L'amore infinito di Kristen Stewart per le camice a quadri e per i jeans potrebbe indurre molte persone a criticare il suo senso della moda — ma gli stilisti Vera Wang e Derek Lam lo ADORANO!
“Lei porta un elemento sul genere rock, ma non solo perchè fa parte di Twilight” ha riferito in esclusiva Vera a HollywoodLife.com durante l'evento DKMS 4th Annual Gala di NYC avvenuto il 29 Aprile. “Indossa quest'aura che ha innata”.
E Derek concorda: “Kristen mi ricorda Elvis in qualche modo” riferisce. “Ha questa spavalderia. Credo sia un maschiaccio e mi sembra che questa sia la cosa più semplice, è sexy senza nemmeno provarci”.
Quando le viene chiesto se volessero avere la possibilità di lavorare sullo stile di Kristen, Vera afferma: “Si, mi piacerebbe vestirla!”
“Credo che molti attori di Hollywood adorino stare comodi durante il giorno” continua Vera. “E' tutta questione di jeans e di essere forti e di t-shirts. [Per Kristen] credo qualcosa di molto gotico, ma cool. Lo fa funzionare così bene!”
E se Derek avesse la possibilità di realizzare un accessorio (soprattutto per l'estate), sarebbe una ”borsa colorata a secchiello — qualcosa che funzioni sia in città che sulla spiaggia”.
“Puoi infilarci tutta la tua roba per il weekend e partire” spiega Derek. “Una pelle bellissima e luminosa — funziona tutto l'anno. Il colore è molto indulgente. Tutti pensano a comprare una borsa nera o un paio di scarpe nere, ma con un pezzo colorato, avresti il guardaroba completamente nuovo!”
Fonte: Twifans
Nessun commento:
Posta un commento