che non ha altra scelta che trovarsi un periodo di calma perchè altrimenti diventerebbe pazzo. Aggiunge che è un po' fastidioso quando ti perseguitano per la strada e quando la gente si mette a gridare, ma aggiunge: "Apprezzo i miei fans, so che senza di loro non sarei qui. La cosa più difficile è vivere con un centinaio di fotografi davanti a casa mia, perché non riposano mai. Vivo nascondendomi da loro".

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuove foto dal set di The Apparition


Come vi abbiamo detto fino allo sfinimento, la nostra Ashley sta girando il suo nuovo film, 'The Apparition', thriller spaventoso al fianco della star di Gossip Girl (Sebastian Stan) e di Harry Potter (Tom Felton)...

Anche oggi vi rpoponiamo quindi delle nuove foto dal set in cui vediamo la nostra bellissima Ash in shorts e camicia a quadri al fianco di Sebastian Stan, che interpreta il suo fidanzato nel film...



Fonte: Just Jared Jr

Votate Rob come uomo più influente dell'anno



Questo si che sarebbe un riconoscimento... Robert è tra i 200 candidati di TIME per essere eletto come "Persona più influente dell'anno 2010 nel mondo"!!!

Ebbene si, il nostro vampifigo è al fianco di nomi come Barack Obama, Hillary Clinton e James Cameron per essere eletto con uno dei titoli più prestigiosi... L'esito del sondaggio può dipendere anche da voi: correte a votarlo QUI

Fonte: Robert Pattinson Life

Kristen rifiuta il ruolo di Lara Croft??



Sembrerebbe che Kristen Stewart e Megan Fox abbiano respinto uno dei film più ambiti del cinema: Tomb Raider 3!!

Non sappiamo se sono solo voci, ma vi riportiamo ciò che dice l'articolo...

La nostra Kris e la prorompente Megan Fox sono le attrici che hanno detto no al sequel di 'Tomb Raider'... I produttori avevano dichiarato di essere indirizzati verso una donna come Angelina, ma più giovane, e avevano optato per Kristen Stewart o Megan Fox.

Alcune voci dicono che Angelina Jolie abbia affermato di essere stanca e di voler far altro, inoltre non vuole più essere paragonata a Lara Croft...

Altre dicono invece che Angelina Jolie non interpreti pià il ruolo, non perché non voglia, bensì perchè per i produttori che dicono che non sia più tanto giovane (Non tutti hanno la possibilità di rimanere belle e immortali d'altronde!).

Kristen d'altra parte, continua a concentrarsi sul suo personaggio di Bella Swan, visto che c'è ancora l'ultimo capitolo della Saga da terminare!!


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



«Ma come fai?», chiesi io, stupita e irritata.
«Come faccio cosa?». Giocherellava con la chiave, la faceva dondolare appesa a un capo. Mi allungai a prenderla, e la lasciò cadere nel palmo della mia mano.
«Ad apparire dal nulla».
«Bella, non è colpa mia se tu sei straordinariamente distratta». La sua voce era tranquilla come al solito, vellutata, smorzata.
Osservai torva il suo viso perfetto. Gli occhi quella mattina erano di nuovo chiari, di un miele dorato e intenso. Fui costretta ad abbassare lo sguardo per riordinare i miei pensieri confusi.
«Perché l'ingorgo, ieri sera?», chiesi, senza guardarlo. «Pensavo avessi deciso di fingere che non esisto, non di irritarmi a morte».
«L'ho fatto per Tyler. Dovevo concedergli una possibilità». Rise sotto i baffi.
«Razza di...», rantolai. Non riuscivo a pensare a un aggettivo abbastanza brutto. Sentivo una tale vampa d'ira da poterlo squagliare, ma più mi innervosivo, più sembrava divertito.
«E non sto fingendo che tu non esista», continuò.
«Allora hai deciso di irritarmi a morte, visto che il furgoncino di Tyler non è riuscito a farmi fuori?».
I suoi occhi bronzei si illuminarono di rabbia. Le labbra gli si irrigidirono, altro segno che il buonumore se n'era andato.
«Bella, sei totalmente assurda», disse, la voce bassa e fredda.


Twilight