martedì 4 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



I nodi mi davano qualche problema. Rassegnato, riprese il pacchetto e sciolse il laccio, tirando il cordino giusto. Tenni il palmo teso per prendere il sacchetto, ma lui lo capovolse e rovesciò qualcosa di argenteo sulla mia mano. Degli anelli di metallo tintinnarono, colpendosi l'uno con l'altro.
«Non ho fatto il braccialetto», ammise. «Soltanto il ciondolo».
A uno degli estremi del bracciale d'argento era allacciato un piccolo oggetto di legno. Lo presi tra le dita per osservarlo da vicino. La figurina riproduceva con dettagli precisissimi un lupo in miniatura, molto realistico. L'aveva intagliato in un legno marrone rossiccio, che richiamava il colore della sua pelle.
«È bellissimo», sussurrai. «L'hai fatto tu? Come?».
Si strinse nelle spalle. «Me lo ha insegnato Billy. Lui è più bravo di me».
«È difficile crederti», mormorai, rigirandomi il piccolo lupo tra le mani.


Eclipse

La Summit smentisce il luogo della premiere di Eclipse!!!


Abbiamo appena avuto notizia che la premiere di Eclipse che era stata annunciata qualche ora fa, NON è quella ufficiale...

Ecco cosa appare sul Twitter di Lauren Marie della Summit:


La Summit conferma che il debutto di 'Eclipse' al LA Film Fest NON è la premiere ufficiale. Scommetto (letteralmente) che sia ancora al Grauman's theatre.

Il Grauman's theatre è infatti il luogo che era stato annunciato come rumor quando venne rilasciata la data dell'evento...

Vi faremo sapere non appena ci saranno ulteriori aggiornamenti!

Fonte: Twitter

ANNUNCIATA LA LOCATION della premiere di Eclipse!!



Il Los Angeles Film Festival ha annunciato uficialmente che la premiere di The Twilight Saga: Eclipse si terrà al Nokia Theatre!!

Il Festival ospiterà la premiere mondiale del terzo capitolo della saga che come vi avevamo già annunciato si terrà il 24 Giugno...

Adesso possiamo però annunciarvi la location, il Nokia Theatre di L.A.!!!

Nel comunicato si riporta la frase "invitation only", ma non si sa se questo significhi che i fan non possano partecipare all'evento...

Vi terremo aggiornati!!

Fonte: Examiner

Eclipse: rintracciato il PRIMO ERRORE!?!?!?!?!


Questa cosa è mooooooooooolto curiosa!!

Poco dopo l'uscita dello Sneak Peek di Eclipse, vi avevamo fatto notare che il tatuaggio del branco di Leah era sul braccio sinistro, anzichè sul destro come nel caso dei componenti maschili del wolf pack (ve ne avevamo parlato QUI)...

A suo tempo avevamo supposto che si trattasse di una differenza legata magari al sesso: le ragazze, o meglio la ragazza, hanno il tatuaggio sull'altro braccio!

Sono però uscite le immagini promozionali dei personaggi, tra le quali abbiamo appunto Leah e... SORPRESA!


Il tatuaggio è sul braccio destro come il resto del branco!!! O.o

Che sia il primo errore di Eclipse? O magari si sono accorti dello sbaglio e quindi hanno rimediato??

Che ne pensate??

Fonte: Forks Mirror

NUOVE STILLS DI BEL AMI in HQ!!!!!!!!!!!!


Ora iniziamo con le stills di Bel Ami...

Ieri era uscita la prima e adesso ne abbiamo un'altra di Rob nei panni di Georges Duroy bello accomodato sul sofà!!


Ecco anche quella di ieri, adesso in HQ!!!


Ehm... Questo film ci farà penare!!!

Fonte: Twifans

Film del giorno: Nella morsa del Ragno


Eccoci arrivati al film del giorno... Cosa vi consigiamo oggi???

Un film con Billy Burke, ovvero "Along Came a Spider" o meglio "Nella morsa del ragno"!

Questo è un film del 2001 diretto da Lee Tamahori ed è tratto dal romanzo Ricorda Maggie Rose di James Patterson...

Vi lasciamo alla trama e al trailer!



Washington: viene rapita la figlia di un senatore. Il rapitore è un maniaco, non gli interessa il denaro, ma la fama sui media e la sfida col detective. Aiutato dalla bella collega, ha le intuizioni giuste e arriva al maniaco. Ma è solo la punta dell'iceberg... "Dietro" ci sono un paio di sorprese!

Fonte: Wikipedia

Suggerimento musicale e Torta Paradisiaca!!


Anche oggi ci dedichiamo alle creazioni dei fan proponendovi un video e una torta!

Iniziamo da video: la nostra Loredana ci ha inviato un suggerimento per una canzone che a suo parere starebbe benissimo su Eclipse! La canzone in questione è Wuthering Heights, Cime Tempestose appunto...



Si passa poi ad una torta appetitosa... I dolci si sa, sono irresistibili, ma questa sarebbe davvero un peccato mangiarla!! Guardate che meraviglia!!!


Fonte: Youtube e Foforks

Chaske realizza cupcake!!



Chaske Spencer, insieme ad altre celebrità, ha realizzato delle opere basate sulla realizzazione di creazioni con rappresentati dei cupcake (dei dolcetti simili ai muffin)!! Tutti i profitti verranno devoluti ai bambini bisognosi dell'area di New York City.

Oltre a Chaske, hanno collaborato al progetto anche Rosie O’Donnell, Padma Lashkmi (Top Chef), Chelsea Handler, Jordin Sparks (American Idol) e Kelly Rutherford (Gossip Girl)

Fra le opere verranno scelti 5 vincitori e i "quadri" verranno realizzati sui furgoni della Hostess in giro per il paese. I vincitori inoltre riceveranno 1000 dollari di premio

Potete vedere le opere delle altre celebrità QUI

Quale preferite??

Fonte: Lexicon

Kellan è lusingato dai fan!



Quando la gente parla della saga 'Twilight' sorgono sempre i nomi di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ma un altro che sta ottenendo successo e nuovi ruoli è Kellan Lutz: un giovane di 25 anni che stava intraprendendo la strada per diventare ingegnere chimico e che ha finito per trasformarsi nel vampiro con il migliore corpo della storia!!

Kellan Lutz parla dei suoi inizi nel mondo della recitazione con la rivista 'DT: "Mi piace quello che faccio" rivela Lutz. "Ringrazio Dio che mi ha guidato nella direzione giusta, mi dispiace per mia madre, che ha passato momenti di stress".

L'attore non rinnega la fama, benché ammette che non gli piacciono troppo i paparazzi: "L'attenzione dei fans è divertente e io sono lusingato. Tutte quelle che ho conosciuto sono state persone così gentili e dolci e spero solo che ciò che facciamo nei film possa piacergli. Sì, i fotografi sono un'altra cosa".

Kellan Lutz deve molto alla saga 'Twilight', poiché ora ha molti progetti: 'A Nightmare on Elm Street', 'Love Wedding Marriage' e molti altri...

"Il mio acopo è diventare una stella dei film d'azione" dice Kellan "Sono concentrato sul mio obbiettivo e lo raggiungerò perché il lavoro duro ripaga sempre" assicura.

E noi Kellan... Tifiamo per te!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Il sito di Eclipse si aggiorna con altre IMMAGINI!!!


Il sito ufficiale di Eclipse è stato ulteriormente aggiornato e guardate cosa spunta... Altre immagini degli attori!!!!


Sul sito è possibile inoltre scaricare i wallpaper ufficiali...


Vi ricordiamo che tutte le immagini promozionali del cast sono QUI

Trovate tutte le immagini nel Continua A Leggere!!

Robert Pattinson versione fumetto su FAME!



Ancora fumetti dal fronte Bluewater Comics!!

La nota catena editrice di fumetti, annovera tra le sue creazioni una serie dedicata alle celebrità più in voga... Le nostre star ovviamente non sono state escluse: Kristen Stewart e la stessa scrittrice Stephenie Meyer hanno avuto un numero interamente dedicato a loro!

Adesso MTV mostra in esclusiva delle immagini dal fumetto FAME che vede protagonista Robert Pattinson!

Sulle anteprime proposte del prossimo numero che uscirà in America prossimamente, possiamo ammirare Rob in Little Ashes, Harry Potter e ovviamente in Twilight!

Potete tutte le pagine dell'anteprima cliccando sul continua a leggere...

Il caso della colonna sonora di Eclipse



Giugno è vicino e ancora non si sa nulla dell'attesa colonna sonora di Eclipse... Fino ad ora ci sono stati solo rumors e smentite... Nulla sembra muoversi!!

Con l'annuncio dell'uscita della soundtrack prevista per l'8 Giugno, i fan speravano di sapere qualcosa in più sulla lista di canzoni che sarebbe apparsa nell'album...

Come vi avevamo comunicato a suo tempo, il CD è in pre-vendita su Amazon già dal 19 Aprile, e ciò aveva sollevato delle speranze riguardo al fatto che un elenco di artisti e di brani sarebbero giunte presto.

Due settimane più tardi, i fans hanno ricevuto altre importanti notizie su Breaking Dawn (Bill Condon dirigerà "B.Dawn" e Stephenie Meyer sarà produttrice), mentre le notizie su "Eclipse" sembrano farsi ancora attendere. Il 23 Aprile, data in cui ci fu l'uscita del trailer di "Eclipse" e una live chat con tre membri del cast, poteva essere l'occasione per condividere informazioni sulla colonna sonora, ma questo non è accaduto.

Nonostante la mancanza di informazioni, le pre-vendite di Amazon sembrano andare bene. Amazon enumera la colonna sonora di "Eclissi" alla posizine n°82!

Tuttavia, i fans non dovrebbero ignorare che "Twilight", "New Moon" e "Eclipse" hanno avuto team di produzione differenti, che, conseguentemente, hanno portato a differenti opinioni nella scelta della musica: in realtà, la colonna sonora di "Twilight" piacque più di quella di "New Moon"!

Perciò cosa vorremmo sentire nella colonna sonora di "Eclipse"? Hits memorabili come "Supermassiva Black Hole" dei Muse, e "Decode" di Paramore.

Ai fans sembra piacere l'idea di includere nella soundtrack i brani di Rob o del gruppo di Jackson Rathbone, i 100 Monkeys.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Twilight e... Storia!!! Un libro di testo!!!



Una nuova storia si profila all'orizzonte per i Twilighters... Non si tratta di un ulteriore racconto, ma semplicemente di una sorta di libro di testo che prende in esame le vite dei singoli personaggi della Saga!

Il libro non è legato in alcun modo agli autori dei film o alla Meyer, è indipendente...

I personaggi della Twilight Saga hanno ricche storie che danno forma alle loro identità e alle loro azioni nel corso della serie. Edward, per esempio, potrebbe sembrare un rubacuori 17enne, ma in realtà è nato nel 1901 ed è morto durante il periodo dell'influenza spagnola del 1918.
Sua sorella adottata, Alice, venne imprigionata in un manicomio nel 1920 e venne trattata così male che perfino diventare un vampiro era una buona fuga. Questo libro è il primo a esplorare la storia dietro i personaggi della Twilight Saga.

Imparerete come potrebbe esser stata la vita per Jasper Whitlock Hale, il vampiro che ha combattuto durante la Guerra Civile, quella di Carlisle Cullen, il puritano che ha combattuto il cambiamento in vampiro e la storia della cultura Quileute...

La versione in inglese è disponibile su Amazon per 12.21 dollari!

Fonte: Twifans

Eventi.... Misti!


Come ogni giorno, cominciamo subito con la rubrica degli avvistamenti... Oggi ci dedichiamo a 2 vampiri e un licantropo!

Il nostro Peter, come vi avevavo annunciato qualche giorno fa, ha preso parte ad un evento al centro commerciale Huntington!!


Si passa poi al lupacchiotto Seth Clearwater... Booboo Stewart ha partecipato all'evento 'Kids Helping Kids'!!


Infine passiamo ad una vampira un po' meno conosciuta... Noot Sear (Heidi dei Volturi) è stata avvistata al Dusk Nightclub ad Atlantic City!!


Fonte: Todo Twilight Saga

Nuove Promo Pic del CAST DI ECLIPSE!!!!


Non possiamo abbassare gli occhi un momento che spuntano le meraviglie delle meraviglie... Non vi diciamo altro, ammirate queste favolose immagini promozionali del cast di Eclipse!!!!!




Tutte le altre sono sul Continua a Leggere!!

Quotes del Buongiorno



I Quileute si tramandavano certe superstizioni a proposito dei "freddi", i bevitori di sangue nemici della tribù, così come leggende che parlavano della grande inondazione e dei loro antenati licantropi. Per la maggior parte di loro erano soltanto racconti e storie popolari. Ma qualcuno ci credeva. Per esempio Billy Black, il vecchio amico di Charlie, benché addirittura suo figlio Jacob le giudicasse stupide superstizioni. Billy mi aveva avvertita di stare lontana dai Cullen...
Il nome stuzzicò qualcosa dentro di me, qualcosa che con gli artigli tentava di riaffiorare in superficie, qualcosa che non sapevo come affrontare.
«Che storia ridicola», sbottò Charlie.


New Moon