Con la prossima uscita di Remember Me il 12 Marzo (in Italia il 26), ci siamo rifornite di 8 clip del film...
Se siete tipi che amano vedere più spezzoni che possono prima che esca il film, adorerete questo montaggio. Personalmente crediamo che sia bello vedere le cose nella giusta misura, per cui se riuscite a resistere, evitate di guardarlo. Noi vi abbiamo avvertito e vi abbiamo dato 2 possibilità, poi sta a voi scegliere!! ^^
A noi questo film fa già un effetto pazzesco... Nella saga di Twilight, Robert interpeta una figura fantastica, un bellissimo e dolcissimo vampiro che comunque sappiamo non essere reale. Ci ha rapito il cuore, ma la mente (quando riprende il sopravvento) ci fa capire che è solo una finzione...
In Remember Me invece Robert interpreta Tyler, un ragazzo comune, un ragazzo che possiamo incontrare ogni giorno (magariiiiii) e questo rende questo film ancora più "straziante"... Sapere che potrebbe esistere e che è Rob che interpreta un personaggio del genere... Bhe, ci fa impazzire!!!
Ecco perchè aspettiamo con ansia l'uscita di Remember Me!! Nel frattempo abbiamo trovato questo fan made strappalacrime che forse spiegherà meglio quello che abbiamo cercato di dirvi prima...
In questi giorni stanno circolando nella rete diversi rumors e tra i tanti campeggia quello per cui la Summit Entertainment ha acquisito i diritti del libro dei 3 Moschettieri, adattamento del romanzo di Alexandre Dumas e che sarà in 3-D!
Sembrerebbe che il film in questione, verrà diretto da Paul W.S Anderson e sarà portato avanti negli studi di Babelsberg in Germania ed in Francia.
Vi starete chiedendo... Che c'entra tutto ciò??
Beh ve lo sveliamo noi: sembrerebbe che a Taylor Lautner sia stato offerto un ruolo per il film, ma che abbia rifiutato per poter adempiere al suo compito nell'ultimo capitolo della Saga di Twilight e negli altri innumerevoli progetti che ha già in programma!
Come tutti voi sapete, il prossimo progetto di Robert Pattinson è "Bel Ami" (in italiano letteralmente "Bell'amico"), omonimo del romanzo francese di Guy de Maupassant. La pellicola sarà diretta da Declan Donnellan e Nick Ormerod e le riprese, come vi avevamo già accennato, sono iniziate da poco a Londra e si svolgeranno prossimamente anche a Budapest (Ungheria).
Curiose come sempre, ci siamo avvicinate alla lettura di questo "cinico" romanzo:
Siamo a Parigi verso la fine dell'ottocento ed è qui che ha luogo e comincia la nostra storia...
Georges Duroy (il nostro Robert!!),è un uomo ambizioso, arrivista che prova odio nei confronti di chi detiene potere e ricchezze. Dopo aver prestato servizio militare in Algeria, si trasferisce a Parigi, dove comincia il lavoro di impiegato per le ferrovie. Una sera mentre vaga vicino all'Operà incontra Charles Forestier, un vecchio amico, che lo spinge ad intraprendere una nuova strada: quella del giornalismo.
Georges grazie al giornalismo e alla sua capacità di seduttore e manipolatore di donne potenti, riesce a raggiungere il successo, ma dietro la sua cinica, insopprimibile vitalità si cela un'ossessionante paura della morte che andrà a condizionare molte sue scelte...
Non vi sveliamo il resto della storia e vi invitiamo invece a sfogliare queste pagine che siamo sicure sapranno catturarvi sia per l'attualità dei temi trattati, sia per il fatto che bhe... Il nostro Robert interpreterà proprio il protagonista!!
Aprite bene le orecchie Twilighters perchè le nostre ragazze preferite sono approdate anche su Myspace... Ebbene si avete capito bene... The Runaways ha un posto tutto suo anche su Myspace, dove potete trovare filmati, news, foto e curiosità...
Oggi dev'essere il giorno di Kellan!! Guardatate cos'altro abbiamo addocchiato.... Gira e rigira, ecco che il nostro occhio cade su un giovane Kellan in un vecchio photoshoot... Non fa strano anche a voi vederlo con quel taglio di capelli
Alle Twilighters non sfugge davvero nulla! Guardate cosa riuscite a recuperare... Un video di una puntata del famosissimo telefilm CSI in cui, per la gioia dei nostri occhietti, c'è il nostro Kellan Lutz!!
Ieri Rob, insieme alla sua costar Emilie De Ravin, ha rilasciato un'intervista a MTV’s Rough Cut per la promozione di Remember Me...
Eccovi qui i video...
In questo primo video, si parla del fatto che Remember Me sia il primo film girato da Rob dopo l'uscita di Twilight grazie al quale è diventato il rubacuori per eccellenza. A tal proposito Robertino afferma che è stato facile adattarsi ad un ruolo come quello che riveste in Remember Me e che non aveva mai interpretato un ragazzo normale.
Nel secondo, il tema si fa "bollente"... Si parla delle scene di sesso/amore tra i personaggi di Rob ed Emilie: si tenta subito di sdrammatizzare con un "Non c'è del sadomaso!". L'intervistatore chiede poi chi era più nervoso e prontamente Robert se ne esce con un "Io, assolutamente" e inizia a spiegare come si è svolta la scena spiegando che il set era stato reso sicuro, che cercavano di tranquillizzarli e che tutto è stato davvero divertente!
Nel terzo si parla invece del nuovo progetto di Robert, Bel Ami, le cui riprese sono iniziate all'inizio di Febbraio a Londra. Robert parla della differenza di questo personaggio, rispetto agli altri: la storia è ambientata nel 1800 e la differenza si vede in ogni cosa, anche solo negli abiti: questi parigini sono come bloccati nei loro abiti! (Da notare con che intonazione dice Bel Ami!!!)
Eccoci al tema Breaking Dawn... L'intervistatore parla a Rob dell'opzione 3D per il quarto capitolo della saga, ma il nostro vampifigo si trova spiazzato perchè dice di non aver visto né Avatar né altri film in 3D, se non quando era bambino e la cosa gli faceva venire il mal di testa! (Poverooooooo). Poi si parla della divisione in 2 film e RPattz afferma di non sapere nulla, ma che comunque per lui è indifferente.
Nell'ultimo l'intervistatore chiede a Rob ed Emilie se sono critici verso se stessi quando si vedono sullo schermo. Robert interviene e afferma "Non puoi mai essere il tuo personaggio" e aggiunge che guardi una persona che conosci sullo schermo e pensi: "Diventa qualcun'altro"
BooBoo Stewart (Seath Clearwater) ha partecipato insieme alle sue sorelle Fivel & Sage, al "The Children Of The World Project" che si è tenuto il 26 Febbraio a Santa Monica, California.
Ed eccovi anche il video, in cui si parla del contributo di BooBoo alle iniziative benefiche e dei sogni dei bambini...