sabato 19 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



"Come prima, fu come se il tocco della sua pelle, delle labbra, delle mani, affondasse nella mia pelle, dura e liscia, nelle mie nuove ossa. Fino al centro del mio corpo. Non avevo immaginato che lo avrei potuto amare piu di prima. La mia vecchia mente non sarebbe mai riuscita a contenere tutto quell'amore. Il mio vecchio cuore non avrebbe mai avuto la forza necessaria a sopportarlo..."


Breaking Dawn


Il bacio di Jake e Bella in Eclipse!



Grazie alla nostra Chahra possiamo mostrarvi finalmente il bacio tra Jacob e Bella!!!

L'immagine è stata fotografata per cui la qualità non è ottimale, ma si vede chiaramente Jacob che prende Bella e che si baciano in quella che sembra essere la scena della frase 'Voglio che tu scelga me invece di lui'...

Che ne dite??

L'unica cosa certa è che è favolosa!!!

Grazie ancora a Chahra...

Bonnie e Jamie non stanno per sposarsi



Sappiamo tutti che Jamie Campbell Bower, il nostro Caius dei Volturi, frequenta da diversi mesi la sua costar di 'Harry Potter e i Doni della Morte', la rossa Bonnie Wright ed era stata la stessa Bonnie a confermare la cosa...

Non c'è rapporto nello showbiz di cui però non si spettegola e ovviamente anche i due inglesi non sono stati esclusi da questo vortice: circolavano voci che li vedevano felicemente fidanzati e prossimi al matrimonio.

Nonostante questi rumors però e di nuovo Bonnie a chiarire la situazione ad Access Hollywood:

“No, non è vero” riferisce la ragazza ad Access all'apertura del The Wizarding World of Harry Potter a Orlando, Florida.

A Maggio infatti il Daily Mail riportava che Jamie, 21 anni, avesse chiesto la mano di Bonnie e che i due erano su di giri per il fidanzamento.

A quanto pare i castelli in aria non si sprecano mai in questo ambito...

Thanks a lot Rachel!

Fonte: Access Hollywood

Fai la tua domanda a Papà Swan!



L'album di debutto di Billy Burke (Charlie Swan) sta per uscire e per festeggiare, papà Swan ha deciso di permettere ai fan di proporre delle domande alle quali risponderà in un video messaggio!

Billy scrive sul suo sito web che a causa dei numerosi impegni, in questo periodo non ha avuto la possibilità di stare molto dietro ai suoi sostenitori e quindi vuole rimediare...

Se avete una domanda per Billy, potete postarla tra i commenti al suo articolo QUI... Verranno selezionate le 20 migliori (o magari anche qualcuna in più) e lo stesso Billy risponderà con un video messaggio!!

Fatevi sotto quindi e toglietevi ogni dubbio riguardo il mitico uomo delle bombolette spray!

Fonte: BillyBurke.net

Kristen e Taylor per Eclipse: Tutto Berlino



Subito dopo Roma, i nostri eroi Taylor e Kristen si sono diretti a Berlino, la seconda tappa europea del loro tour europeo di promozione del terzo capitolo della saga...

Kristen indossava un magnifico abitino molto vernieroso, blu e nero, con un apio di scarpe decisamente evidenti, mentre Taylor era un po' più casual senza la giacca, ma solo con la camicia e la cravatta!

I due sono stati incredibili come sempre e sono pronti adesso per fare tappa a Stoccolma...

Qui di seguito potete vedere i filmati dell'evento, mentre QUI troverete tutte le immagini!

Stefano Crescentini aggiorna su Eclipse


Sapevamo che Stefano, Federica e David stessero lavorando ad Eclipse visto che ormai siamo davvero vicinissimi a questo 30 Giugno!

Grazie alla segnalazione della nostra Fabiola però possiamo informarvi che il doppiaggio è terminato e che non ci saranno spot nuovi purtroppo, anche se c'era da immaginarselo visto che l'uscita del film è davvero prossima...


Allora ragazze il film é finito... E purtroppo niente trailer e spottini nuovi :-( Cmq grazie di essere sempre nei vostri pensieri... E il 30 si avvicina ormai :-))) Bacini e morsetti ;-)

Non vediamo l'ora di sentire di nuovo le magnifiche voci di tutti i doppaitori non è vero?!

Fonte: Facebook

Rob parla al NYT: Intervista, Foto e Nuova still di Eclipse



Brooks Barnes del New York Times ha avuto la possibilità di intervistare Robert Pattinson per la promozione di Eclipse e insieme all'intervista sono state rilasciate delle immagini fantastiche di Sir Pattinson e una nuova still di Eclipse...

Nonostante gli sforzi del team pubblicitario della Summit Entertainment, che deve promuovere un terzo film di Twilight, c'è voluto più di un mese per accalappiare la star rubacuori del franchise, per un'intervista. Robert Pattinson, come speigano diversi manager, era in mezzo ad un caotico programma di riprese per “Water for Elephants”, il suo grande film non-“Twilight”.

Abbastanza giusto. Un ragazzo deve lavorare. Ma Mr. Pattinson non era neanche particolarmente ansioso di parlare per la quadrilionesima volta di Edward Cullen, il tenero vampiro the riprenderà il 30 Giugno in “The Twilight Saga: Eclipse”. Quando alla fine ha potuto staccare dal circo (il set di “Water for Elephants” non la calca di paparazzi e le eccitate ragazze che gli girano intorno), Mr. Pattinson è sembrato avere un po' di esaurimento “Twilight”.

“Può diventare un po' noioso” afferma delicatamente sopra un caffè al Four Seasons hotel, riferendosi all'interpretare un vampiro immutabile e al rimuginare sull'importnaza culturale di tutto questo “La buona notizia è che l'intera cosa sarà finita in sette mesi”.

Eclipse: Taylor e Kristen a Roma



Twilighterssss!!!
Siamo di ritorno dall'evento promozionale del terzo capitolo della saga che si è tenuto Giovedì presso l'Auditorium della Conciliazione a Roma.

Come già detto in precedenza, l'evento è stata una vera e propria maratona: l'atmosfera era calda da ogni punto di vista infatti, sotto un sole ardente con alcuni ombrellini parasole colorati, la folla chiedeva "acqua", urlava in trepida attesa mentre aspettava Kristen Stewart e Taylor Lautner!

L'indimenticabile Massimo dello Staff, ormai diventato un santo, appena aveva un buco libero, con uno spruzzino d'acqua passava tra la folla bagnandola e attenuando il gran caldo...

Fin dalle prime ore della mattinata eravamo presenti insieme a milioni di twilighters che aspettavano o di entrare per assistere al Talk con gli attori oppure attendeva semplicemente che arrivasse l'orario del passaggio degli attori sul red carpet.

L'attesa dietro le transenne è stata estenuante e verso le 15 la folla esausta dal caldo e dalla gente che spingeva (qualcuno si è sentito anche male) ha cominciato ad urlare "aprite - aprite!!".

Kristen parla della chimica tra Bella e Jake



Kristen Stewart ha recentemente rivelato che in Eclipse il suo personaggio, Bella Swan considera Jacob Black come un ragazzo concreto.

L'attirce infatti ha rivelato a US che una battaglia emozionale fa avvicinare i due al punto che Bella vuole proteggere Jacob:

"Bella arriva al punto in cui l'unico modo di salvarlo è baciarlo e ciò che la sorprende è che non solo è capace di farlo, ma capisce che lui le offre un percorsa davvero desiderabile che non c'era prima, perchè era ossessionata da Edward. Non doveva piacerle nient'altro. Non aveva una prospettiva e questo è il momento".

La Stewart ha dichiarato poi che la scena dà ad Eclipse un tono più profondo rispetto ai film precedenti, suggerendo "Se ha mai vacillato, questo è il momento e poi due secondi dopo ne deve parlare con Edward, e lui ha sentito tutto. Per cui c'è di più... Non è solo fantasia. E' un po' più reale. Queste sono persone vere che affrontano problemi reali; non sono solo vampiri e lupi".

Fonte: MTV

Dormi dove hanno dormito Kristen e Rob a Montepulciano!



In occasione dell'imminente uscita di Eclipse al cinema, la DEi iTALY Divine Tours ci ha informato che sta organizzando un concorso in collaborazione con Montepulciano, in modo da consentire ad alcuni fortunati di passare la notte nelle camere in cui hanno dormito Kristen e Robert quando si trovavano a Montepulciano per girare New Moon!!

Eccovi il testo del comunicato:

ECLIPSE VOLTURI CONTEST: Vinci una vacanza a Montepulciano, Toscana e dormi nella camera dove Kristen Stewart & Rob Pattinson hanno trascorso il loro tempo quando giravano NEW MOON

DEi iTALY Divine Tours, tourdesigner a Roma & Toscana, in cooperazione con STRADA DEL VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO, e l'HOTEL ALBERGO DUOMO a Montepulciano, offre a un fortunato vincitore una vacanza in Toscana/Italia per 2 persone. Trascorri 6 meravigliosi giorni con la tua migliore amica o qualsiasi altra persona nella camera in cui Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno trascorso il loro tempo quando giravano NEW MOON a Montepulciano, Toscana.

Elizabeth svela le sue scene preferite da girare in Eclipse



La nostra Elizabeth in una recente intervista a EW ha parlato un po' di Eclipse e ha rivelato le cinque cose che le sono piaciute di più girando il film...

■ “Mi sono piaciute le cose con Bree [Jodelle Ferland] e Dakota [Fanning]. Dakota è davvero terrificante in questo film [ride]. E' così inquietante perchè ha quella faccia angelica, ma è spaventosa. Sinceramente. E' stato impressionante. Il suo personaggio ha intimidito i nostri davvero, cosa che grandiosa per un attore”.

■ “C'è stata una scena di azione che ho fatto con Peter [Facinelli] in cui eravamo in battaglia. Combattiamo insieme — visto che siamo una squadra e lui è così protettivo non ha voluto lasciarmi combattere da sola — è proprio intensa. Entrambi facciamo cose molto violente, cosa proprio spaventosa. E non mi è piaciuta quella roba. Ho reaizzato che non mi piace fingere di colpire le persone perchè in qualche modo mi fa stare male, del tipo 'e se li colpissi davvero? E se mi innervosissi? E quindi il regista diceva ‘Non diventerai pazza’. Lui cercava di farmi arrabbiare e funzionava. [Ride] Iniziava ad urlarmi delle cose fuori dalla scena per farmi davvero impazzire. Quindi quando mi arrabbiavo davvero lui diceva ‘Si!’. E' stato strano ma era una buona tattica da parte sua”.

Stephenie ha disegnato l'anello di Bella!



Una delle cose che aspettiamo di più dalla Twilight Saga è il fidanzamento di Edward e Bella e l'anello che va a coronare questo momento...

Sappiamo bene che quell'anello è appartenuto prima alla madre di Edward, Elizabeth Masen e che nel libro è descritto in maniera precisa. Ma allora come è stato ricreato??

Insyle riporta che il team responsabile ha iniziato col fare delle ricerche di anelli dell'era vittoriana, prendendo numerosi campioni e facendoli ricreare, ma la Meyer non era soddisfatta delle opzioni proposte per cui lei ha disegnato uno schizzo e il team lo ha inviato al gioelliere di Portland che aveva creato lo stemma della famiglia Cullen.

La creazione computerizzata realizzata dal gioielliere sulla bozza della Meyer, è stata successivamente approvata dalla scrittrice ed è arrivata sul set di Vancouver appena in tempo per le riprese!

Fonte: Eclipse Movie

Quotes del Buongiorno



Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva sete del mio sangue. Terzo ero totalmente incondizionatamente innamorata di lui.
Twilight