mercoledì 16 settembre 2009

Catherine Hardwicke e Twilight nel libro dei Guinness!

Ebbene si!!

Twilight, diretto da Catherine Hardwicke, ha catturato i cuori e i portafogli di milioni di persone entrando nel libro come "Film con il più alto incasso, diretto da una donna"


Fonte: Lexicon

Photoshoot per Jamie








Potete trovare le altre QUI

Nuove immagini dal servizio di EW








Potete trovare le altre QUI

Nuova fan art di New Moon....



Ashley parla di Eclipse.....


In una recente intervista a Mtv Ashley rivela di essere convinta che Eclipse attrarrà anche il popolo de maschietti!


Ashley parla del nuovo regista David Slade: anche se il suo lavoro con il regista di "30 giorni di buio" e "Hard Candy" è appena cominciato, Ash afferma di essere entusiasta dell'idea che lui ha per Eclipse.

"E' stato davvero bravo" ha detto a Mtv News la scorsa settimana. "Mi sono seduta e abbiamo parlato, esaminando un po' la sceneggiatura. Mi piace davvero la sua idea a riguardo. Credo che verrà bene."

Proprio come aveva detto la sua co-star Taylor Lautner, domenica a Mtv News, Ashley sostiene che Slade abbia portato il 3° film della saga verso una direzione più dark: "Credo che sarà diverso".

Come nel libro, che si basa sulla battaglia tra vampiri e licantropi, Ashley dice che Eclipse ha molta più azione rispetto al primo film e potrà attirare più ce urlanti teenagers. "Il primo era molto centrato sulla storia d'amore ed era molto romantico, ma non includeva roba che poteva piacere ai ragazzi.

"Qui c'è molta azione e la scena della battaglia avrà maggiore enfasi su questo aspetto. Credo che sarà un po' più appetibile per il ragazzi."


Fonte: Mtv

Christian in giro per LA






Kellan bello come non mai nel backstage di Monarchy





Anna e Rachelle sanno come divertirsi!


Eccole festeggiare al Mod Club!!





Le mani di Rob al Planet Hollywood


Guardate un po' cosa c'è al Planet Hollywood in Times Square (NY)......


A questo punto è da mettere in cantiere la statua di cera per Madame Tussoud!!!

Notizie da Twitter....


BooBoo e Jodelle aggiornano i rispettivi Twitter:


"Non posso aspettare di arrivare a Vancouver, Eclipse!! Grazie per tutto il sostegno che date a me che interpreto Seth Clearwater! BooBoo"


"Hey ragazzi! Mi sono dimenticata di tweettarlo lol =P Sono stata super impegnata. Sono stata sul set di Eclipse ieri e oggi, è stato fantastico! =)"

"Proviamo di nuovo.... Stephenie mi ha autografato il libro! =D L'ho scritto bene questa volta lol.."


Fonte: Twitter

Quotes della buona notte


"«Come funziona la faccenda della lettura del pensiero? Riesci a leggere la mente di chiunque, ovunque? Come fai? Anche i tuoi fratelli...?». Mi sentivo una stupida a chiedere delucidazioni su una cosa così irreale, as-surda. «Una domanda sola, hai detto», puntualizzò. Intrecciai le dita e rimasi a guardarlo, in attesa."Twilight

Jodelle Ferland


Jodelle Ferland, che interpreta la vampira neonata Bree, si confida all'Examiner riguardo la Saga di Twilight e di come questa abbia cambiato la sua vita. Ci racconta di come tutti le hanno fatto le congratulazioni quando ha ottenuto la parte e di come i suoi amici siano eccitati per lei.


Ci racconta infine di come, sul suo account Twitter, la gente continui ad aumentare.

"Yeah. I mean at first everybody was going crazy and everyone was congratulating me. They’re still all really excited and it hasn’t…no, they haven’t calmed down that much. *laughs* I have a Twitter account, and that hasn’t calmed down at all, I’m still getting the same amount of followers. Everyday. On the first couple of days I was getting A LOT, and now its not quite as many everyday. But it’s been about the same pace. My friends have calmed down a little bit, but they are still really really really excited."