Come anticipato prima, Kellan Lutz è a NYC per la settimana della moda.
Il Magazine Glamour ha avuto l'occasione di fare una chiacchierata con il nostro Monckey Man e tra le domande, c'è stata: "Cosa dovrebbe indossare una ragazza ad un appuntamento?"
Allora twilighters state molto attente e prendete appunti...
Il nostro Kella ha risposto, "Calzini. Qualcosa con animali strani stampati, o roba del genere... Nessuno sa che li sta indossando, tranne lei, e poi lei si toglie gli stivali alti fino alla coscia e sotto ha quei buffi calzini con i conigli ed è tipo "oddio!". Alleggerisce l'atmosfera, fa ridere."
Il nostro Boo Boo è come il prezzemolo, lo troviamo ovunque! Ecco infatti un'altra foto del nostro lupetto Seth Clearwater ad Hollywood all'anteprima mondiale di "Dream Killer" a cui ha partecipato mercoledi sera, insieme alla sorella...
Come accennato ieri, la nostra Ashley si trova a Berlino per girare il suo nuovo fil "The Apparition" insieme a Tom Felton (Harry Potter) e Sebastian Stan (Gossip Girl).
Eccola qui che firma autografi, mentre rientra al suo albergo
La star della Twilight Saga, Billy Burke, che interpreta il papà umano e capo della polizia Charlie Swan, avrà presto un nuovo ruolo nel film Drive Angry.
Drive Angry,riporta la fonte, sarà in 3D... Leggiamo nel dettaglio, cosa riporta:
"Il film, scritto da Todd Farmer, basato su un padre pieno di rabbia (Nicolas Cage) deciso a vendicarsi con gli assassini di sua figlia e rapito sua nipote. La vendetta/salvataggio va per le lunghe The vendetta/rescue scappa dal controllo dell'uomo e l'inseguimento si trasforma in uno spargimento di sangue, lasciando dietro di sè corpi sparpagliati lungo la strada.
Il regista è lo stesso responsabile dell'effetto 3D per il film "San Valentino di sangue" (in cui recita la co-star di Billy Burke in Twilight, Edi Gathegi)."
Lunedi 22 Febbraio si terranno i BAFTA awards e Robert Pattinson è stato confermato tra i presentatori. Bhe, New Moon non è in gara per nessun premio, ma la nostra Kristen Stewart è tra le candidate come miglior attrice emergente, mentre Anna Kedrick è tra le candidate come miglior attrice non protagonista in "Up in the Air"!
Ecco infatti cosa compare sul twitter ufficiale dei BAFTA:
"I presentatori dei"Film Awards": Robert Pattinson, Kate Winslet, Guy Pearce, Claire Danes e Dustin Hoffman, Uma Thurman...."
Oltre a Robert come presentatore e Kristen e Anna come candidate, eccovi la disposizione delle nostre star:
Anna Kendrick siederà dietro a Kristen, mentre Michael Sheen sarà alla sua sinistra
L'avete riconosciuto anche senza baffi? Bhe senza buffi è più intrigante non c'è che dire, ma soprattutto non sembra neanche il nostro Capo Swan!! Queste stills sono infatti state prese dalla serie Tv "My boys"
Trailer, Trailer, Trailer!!! Ormai tutti i Twilighters stanno aspettando solo quello. Smentite, conferme poi di nuovo smentite, false speranze, false attese... Insomma vogliono farci impazzire, è questo il piano diabolico in atto per noi!
Ecco però cosa compare sul Twitter di TwiCastDaily:
"Il Trailer ufficiale di Eclipse: 30 marzo 2010"
Non sappiamo più cosa pensare... Apettiamo e vediamo!
Le saghe continuano a incrociarsi... E' di nuovo la volta di Twilight e Harry Potter!! Jamie Campbell Bower (Caius) è infatti stato fotografato martedi, insieme alla sua costar in Harry Potter, Bonnie Wright (Ginny) ai British Airways & BAFTA Silent Picturehouse.
Oltre alle cose serie, bhe c'è anche il momento delle parodie! Non potevamo quindi tralasciare di pubblicare questa simpaticissima foto che riguarda la parodia di New Moon... Guardate quanto è buffo il nostro Jacob... Cliccando sull'immagine, potete ingrandirla e vedrete cosa ha scritto "Jacob" sulla schiena di "Bella"!!
Eccovi il video di un'intervista di Mtv News a Pierce Brosnan. Il vecchio James Bond parla di Remember Me e della frenesia che circonda Rob...
Eccolo tradotto per voi:
Le rabbiose fans con le loro fotocamere del telefonino e le loro urla spaccaorecchie. La frenesia oltre una rumorosa discussione con un taxi in movimento. I pericoli quotidiani e i piaceri di lavorare nella Grande Mela.
Pierce Brosnan non può trattenere tutta questa follia ormai familiare che circondava Robert Pattinson sul set di Remember Me a New York, l'anno scorso, ma vuol proteggere il suo compagno di lavoro.
"Io interpreto suo padre e c'è una parte di te, come padre - per cui ti enti protettivo verso il collega," dice Brosnan a MTV News.
Perfino l'uomo che sta dietro a 4 James Bond ha difficoltà a elaborare il circo di fan e paparazzi che circonda la produzione ogni giorno. "E' quasi bizzarro," afferma. "Stavamo filmando a sud di Central Park e le roulotte erano là, la mia era molto calma e io leggevo un libro bevendo una buona tazza di caffè. Nell'altra c'era Robbert con 6000 ragazze. Non avevo mai visto una cosa del genere."
Brosnan vorrebbe farsi strada dalla sua roulotte al set, salutando i fans e godendosi un po' delle attenzioni che ancora arrivano dopo anni di rappresentazioi della super spia più famosa del mondo. Poi arriverebeb RPattz.
"Da quando ho messo piede nella piazza, lui è arrivato dietro di me e c'è stato questo chiasso, questa soffocante barriera di ragazze," ride. "Lo adorano e lui è un gran ragazzo."
L'attore attribuisce al giovane Rob un ruolo attivo nella sua carriera, spostandosi dal semplice recitare a produrre - una mossa che Brosnan dovrebbe eseguire dopo un lungo periodo di successo a Hollywood. "Lui se la cava davvero bene e ha la testa sulle spalle," afferma Brosnan. "E' un produttore esecutivo di questo film per cui, voletieri sotto pressione, si muoverà bene in questo periodo e avrà un gran successo. Goderselo e basta. Dare poco, ottenere tanto."
A quanto pare è arrivato il momento di goderci The Haunted Airman anche in Italia!!! Sul sito HorrorMagazine infatti compare che il dvd del film, che vede protagonista un Robert in carrozzina, preda di allucinazioni, uscirà nel nostro paese il 28 Marzo!!
Ma eccovi l'articolo:
"Fra le novità per il noleggio di marzo troviamo infatti The Haunted Airman, film TV del 2006 diretto da Chris Durlacher che ha rivelato il talento della star del momento: Robert Pattinson, protagonista della saga di Twilight: “Terrori e incubi nei labirinti della mente, atmosfere inquietanti per un mistery di classe con una suspense degna di Hitchcock.”
La sceneggiatura del film di Durlacher è tratta dal romanzo di Dennis Wheatley, The Haunting of Toby Jugg, del 1948, thriller psicologico dai risvolti occulti.
L'edizione per la vendita di The Haunted Airman sarà disponibile a partire dal prossimo 28 aprile."
Possiamo dire... FINALMENTE!!!
E adesso aspetiamo Little Ashes, The bad mother's handbook e How to be!!
Ovviamente gli scatti per Details non erano terminati.... Eccovene un altro (di scarsa qualità al momento) in cui Robert (favoloso) è letteralmente atterrato dalla modella che tenta di fargli una foto!
Il nostro Michael Sheen (Aro)è stato paparazzato al suo arrivo a LAX. Molto sorridente, è stato felice di firmare qualche autografo e posare con i fans per le foto. Caruccio il nostro Aro!