venerdì 9 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



Il pelo era soffice e ruvido allo stesso tempo, caldo al contatto con la mia pelle. Vi feci scorrere le dita, curiosa, studiandone la struttura e lisciandolo sul collo, dove si faceva più scuro. Non mi ero accorta di quanto mi fossi avvicinata; a sorpresa, Jacob mi leccò tutta la faccia.
«Ehi! Jake, che schifo!», dissi. Mi allontanai da lui con un salto e lo colpii sul muso, proprio quel che avrei fatto se fosse stato nelle sue sembianze umane. Lui si scansò e il latrato che gli uscì dalle fauci era chiaramente una risata.
Mi pulii la faccia con la manica del maglione e non riuscii a trattenermi dal ridere insieme a lui


Eclipse

Justin Chon fa visita al dentista



Ok sedetevi...

Appena abbiamo visto questo filmato pubblicato dal nostro Justin sul suo Twitter non abbiamo potuto far altro che ridere a crepapelle: Justin è noto per questi "strani" video infatti qualche tempo fa ne aveva pubblicato un altro se vi ricordate e in quell'occasione ci abbiamo messo un po' a riprenderci (potete rivederlo QUI).

Ora vi proponiamo questo video in cui Justin si trova dal dentista e sta aspettando il suo turno!

Cioè guardate la sua faccia e diteci se riuscite a stare serie!



Fonte: Twitter

Esistono talenti umani e reali!



Siamo abituati a vampiri e licantropi con poteri spettacoli, ma spesso ci dimentichiamao che anche fra noi poveri umani ci sono dei veri e propri talenti, talenti reali...

Uno di questi è Marvin Flores!!

L'artista, perchè è così che va definito, ha infatti realizzato un ritratto di Ashley Greene in New Moon, ma non è un normale ritratto con carta e matita o con i pennelli: l'opera è stata realizzata interamente con Photoshop!

Ci sono purtroppo molte critiche verso questo tipo di arte virtuale in quanto non viene considerata “reale”, ma diciamocelo, dopo aver guardato questo filmato in cui possiamo ammirare il processo accelerato di realizzazione del ritratto, non ci sono dubbi che si parli di ARTE!

Vi lasciamo quindi al video, consigliandovi di dare un'occhiata QUI alle altre opere dell'artista (per realizzare questa ha impiegato 9 ore usando adobe photoshop cs4



Fonte: Lexicon

Dettagli sulle scene tagliate di Eclipse!!!



Il regista di Eclipse, David Slade ci aveva già dato qualche informazioni riguardo alle scene tagliate che potrebbero finire nel DVD, ma adesso ha parlato con Digital Spy, rivelando qualche curiosità in più riguardo ad alcune sequenze filmate, ma che non sono finite del film...

"C'è abbastanza roba che non è finita nel taglio finale, ma credo che filmare sia come un organismo vivente: in qualche modo cresce e ti spiega il suo ritmo" afferma "Credo che finiremo con cosa è stato il meglio di tutto. Le cose certe che erano davvero buone semplicemente rallentavano il passo e le abbiamo lasciate fuori. C'è una bella scena in cui Bella (Kristen Stewart) e Angela (Christian Serratos) sono in camera e parlano di cose di ragazze: è stato carino, ma non si adattava, non funzionava davvero. L'abbiamo taglito fuori e il film fluiva meglio. So che sarà sul DVD".

Slade aggiunge inoltre che c'è anche un'adorabile scena tra Bella e suo padre Charlie (Billy Burke) dopo il diploma, dove lui le esprime il suo orgoglio per il suo successo.

"Inoltre, c'è una scena che scalda davvero il cuore, ma mi sembrava che l'applauso [alla cerimonia] esprimesse la stessa cosa" afferma Slade "Ci sono diverse cose come quella, spero che ci saranno un po' di extra nel DVD".

Potete vedere il filmato QUI

Fonte: Digital Spy

La Meyer parla dei flashback di Eclipse con i fansites!



Ieri vi abbiamo mostrato l'intervista relativa alle fanfiction (potete rileggerla QUI), mentre oggi vi presentiamo un altro estratto della giornata dei fansites in compagnia della Meyer... A condividere qualcosa con tutto il mondo è il sito Twilight Series Theories, il cui staff ci propone un Q&A riguardo l'idea che Stephenie ha sui flashback presenti in Eclipse!

TST(Kallie): Ok, ho una domanda… E' legata al film… In Eclipse abbiamo molti scenari sul passato di Rosalie, Jasper e dei Quileutes. Cosa che adoro, adoro, adoro! E' la mia parte preferita nel leggere il libro, e fa conoscere i personaggi. Quindi quali flashback sei più ansiosa, o sei stata più ansiosa di vedere nel film?

SM: Ho trovato molto eccitante quello di Jasper.

TST(Kallie): E' quello per cui sono più ansiosa anch'io!

SM: Credo che avendoli letti… Beh, quando li scrivevo mi è piaciuto molto anche lo scenario dei Quileute.

TST(Kallie): Adoro i Quileutes, e quindi per me, ero ansiosa di vedere la terza moglie e tutto il resto. Ma avendo letto Bree (La Breve Seconda Vita di Bree Tanner) sono ansiosa di vedere rappresentato il passato di Jackson.

SM: Sono brevi nel film, perchè devono esserlo. E' sempre una tristezza. La scena di biologia… Uccide perchè vorresti vedere Rob e Kristen che la fanno.

Il BTS del videoclip di Booboo!



Vi avevamo già parlato QUI del fatto che Booboo Stewart (Seth Clearwater) fosse in procinto di dedicarsi alla carriera musicale seguendo le orme di altri suoi colleghi 'twilightiani'...

Il più giovane dei licantropi infatti ha realizzato insieme alla sorella Fivel un brano, 'Rainy Day', che dovrebbe uscire alla fine del mese se tutto va bene!

La novità di oggi è un 'dietro le quinte' del videoclip in cui possiamo vedere Booboo che suona la chitarra e che ripete diverse volte delle scene... Il tutto all'interno di una sala registrazione!

Non vediamo l'ora di ascoltare questo brano non è vero??

Eccovi il filmato...



Fonte: Lexicon

Xavier non si sente oppresso dal successo di Eclipse



Xavier Samuel è alla vetta del mondo in questi giorni grazie al successo di "Eclipse", che ha ottenuto grandi riscontri positivi... Ma credete che il nostro Riley si senta sotto pressione per tutto questo?? La risposta è NO...

"Non penso molto a questo genere di cose" ha ammesso con MTV News durante la premiere a New York di The Sorcerer's Apprentice "Ero concrntrato sul fare un buon lavoro, ma siamo qui stasera per 'The Sorcerer's Apprentice' con una mia buona amica, [l'attrice] Teresa Palmer, che è una mia compatriota di Adelaide dall'Australia, per cui immagino che dovrei uscire e mostrare il mio sostegno. Ho sentito che è un gran film".

A quanto pare quindi Xavier non si preoccupa molto riguardo il successo di Eclipse al botteghino, ma non vuole nemmeno pensare alla competizione con la Palmer quando il il film "Apprentice" uscirà nelle sale. "E' qualcosa in cui sono molto coinvolto" spiega "Si presuppone che questo sia un film grandioso"

Con la grande attesa per gli ultimi due film della "Twilight Saga", Xavier si sente più sollevato sapendo che il suo personaggio Riley non sarà presente in "Breaking Dawn"?

Trailer e data di uscita di WTTR con KStew!!!



A quanto pare siamo arrivati ad avere una data di uscita per il chiacchieratissimo film che vede protagonista la nostra KStew nei panni di una prostituta adolescente al fianco di James Gandolfini e Melissa Leo: Welcome to the Rileys!

Il film, diretto da Jake Scott, uscirà negli States il 5 Novembre 2010, ma ovviamente non sappiamo né SE, né QUANDO, la pellicola arriverà nel nostro paese...

Oltre alla data di uscita, siamo liete di potervi mostrare anche il trailer finale di un film!!

Vi invitiamo a darci un'occhiata e a sperare che il film arrivi anche in Italia...



Fonte: Eclipse Movie

La data per Breaking Dawn II NON è fissata!



A Giugno la Summit Entertainment ha annunciato che "The Twilight Saga: Breaking Dawn" sarebbe stato diviso in due film separati e che la prima parte sarebbe uscita il 18 Novembre 2011. Sebbene la data di uscita del secondo film non sia stata annunciata, praticamente tutti hanno dato per scontato che Breaking Dawn (Parte II) sarebbe arrivato nelle sale nell'estate del 2012.

Non corriamo troppo. Richie Fay, il direttore della distribuzione della Summit, ha riferito a MTV News che nessuna decisione di questo tipo è stata presa e che lo studio sta ascora valutando diverse date di uscita, non solo quelle in estate.

"Abbiamo selezionato un numero di date, e dobbiamo ancora determinare quando uscirà" afferma Fay "Non abbiamo nemmeno decisa se sarà in estate. E' ancora fonte di discussione".

Solitamente i film della saga sono usciti sempre in autunno (Novembre), mentre con Eclipse la Summit ha puntato finali del terzo capitolo della saga per decidere in che periodo rilasciare Breaking Dawn II...

"Poremmo avere una preferenza quando vedremo come finirà Eclipse" afferma di nuovo Fay "Certamente potrebbe influenzare le nostre idee. Adesso, è un po' presto per pianificare".

Fonte: MTV

La Rosenberg rivela dettagli spoilerosi su BD!!



Melissa Rosenberg ha recentemente partecipato alla convention di Twilight che si è tenuta a Parigi e durante l'evento non è mancato qualche commento relativo alla realizzazione dei film che chiuderanno la saga!

Attenzione se continuate a leggere, perchè ci sono degli SPOILER!!

Sappiamo ormai che l'ultimo capitolo, “Breaking Dawn”, verrà diviso in due film. Sai già come lo farai?

Secondo me, c'è una divisione naturale nel libro. Non so ancora esattamente dove termineremo il primo film, ma nella prima parte del libro “Breaking Dawn”, Bella è umana, appena sposata e incinta, mentre nella seconda è un vampiro e una madre. Quindi da qualche parte in questa transizione c'è una divisione naturale. Ma io non so ancora esattamente dove sarà. Vedremo.

Terrete il libro di Jacob?

No, non lo terremo. Eclipse è un buon modo di presentare il libro di Jacob, perchè in questo film iniziamo ad allontanarci dalla semplice prospettiva di Bella. Vedremo i neonati, i Volturi … Iniziamo davvero ad allontanarci dal suo unico punto di vista. Quindi in Breaking Dawn, avere la visione di Jacob su ciò che succederà, viene più naturale. C'è la possibilità di condividere più punti di vista.

Eclipse potrebbe vincere dei premi ai Razzie Awards?



I primi due film della "Saga di Twilight" non hanno vinto alcun Razzie Award, ma per quanto riguarda il terzo? Anche se "Eclipse" si è aggiudicato le migliori recensioni tra i tre - punteggio 58 da Metacritic - non è detto che sia stato escluso dal ricevere qualche Razzie...

Come il primo post sui Razzie Awards a proposito di Eclipse: "Come è possibile che queste tre giovani stelle siano arrivate al loro terzo film senza aver vinto un solo Razzie, vista la loro età. Ma probabilmente questa affermazione non ha fatto altro che mettere in agitazione le ragazzine dagli 11-15 anni".

Nel 2008, "Twilight", ottene una media di 56 da Metacritic. Anche se alcuni critici non erano d'accordo, il film è sfuggito ai Razzie, tuttavia "New Moon" ha trovato un minor numero di fan tra i critici lo scorso anno e si è meritato un semplice 44 da Metacritic. Tale punteggio è dovuto anche al discorso di Roger Ebert (Chicago Sun-Times) che ha pensato che il sequel "è una continuazione che mette in evidenza il coraggio che era già presente nel primo film".

Nuovi/Vecchi scatti dei Robsten per Harper's Bazar



Grazie alla segnalazione delle nostre amiche Hachiko_Vampire e Marianna, possimo mostrarvi dei nuovissimi outtake del servizio realizzato da Harper's Bazar su Robert e Kristen, scatti che vanno ad aggiungersi ai precedenti!!!

Che strano effetto vedere la nostra Kris con la sua lunga chioma e i capelli corvini!!! Beh di Rob non ne parliamo: con quell'atteggiamento da bello e dannato, gli ultimi neuroni rimasti possono seguire la strada di quelli perduti da tempo...

Potete vedere tutti gli scatti QUI

Fonte: RPLife

Robert, Kristen e Taylor per MSN e Yahoo!



Dopo tutti i guadagni di Eclipse, le twilighters sono già qui a chiedersi come sarà l'adattamento cinematografico per il prossimo film della saga di Twilight - e non hanno ancora iniziato a girare!

Come i fedeli già sapranno, il libro finale di Stephenie Meyer, Breaking Dawn - che con le sue 756 pagine è il più lungo della saga - sarà girato in due film, come è successo per Harry Potter. Ciò che più piace di questa divisione del film Breaking Dawn, è il fatto cher rispecchierà di più il libro: dividendolo in due parti sarà sicuramente più simile ai fatti che accadono in esso. Ma...(ATTENZIONE SPOILER) quanto sarà rappresentato tra sesso e nascita della piccola mezza vampira, sul grande schermo?

La Summit ha recentemente ammesso che probabilmente i due film saranno "PG 13" (come i precedenti), ovvero per i ragazzi sotto i 13 anni sarà obbligatoria la presenza dei genitori (ma questo non vale in Italia), mentre Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di tutti i film di Twilight, ha detto ai fans tramite Facebook che assicura tonnellate di sangue, sesso e piume nel film!

Lo Staff si allarga!



Avevamo indetto una specie di contest in quanto eravamo alla ricerca di nuova gente da aggiungere al nostro staff...

Avete partecipato in molte e ci è dispiaciuto non poter accontentare tutte, ma per forza maggiore, capite bene che dovevamo fare una selezione!

Vi abbiamo fatto fare delle prove per valutare le vostre capacità in modo da avere un criterio di valutazione adatto a ciò che avreste dovuto fare e siamo giunte ad una decisione:

Potete dare il benvenuto ufficiale ad Antonella e Veronica!!

Le ragazze ci hanno aiutato un po' anche in questi giorni, ma volevamo dargli il benvenuto ufficiale e farle conoscere anche a voi...

Troverete la loro descrizione (insieme a quella del resto dello staff) nella sezione 'Chi siamo' posta in alto...

Diamo a loro un caloroso benvenuto: il blog cresce e la famiglia si allarga per cui speriamo di potervi garantire sempre un servizio migliore!!

Quotes della Buona Notte



"Cosa ti ho detto, John", esultò Royce, stringendomi il braccio e tirandomi verso di sé. "Non è forse molto più attraente di tutte le tue bellezze della Georgia?". Questo John aveva i capelli neri ed era molto abbronzato. Mi guardava come fossi un cavallo da comprare.
"Difficile da dire", rispose strascicando lentamente le parole. "È tutta coperta". Risero tutti, anche Royce. Di colpo, Royce mi strappò la giacca di dosso - era un suo regalo - facendo saltare i bottoni metallici che si sparpagliarono sulla strada.
"Fa' vedere come sei fatta, Rose!", rise di nuovo e mi tolse via il cappello. Le forcine mi strapparono i capelli, scoppiai in lacrime dal dolore. Sembrava che godessero... del suono del mio dolore...».


Eclipse