martedì 4 maggio 2010

Il caso della colonna sonora di Eclipse



Giugno è vicino e ancora non si sa nulla dell'attesa colonna sonora di Eclipse... Fino ad ora ci sono stati solo rumors e smentite... Nulla sembra muoversi!!

Con l'annuncio dell'uscita della soundtrack prevista per l'8 Giugno, i fan speravano di sapere qualcosa in più sulla lista di canzoni che sarebbe apparsa nell'album...

Come vi avevamo comunicato a suo tempo, il CD è in pre-vendita su Amazon già dal 19 Aprile, e ciò aveva sollevato delle speranze riguardo al fatto che un elenco di artisti e di brani sarebbero giunte presto.

Due settimane più tardi, i fans hanno ricevuto altre importanti notizie su Breaking Dawn (Bill Condon dirigerà "B.Dawn" e Stephenie Meyer sarà produttrice), mentre le notizie su "Eclipse" sembrano farsi ancora attendere. Il 23 Aprile, data in cui ci fu l'uscita del trailer di "Eclipse" e una live chat con tre membri del cast, poteva essere l'occasione per condividere informazioni sulla colonna sonora, ma questo non è accaduto.

Nonostante la mancanza di informazioni, le pre-vendite di Amazon sembrano andare bene. Amazon enumera la colonna sonora di "Eclissi" alla posizine n°82!

Tuttavia, i fans non dovrebbero ignorare che "Twilight", "New Moon" e "Eclipse" hanno avuto team di produzione differenti, che, conseguentemente, hanno portato a differenti opinioni nella scelta della musica: in realtà, la colonna sonora di "Twilight" piacque più di quella di "New Moon"!

Perciò cosa vorremmo sentire nella colonna sonora di "Eclipse"? Hits memorabili come "Supermassiva Black Hole" dei Muse, e "Decode" di Paramore.

Ai fans sembra piacere l'idea di includere nella soundtrack i brani di Rob o del gruppo di Jackson Rathbone, i 100 Monkeys.

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento