venerdì 12 marzo 2010

Kristen sul trailer di Eclipse


Cinematical ha chiesto a Kristen Stewart e a Dakota Fanning cosa pensassero del trailer di Eclipse, rilasciato ieri pomeriggio...

Sentiamo cosa riporta il sito:


Quando ho chiesto se avessero visto il trailer, la Stewart e la Fanning si sono guardate per esaminare le reazioni l'una dell'altra.

“Te lo hai visto?” chiede la Stewart alla Fanning.

“No, non l'ho visto” risponde Dakota.

“Io si,” afferma la Stewart con entusiasmo. Quando l'ho incitata per conoscere le sue opinioni, Kristen ha detto: “Bhe, è davvero veloce, no? E' una specie di collage di un paio di immagini disposte in sequenza. Ma è venuto bene – è venuto bene! Credo che Taylor [Lautner] risulti davvero fantastico. Sembra molto forte e io adoro la sua voce qui (nel trailer),” afferma. “Appare bene”


Traduzione a cura del Forks Mirror

A quanto quello che piace di più a Kristen nel trailer è proprio Lautner! Noi intanto non aspettiamo altro che il 30 Giugno!!

Fonte: Team- Twilight

Nessun commento:

Posta un commento