InStyle ha chiesto alle star di Eclipse quale oggetto avrebbero voluto prendere e portar via dal set dei film di Twilight per tenerselo ed è ineterrante scoprire che cosa hanno detto... Alcune sono sentimentali, altre sono prevedibili, ma leggiamole insieme!
Robert Pattinson - "Ho tenuto tutto dal set. Ho rubato tutti i vestiti di Edward"
Elizabeth Reaser - "Il mio braccialetto originale di Esme. HHo visto delle riproduzioni nei negozi, ma volevo tenere quello che ho indossato una volta terminate le riprese. E' mio!"
Taylor Lautner - "Tutto ciò che il mio personaggio indossa sono un paio di jeans, per cui devo puntare su quelli. E' la mia unica opzione!"
Julia Jones - "I jeans strappati di Leah!"
Kellan Lutz - "La jeep di Emmett! L'ho voluta da quando abbiamo girato il primo film. Continuo a dirlo, ma non succede nulla. Sto ancora aspettando!"
Tinsel Korey - "I miei rapporti con tutti sul set. Ci siamo affezionati come una vera famiglia. Il nostro rapporto è speciale".
Xavier Samuel - "I vampiri si vestono molto bene, per cui vorrei la giacca di Riley. Quando corri è un po' sgargiante, ma è bella. Consiglio di correre con quelle giacche".
Sarah Clarke - "In Eclipse, il mio personaggio indossa un cappello da cowboy e me lo hanno fatto tenere. Ora che il film è uscito non sarò più in grado di indossarlo molto".
Peter Facinelli - "L'anello di Carlisle! C'è il simbolo dei Cullen, il simbolo dell'intera famiglia. Vorrei portarlo a casa e tenerlo in un cassetto da qualche parte. Una volta, non riuscivo a sfilarmelo dal dito per cui è venuto a casa con me".
Alex Meraz - "I pantaloncini sono tutto ciò che ho! COntinuaiamo ad usare gli stessi pantaloncini ma continuo a ingrossare in ogni film per cui diventano sempre più stretti. Entro la fine della serie, saranno distrutti!"
Fonte:
Lexicon