giovedì 15 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



Sai cos'è assurdo?, mi chiese.
Ora come ora, quasi tutto. In che senso?
La vampira bionda che odi così tanto... riesco a mettermi perfettamente nei suoi panni.

Per un secondo pensai che mi stesse facendo uno scherzo di pessimo gusto. Poi, quando mi accorsi che diceva sul serio, una furia difficile da controllare s'impadronì di me. Fortunatamente ci eravamo distanziati per la ricognizione. Se fosse stata a portata di morso...

Calmati! Fammi spiegare!
Non ti voglio ascoltare. Mi hai stufato.
Aspetta! Aspetta!, mi pregò mentre provavo a calmarmi e a ritrasformarmi. Dai, Jake!
Leah, questo non è il modo migliore per convincermi a trascorrere più tempo con te in futuro.

Dai! Esagerato! Non sai nemmeno di cosa stavo parlando.
Allora, dimmi tu di cosa stavi parlando


Breaking Dawn

Robsten: Bloccati a Londra?



Come molti hanno sentito ai vari TG, un vulcano ha eruttato in Islanda e ha costretto i paesi europei ad annullare i voli verso e dal Regno Unito a causa delle ceneri che si sono diffusi attraverso l'aria.

Come sapete Robert Pattinson e Kristen Stewart sono a Londra da domenica dopo che Robert ha terminato la registrazione di Bel Ami a Budapest.

Negli ultimi giorni circolava la voce sulla presenza di Kristen questo fine settimana al festival della musica di Coachella in USA e d'altra parte, Robert deve tornare negli Stati Uniti per prepararsi per la ragistrazione del suo prossimo film 'Water for Elephants'.

Quindi se tutti e due sono in Inghilterra non potranno ritornare per le prossime ore in Usa poiché tutti i voli sono stati cancellati!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Le 10 peggiori assurdtà su RPattz



Come sapete su Rob ne sono state dette di cotte e di crude e girando nel web abbiamo trovato questo interessante articolo di MTV, che racchiude i 10 migliori/peggiori pettegolezzi riguardati il nostro Roberto Tommaso!

Vi postiamo un riassunto di quanto detto...

Le riviste, i siti web e i tabloid, per ottenere un grande pubblico e per attirare attenzione, possono semplicemente aggiugere una foto di qualcuno di estremamente bello: se la persona è una delle stelle più grandi del cinema in tutto il mondo, una storia scandalosa cattura l'attenzione!!

Negli ultimi 22 mesi o meno, Robert Pattinson è passato dall'oscurità alla celebrità, ma è sommerso da una tonnellata di voci ridicole...

Rob un Nirvana?: Il "The Sun" è un tabloid britannico che sembra specializzato in storie letteralmente false.
Il suo ultimo "pettegolezzo", tuttavia, era davvero bizzarro - Rob sarebbe stato in costante contatto con Courtney Love ottenendo così il ruolo del cantante dei Nirvana, Kurt Cobain.
La notizia poteva sembrare reale tenendo conto dell'amore di RPattz per la musica, ma alla fine questa storia pubblicata dal The Sun è stata smentita.

Slade supervisiona la score e twittera sui gossip di Eclipse


Anche il nostro caro Slade ha twitterato un messaggio tramite il suo profilo, riguardo le voci che circolavano ieri circa i suoi precari rapporti con la Summit (ve ne avevamo parlato QUI)...


A Londra a supervisionare la score del film con il Sig. Howard Shore divertendomi per tutti i pettegolezzi che sono circolati. Sulla via di Eclipse!!

Si... Come vi avevamo già annunciato, il regista si trova a Londra per registrare la score, ovvero le musiche del terzo capitolo della Saga!

Come vi avevamo poi annunciato questa mattina, erano false le voci circa l'allontanamento di Slade da Eclipse, ma erano fondate quelle relative alle ri-riprese di alcune scene (potete trovare l'articolo QUI)

Fonte: Twitter

Le vostre creazioni.....


Come ogni giorno siamo arrivati al momento di pubblicare le opere realizzate da voi fans...
Questo pomeriggio vi mostriamo un fantastico video realizzato dalla nostra Alessandra...



Per completare il tutto e farvi fare due risate, vi mostriamo questa simpatica vignetta con un leone... un agnello... e un lupo!!


Vi ricordiamo che potete inviarci il vostro materiale al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it

Ecco che ci faceva Xavier a Berlino!



Qualche giorno fa vi avevamo mostrato delle foto di Xavier Samuel per le strade di Berlino, ma non sapevamo cosa stesse facendo là...

Adesso a aqunato pare abbiamo una riposta!

Il nostro Xavier, che interpreta Riley in Eclipse, sta attualmente girando un film, in Germania appunto, intitolato Anonymous.

Al suo fianco in questo progetto troviamo gli attori Rhys Ifans, Vanessa Redgrave e David Thewlis, tutti diretti dal regista Roland Emmerich.

Anonymous è un thriller politico riguardo chi ha realmente scritto le opere teatrali di William Shakespeare – Edward De Vere, Conte di Oxford – ambientato durante la successione della Regina Elizabeth I e la ribellione dell'Essex contro di lei.

Fonte: Team-Twilight

Robsten: due al prezzo di uno!


Carissimi Twilighters... Ieri vi avevamo mostrato le foto dei Robsten atterrati a Londra insieme (Se ve lo siete persi vi consigliamo vivamente di leggere l'articolo che potete trovare QUI)

Quello che non vi abbiamo ancora detto è che l'opzione due al prezzo di uno continua ad essere in voga per i nostri protagonisti...

Guardate le scarpe! -_-"


Commenti???

Fonte: Robward&krisella

Biglietti di Eclipse prenotabili e NUOVA immagine promozionale!


A quanto pare alcuni stati hanno già messo in vendita i biglietti per l'uscita di Eclipse nelle sale e tra questi sono inclusi l'Australia e la Nuova Zelanda!!

In concomitanza a ciò, sul sito Event Cinemas è apparsa una nuova immagine promozionale raffigurante il trio più adorato del cinema...


Per l'Italia ancora non circola niente, ma appena sapremo qualcosa, vi faremo sapere!!

Fonte: Twifans

Nuovi outtakes di Kellan con una divertente intervista



Kellan Lutz ha posato per un servizio fotogarfico realizzato per Interview Magazine e ha rilasciato un'intervista a Mark Jacobs sui suoi cani e sul lavoro in fattoria in Iowa. Noi del Forks Mirror ne abbiamo tradotto un estratto per voi...

MARK JACOBS: Ciao, Kellan? Dove sei adesso?

KELLAN LUTZ: Sono nel mio cortile di L.A. fuori con i miei due cani.

JACOBS: Chi sono i tuoi cani?

LUTZ: Kola è un incrocio tra un pastore e un husky che ho adottato dal canile di Compton. Kevin è il più recente, il più adorabile membro della nostra famiglia. E' un Chihuahua. L'ho trovato sulla strada mentre tornavo da uno dei miei viaggetti.

JACOBS: Hai trascorso del tempo in una latteria in Iowa quando eri ragazzo?

LUTZ: Iowa è il luogo in cui si trovava la grande fattoria, dove vivevano i miei genitori. Dopo che i miei hanno divorziato, noi li andavamo a trovare. Mia mamma mi mandava al porcile, dove c'erano questi enormi, enormi maiali. Me ne stavo là per sei ore a lavare i maiali. Si tuffavano nel fango e lo schizzavano ovunque, per cui ne ritornavo ricoperto a casa. Mi piaceva tutto dell'essere bagnato e sporco per poi gettarmi in bagno caldo.

JACOBS: Hai avuto la possibilità di mietere il raccolto e di costruire i silos. Sei consapevole di come questa storia venga considerata a New York o L.A.? Niente che inclda il duro lavoro risulta irresistibile all'industria dello stile.

Un vampiro, un umano e due licantropi!!


Eccoci arrivati anche oggi alla rubrica degli avvistamenti...

Partiamo da Jackson. Il nostro Jasper insieme al suo gruppo, i 100 Monkeys, si è esibito a Webster!!


Potete trovare tutte le foto dei concerti QUI

Si passa poi al simpatico Justin Chon... Il nostro umano Eric di trittera un breve video in cui dichiara per due volte di essere... STANCO!



Infine abbiamo due Quileutes... I notri lupi Billy Black ed Embry Call (Gil Birmingham e Kiowa Gordon) hanno partecipato ad una convention di Twilight a Houston!



Fonte: Twifans e Foforks

Anche Hit Fix ci aggiorna sulla questione Eclipse!



Ieri si è creato il caos on line a causa di apparenti "problemi" per il film Eclipse vista la necessità di girare nuovamente alcune scene (ve ne avevamo parlato QUI). La situazione era stata successivamente chiarita da Gossip Cop il quale confermava le ri-riprese del terzo capitolo della Saga, ma smentiva la sostituzione di Slade per la regia (ve ne avevamo parlato QUI)...

Oggi ci sono ulteriori novità e a parlare per darci qualche delucidazione è HitFix:

HitFix ha saputo che Slade, che al momento sta supervisionando la score del film a Londra, si dirigerà a Vancouver per filmare delle riprese pick up, non delle scene da ri-registrare (le pick up shots sono delle piccole scene che vengono riprese dopo che il film è già stato girato).

Le riprese pick up sono sistemate nelle scene già completate e sarà necessario a causa delle luci, della stampa, delle mancate espressioni che si sono mostrate durante il montaggio.

In più, un portavoce della Summit ha riferito a HitFix che le riprese sono state pianificate da mesi, il film non presenterà problemi e infatti gli studios ritengono che sarà il migliore die tre film.

Il portavoce inoltre sottolinea che le ri-riprese dureranno più o meno tre giorni, che non c'è molto materiale da girare e che non saranno coinvolte le scene della radura, né quelle di azione.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Tutto sistemato a quanto pare... Cosa ne pensate??

Fonte: Twifans

Taylor torna al lavoro con "Northem Lights " a Giugno!



Le riprese per il film “Northem Lights” con Taylor Lautner avranno inizio nel mese di Giugno... Sì, lo stesso mese in cui debutterà "Eclipse"!!

L'unico problema è: come farà Taylor a promuovere "Eclipse" allo stesso tempo?

Le riprese inizieranno in Michigan ad Ann Arbor e la storia narra le cicende di quattro giovani piloti...

Si diceva che Tom Cruise avrebbe potuto partecipare al progetto, ma alla fine, l'attore non non risulta essere tra i membri del cast. Oltre Lautner, la Paramount Pictures ha annunciato che non ingaggerà altri attori conosciuti per la parte degli altri piloti.

John More, l'uomo dietro a "Max Payne" dirigerà il film d'azione-avventura, scritto da Chuck Russell, David Ellison e Duane Adler.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Carlisle è il personaggio più ricco!



A quanto pare le classifiche non prendono in esame solo le persone reali, ma anche i personaggi inventati.

E chi ha il primato di personaggio più ricco secondo Forbes??

Carlisle Cullen ovviamente!!

Il nostro dottore preferito vale ben 34.1 milioni di dollari e potete trovare un bel video realizzato da Forbes in cui vengono elencate le motivazioni, QUI...

La battuta più bella... "La IRS gli sta dietro dopo 300 anni di tasse arretrate"!!!

Fonte: Twifans

Quotes del Buongiorno



Il pomeriggio era sempre la parte più difficile della giornata. Da quando il mio ex migliore amico (e licantropo) Jacob Black aveva fatto la spia riguardo alla motocicletta che avevo guidato di nascosto - tradimento architettato in modo da farmi mettere in castigo e impedirmi di frequentare il mio ragazzo (e vampiro) Edward Cullen - a Edward era permesso di venirmi a trovare soltanto dalle sette alle nove e mezza di sera, sempre all'interno dei miei confini domestici e sotto la supervisione dell'immancabile sguardo acido di mio padre.
Un vero giro di vite, rispetto al castigo precedente, meno rigoroso, a cui ero stata costretta dopo tre giorni di lontananza immotivata da casa e un tuffo dalla scogliera.
Ovviamente vedevo Edward a scuola, e in questo Charlie non poteva mettere il becco. Inoltre, Edward passava quasi tutte le notti nella mia stanza, ma Charlie non ne era esattamente al corrente. L'abilità di Edward nell'arrampicarsi in silenzio fino alla mia finestra, al primo piano, era utile quasi quanto la sua capacità di leggere nei pensieri di mio padre


Eclipse