lunedì 3 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«Pensi che sia ubriaca?».
«Sei intossicata dalla mia presenza». Riecco quel ghigno malizioso.
«Non ti posso dare torto». Non avevo scelta: era inutile girarci intorno e ostinarmi a resistergli. Lasciai oscillare la chiave e la mollai all'improvviso; sotto i miei occhi la sua mano schizzò e la prese al volo, silenzioso e veloce come un lampo. «Vacci piano», lo avvertii, «il pick-up è un pensionato».
«Molto ragionevole», disse con approvazione.
«E tu, non sei nemmeno scalfito dalla mia presenza?», chiesi maliziosa.
Ancora una volta la sua espressione si trasformò e i suoi tratti si fecero dolci, caldi. Anziché rispondere, avvicinò il viso al mio, inclinandolo leggermente, e prese a sfiorarmi lento con le labbra, dall'orecchio al mento, avanti e indietro. Tremavo.
«E in ogni caso», mormorò, «i miei riflessi sono più pronti dei tuoi».


Twilight

Una dura concorrenza: Attori contro personaggi


Quando un attore recita in un ruolo importante il pubblico lo riconsce ed è poi molto difficile ritornare a vederlo solo come una persona normale...

E' questo il caso delle nostre star?? I siti spagnoli hanno redatto un interessante articolo esaminando uno per uno i personaggi e gli attori e noi lo abbiamo tradotto per voi...


Robert Pattinson e Edward Cullen

Nessuno potrebbe negare che la fama acquisita dal sexy attore inglese sia dovuta soprattutto al suo personaggio: il vampiro Edward Cullen.

Robert Pattinson continuerà a mostrarci personaggi diversi e darà prova delle sue capacità, ma Edward sarà sempre inevitabilmente un punto di riferimento quando si parlerà di lui.

Kristen e Bella Swan

Quando leggiamo la lista degli attori presenti nel cast di Twilight, salta all'occhio il nome di Kristen che ha recitato meravigliosamente nei panni di Bella, il personaggio creato dalla Meyer.
Ma Kristen ha una lunga carriera alle spalle e può essere ricordata non solo come l'umana innamorata del vampiro.
Nessun altro potrà essere Bella Swan, il suo personaggio resterà sui libri e Kristen rimarrà una delle migliori attrici della sua generazione, una persona con stile e con forti idee.

Nuove foto dal set delle Ri-riprese di Eclipse!!!!!!!!!!!!


Le ri-riprese di Eclipse sono giunte al termine, ma a quanto pare ci arriva qualche nuovissima fotina dal set dove possiamo vedere chiaramente Taylor, Kristen e David Slade!!!!!


Potete vederle tutte cliccando sul Continua a leggere!!

La moda di Kris adorata dagli stilisti!



L'amore infinito di Kristen Stewart per le camice a quadri e per i jeans potrebbe indurre molte persone a criticare il suo senso della moda — ma gli stilisti Vera Wang e Derek Lam lo ADORANO!

“Lei porta un elemento sul genere rock, ma non solo perchè fa parte di Twilight” ha riferito in esclusiva Vera a HollywoodLife.com durante l'evento DKMS 4th Annual Gala di NYC avvenuto il 29 Aprile. “Indossa quest'aura che ha innata”.

E Derek concorda: “Kristen mi ricorda Elvis in qualche modo” riferisce. “Ha questa spavalderia. Credo sia un maschiaccio e mi sembra che questa sia la cosa più semplice, è sexy senza nemmeno provarci”.

Quando le viene chiesto se volessero avere la possibilità di lavorare sullo stile di Kristen, Vera afferma: “Si, mi piacerebbe vestirla!”

“Credo che molti attori di Hollywood adorino stare comodi durante il giorno” continua Vera. “E' tutta questione di jeans e di essere forti e di t-shirts. [Per Kristen] credo qualcosa di molto gotico, ma cool. Lo fa funzionare così bene!”

E se Derek avesse la possibilità di realizzare un accessorio (soprattutto per l'estate), sarebbe una ”borsa colorata a secchiello — qualcosa che funzioni sia in città che sulla spiaggia”.

“Puoi infilarci tutta la tua roba per il weekend e partire” spiega Derek. “Una pelle bellissima e luminosa — funziona tutto l'anno. Il colore è molto indulgente. Tutti pensano a comprare una borsa nera o un paio di scarpe nere, ma con un pezzo colorato, avresti il guardaroba completamente nuovo!”

Fonte: Twifans

Kellan "vince" con Freddy Krueger



A quanto pare ha riscosso un notevole successo il sequel di Nightmare che vede protagonista Kellan Lutz!!
Nel suo primo weekend, Nightmare on Elm Street ha fatto il suo esordio alla grande...

La Warner Bros sta già pianificando un sequel in 3D. “Il franchise è molto in voga” rivela un produttore esecutivo. Questo weekend ha esordito il film Nightmare On Elm Street della New Line/Warner Bros con un incasso di 32.2 milioni di dollari — o 15.8 milioni venerdi e 10.5 milioni Sabato e Domenica in 3,332 sale. (La proiezione di Venerdi include 1.6 miolini di dollari dall'anteprima di mezzanotte di Giovedi in circa 1,000 località, un nuovo record per un film horror).

”Nightmare On Elm Street è un sogno che non cesserà”.

In tutto, questo è il 9° film del franchise — se contiamo Freddy vs Jason – con Jackie Earle Haley nei panni di Freddy Krueger.


Bhe, bravo Kellan... E' un piacere che i film delle nostre star hanno suceesso anche in altri progetti!

Fonte: Team-Twilight

PRIMA STILL DI ROB IN BEL AMI!!!!!!!!!!!


Come se la Saga non fosse sufficiente, iniziano ad arrivare le prime immagini del nuovo film di Robert... Bel Ami!!!!

Ecocne una insieme ad Uma Thurman...


La fonte riporta inoltre che il film dovrebbe essere presentato al festival di Cannes e che la data di uscita potrebbe essere prevista per Dicembre 2010!!

Aspettiamo sviluppi!

Intanto... Cosa ne dite di questa versione di Robert?!?!?!?!?

Fonte: RP LIfe

L'Etimologia del nome Cullen



Carissimi Twilighters sui siti spagnoli abbiamo trovato un'interessante storia sull'etimologia del cognome Cullen. La storia è molto lunga, per cui vi abbiamo portato qui un piccolo riassunto di quanto scritto nell'articolo...

Cognome di origine irlandese. Proviene dalla Contea di Queen, nella provincia di Leinster in Irlanda. Guglielmo Cullen, Sig. di Lisbigny si sposò con Elena Macer ed ebbe tre figli: Guglielmo, Tomás e Catalina.

Tomás Cullen Mancer nacque a Dublino nel 1719 e si stabilì a La Palma, essendo stato scelto come Consigliere comunale nel 1773. Si sposò a Santa Croce della Palma con la Signora Margarita Hernández di Mendoza, con la quale ebbe otto figli.

Edward Cullen è esistito sul serio!!!


A quanto pare il nostro amato vampiro è esistito davvero.... O quasi!!!

Guardate cos'hanno rintracciato le nostre colleghe spagnole:


Questa è la lapide di una tomba dove si può leggere chiaramente il nome del defunto: Edward Cullen!!

L'uomo è morto il 6 Giugno del 1905...

Siamo sconvolte! O.o

Fonte: Todo Twilight Saga

Kristen arriva a New York!!


Ieri vi avevamo annunciato che il trio delle meraviglie aveva lasciato Vancouver dopo che le ri-riprese di Eclipse erano giunte a termine...

I due maschietti, Rob e Tay si sono diretti a Los Angeles, mentre la bella Kristen è partita per New York per partecipare ad un evento (ve ne avevamo parlato QUI).

Adesso ci giungono delle immagini dell'arrivo della nostra Bella nella Grande Mela!!


La prossima reunion del trio, salvo appuntamenti precedenti, avverrà il 13 Maggio allo show di Oprah dove andranno a promuovere il Terzo Capitolo della Twilight Saga!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Versione diversa del trailer e vignetta da paura!!


Anche oggi vi mostriamo qualche creazione realizzata dai fan della saga... Come al solito abbiamo un video e un'immagine!!

Il video di questa mattina è un montaggio, una versione diversa del trailer di Eclipse, realizzata da Swichit98...



Si passa poi ad una divertente vignetta sul Robsten... L'immagine originale aveva le frasi in inglese per cui l'abbiamo risistemata in italiano per voi!!


Fonte: Youtube e Todo Twilight Saga

David twittera dopo le ri-riprese di Eclipse!


I rumor sulle ri-riprese di Eclipse che si sono tenute in questi giorni si sono susseguiti chiacchiera dopo chiacchiera...

Slade, tornato su Twitter dopo il lavoro ha ovviamente notato le voci e ha dato un'ottima spiegazione per chiarire per bene i fatti!!


E' così strano, sono andato via per tre settimane a tutti questi sconvolgenti rumor completamente inventati. Chi ha spacciato questa roba come notizie.

NOTIZIE VERE: le ultime 3 settimane sono state fantastiche, le riprese pick up sono sembrate più un ricongiungimento. Rob, Kristen,Taylor la troupe e io abbiamo dato il 110%. Avanti!


Bene David... Ottimo lavoro!! Ora non aspettiamo altro che di vederlo sul grande schermo!!

Fonte: Twitter

Casa Bianca, Concerti ed eventi...


Come ogni giorno, vi teniamo aggiornati con la rubrica degli avvistamenti... Oggi ci dedichiamo a due umani e due vampiri!

Iniziamo da un'umana... La bella Anna Kendrick (Jessica) ha preso parte al grande evento 'White House Correspondents’ Dinner' che si è tenuto appunto alla Casa Bianca!!!


Si passa poi a un vampiro ed un'umana... Edi Gathegi (Laurent) e Christian Serratos (Angela Weber) hanno entrambi partecipato all'evento organizzato da Tyler Shields!!


Infine passiamo a Jackson Rathbone... Il nostro Jasper ha suonato con la sua band, i 100 Monkeys in New Jersey!!


Potete trovare tutte le foto del tour dei 100 Monkeys QUI

Fonte: Foforks e Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



«Non capisco... Cosa vuol dire ci riproverai? Non penserai che Edward mi permetterà...? E che differenza farebbe? Sono sicura che qualsiasi bambino...». «Sì», tagliai corto. «Sarebbe lo stesso con qualsiasi suo bambino».
Sul suo volto stanco aumentò la confusione. «Cosa?».
Non riuscii ad aggiungere altro. Era fuori discussione. Non sarei mai stato in grado di salvarla da se stessa. Non c'ero mai riuscito.
Poi batté le palpebre e mi resi conto che aveva capito.
«Oh. Bleah! Ti prego, Jacob. Pensi che dovrei uccidere il mio bambino e sostituirlo con un surrogato? Magari ricorrendo all'inseminazione artificiale?». Si era proprio arrabbiata. «Perché dovrei volere il figlio di uno sconosciuto, come fosse la stessa cosa? Pensi che un bambino valga l'altro?».
«Non intendevo questo», farfugliai. «Non il figlio di uno sconosciuto». Si sporse verso di me. «Allora cos'è che stai dicendo?». «Niente. Non sto dicendo niente. Tanto per cambiare».
«Come ti è venuto in mente?».
«Lascia perdere, Bella».


Breaking Dawn