venerdì 12 marzo 2010

Quotes della buona notte



“Ti do fastidio?”
“Non esattamente. Sono io stessa a darmi fastidio. Il mio volto è così facile da leggere... Mia madre dice sempre che sono un libro aperto”.
“Al contrario, per me tu sei molto difficile da leggere”.
“Devi essere un bravo lettore”
“Di solito sì


(Twilight)

2° domanda per vincere un poster autografato da Rob


Stamattina vi avevamo informati che la Summit ha messo in palio un poster di Remember Me autografato da Robert per un fortunato che verrà selezionato tra coloro che risponderanno alle domande poste sul Twitter ufficiale della Saga...

Qualche minuto fa, la Summit ha rilasciato un'altra domanda, incitando a rispondere visto che l'ultima possibilità per vincere il poster si sta avvicinando...


L'ultima domanda di #RememberMe per poter vincere un poster di #RememberMe autofrafato da Rob, arriverà presto!

Ed ecco la domanda...


#RememberMe esce oggi! Dove sndrete a vederlo?

Come sempre vi auguriamo buona fortuna Twilighters!!

Fonte: Twitter

Una Cullen, una ex-Swan e un Clearwater!


Siamo arrivati al momento random...

Oggi tocca a una Cullen, un Clearwather e a una ex-Swan!!

Iniziamo con mamma Swan, Sarah Clarke... A quanto pare, la nostra Renee sarà presto mamma anche nell realtà!! Eccola che ormai prossima al parto, pertecipa al GBK and HealthyTrim.com Luxury Gift Loung...


E poi il turno di un lupetto... Booboo, che non si lascia scappare nessun evento, ha partecipato al Celebrity Bowling and Poker Tournament...


E infine... la nostra Ashley!! Guardate un po' cosa abbiamo beccato nel web... Ashley in una vecchia pubblicità della Apple!!



Nuovissimo trailer di The Runaways... Sub ITA!!!!


Ecco per voi un nuovissimo trailer dall'attesissimo "The Runaways"...

Nella clip possiamo vedere nuove scene!!!

Non ci sono parole, questo film si che sarà davvero una "Cherry Bomb"!!

Noi del Forks Mirror l'abbiamo sottotitolato per voi! Buona visione...



Taylor a torso nudo anche in 'Abduction'



Come se Taylor Lautner non si fosse tolto la maglietta per abbastanza tempo in New Moon, adesso il 18enne scolpito sarà di nuovo a torso nudo nel suo nuovo film, Abduction.
Nella sceneggiatura, ottenuta in maniera esclusiva da Life & Style, il personaggio di Taylor, Nathan, si spoglia così che il suo interesse in amore, Karen, possa rimuovere schegge di vestro dalla sua pelle dal momento che si è ferito durante un'esplosione.

Tranquille, non è successo niente alla perfetta pelle di Taylor!!

Traduzione a cura del Forks Mirror

Vi ricordiamo comunque che potremo ammirare Taylor a torso nudo già in Eclipse e... l'anticipazione di ieri promette proprio bene!!

Fonte: Twifans

Via con le the Runaways!!!


Dopo le foto che hanno invaso il web questa mattina, ecco che oggi pomeriggio vi regaliamo qualche video dove potete vedere le nostre Kristen, Dakota e Joan circondate dai paparazzi in occasione della premiere di The Runaways tenutasi a Los Angeles...

Buona visione!!





Nuova clip esclusiva dal DVD di New Moon!!


Ci risiamo!!!

Qui si alternano video esclusivi di Eclipse, a clip inedite direttamente dal dvd di New Moon...

Ieri c'è stato il trailer di Eclipse e oggi... Una brevissima clip dai contenuti speciali del dvd di New Moon!!!



Come avete potuto vedere, nella clip c'è il dietro le quinte della scena in cui Bella assiste per la prima volta alla trasformazione di Jacob!!

Vi ricordiamo che il dvd uscirà nei negozi italiani il 25 Marzo...

Fonte: Todo Twilight Saga

Breaking Dawn... COMING SOON!!!


Come vi avevamo postato ieri, il SITO dedicato a The Twilight Saga: Eclipse è stato ufficialmente inaugurato...

Facendoci un giro e cliccando nella sezione Enter the World of Twilight, guardate un po' cosa c'è in alto alla destra dello schermo...


Come potete vedere, Breaking Dawn è chiaramente in grigio sbiadito, ma se posizionate il cursore del mouse sopra la casella, appare la scritta... COMING SOON!!

Cosa ne pensate? E' una conferma?

Fonte: Eclipse Movie

Rob: uno Hugh Grant nel corpo di Marlon Brando



Sembra che dietro la faccia carina di Robert Pattinson si celi una buon attore, ma c'è bisogno di un mentore...

Robert Pattinson, l'attore del franchise di Twilight, è il rubacuori più assediato del pianeta, e non potete incolparlo di essere in imbarazzo per le adulazioni che riceve. E' vero, agisce come se fosse stato confuso per qualcun'altro, nel senso che i suoi fans sembrano averlo mischiato in qualche modo al suo personaggio Byroniano, il vampiro Edward Cullen. Non può lasciare la sua stanza di hotel senza essere assalito da ragazzine adolescenti.

La scorsa settimana, quando è uscito per la registrazione del The Daily Show, le urla del pubblico di adolescenti ha ridotto il grande altare di satira intelligente di Jon Stewart allo Show di Ed Sullivan Show durante la Beatlemania, cosa che Pattinson sembrava trovare non meno divertente di quanto la trovasse il presentatore stesso. Ma più che deviava l'attenzione con quel suo nervosetto e deprecante fascino inglese, più sembrava carismatico. E' uno Hugh Grant intrappolato nel corpo di un giovane Brando.

In un'era di celebrità attentamente curate, Pattinson è una rarità: la modesta superstar. L'attore 23enne ha una buona ragione per sentirsi imbarazzato. Tutto quello che gli abbiamo visto fare è posare come un singolare e cavalleresco vampiro in un paio di film di vampiri. La sua presenza sullo schermo è innegabile e sembra che ci possa essere un buon attore dietro quella faccia carina.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: ROBsessed

Robert vorrebbe assomigliare a Johnny Deep



Robert Pattinson sa molto bene che tipo di attore vorrebbe diventare...
"Mi piacerebbe essere come Johnny Depp"

L'attore di 'Twilight' vorrebbe essere come il famoso Johnny, non solo per il suo modo di recitare, ma anche per la capacità che ha dimostrato nel saper separare la sua vita professionale da quella privata.
"Devi mantenere il tuo nome e far si che abbia un significato oltre la vacuità della celebrità, lui lo ha fatto alla perfezione."

Robert Pattinson ammira l'attore in film come 'Charlie e la fabbrica di cioccolato' per essere riuscito a farsi giudicare solo come attore. "E' una battaglia in salita, ma penso che la gente come Johnny Depp ce l'abbia fatta. Non è giudicato per la sua immagine pubblica, ma per il modo in cui recita. Per arrivarci bisogna mostrare grande disciplina e molta modestia".

L'attore britannico sta cercando di seguire le orme del suo idolo e sta diventando sempre più discreto sulla sua vita privata. Robert Pattinson non parla del suo rapporto con Kristen Stewart ed è riuscito in numerose occasioni a nascondere con successo il luogo in cui alloggiava. Per esempio, nessuno poteva sapere dove era sistemato in occasione del suo soggiorno a New York.

Inoltre la star di 'Twilight' è ora molto più selettiva nella scelta dei suoi ruoli. Attualmente sta lavorando su 'Bel Ami' mentre il suo prossimo progetto sarà 'Water for Elephantes' al fianco di Christopher Walt.

Al momento Robert Pattinson è più discreto rispetto a come era Johnny Depp ai suoi inizi: l'attore ha infatti avuto una gioventù abbastanza movimentata e ha trovato una stabilità solo da quando ha incrociato l'attuale compagna Vanessa Paradis.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Luna Nueva Meyer

Kristen sulla sua partecipazione al SNL



In una nuova intervista con Marc Malkin di E!, Kristen Stewart parla della possibilità di essere ospite del Saturday Night Live. Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'articolo per voi...

“Non mi hanno chiesto di farlo” afferma la Stewart, mentre si reca alla suite del Luxe Hotel di LA, dove sta promuovendo il suo nuovo film, The Runaways.

Nel caso glielo chiedessero, parteciperebbe??

“Mi piacerebbe dire sicuramente si, ma questo fa davvero davvero paura,” afferma. “Sono così critica verso me stessa e di conseguenza anche verso le persone dello show. Accadrebbe qualcosa del tipo: ‘No, non sei divertente - La prossima!’”

Fonte: Eclipse Movie

Eclipse: Trailer VS Libro



Amanda Bell dell'Examiner si è presa un po' di tempo per confrontare le frasi del trailer di Eclipse con quelle del libro...

Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto per voi le annotazioni:

Trailer: “Isabella Swan, prometto di amarti ogni momento di sempre” Robert Pattinson (Edward Cullen).

Libro: “Isabella Swan, prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?” Edward Cullen.

Trailer: “E' ancora umana” e “i Volturi non danno seconde possibilità” Dakota Fanning (Jane).

Libro: “Noi non facciamo eccezioni,” disse. “E non concediamo seconde possibilità. Intacca la nostra reputazione. Il che mi ricorda [. . .] A Caius farà molto piacere sapere che sei ancora umana, Bella” Jane.

Trailer: “Perchè sei così contrario al fatto che io diventi un vampiro?” Kristen Stewart (Bella Swan).

Libro: “Tu non vuoi che io diventi una vampira.” “Esatto, non lo voglio” disse dolcemente, in attesa che aggiungessi qualcosa. “Non è una domanda” precisò un momento dopo. “Insomma... Sono preoccupata del... perchè la pensi così” Bella e Edward.

Trailer: “Conosco le conseguenze della scelta che stai facendo. Dopo qualche decennio, tutti quelli che conosci saranno morti” Robert Pattinson (Edward Cullen).

Libro: “Potresti fare di meglio, Bella. So che tu credi che io abbia un'anima, ma io non ne sono del tutto convinto, e mettere a repentaglio la tua [. . .] Permettere tutto questo - lasciarti diventare come me soltanto per non perderti - è l'atto più egoista che possa immaginare.” Edward Cullen.

Trailer: “Non dovresti cambiare per me, Bella. Sono innamorato di te e voglio che tu scelga me invece di lui” Taylor Lautner (Jacob Black).

Book: “Bella, sono innamorato di te. Bella, ti amo. E voglio che tu scelga me invece che lui. So che non provi gli stessi sentimenti, ma ho bisogno di dirtelo, così sarai in grado di scegliere. Non voglio che il silenzio tra noi diventi un ostacolo” Jacob Black “Just think about how it could be, Bella,” he urged in a soft, eager voice. “Con me non saresti costretta a cambiare niente. Charlie sarebbe contento se mi scegliessi. Potrei difenderti come fa il tuo vampiro -forse meglio. E ti farei felice, Bella,” Jacob Black.

Trailer: “Devi considerare l'idea che io potrei essere migliore per lei, rispetto a te” Taylor Lautner (Jacob Black).

Libro: ““Se la ami così tanto non puoi non vedere i vantaggi di questo piano. Lei ti crede così altruista. . . lo sei davvero? Riesci a riflettere sul fatto che io potrei essere meglio di te per lei?” Jacob Black.

Trailer: “Ti proteggerò, non importa a che prezzo” Robert Pattinson (Edward Cullen).

Libro: “Non permetterò che ti succeda nulla” Edward Cullen.

Trailer: “Non sai in cosa ti stai cacciando” Kristen Stewart (Bella Swan)

Libro: “Jacob, ti scongiuro. Resta con me” Bella Swan.

Trailer: “Combatterò per te finchè il tuo cuore smetterà di batter” Taylor Lautner (Jacob Black)

Libro: “Finchè il tuo cuore batterà, Bella, sarò qui - e combatterò. Non dimenticare le alternative che hai” Jacob Black

Bhe... Possiamo affermare che ci siamo più o meno no??

Siete soddisfatte??

Fonte: Eclipse Movie

Vinci all'asta i vestiti e i gadgets di Rob in RM


Volete un "pezzo" di Robert Pattinson?

Adesso se siete economicamente ben dotati, potrete!!

Non avrete proprio accesso a Robert, ma ecco, potrete comprare all'asta gli abiti e i gadgets utilizzati dal nostro vampifigo sul set di Remember Me...

Vi avevamo già postato un articolo simile un po' di tempo fa, ma oggi ci sono più indumenti e più gadget a vostra disposizione!!!

Ci sono quindi i vestiti...


E 2 favolosi gadget:
- Il panda vinto da Tyler/Robert per Ally/Emilie
- Il diario di Tyler


Potete fare delle offerte QUI

Fonte: ROBsessed

Foto dall'After Party della premiere di The Runaways


Stamattina vi avevamo postato le foto del red carpet della premiere di The Runaways, che si è tenuta ieri a Los Angeles...

Adesso si passa all'after party!!!


Come potete vedere Kristen si è messa comoda... Ha abbandonato il suo stupendo vestitino fuxia per un paio di morbidi jeans, una t-shirt e delle comode scarpe da tennis!!


Vi ricordiamo che tutte le foto sono QUI

Gossip Cop chiarisce la situazione BD



Ieri vi avevamo annunciato che la compagnia messicana che ha i diritti sulla saga di Twilight, aveva dichiarato che la Summit confermava la divisine in 2 parti di Breaking Dawn. Oggi Gossip Cop torna in nostro soccorso e chiarisce la situazione... Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto l'artcolo per voi!!

Un comunicato stampa di stamattina è uscito dichiarando, tra le altre cose, che The Twilight Saga: Breaking Dawn “sarà diviso in 2 film e sarà girato in 3D”

Ma questo “comunicato stampa non è autentico”, dichiara un portavoce della Summit Entertainment a Gossip Cop.

Il portavoce, che ha inoltre definito il comunicato “inventato”, ha aggiunto che nessuna decisione ufficiale è stata presa riguardo la divisione di Breaking Dawn, ma che la Summit sta lavorando insieme all'autrice Stephenie Meyer per portare la sua visione (della storia) sul grande schermo con tutti gli “elementi creativi” necessari.

Inoltre, una fonte ben piazzata rivela a Gossip Cop che, mentre la separazione di Breaking Dawn è una cosa probabile, girarlo in 3D è più difficile.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Niente di nuovo, solo ancora smentite... Ma cosa aspettate a farci sapre qualcosa?!

Fonte: Gossip Cop

Eclipse: Bryce VS Rachelle


Come già sappiamo, Rachelle Lefevre è stata sostituita da Bryce Dallas Howard per interpretare il ruolo di Victoria in Eclipse. La Lefevre precendentemente aveva interpretato l'antagonista Victoria sia in Twilight che in New Moon. A causa di presunti conflitti di programma, Rachelle è stata rimossa dalla Saga.


Ora che finalmente abbiamo potuto dare un'occhiata ufficiale a Bryce Dallas Howard nei panni di Victoria, come la vedete in questo ruolo? Abbiamo visto solo un piccolo frammento, ma in ogni caso da quel poco che avete potuto vedere, avete cambiato idea?

Molti Twilighters infatti si sono nettamente schierati contro questa sostituzione e indirettamente quindi anche contro Bryce.

Voi che eravate a favore del cambiamento (o almeno non sconvolti dalla sostituzione) — siete ancora della stessa idea? E vicevera... Voi che eravate del tutto contrari al cambiamento — avete cambiato opinione accettando quindi Bryce nei panni di Victoria?

Ovviamente all'inizio tutti siamo rimasti un po' sconvolti da questa sostituzione inaspettata... Tutt'ora ci dispiace per l'allontanamento di Rachelle, ma personalmente crediamo che sia giusto vedere l'intero film prima di poter dare un giudizio, non credete?!

Fonte: Eclipse Movie

La Jerins su Remember Me e Robert



La le vostre costar fossero Pierce Brosnan e Robert Pattinson, sarebbe facile essere mese nell'ombra. In ogni caso però, l'11enne Ruby Jerins è stata capece di gestire la situazione nel film Remember Me, riuscendo perfino a rubare qualche scena.

La talentuosa Jerins ha parlato con RadarOnline.com degli impegni tra una giorata di scuola e tra le notti pene di compiti a casa...
Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto la notizia per voi!

Nonostante possa non essere stata abituata a tutto il lavoro delle sue costar prima di firmare per il film (ha guardato New Moon con suo padre dopo aver terminato Remember Me), rapidamente ha imparato a conoscere il suo bel fratello sullo schermo e gli ha datp un paio di ok...

"Rob è grande! E' davvero un ragazzo normale... E' stato divertente per lui essere il mio fratello maggiore. Ho sempre voluto avere un fratello più grande. Lui è davvero goffo! E' divertente uscire con lui," afferma la Jerins aggiungendo con una risata, "Lui è modesto."

Il film - che ha una trama mutevole - ha immediatamente catturato l'attenzione della Jerins. "Avevo letto solo qualche pagina [della sceneggiatura] e me ne sono innamorata. L'ho terminata in una notte. E' stato intenso, ma mi ha smossa e mi è piaciuta molto."

Nel film, la Jerins interpreta la precoce sognatrice (e artista nascente) Caroline Hawkins. Aggiungendo uno livello di complicationi, la dolce Caroline - che funziona anche da confidente per il personaggio di Pattinson, Tyler Hawkins - deve vedersela anche con il distratto e stacanovista padre (Brosnan), una famiglia sgretolata da una tragedia. Una stridente scena nella quale Caroline si trova vittima di un crudele scherzo ad una specie di pigiama party, mette alla prova le abilità della Jerins e inevitabilmente sottolinea la sua maturità come attrice.

"In realtà non sapevo di avere delle battute [nella scena]. Allen [Coulter, il regista] mi ha semplicemente lasciato fare," spiega. C'è molto che non abbiamo in comune, ma ho trovato semplice connettermi con lei (con Caroline)... Per inserirmi nella scena, mi sono semplicemente sentita come Caroline con le sue preoccupazioni."

Alla fine, l'esperienza è stata una parte saliente per la giovane attrice. "E' stato così divertente e tutti erano carini con me."

Un momento particolare che le spicca alla mente è stato quello in cui Brosnan ha improvvisato a causa di un'improvvisa interruzione.

"Durante le riprese, una delle scene verso la fine, all'improvviso un telefono ha suonato e senza discostarsi dal personaggio, Pierce semplicemente si è avviciato e ha risposto!" ride la Jerins


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Robert Pattinson Life

La Mattel si scusa per l'errore



Vi avevamo già fatto notare un piccolo errore presente sulla bambola di Jacob realizzata dalla Mattel...

Il tatuaggio sul braccio del licantropo risulta infatti AL CONTRARIO!!

La Mattel ha quindi provveduto a rilasciare un comunicato nel quale si scusa per l'errore commesso... Noi del Forks Mirror lo abbiamo tradotto per voi!

Fans di Twilight! Come avrete sentito, il tatuaggio tribale della bambola della Mattel raffigurante Jacob, è sottosopra su una parte del totale delle bambole prodotte. La Mattel si scusa per l'errore di produzione e sta lavorando per sistemare la situazione. Se avete acquistato una bambola di jacob con il tatuaggio al contrario e volete cambiarla con una che mostri una rappresentazione accurata del tatuaggio, contatate il servizio clienti della Mattel 1-800-524-8697 per maggiori informazioni oppure il 1-800-491-7514 se avete acquistato la vostra bambola direttamente da Barbie Collector.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Se ci pensate bene comunque, il Jacob con il tatuaggio al contrario potrebbe diventare un pezzo a tiratura limitata, per cui volendo sarebbe anche bello tenerlo, non pensate?!

Fonte: Lexicon

Kristen sul trailer di Eclipse


Cinematical ha chiesto a Kristen Stewart e a Dakota Fanning cosa pensassero del trailer di Eclipse, rilasciato ieri pomeriggio...

Sentiamo cosa riporta il sito:


Quando ho chiesto se avessero visto il trailer, la Stewart e la Fanning si sono guardate per esaminare le reazioni l'una dell'altra.

“Te lo hai visto?” chiede la Stewart alla Fanning.

“No, non l'ho visto” risponde Dakota.

“Io si,” afferma la Stewart con entusiasmo. Quando l'ho incitata per conoscere le sue opinioni, Kristen ha detto: “Bhe, è davvero veloce, no? E' una specie di collage di un paio di immagini disposte in sequenza. Ma è venuto bene – è venuto bene! Credo che Taylor [Lautner] risulti davvero fantastico. Sembra molto forte e io adoro la sua voce qui (nel trailer),” afferma. “Appare bene”


Traduzione a cura del Forks Mirror

A quanto quello che piace di più a Kristen nel trailer è proprio Lautner! Noi intanto non aspettiamo altro che il 30 Giugno!!

Fonte: Team- Twilight

The Runaways: La premiere di LA


Ieri, come sapete, si è tenuta la premiere di The Runaways nella città di Los Angeles!!

Le nostre Kristen e Dakota erano meravigliose: Kristen indossava un abitino di un rosa tendente al fuxia della collezione primaverile di Doo.Ri, con delle scarpe favolose firmate Jimmy Choo, mente Dakota ha optato per un vestitino grigio di Valentino...


All'evento ha partecipato anche Taylor Lautner!!


Alcune voci riportano che fosse presente Nikki Reed (Rosalie), ma evidentemente ha evitato il red carpet...

Per vedere tutte le foto, potete andare QUI