lunedì 26 luglio 2010

Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA!



Come sapete noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...




Tu sei tutto per me           Nessuno di noi due si arrenderà stanotte



Ti fidi di me?           Romeo & Giulietta + Bella's Lullaby



Tu non sai quanto ti ho aspettata           Edward lascia Bella

1 commento:

  1. ciao... potete farmi una suoneria di quando edward e bella parlano a scuola su new moon e dicono:
    E: perchè jacob puo farti un regalo e io no?
    B: perche io non ho niente da offrirti...
    E: tu mi dai tutto anche solo respirando
    B: il rgalo piu bello è qll che hai detto...

    in italiano grazie ;) ciao

    RispondiElimina