sabato 17 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



«Ascolta bene. Non m'interessa chi è un vampiro e chi un licantropo. È irrilevante. Tu sei Jacob, lui è Edward, io sono Bella. Il resto non conta».
Socchiuse gli occhi leggermente. «Ma io sono un licantropo», disse, poco convinto. «E lui è un vampiro», aggiunse con ovvia repulsione.
«E io sono della Vergine!», gridai esasperata.
Alzò un sopracciglio, misurando curioso la mia espressione. Infine scrollò le spalle. «Se riesci a vederla così...». «Ci riesco. E lo faccio».
«Okay. Soltanto Bella e Jacob. Niente strane Vergini in giro». Mi sorrise, con quel sorriso caldo, familiare, che mi era mancato così tanto. Sentii un sorriso di risposta allargarsi sul mio viso. «Mi sei davvero mancato, Jake», confessai di getto. «Anche tu», e il suo sorriso si allargò.


Eclipse

Charlie su Demetri, la Saga e Twitter!



Sono passati giorni da quando Charlie Bewley era pressochè sconosciuto e si ritrovava a vendere scarpe a Whistler. Oggi infatti, grande al successo di Twilight, è diventato famoso a livello mondiale come Demetri, il segugio dei Volturi...

"Credo che il mio personaggio sia nell'elite dei vampiri visto che essenzialmente i Volturi sono i capi dell'oltretomba ed ero solito essere il capo, mentre adesso non lo sono perchè il personaggio di Dakota Fanning ha questi potedi psicologici che ti fanno credere di provare questo fortissimo dolore" scherza Bewley "C'è questa specie di potere che imbroglia - i miei poteri sono più sul sentire e inseguire e sono estremamente forte. Perciò devo interpretare questo vampiro che sa di essere il migliore al mondo, e si, è un cattivo ragazzo, essenzialmente, ma non fa niente di cattivo da solo, fa solo il suo lavoro".

In una recente intervista a Pique, Charlie ha parlato dei fan della Saga su Twitter, dicendo "Sono davvero molto protettivi verso di me! Se qualcuno dice mi dice qualcosa su Twitter, loro sono là e lo fanno a pezzetti chiunque sia - Sono grandiosi! Davvero, ho una meravigliosa gamma di fan là fuori".

Bewley inoltre parla della sua prima esperienza con la serie e con i fan dopo che venne scelto per la parte...

"Lo dissi su Facebook. Dissi: 'Per caso, qualcuno sa qualcosa su questo personaggio chiamato Demetri dalla serie di Twilight?' Ed ecco che arrivarono tutte queste fan di Twilight nella mia lista di Facebook" spiega.

Oltre a The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2, Bewley ha in programma anche un'altra serie di progetti, inclusi Ecstasy, Soldiers Of Fortune (con Christian Slater, Sean Bean, Ving Rhames e Dominic Moynahan) e Like Crazy (unprogetto indipendente che Bewley paragona a The Notebook)

Fonte: Examiner

Mettetevi alla prova!



Siamo tutte sempre più assetate di Eclipse e dopo che la nostra sete è stata un po' placata con il film, è arrivato il momento di mettere alla prova le nostre conoscenze sull'argomento!

Abbiamo infatti rintracciato una divertente applicazione per un gioco su Eclipse che prevede un'infinità di domande riguardo il terzo capitolo della saga...

Sfidate quindi i vostri amici in modo da vedere e incoronare il più grande fan della saga! Non dimenticate inoltre il Twilight Memory Quest game: se avete un iPhone, un iPod Touch o altri dispositivi mobili, potrete portare il gioco sempre con voi!!

Potete scaricare l'applicazione gratuita The Twilight Saga: Eclipse Movie Game, QUI e Twilight Memory Quest game, QUI a soli 2.99$!

Di seguito potete trovare un'anteprima di come sono i giochi!

Kristen è più connessa al suo ruolo in WTTR



Il giorno dopo la mega-premiere di Eclipse della settimana scorsa, Kristen Stewart è tornata a Los Angeles per il Film Festival per un evento decisamente di più basso profilo, per supportare il film "Welcome to the Rileys" con gli attori Melissa Leo e James Gandolfini. La produzione del film, all'inizio di quest'anno, era stata affidata al Sundance ed è stata recentemente "presa" dalla Samuel Goldwyn Films.

Lo scrittore Ken Hixon e il produttore Michael Costigan - il regista Jake Scott non era presente - hanno risposto ad alcune domande dopo la proiezione, ma è stato difficile, non notare che buona parte della sala era semplicemente in attesa della Stewart, vestita con un corto e semplice vestito nero, rinunciando però ai tacchi alti per un paio di Converse basse.

Le prime file del pubblico erano quasi tutte al femminile e decisamente più giovane del pubblico situato nelle ultime file, probabilmente perchè delle accanite Twi-hard.

Può essere difficile, in mezzo alla confusione creata dalle Twi-hard, tenere a mente che la Stewart è un'attrice di talento e che in "Welcome to the Rileys" lei, Gandolfini e la Leo possiedono dei personaggi dalle mille sfaccettature, e che mettono in luce emozioni che devono sembrare naturali e umane, anche se la storia del film tende a essere impossibile. Gandolfini è un uomo d'affari del Midwest che si reca a New Orleans per lavoro; lì incontra una prostituta adolescente interpretata dalla Stewart. I due legano e stringono "un'alleanza", non una storia d'amore, ma forse neanche una pura amicizia e sono alla ricerca di qualcosa. Quando la Leo arriva, nei panni della moglie del personaggio di Gandolfini, la dinamica della storia torna a essere regolare.

Cosa faremo nell'attesa di Breaking Dawn?!



Ora che The Twilight Saga: Eclipse è uscito nelle sale e che la data di rilascio di The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 è stata fissata per il 18 Novembre 2011, la domanda è: cosa rimane ai fan di Twilight in questo 2010?

Dobbiamo pensare che devono ancora succedere moltissime cosa nell'attesa dell'uscita del prossimo film...

Innanzitutto i ruoli per Breaking Dawn devono ancora essere assegnati visto che comunque al momento sappiamo già solo quelli principali, altra cosa è il progetto "L'ospite", che come sappiamo bene verrà adattato al grande schermo sull'esempio della Saga di Twilight!

C'è da contare inoltre che dovrà uscire il DVD di Eclipse, la cui data secondo un rapido calcolo dovrebbe essere fissata intorno a Ottobre, Novembre...

Non dimentichiamoci poi la Graphic Novel di Twilight: in Italia la prima parte uscirà ad Agosto, mentre della seconda potremmo iniziare a sapere qualcosa se tutto va bene!

Ci saranno le convention e anche noi avremo la nostra parte grazie al magnifico staff responsabile della TwiItaCon2 che si terrà a Giugno del prossimo anno a Napoli (per i dettagli potete vedere QUI)...

Inoltre.......... Ci sono gli altri film degli attori del cast!!!

Insomma gli impegni non mancheranno e noi continueremo a tenervi compagnia ogni giorno, mantenendovi costantemente aggiornati...

Fonte: Examiner

Kellan: l'inventore 'pazzo'!!



A quanto pare la star di Twilight, Kellan Lutz, non è solo un talentuoso attore e modello: il nostro scimmione Emmett ha una passione per la creazione di particolari gadget!

Kellan ha sempre avuto un paticolare interesse per la creazione di cose e ha perfino studiato ingegneria chimica prima di venir catapultato nel mondo del successo...

Lìattore ha rivelato di aver provato ad inventare dei prodotti per risparmiare tempo e uno di questi è una macchina che crea delle omelette pronte da servire in una breve frazione di tempo:

“Ho cercato di realizzare un 'produci omelette'. Esiste sul mercato, ma ho cercato di crearne uno mio” ha riferito durante uno show radiofonico australiano.

Kellan ha poi preseguito rivelando dei dettagli riguardo la sua invenzione e ha rivelato che quelli sul mercato in realtà potrebbero essere più pratici:

“Hai i toast che saltano e io attacco un'unita di frittura dove posso cucinare le mie uova anche con il formaggio fuso. Non funziona esattamente come quelle che si comprano, ma funziona bene” afferma Kellan orgoglioso.

Lutz inoltre ha sempre avuto un particolare interesse per il design e ha esteso la sua inventiva anche verso altre aree inclusa la meccanica:

“Sono affiscinato dalla creazione di oggetti. Mi piace rendere più semplice la mia vita, modificando oggetti diversi della cucina e dall'auto” afferma.

Fonte: Eclipse Movie

3 membri del cast firmeranno autografi alla Comic Con!!



All'inizio era stato annunciato che non ci sarebbe stato nessun panel ufficiale dedicato a Eclipse durante la Comic Con di San Diego di quest'anno, ma a quanto pare ci sarà coumnque qualcos'altro o meglio... Qualcuno!

Bronson Pelletier (Jared), Kiowa Gordon (Embry Call) and Kirsten Prout (Lucy) saranno presenti per una sessione di autografi, Domenica 25 Luglio!!

Secondo quanto riporta il comunicato, "i fan di Twilight potranno portare qualche ogni prodotto possibile in modo da farlo autografare dai tre attori".

Come vi avevamo già detto inoltre, all'evento saranno presenti, per altri progetti, anche Anna Kendrick (Scott Pilgrim Vs. The World), Michael Sheen (Tron: Legacy), Cam Gigandet (Priest) e Billy Burke (Drive Angry 3D).

Fonte: Examiner

Adam Brody tira le frecciatine a Kristen??



Adam Brody, non estraneo ai fenomeni adolescenziali, ha un messaggio particolare per la sua ex co-star Kristen Stewart e per agli altri attori a cui non piace il gioco della fama...

Adam, meglio conosciuto agli adolescenti come Seth della serie OC, è apparso al talk show "Red Band Trailer" dove ha parlato della vita delle celebrità e dei paparazzi:

"Ti piace essere famoso, o vorresti solo essere un attore tranne tutto il resto, un po' come Kristen Stewart?" è stato chiesto all'attore.

"Diventa solo peggio, sono sicuro, essere una celebrità. Allo stesso tempo, non ho molta pazienza con la gente che si lamenta troppo al riguardo. Perchè ci sono molte cose che potresti fare" afferma Brody rifacendosi alla frase della domanda riferita alla Stewart.

"E' come dire... non hai bisogno di essere un attore, quindi se questo è tanto un problema... Quella è la porta".

Qualcuno ha ipotizzato e tratto la conclusione che Adam si riferisse alla nostra Kristen e all'oppressione dei fan nei suoi confronti...

Voi cosa ne pensate?? Si riferiva a lei??

Fonte: LATimes

Stephenie Meyer e l'Edward arrabbiato!



Eccoci arrivati all'ennesimo capitolo della conversazione dei fansite con Stephenie Meyer... L'argomento di oggi riguarda: Edward!!

Alison e Kim di Twifans hanno riportato un interessante spezzone della loro intervista alla scrittrice parlando dell'Edward arrabbiato che abbiamo visto nella famosa scena di Eclipse dopo che Jacob ha baciato Bella!

Kim: Okay, abbiamo una domanda sull'Edward arrabbiato, e su quanto sia sexy. Quando si arrabbia, si pompa, e lui è come...sai... 'Se mai la tocchi di nuovo contro la sua volontà'. A tutti i fan piace. Noi tutti lo amano e tutti siamo pazzi di lui. I lettori, i nostri lettori vogliono sapere qualcosa su di lui.

Alison: Perché pensi che la folla creda che l'Edward arrabbiato sia così sexy?

SM: E' divertente questa scena e Meghan mi sta fissando. Ecco perchè ci ho pensato davvero molto, perché nella mia testa quella scena era molto diversa dal film. Nel film Edward è nettamente diverso dall'Edward del libro. Come se fosse: "Non riesco a comportarmi come un ragazzo normale. Devo darle spazio. Devo essere quello maturo". E in quella stessa scena nel libro invece è gelido e mantiene il controllo. E' molto gentile. Parla dolcemente. E' molto maturo. Così, quando lo vedo... Inoltre i film sono in grado di far vivere alcuni degli elementi della mitologia. Se Edward avesse, con rabbia, afferrato Jacob per la spalla, il braccio sarebbe venuto fuori. E il fatto che Taylor è illeso, e che stia come per sedersi là... mi dava fastidio. Quindi ho detto: 'Aspettate! Se stiamo facendo quello, gli dovrebbe strappare il braccio fuori. Ed è difficile per loro, perché il sangue va oltre i loro limiti e non avrebbero mai strappato un braccio a Jacob. Io penso che... se vogliamo un Edward arrabbiato vogliamo vedere il sangue. Avevano già finito quel giorno, quindi non abbiamo potuto rifarla, ma la gente ha risposto molto bene alla cosa.

Rob disegna per beneficenza, ma con scarso successo!



Robert Pattinson potrà farci svenire con la sua incredibile bellezza e con tutte le sua infinite qualità (non stiamo ad elencarle tutte perchè non basterebbe una sola giornata!!), ma a quanto pare il ragazzo non sa disegnare...

Quando lo guardiamo nei panni del dolce e perfetto Edward Cullen ce lo immaginiamo suonare, recitare poesie e magari disegnare, ma sfortunatamente dobbiamo deludervi su quest'ultima parte: i sogni di un Robert pittore o disegnatore sono svaniti dopo l'uscita di un suo disegno rilasciato per beneficenza...

Rob ha disegnato il contorno della sua mano e l'ha autografata per aiutare l'iniziativa benefica Stop Sex Trafficking of Children and Young People, ma come è stato sottolineato notando anche le opere delle altre celebrità, Sir Pattinson non ha una propensione e una particolare attitudine al disegno!!

Potete vedere le altre opere QUI

Fonte: Luna Nueva Meyer

Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA!



Come sapeta noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...

Quotes del Buongiorno



«Carlisle le ha dato una possibilità», proseguì il rosso. Sembrava fare da portavoce agli occhi-gialli, ma sospettavo che il loro vero capo fosse Carlisle.
«Chi infrange le regole non merita possibilità», dichiarò Jane, con la stessa voce morta di poco prima.
Mi sentii gelare, ma non precipitai nel panico. Ormai tutto sembrava inevitabile.
Carlisle rispose a Jane con gentilezza: «Sta a voi decidere. Ha rinunciato ad attaccarci, perciò non mi è sembrato il caso di eliminarla. Nessuno le ha mai insegnato niente».
Aveva usato un tono neutro, eppure intuii che stava chiedendo che venissi risparmiata. Ma, come aveva detto, non stava a lui decidere del mio destino.
«Ciò è irrilevante», confermò Jane.
«Come credi».


La breve seconda vita di Bree Tanner