sabato 8 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



Edward si fermò a pochi metri da lui; lo sentivo, non era a suo agio sapendomi così vicina a un licantropo. Portando la mano indietro, si mise davanti a me, in modo da coprirmi per metà.
«Avresti potuto chiamarci», disse Edward in tono duro come l'acciaio.
«Scusa», rispose Jacob, distorcendo il viso in un ghigno. «Non ci sono sanguisughe nella mia rubrica».
«Mi avresti trovato a casa di Bella, lo sai».
Jake fece una smorfia e aggrottò le sopracciglia. Non rispose.
«Non è questo il posto, Jacob. Ne possiamo parlare più tardi?».
«Certo, come no. Dopo scuola posso sempre fermarmi alla tua cripta». Jacob ghignò. «L'orario è un problema?».


Eclipse

ROB si dà al doppiaggio di Eclipse!!!!!!!


Ci mancava il nostro Robertino... Grazie alla super-invenzione che è Twitter, possiamo goderci questa fotina!


Questa mattina Rob si è dedicato ad un po' di doppiaggio per Eclipse... In studio c'era anche Nikki Reed, ma non Kristen!

Fonte: RP Life

Film del giorno: Man on fire


Eccoci arrivate al consiglio cinematografico del giorno... Oggi vi proponiamo un film con Dakota Faninng ancora bambina, "Man on fire" o meglio "Il fuoco della vendetta" film del 2004 diretto da Tony Scott, basato su un romanzo di A.J. Quinnell...



John Creasy è un ex-agente della CIA con un passato che fa male: alcolizzato e depresso, non ha più uno scopo nella vita e nemmeno un lavoro, l'unica salvezza è uscire dal proprio mondo.
Un caro amico gli trova un posto in Sudamerica come guardia del corpo di una bambina figlia di una ricca famiglia del luogo e fra loro nasce lentamente un'amicizia che rompe le barriere del freddo animo del protagonista, riportandolo a sentimenti dimenticati da tempo.

Un giorno, purtroppo, Creasy non risce ad evitare il rapimento della bambina da parte di un gruppo di terroristi, durante uno scontro a fuoco in cui viene gravemente ferito. Da quel momento in poi la rabbia di colui che era stato un assassino su commissione, si scaglia contro tutti, per andare a riprendersi ciò che la vita gli aveva ancora regalato...

Fonte: Wikipedia

Ecco le foto che hanno fatto vincere la visita di Rob!!


Vi ricordate Maria?? La fortunatissima fan che ha ricevuto la visita di Rob a casa sua grazie allo show di Oprah? (Potete leggere tutta la storia QUI)

I fan dovevano spiegare ad Oprah il motivo della loro passione, convincendola per essere scelti a partecipare alla puntata durante la quale sarebbero stati presenti Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e Dakota Fanning... Bhe Maria è stata scelta fra migliaia di altri fan (non per partecipare allo show, ma per la visita di Rob!!) grazie a queste foto della sua famiglia nei panni dei Cullen!



Potete vedere le altre sul Continua a leggere...

Burger King con Eclipse!



Che la Twilight Saga fosse sponsorizzata e utilizzata in moltissime campagne pubblicitarie non è una novità e non è neanche la prima volta che la serie vampiresca si lega alla nota catena Burger King (già per New Moon)...

Oggi però è stato annunciato che tale catena è alla ricerca di fan della Saga per farli partecipare a uno degli eventi da loro organizzati!

Burger King è infatti alla ricerca del più grande fan di Edward e di quello di Jacob per il suo prossimo evento ed è aperto ai soli maggiorenni e alle aree vicine a New York, New Jersey o Connecticut.

Il termine ultimo per l'iscrizione è fissato per il 12 Maggio e se volete trovare ulteriori informazioni potete cliccare QUI

La domanda sorge spontanea... Ma perchè da noi non organizzano questo tipo di eventi??

Fonte: Examiner

Nuovi poster di The Runaways... Giapponesi!


Era un po' che non ne sentivamo parlare... Nonostante la data italiana di The Runaways non sia ancora stata annunciata, nel mondo iniziano a mobilitarsi. Il paese in questione è l'avanzato Giappone che ha pubblicato 2 nuovi poster della biografia della Rock Band!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<


Al centro dell'obbiettivo abbiamo ovviamente le nostre due star: Krosten Stewart e Dakota Fanning!

Semplicemente magnifiche!!

Fonte: Volturi Guard

The Summer House sarà proiettato al festival di Toronto!


A quanto pare anche i piccoli progetti passati di Robert continuano ad ottenere riconoscimenti... Questa volta tocca a The Summer House, cortometraggio drammatico interpretato dal nostro Robert Pattinson appunto, diretto da Daisy Gili e scritto da Ian Beck.

La pellicola verrà proiettata il 4 Giugno al World Short Film Festival di Toronto (Canada)!!!



Il cortometraggio era già stato mostrato all'East End Film Festival di Londra il 28 Aprile...

Fonte: Todo Twilight Saga

Parla il regista del prossimo film di Kris!



E' stato recentemente annunciato che Kristen Stewart avrebbe recitato in On The Road, un film ispirato all'omonimo romanzo di Jack Kerouac...

In proposito, in regista Walter Salles non ha preso tempo a commentare la cosa sottolineando appunto la partecipazione della Stewart!

Dopo le conferme circa la partecipazione di Kristen in On the Road, Walter Salles (il regista) ha fatto i complimenti all'attrice. Ha affermaqto di aver invitato Kristen a partecipare al progetto due anni fa, dopo essere rimasto impressionato dalla sua performance in Into the Wild.
Ha detto che Kristen conosce profondamente la storia del libro e che è rimasta fiduciosa sul progetto nonostante questo periodo pieno. Riferisce inoltre che Kristen non ha paura di correre rischi, soprattutto in relazione al ruolo che sta per interpretare e che l'attrice avrebbe potuto partecipare a film maggiori, ma ne ha scelto uno a basso budget.

Fonte: Examiner

Robsten: Le bugie... Hanno le gambe corte!!!



Ci risiamo: nuove voci, nuovi rumors, NUOVI GOSSIP....
Di chi stiamo parlando?

Avrete già capito che ci riferiamo un'altra volta al "Caso Robsten"!!

Ieri sera è "esplosa" una notizia cha ha fatto velocemente il giro del Web e che ha fatto spalancare gli occhi agli Anti-Robsten ed esultare i Pro-Robsten... Molti di voi ci avevano segnalato la notizia, che avevamo deciso di non pubbicare perchè alquanto sospetta.

Ma procediamo con calma ed ordine: ecco il "polverone" che ieri E!online ha sollevato, ma che prontamente Gossip Cop, fonte più che attendibile, ha smentito...

Ecco prima di tutto un riassunto dell'articolo di E!Online di Ted Casablanca:

Oh Robsten non sapete che abbiamo gli occhi e le orecchie ovunque?

Robert Pattinson, Kristen Stewart, Dakota Fanning, Taylor Lautner hanno registato un episodio del "The Oprah Winfrey Show" all'inizio di questa settimana, che andrà il 13 Maggio.

Alcuni fans sono stati invitati ad una proiezione speciale di Eclipse, ma la cosa interessante è accaduta quando le telecamere non stavano registrando: Rob e Kristen hanno confermato ad Oprah, dietro le quinte, che stanno insieme.

Bracciali, bracciali, braccialiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Un paio di giorni fa vi abbiamo mostrato i nuovissimi segnalibro di Eclipse con i personaggi (potete vederli QUI), ma oggi facciamo di più e vi mostriamo dei braccialetti...

Iniziamo con quelli di Edward e Jacob della linea Trends International che aveva in precedenza distribuito anche quelli di New Moon!

     

Ma non è finita... La ditta che ha realizzato l'anello di fidanzamento di Bella in Eclipse, ha creato anche il bracciale con il cuore e il lupo!!


E' meravigliosoooooooooooo!!! E' possibile acquistarlo QUI

Fonte: Trends International e Luna Nueva Meyer

Tributo a Kristen e Wallpaper di Eclipse!


Come al solito anche oggi ci dedichiamo alle creazioni dei fan postandovi un super video e dei magnifici wallpaper!

Iniziamo come sempre dal video... Il filmato di oggi è stato realizzato da MissBellaItalia ed è un bellissimo tributo alla nostra Kristen!



Si passa poi a dei magnifici wallpaper in tema Eclipse...

>>> Cliccate per ingrandire <<<


Fonte: Bella's Diary e You Tube

Pop-corn a tema Eclipse!!


L'uscita di Eclipse si avvicina e il mondo si mobilita per questo grande evento...
In Brasile stanno cominciando a pubblicizzare l'uscita del terzo capitolo della saga con uno spot davvero singolare!!!



Guardate i pop-corn... Semplicemente divini!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nuove e vecchie conoscenze...


Come ogni giorno ci dedichiamo alla nostra rubrica degli avvistamenti... Oggi abbiamo un vampiro e un lupacchiotto!

Iniziamo da una vecchia conoscenza: Cam Gigandet! Il nostro vampiro James è stato paparazzato con la compagna a Beverly Hills...


Si passa poi alla new entri di Eclipse: Booboo Stewart! Il nostro Seth Clearwater ha partecipato insieme all'immancabile sorella Fivel al lancio del gioco "Lost Planet 2"...


Fonte: Todo Twilight Saga

Quotes del Buongiorno



«Attenta! Rischia di perdere il controllo», mi avvertì.
Ma Jacob era quasi tornato in sé, gli tremavano soltanto le braccia. Lanciò a Edward un'occhiata di odio puro. «Ah. Io non oserei mai farle del male».
Il tono accusatorio nella sua voce non sfuggì né a me né a Edward, dalle cui labbra sorse un sibilo cupo. Jacob reagì stringendo i pugni.
«BELLA!». Il ruggito di Charlie riecheggiò nello spazio tra noi e la casa. «TORNA IMMEDIATAMENTE IN QUESTA CASA!». Tutti e tre restammo impietriti ad ascoltare il silenzio che ne seguì. E fui
la prima a parlare, con voce tremante. «Merda!...».
L'espressione furiosa di Jacob s'indebolì. «Mi dispiace davvero», mormorò. «Dovevo fare il possibile... provare...».
«Grazie». Il tremolio della mia voce rovinò il sarcasmo. Guardai verso il sentiero, in attesa di vedervi spuntare Charlie a passo di carica, come un toro scatenato contro di me.


New Moon