lunedì 26 luglio 2010

Quotes della Buona Notte


«Primo, dobbiamo essere sicuri di attaccare il clan giusto. Se per caso ci imbattiamo in un altro clan e lo massacriamo, saremo usciti allo scoperto per niente. Vogliamo che i nostri nemici ci sottovalutino e siano colti del tutto impreparati. Due cose caratterizzano il clan nemico, e sono piuttosto semplici da individuare. Uno, hanno un aspetto differente... hanno gli occhi gialli».
Si levò un mormorio di confusione.
«Gialli?», ripetè Raoul con tono nauseato.
«Ci sono un sacco di cose del mondo dei vampiri che non avete ancora visto. Vi ho detto che questi vampiri sono vecchi. I loro occhi sono più deboli dei nostri... ingialliti dall'età. Un altro punto a nostro vantaggio». Annuì tra sé come per dire uno a zero. «Ma esistono anche altri vecchi vampiri, perciò dobbiamo trovare un altro modo per riconoscere questo clan... ed è qui che entra in gioco il dessert».

La breve seconda vita di Bree Tanner

Nuovi progetti per Billy Burke e Catherine Hardwicke



Nuovi impegni , nuovi progetti per due nostre care conoscenze ...
Di chi stiamo parlando ??
Ma di Catherine Hardwicke(La regista di Twilight) e di Billy Burke (Charlie Swan)

La Hardwicke attuamente si trova a Vancuver per le riprese del suo prossimo film "Red Riding Hood" .Nel cast compare il nostro Billy Burke.

Si tratta di una versione in chiave horror e goticheggiante della fiaba "Cappuccetto rosso"per la Warner Bros.Pictures.

Il film è ambientato in un villaggio medievale e racconta la storia di un villaggio perseguitato da un licantropo e di una giovane ragazza, interpretata da Amanda Seyfried, che si innamora di un taglialegna orfano, contro il volere della sua famiglia.

Nel cast è presente anche Shiloh Fernandez che la stessa Hardwicke aveva rivelato come uno dei finalisti per la parte di Edward Cullen, prima del casting definitivo con Robert Pattinson, e che ha recentemente lavorato insieme a Ashley Greene in Skateland.

Fonte :Lainey Gossip

Tay su 'NICK Magazine'



Lupacchiotte il nostro Taylor Lautner è stato inetrvistato da Italy's Nick Magazine.
Vi lasciamo all' intervista !!! Buona Lettura!!!

D: Qual è il ruolo dei tuoi sogni?

T: Il prossimo. Il ruolo più importante è sempre quello che stai per affrontare.

D: Cos'è che ti tiene con i piedi per terra?

T: La mia famiglia e i miei amici. L'importante è non buttare via ciò che hai. La gente diventa qualcun altro quando si trova in certe situazioni, così perdi le persone che hai intorno. E' come se avessi una doppia vita: quella vecchia che è rimasta la stessa, e questa di attore che mi permette di viaggiare e di vedere ragazze con il mio nome tatuato sul braccio. A casa la mia vita è normale come quella di tutti gli altri.

D: Questo non ti disturba?

T: A tutti. Ma non voglio cambiare la mia situazione per nulla al mondo.


D: Cosa ti piace nelle donne (a parte i tatuaggi)?

T: La lealtà. La mia donna ideale deve essere onesta e sincera. Mi devo fidare della mia donna.

D: Hai mai "condiviso" una donna con un amico?

T: Fortunatamente no!! Almeno fino ad ora.

D: A chi chiedi consigli?
T: Alle persone di cui mi fido: i miei amici e i miei genitori.

Consigli Letterari


Vi proponiamo oggi una nota serie che forse molti di voi conoscono si tratta della serie di romanzi di "Anita Blake" scritti da Laurell K. Hamilton.

Ad alcuni di noi , la serie potrebbe ricordare un po il telefilm degli anni 90"Buffy la cacciatrice di vampiri", il telefilm infatti ha preso ispirazione da questa famosissima saga.


In un mondo in cui esistono creature come licantropi, vampiri, fate, Anita,è una caccatrice lavoro che è la sua primaria fonte di sostentamento,svolge inoltre il compito di Risvegliante alla Animators.inc, un'agenzia che si occupa di rianimare i morti per interrogarli a fini legali. È inoltre una negromante, il che le permette di controllare le oscre presenze del male .
Nelle diverse serie Anita si ritrova coinvolta in diverse relazioni sentimentali....


Ecco i titoli dei primi romanzi che sono stati tradotti fin ora in Italia :

1993 - Nodo di sangue (Guilty Pleasures), Editrice Nord (ISBN 8842912794)
1994 - Resti mortali (The Laughing Corpse), Editrice Nord (ISBN 884291438X)
1995 - Il circo dei dannati (Circus of the Damned), Editrice Nord (ISBN 8842913014)
1996 - Luna nera (The Lunatic Cafe), Editrice Nord (ISBN 8842913367)
1996 - Polvere alla polvere (Bloody Bones), Editrice Nord (ISBN 884291374X)
1997 - Il ballo della morte (The Killing Dance), Editrice Nord (ISBN 8842914088)
1998 - Dono di cenere (Burnt Offerings), Editrice Nord (ISBN 8842914835)

Non vi svegliamo altro e vi consigliamo di procedere in questa nuova avventura !

Una vista agli incassi di Eclipse


MoviePlayer ,ci da una lucidazione sugli incassi italiani del week - end della nostra saga "The Twilight Saga: Eclipse" si ritrova dopo quasi un mese dalla data di debutto si ritrova in seconda posizione !!!Un ottimo risultato , ma diciamocelo, noi twilighters c'è lo aspettavamo!
Ecco cosa dice Movieplayer:

Si ferma poco sotto il milione di euro per questo week end, ma tanto è sufficiante a Toy Story 3 - La grande fuga per conservare ancora una volta il primato nella classifica degli incassi italiani. Al secondo posto l'ancor più longevo The Twilight Saga: Eclipse, mentre si affaccia sul podio in terza posizione l'atipico thriller/ horror di Richard Kelly The Box.

Allora amici a quante visioni del terzo episodio della saga siete arrivate ?

Fonte:Movieplayer

Dall'album fotogafico di R.Pattz


Rovistando qua e la , come sempre , per il web , ci siamo imbattute in alcune vecchie foto del nostro Sir Robert Pattinson....e che foto ragazze !!!

Si tratta di un paio di foto risalenti a quando il nostro Roberto Tommaso era ancora a teatro, era l'anno 2001 e il nostro vampifigo era aimè a noi ancora sconosciuto.
Peccato che non si tratti di un primo piano perchè quel completo bianco sembra proprio stargli a pannello!

Queste immagini sono dello spettacolo "Our Town" scattate al Teatro Barnes di Londra .

Cliccando sull' immagine potete vedere il tutto a grandezza naturale !

Ora lasciamo a voi qualsiasi commento!

Come diventare un licantropo



Per iniziare la settimana , non potevamo non proporvi un divertentissimo video andato in onda in UK in cui stamane ci siamo imbattute .Il programma dal titolo BBC Switch ha visto protagonisti due dei nostri lupachiotti!!!

Infatti i nostri Alex e Boo (rispettivamente Paul e Seth Clearwater) in questa divertente clip ci spiegano i 5 passi su come diventare un licantropo !

Per prima cosa dovete allenarvi costantemente

Secondariamente avere degli addominali ben scolpiti

Terzo saper ruggire come un lupo

Quarto curare la propria pelliccia

Quinto ricordatevi l' igene dentale.




Fonte:Youtube

Ecco perchè amiamo i vampiri



Sono sempre stati degli esseri affascinanti, ma ultimamente lo sono diventati ancora di più... I vampiri sono ormai entrati del mondo dei comuni mortali e si sono imposti grazie ad una serie di motivi che portano le donne ad amare queste creature della notte in maniera incomprensibile!

Eccovi quindi una serie di motivi che sicuramente troverete più che soddisfacenti!

- I vampiri sono gli ultimi 'Cattivi Ragazzi'

- I vampiri sono potenti

- I vampiri sono romantici

- I vampiri cercano per sempre la loro 'lei'

- I vampiri sono persuasivi

Visione completa di Casa Cullen!



Qualche giorno fa vi avevamo mostrato l'iniziativa che vi permetteva di stare in una casa simile a quella di Jacob e non a caso si chiamava 'La casa di Jacob Black' (ve ne abbiamo parlato QUI)...

Oggi vi proponiamo invece un'altra casa, una casa lussuosissima dove chiunque di noi vorrebbe vivere: casa Cullen!!!!

Vi offriamo una bella panoramica di ogni stanza della villa sperduta dei boschi che è diventata il nostro sogno proibito dopo averla vista in tutti i film della Saga di Twilight. Possiamo vedere ogni angolatura che ci mostra l'interno e l'esterno di casa Cullen in tutto il suo splendore e lusso...

Non ci resta che augurarvi buona visione con le immagini qui di seguito...

Kirsten parla della sua esperienza con il cast di Eclipse



Potrà avere una piccola parte nell'ultimo capitolo della Twiligt Saga, Eclipse, ma si è fatta strada lentamente ad Hollywood... Inspire ha intervistato Kirten Prout, Lucy (una delle vampire del passato di Jasper) e noi abbiamo provveduto a tradurre l'articolo per voi, nella parte relativa alla Twilight Saga...

Sei stata in numerose serie televisive (incluso Kyle XY). Com'è stato passare ad un film (Eclipse), soprattutto ad uno che è così popolare a livello mondiale?
E' stato un passo assolutamente intimidatorio in un set con un cast già stabilizzato in cui tutti sono tremendamente talentuosi. Nel nostro show (Kyle XY) avevamo come una dinamica, per cui sapevo come sarei stata come la nuova arrivata. Va detto che tutti sono stati assolutamente accoglienti ed è stato un assoluto piacere lavorare in Eclipse.

Avevi contemplato l'idea di essere nel terzo capitolo della serie? Hai letto i libri?
Per essere del tutto onesta non ero solita all'idea di una parte così ridotta, ma quando ho visto che era per Eclipse, ho realizzato che era una tremenda opportunità e solo essere coinvolta era abbastanza. Ha aperto porte per me e sono davvero grata per questa esperienza.

Sebbene il tuo ruolo sia breve, sei stata in grado di incontrare Jackson Rathbone. Com'è stato il tuo primo incontro con lui?
E' così meraviglioso, un assoluto gentiluomo del sud. Sedendo a pranzo da sola, il primo giorno non ho incontrato nessuno, mi sono elettrizzata quando si è seduto accanto a me e ha trascorso il pomeriggio a conoscermi. E' così talentuoso e un artista così dedicato. Jackson è una persona estremamente amichevole e autentica.

Colazione da Emily: Team Jacob VS Team Edward



Oggi inauguriamo un nuovo spazio all'interno del Forks Mirror, un piccolo spazio dove raccogliere le vostre opinioni sugli eventi più salienti del momento...

Vi chiediamo se vi va di scriverci cosa ne pensate di alcuni argomenti che vi proponiamo o che potete proporre voi stesse a noi e a tutti gli amici del blog, in modo da poterci confrontare e allo stesso tempo conoscerci meglio!

Le vostre opinioni saranno raccolte in un articolo che cercherà di mettere in luce i pareri e i punti di vista di tutti voi... Uno spazio creato da noi per conoscere la grande famiglia che ogni giorno ci segue sempre con dedizione!

In base ai commenti alle nostre note di Facebook, vi proponiamo per iniziare, il dibattito più antico, ma che anima i cuori e accende le anime di tutti i twilighters... Il tema di oggi è:

Perchè preferite Edward a Jacob o viceversa e quindi: perchè siete team Edward o siete Team Jake?

Potete ripondere attraverso un commento qui sotto o mandarci una mail all'indirizzo: forks_mirror@yahoo.it

Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA!



Come sapete noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...

Quotes del Buongiorno



Il giorno dopo, martedì, lavoravo. Jacob mi scortò in moto fino al nego-zio dei Newton e Mike se ne accorse.
«Esci con il ragazzino di La Push? Quello del secondo anno?», chiese, celando a malapena il risentimento.
Mi strinsi nelle spalle. «Non nel vero senso della parola. Passo parecchio tempo con lui, questo è vero. È il mio migliore amico».
Mike strabuzzò gli occhi, scettico. «Non prenderti in giro, Bella. Quel tipo è pazzo di te».
«Lo so», sospirai. «La vita è complicata».
«E anche le ragazze crudeli», aggiunse Mike a mezza voce.
Anche quella era una conclusione come un'altra.

New Moon