sabato 3 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



Seth sospirò. «Come al solito. Non spiccica parola, ma senz'altro ci ascolta. Cerca di non pensare da "umano", capisci in che senso? Segue solo l'istinto».
«Sai dov'è adesso?».
«Da qualche parte nel Canada del Nord. Non so in quale provincia. Non bada molto ai confini».
«Ha dato qualche segno di...».
«Non è intenzionato a tornare a casa, Bella. Mi dispiace».
Deglutii. «Tranquillo, Seth. Lo sapevo già. Ma non riesco a non sperarci».
«Già, è così per tutti noi».


Breaking Dawn

Nuova still di Edward prima della lotta con Victoria!


A distanza di giorni dall'uscita di Eclipse, continua ancora ad uscire del materiale inedito...

Ieri vi abbiamo mostrato una serie di nuove still in HQ e adesso ve ne facciamo vedere un'altra!


Edward, Edward e ancora Edward! Inutile dire che il nostro Robbino è sempre più carino e nella scena della lotta con Victoria ha anche tutto il fascino del combattente!

Insomma... E' perfetto!

Fonte: RPLife

Eclipse: dopo 3 giorni!



Arriva l'ennesimo bollettino riguardo il successo di Eclipse nelle sale...

Gossip Cop ci informa infatti che nella giornata di ieri il terzo capitolo della saga ha raccolto 28.6 milioni di dollari per un totale complessivo di 121.3 milioni di dollari nei primi tre giorni di programmazione.

Vi ricordiamo che la stima approssimativa per Lunedi è di 180 milioni di dollari, ma steremo a vedere cosa sarà capace di fare il capolavoro di Slade in questo weekend!!

Come al solito vi terremo aggiornati...

Fonte: Gossip Cop

Bacio e fuga con Rob sul set di WFE?!



Una nuova ragazza si aggiunge ufficialmente alle donne da invidiare nel mondo... Di chi parliamo?

Della biona Reese Witherspoon!

Sappiamo tutti che l'attrice premio Oscar ha la grande fortuna di poter lavorare con il nostro Robert e non solo può lavorarci, ma ha anche la possibilità di sbaciucchiarselo!!!

Sono infatti uscite delle nuove immagini dal set di Water For Elephants in cui vediamo l'attrice insieme a Sir Pattinson, entrambi elegantissimi, mentre girano (presumibilmente) la scena in cui scappano dal locale per poi finire nel vicoletto dove bhe, vedete da soli cosa succede...

Ci sono tantissime foto che abbiamo raccolto nell'album con le altre... Dateci un'occhiata QUI e non rimarrete deluse!

Fonte: RPLife

Rob, Tay e Kris: garantiti almeno 25 milioni di dollari per BD!



Con Eclipse questo sarà sicuramente un week-end da 200 milioni di dollari, stando a ciò che dice il box office.. Perchè allora gli esecutori della Summit Entertainment hanno questo colore pallido in faccia?!
Potrebbe essere per il fatto che Vulture ha scoperto che hanno appena dato il consenso per ricevere degli assegni mica male... Infatti: delle persone interne affermano che la Summit pagherà a Kristen, Robert e Taylor 25 milioni di dollari a testa, contro il 7.5 % dell'incasso al cinema, per recitare negli ultimi due film della saga di Twilight: Breaking Dawn, parte 1 e 2.

Quanti soldi si porteranno a casa alla fin fine? I precedenti film di Twilight, hanno guadagnato almeno 710 milioni di dollari da tutto il mondo, ed Eclipse aumenterà notevolmente la cifra, ma presumiamo che entrambi i Breaking Dawn andranno bene come New Moon: dopo l'annuncio della divisione, uno studio minore per i rilasci internazionali, e altre spese tipiche che vi farebbero venire un gran mal di testa se ve le spiegassimo qui, ogni star prenderebbe altri 16 milioni di dollari in totale, e quindi alla fine guadagnarebbero in tutto 41 milioni di dollari.

La Universal, giunta a patti con Lautner pagandolo 7.5 milioni di dollari per Stretch Armstrong, ha chiuso il contratto prima di sapere la sua paga per il film Breaking Dawn, ma ora che sanno ciò, stanno tirando grandi sospiri di sollievo..

Eh si.. POVERI RAGAZZI! XD

Fonte: NYMag.com

Chaske Spencer: un fratello maggiore per tutti



Nei film della Saga di Twilight, Chaske Spencer interpreta il ruolo di Sam Uley, maschio alfa della tribù dei Quileute, un vero è proprio fratello maggiore per tutti e sembra proprio che il nostro 35-enne tenga fede al suo personaggio anche nella vita reale.

L'attore infatti in una recente intervista a Parade.com, ha dichiarato di non sentirsi solamente un fratello maggiore per Taylor Lautner, ma anche di Kristen Stewart e Robert Pattinson, allontanando ogni possibile chiacchiera sul loro conto.

Alla prima domanda: Come ci si sente a essere parte di tutto ciò, del mondo Twilight? Il nostro attore risponde: "Non ti abituerai mai, se inizi a farlo, ti troverai nei guai, perciò farò del mio meglio".

Sorride e scherza quando gli si chiede dei diversi pettegolezzi, e risponde: "Molte di queste cose sono delle cavolate. E' sorprendente che ciò che scrivete sui giornali viene subito preso per vero. E il 99% di tutto ciò è falso. Ero davvero stupefatto di come tutto quello potesse continuare. Ero una persona qualunque prima che tutti ciò iniziasse, ma quando incominci ad avere dimestichezza con cose del genere, puoi solamente sorridere. E sul set, c'è quest'enorme bolla che ti protegge e niente e nessuno può davvero toccarti. Sei in sintonia con tutto. Poi quando lasci il set ed entri nel mondo di tutti i giorni sei parte di questo grande mercato cinematografico".

Rob parla di BD, del ruolo di padre, della verginità di Edward e molto altro



LOS ANGELES - ROBERT PATTINSON solitamente arriva alle nostre interviste con un sorrisetto semplice e furbetto allo stesso tempo, sul suo viso. Il sorriso ci ricorda che siamo pronti per un altra chiacchierata piena di humor con il ragazzo ;)

Ciò che era differente questa volta era il suo taglio di capelli - tagliati ai lati - che lo fa sembrare più giovane.
In questa chiacchierata Robert parla della sua ansia per la fine della saga di Twilight, di come si sente riguardo alle scene dei baci tra Bella e Jacob, e di una vita piena di cambiamenti.
E' passato molto tempo dall'ultima volta in cui abbiamo intervistato Robert sul set di londra di "Harry Potter e il calice di fuoco", in cui ha recitato nella parte di Cedric Diggory.

Di seguito degli estratti:

Cosa ti aspetti dai film di Breaking Dawn, libro diviso in 2 film, che usciranno uno dietro l'altro, e della regia di Bill Condon?

Sono felice sia Bill Condon. Amo i suoi film. Non ho ancora visto il copione, ma ho un po' paura per la fine della saga. E' proprio come se fosse la "coperta di Linus". Puoi permetterti di fare errori quando hai qualche film di Twilight da fare.
Sono contento che i film di Breaking Dawn saranno fatti assieme. Perchè comunque è abbastanza difficile girare altri film tra un BD e un altro. Come è successo con Eclipse - ogni volta dovevamo ricordarci dov'eravamo arrivati. Avevo una settimana circa di preparazione. Era abbastanza stressante all'inizio. Con i due film fatti assieme, puoi sempre rimanere nella parte tutto il tempo.

Slade conferma i Robsten durante la premiere in UK?!?!



Eccoci di nuovo a parlare di Robsten... Questa volta è POPsugar che ha fatto un articolo video per parlare della presunta coppia e per mostrare che è lo stesso Slade a 'confermarla'!

«I primi giorni di riprese abbiamo fatto la scena della radura e noi dicevamo: 'Oh, lo sappiamo già!'. E' stato prima che la notizia uscisse e noi dicevamo: 'Non è possibile stare in quel modo senza..., lo sai'»

POPsugar afferma che Slade parla apertamente dei Robsten e che ha ha saputo che i due stavano insieme non appena hanno girato la scena della radura... Si aggiunge poi che i commenti di David arrivano proprio un paio di giorni dopo l'intervista di Godfrey al TIME nella quale il produttore dichiarava di sperare che Rob e Kris stessero insieme (ve ne abbiamo parlato QUI)...

Peter Murphy e la parte de 'Il freddo'



Vi avevamo già annunciato che Peter Murphy avrebbe fatto un cameo in Eclipse e vi avevamo anche mostrato un'immagine che lo ritraeva nei panni del 'Freddo'...

Ora che abbiamo visto il possiamo dire che l'apparizione è davvero breve, ma è importante per la storia. Ma come ha preso parte al film??

Rolling Stone ha redatto un articolo in cui parla appunto della partecipazione di Murphy ad Eclipse, spigando che Peter aveva chiesto al supervisiore della soundtrack, Alexandra Patsavas, se c'era questa possibilità...

Inizialemnte sembrava non se ne facesse nulla, ma più tardi Slade chiamò Murphy e gli chiese di partecipare al film.

"La sua parte per una scena di un minuto ha rischiesto l'intero giorno, includendo il truppo e la coreografia in modo che potesse fare lo stunt di se stesso" rivela Rolling Stone "Prima di tutto, vuole rivisitare il suo ruolo attuale in uno dei due prossimo film di Breaking Dawn, o portare la sua musica sullo schermo".

Murphy va avanti inoltre spiegando la sua simpatia per la serie di Twilight, definendola "una storia postmoderna sui vampiri".

Fonte: Examiner

Ecco perchè dobbiamo rivedere Eclipse!



Tutti noi vogliamo rivedere Eclipse non una, ma ben 1000 volte... Ma perchè? Ecco una serie di motivi che potrebbero darvi un'idea!

1.La famiglia Cullen - Trascorrendo The Twilight Saga: New Moon nell'ombra, la famiglia che amiamo e adoriamo è tornata ed è pronta per combattere in Eclipse! Con le interessanti storie passate di Jasper (Jackson Rathbone) e Rosalie (Nikki Reed), i fan potranno andare più in profondità nelle vite dei vampiri.

2.I neonati - Con i loro intriganti occhi rossi, i neonati vampiri offrono alla trama un interessante lato della storia.

3.RPatty - La cinepresa ama Robert Pattinson e quando la luce abbraccia la sua faccia, la vostra fedeltà ai licantropi vacilla. Inoltre The Twilight Saga: New Moon aveva tolto molto tempo sullo schermo per la star, ma si rifà molto bene in Eclipse.

Cosa rubereste dal set della Twilight Saga?



InStyle ha chiesto alle star di Eclipse quale oggetto avrebbero voluto prendere e portar via dal set dei film di Twilight per tenerselo ed è ineterrante scoprire che cosa hanno detto... Alcune sono sentimentali, altre sono prevedibili, ma leggiamole insieme!

Robert Pattinson - "Ho tenuto tutto dal set. Ho rubato tutti i vestiti di Edward"

Elizabeth Reaser - "Il mio braccialetto originale di Esme. HHo visto delle riproduzioni nei negozi, ma volevo tenere quello che ho indossato una volta terminate le riprese. E' mio!"

Taylor Lautner - "Tutto ciò che il mio personaggio indossa sono un paio di jeans, per cui devo puntare su quelli. E' la mia unica opzione!"

Julia Jones - "I jeans strappati di Leah!"

Kellan Lutz - "La jeep di Emmett! L'ho voluta da quando abbiamo girato il primo film. Continuo a dirlo, ma non succede nulla. Sto ancora aspettando!"

Tinsel Korey - "I miei rapporti con tutti sul set. Ci siamo affezionati come una vera famiglia. Il nostro rapporto è speciale".

Xavier Samuel - "I vampiri si vestono molto bene, per cui vorrei la giacca di Riley. Quando corri è un po' sgargiante, ma è bella. Consiglio di correre con quelle giacche".

Sarah Clarke - "In Eclipse, il mio personaggio indossa un cappello da cowboy e me lo hanno fatto tenere. Ora che il film è uscito non sarò più in grado di indossarlo molto".

Peter Facinelli - "L'anello di Carlisle! C'è il simbolo dei Cullen, il simbolo dell'intera famiglia. Vorrei portarlo a casa e tenerlo in un cassetto da qualche parte. Una volta, non riuscivo a sfilarmelo dal dito per cui è venuto a casa con me".

Alex Meraz - "I pantaloncini sono tutto ciò che ho! COntinuaiamo ad usare gli stessi pantaloncini ma continuo a ingrossare in ogni film per cui diventano sempre più stretti. Entro la fine della serie, saranno distrutti!"

Fonte: Lexicon

Jasper in rilievo in Eclipse



Vi abbiamo mostrato ieri una nuova immagine che ritrae Jackson Ratbone nei panni di Jasper Hale, e a proposito del 'più recente vegetariano' abbiamo pescato un interessante articolo realizzato da EW...

L'articolo pubblicizza l'attore alla folla come il Most Improved Vampire Actor!!

Sappiamo bene che l'atteggiamento e il ruolo di Jasper nei precedenti film non è stato molto importante (anche se in New Moon è stato la causa dell'allontanamento di Edward), ma in Eclipse la sua parte acquista un valore decisamente maggiore: è grandioso soprattuttutto nei flashback dove possiamo godercelo in versione western mentre esegue gli ordini di Maria...

Siete d'accordo con EW? A noi ha fatto piacere vedere sviluppato un po' di più il rapporto tra Jasper ed Alice, anche se mancava il loro primo incontro... Chissà se lo vedremo nei contenuti speciali!

Fonte: Eclipse Movie

Il calendario di Eclipse e non solo, in vendita!



Molti di voi ce lo avevano chiesto e adesso possiamo darvi la risposta... A partire dal 7 Luglio, il calendario di Eclipse sarà in vendita sul sito della Eagle!!

Potrete quindi vivere un 2011 tutto Eclipsiano, contando i giorni che ci separano dall'usicta di Breaking Dawn...

Oltre al calendario, vi ricordiamo che potrete trovare altri interessanti gadget e moltissimi poster e che con l'acquisto di ogni poster riceverete in omaggio una maglietta di Eclipse!

Che aspettate quindi... Iniziate a fare i vostri acquisti direttamente dal link fonte!

Fonte: EagleDVDShop.it

Quotes del Buongiorno



Fece un passo indietro. «Tutto qui, credo. Non ti daremo più fastidio».
Il plurale catturò la mia attenzione. Ne fui sorpresa, ormai pensavo di essere incapace di cogliere qualcosa.
«Alice non tornerà». Non so come fece a sentirmi - avevo sillabato la frase, muta - ma probabilmente capì.
Scosse la testa lentamente, sempre guardandomi.
«No. Se ne sono andati tutti. Io sono rimasto soltanto per poterti salutare».
«Alice se n'è andata?». La mia voce era piatta, incredula.
«Voleva salutarti anche lei, ma l'ho convinta che un taglio netto sarebbe stato per te meno doloroso».

New Moon