martedì 2 marzo 2010

Incontra la famiglia e gli amici di Rob nel backstage!


Guardate qua... Questo si chè è un video interessante!!

Scuriosando on line, davanti ai nostri occhietti attenti, spunta un videozzo sulla famiglia Pattinson e sugli amici del nostro Roberto Tommaso, nel backstage della premiere di Remember Me....

Ci sono proprio tutti, manca solo il signor Pattison che, come dice la mamma Clare, non è potuto venire perchè stava poco bene...

La miseria... Lizzy e Victoria (le sorelle) sono davvero identiche!!



Che bella famigliola.....


Stiamo parlando ovviamente della famiglia Facinelli che è stata avvistata mentre seguiva una partita di Football...

All'appello manca solo la figlia maggiore!

Non c'è che dire, le bambine del nostro dottore sono meravigliose non trovate?




Robert all'Early Show e al The View


Altre tappe per Robert...

Il nostro vampifigo era presente questa mattina all'Early Show e al The View per la promozione di Remember Me.

Che dire, non ci sono parole... Questo ragazzo è perfetto sotto ogni aspetto!

Eccovelo al The View:





E all'Early Show...




Nuovo video Da "The Yellow Handkerchief"


Gustatevi questo video....

Vi avevamo mostrato la settimana scorsa alcune stills della parte di Kris nel suo nuovo film e finalmente ci arriva una piccola la clip!!!!



Fonte: Todo Twilight Saga

Robert: La danza, la nudità e i reality show


Eccovi una nuova intervista rilasciata da Rob ad AP per la promozione di Remember Me...

Non finiremo mai di dirlo... Questo ragazzo è fenomenale!!


Hai sentito un po' di pressione scegliendo "Remember Me," visto che è il primo film in cui ti vediamo dopo "Twilight"?

Pattinson: Mi è solo piaciuta la sceneggiatura. Quando l'ho fatto, non ci ho nemmeno pensato. Ora che sta uscendo, entra nel contesto.

So che le tue 2 sorelle sono più grandi, ma sei stato capace di attingere alla tua esperienza nella vita reale, per il tuo ruolo da fratello protettivo?

Pattinson: Non ho mai davvero avuto la possibilità di farlo. Ricordo che quando avevo 6 anni una delle mie sorelle era stata presa di mira da un bullo e io sono arrivato con la mia mazza da baseball di gommapiuma. Questo è l'unico esempio di protezione fraterna che ho.

Quali sono esattamente questi "toppe di pudore" che avete usato durante le scene di sesso?

Pattinson: Le mie sono state ricavate da un mezzo reggiseno e da qualche nastro di parrucca. Mi ci sono voluti 35 minuti per capire davvero come stare immobile per poi ricadere subito dopo... Sei così ossessionato quando devi fare qualcosa di nudità. E' come: "Si, ho sicuramente bisogno di questa cosa addosso"...
E poi arrivi là e come ti trovi nudo davanti alla gente, non te ne preoccupi. In realtà è abbastanza liberatorio."

Quindi, se la nudità non ti fa arrossire, cosa ti imbarazza?

Pattinson: Ballare. Ho sempre ballato fino a 16 anni quando mi trovavo ad un matrimonio a Seattle. Non avevo realizzato che la birra canadese è davvero forte, qualcosa tipo 7.8%. Io stavo solo diventando pazzo sulla pista da ballo e mio padre mi disse "Cosa stai facendo?"... Non sono mai stato capace di spazzare via questa cosa dalla testa. Sono così consapevole di questo.

Quando ti senti più a tuo agio?

Pattinson: A discutere con le persone.

Di cosa non puoi fare a meno?

Pattinson: Molto poco. Non sono uno da... Comfort o robetta. Credo di poter fare a meno di molte cose.

Quindi quando viaggi, non c'è niente che non puoi lasciare a casa?

Pattinson: No, non mi porto nulla. Sono venuto qui per 4 giorni e ho finito per portarmi questa enorme valigia e... Sto indossando gli stessi vestiti da quasi 3 giorni.

Quindi non ti sei ancora dato allo shopping, sei catalogato come una delle persone che guadagna di più a Hollywood. Questi soldi dovranno pur andare da qualche parte...

Pattinson: Ho comprato una chitarra davvero carina recentemente, è una delle cose per cui abbia speso davvero molti soldi. Ma questa è l'unica cosa. Avevo un appartamento a Londra prima di essere disoccupato —
questo minuscolo posticino che io adoravo molto. Dovevi passare attraverso la cucina di un ristorante e salivi su per queste scale piene di spazzatura e non c'era nemmeno il riscaldamento. Mi piace. Ma adesso sarebbe abbastanza difficile. Non posso più vivere in posti come quello. La gente fuori, questo è l'unico problema.


Ti sei pentito di aver fatto "Twilight"?

Pattinson: Non puoi mai dirlo. Quando ho fatto "Twilight," non avevo idea che sarebbe diventato così grande. Non sapevo che avessero intenzione di fare sei sequel... Ma non ho davvero dei rimpianti su questo. E' solo che, non puoi. Non ci puoi fare nulla.


Quindi niente passioni? Reality TV?

Pattinson: Di solito guardavo cose tipo "American Idol" e roba del genere perchè mi piacevano. E ora, sono tornatao a casa, a Londra e ho visto "Top of the Pops", c'era uno speciale di Natale e 5 delle 10 persone che c'erano, erano vincitorti di reality show o ex vincitori. Adesso la gente che vuole diventare musicista crede che non si tratti di imparare a suonare uno strumento, che si tratti di non fare nulla... Dovrebbero avere idoli migliori."


Cosa ne pensi del fatto di essere un idolo?

Pattinson: Non so se lo sono davvero. E' solo un personaggio che piace molto alla gente. Io cerco di evitare di promuovere me stesso come se altrimenti finissi con con enorme carico di responsabilità.

Fonte: Twifans

Kellan vuole che Steph scriva un altro libro



Kellan Lutz è un orgoglioso Twi-hard...
“Adoro interpretare il mio personaggio, Emmett, e adoro questo franchise,” dichiara Kellan sui film che lo hanno reso famoso. Se Kellan riprenderà o meno il suo ruolo una o due volte nel libro finale di Twilight, è un mistero, ma sicuramente lui sta facendo il tifo per avere Breaking Dawn diviso in 2 film.

“Adoro gli attori, il team di produzione, il regista. E' grandioso amare un lavoro su cui ci sono continui progetti, per cui spero che Stephenie Meyer scriva un altro libro su cui dovremo recitare.”

Questa potrebbe essere una possibilità... Sapevate che Stephenie Meyer ha iniziato a scrivere un quinto libro della saga, scritto dal punto di vista di Edward? E' intitolato Midnight Sun, ma Stephenie ha smesso di scriverlo in quanto una copia del manoscritto fu illegalmente messa su internet e questo la scosse profondamente.

Sul suo blog ufficiale, lei scrive: “Se cercassi di scrivere Midnight Sun adesso, con il mio attuale stato d'animo, James probabilmente vincerebbe e tutti i Cullen morirebbero, cosa che non coinciderebbe con la storia originale.
In ogni caso, per quello che è successo, mi sento troppo triste per continuare a lavorare su Midnight Sun, per cui è indefinitivamente.”

Fonte: KellanLutzOnline

Foto dall'after party di RM + clip esclusiva


Le news da Remember Me sembrano non finire mai...

Eccovi delle nuove foto di Kris e Rob all'after party in occasione della premiere di Remember Me che si è tenuta proprio ieri a NYC...

(Da notare che Kristen ha sostituito i tacchi che aveva sul red carpet, con un bel paio di comode Converse!!)




Ma non è finita qua... Eccovi un nuovo spot TV esclusivo, sempre su Remember Me!!



Vi ricordiamo che potete trovare tutte le foto della premiere QUI

Le edizioni dei DVD di New Moon


La Gazzetta di Forks è lieta di annunciarci i contenuti definitivi dei Dvd di New Moon...


Ecco cosa riporta il loro sito:.

Disco 1 DVD (presente in tutte le versioni)

- Il film
- Commento al film del regista Chris Weitz e del montatore Peter Lambert

Disco 2 DVD (presente nelle versioni Special Edition e Deluxe Edition)

- Sneak Peek: esclusivo filmato di due minuti di presentazione del film “The Twilight Saga: Eclipse”
- Il viaggio continua: un documentario in sei parti sulla realizzazione di “The Twilight Saga: New Moon” (La vita dopo “Twilight”, Chris Weitz prende il timone, I piccoli dettagli, Un’occhiata alla produzione, Non è magia, Pronto per il mondo)
- Quattro video musicali: “Meet Me on the Equinox” dei Death Cab for Cutie, “Satellite Heart” di Anya Marina, Prove di “I Belong to You” dei Muse, “Spotlight” dei Mutemath
- Dodici scene estese
- Edward VS Jacob: Il triangolo amoroso
– Presentazione del branco
- Diventare Jacob
- Edward in Italia
- Jacob Fast Forward
- Edward Fast Forward

Disco 3 DVD (presente nella versione Deluxe Edition)

- Undici scene tagliate
- Intervista con i Volturi
- “Fandemonio”
- La musica di “The Twilight Saga: New Moon”

- Dallo storyboard al film"


Diteci un pò... Voi quale Dvd avete prenotato?

Robert finalmente al museo delle cere di Londra!!


E' ufficiale!!! Robert Pattinson sarà raffigurato tra le statue di cera al museo di Londra!!!

Ecco cosa riporta il sito del museo delle cere:



Ci aspettavamo di far esplodere un momento di follia nella fans quando oggi abbiamo confermato che il prossimo attore incluso nelle nostre creazioni è proprio la più sexy celebrità del momento, l'inglese star del successo Twilight, Robert Pattinson.

La statua di cera del rubacuori britannico sarà rivelata a Marzo, in concomitanza con l'uscita del suo ultimo film, Remember Me.

Il team degli studios sono impegnati a ricreare l'espressione sensuale e i capelli scompigliati, marchi di fabbrica di R-Pattz, mentre l'abbigliamento rifletterà il suo stile duro con una maglietta e dei pantaloni stile skinny. La creazione della statua ha richiesto 4 mesi di lavoro intenso ed è stata completata al costo di 150,000 sterline.

“Robert Pattinson è una delle più sexy celebrità del mondo e noi siamo stati inondati di richieste per inserirlo al Madame Tussauds di Londra,” commenta Liz Edwards, il nostro PR Manager. “Siamo lieti di poter essere in grado di dare ai fans la possibilità di incontrare il loro idolo e posare con lui per una foto. Potranno perfino dargli un bacio sulla guancia e sono sicura che sarà un gran colpo per le sue seguaci!”

Le fans potranno "appartarsi" con Pattinson nella sua speciale area Vip nell'ìesclusiva sezione A-list party. L'attore sarà in buona compagnia in quanto si uniranno a lui altre grandi celebrità dello schermo come Jonny Depp, Angelina Jolie e Brad Pitt, e icone della moda come Kate Moss.


Bhe... Ci viene da dire... ERA ORA!!!

Comunque se fossimo i padroni del museo, terremmo il nostro Robert di cera segregato!!

Fonte: Eclipse Movie

Buon Compleanno Bryce


Con tutta questa valanga di notizie su Remember Me, ci stavamo dimenticando il compleanno di una delle star di Twilight...

E' vero, è poco conosciuta e a molti di voi magari non piace perchè ha sostituito la cara Rachelle per la parte di Victoria in Eclipse...

Noi troviamo che sia stupenda però!

Facciamo quindi tanti auguri di buon compleanno ad una delle ultime arrivate nel cast delle meraviglie... Bryce Dallas Howard!!!



Auguroni!!!


Baciare R.Pattz: "Niente di strano o innaturale"


Adesso è la volta di Emilie De Ravin, co star di Rob in Remember Me...

La biondina star di Lost e di Roswell, ha infatti rilasciato un'intervista su com'è stato baciare Robert Pattinson...

Aprite bene le orecchie... Iniziamo a diventare verdi di invidia... =S


"E' un ragazzo adorabile," afferma la De Ravin, "Niente è sembrato strano o innaturale."

E continua...

"Certe volte queste cose risultano goffe, ma siamo stati molto bene vicini e siamo amici," afferma. "Ogni cosa è stata rispettosa per cui è stato molto più facile. E' diventato solo un evento della giornata."

Non così facile è stato però girare la maggior parte del film a NYC... Sembrava che le scatenate fans di Pattinson e i paparazzi fossero dappertutto!!
"Pazze è la parola giusta," ricorda la De Ravin. "Era una piccola sfida qualche volta. Eravamo davvero avvicinabili dalla gente a Manhattan."

"E' affascinante comunque," continua ridendo. "Non sapevo ci fossero così tante donne qui... Stai cercando di provare e hai tutti questi occhi che guardano ogni cosa che fai."

Passando poi alle speculazioni sulla loro presunta relazione, la De Ravin afferma: "Non l'ho mai capita questa, non l'ho mai capita e non la capisco nemmeno ora... E' recitazione."

Fonte: RobertPattinsonLife

Rob alla conferenza stampa di Remember Me


Remember Me è l'argomento degli ultimo giorni e ovviamente noi non ci facciamo scappare nulla...

Eccovi nuove foto della conferenza stampa che si è tenuta a New York (cliccate per ingrandire)...





La mamma di Robert dovrebbe essere "davvero orgogliosa" di lui


Gossip Cop ha partecipato alla premiere di Remember Me ieri sera a New York.

Nel loro articolo affermano che Kate Burton, amica e compagna di cast in Remember Me, ha affermato che la madre di Rob dovrebbe essere "davvero orgogliosa" di suo figlio...


Ecco cosa riporta:

Senza perdere di vista la trama, “Remember Me” è un film davvero emozionante e Pattinson conduce con un'incredibile e poderosa performance.

Ma Gossip Cop non è stato l'unico a a sentire che Pattinson faceva presa sullo schermo. Abbastanza casualmente, mentre parlavamo con amici di L.A., uno degli attori del film, si è avvicinato a una signora bionda vicino a noi e ha iniziato a decantare le lodi di Pattinson.

Questa co-star era Kate Burton, che interpreta l'assistente del padre altolocato di Pattinson (Pierce Brosnan) e la donna bionda a cui la Burton si era avvicinata era la vera madre di Robert, Clare Pattinson.

Allora... Cosa ha detto l'attrice alla mamma di Pattinson?

La Burton ha riferito a Clare Pattinson di essere la figlia del leggendario attore Richard Burton – wow! – e che Pattinson è un attore speciale di cui dovrebbe esserne “davvero orgogliosa.”


Fonte: Eclipse Movie

I Muse non saranno nella colonna sonora di Eclipse?


Il fatto che i Muse siano nella soundtrack della Twilight Saga, sta diventando una specie di tradizione, ma forse siamo a una rottura! Sentite qua...


“Oh, non ha niente a che vedere con Stephenie, lei è davvero forte,” afferma Howard, iniziando a spiegare come i Muse potenzialmente stiano cancellando la tripletta con la saga di Twilight. “E' per la gente che gira nel mercato del cinema; è completamente estraneo agli scrittori e ai creativi, ritengo che i non creativi siano quelli con cui è abbastanza difficile trovare un accordo a Hollywood, per cui non ha funzionato.”

E per il brano originale in questione, che resta senza titolo, Howard afferma che sia adatto a Eclipse quanto Edward a Bella — anche se non è stato direttamente ispirato dai libri o dai film.

“Era una canzone d'amore, una canzone personale, e non aveva proprio a che fare con i film, ma suonava bene,” afferma.

I Muse stanno ancora pianificando di realizzarla, afferma Howard, anche se non la sentirete nella soundtrack di Eclipse.

“Si si, la faremo uscire sicuramente. E' grandiosa. Ci abbiamo lavorato in Australia, eravamo pronti a registrare, dovevamo fare qualche registrazione con Butch Vig, per cui la faremo,” afferma. “Sono sicuro che la canzone verrà definitivamente alla luce in qualche modo, ma non credo per questo film.”

Fonte: Twifans

"Kristen Kristen!!!!"


Continuano ad apparire video della serata tenutasi ieri sera...
Ecco a voi un altro video con l'arrivo dela nostra Kristen alla premiere di Remember Me.

Sentite le urla delle fans?!?!?!!?



Mamma Pattinson alla premiere di Remember Me


Vi chiederete... Chi sono queste??

Bhe... Vi presentiamo mamma e sorelle Pattinson!!

Le sorelle, Victoria e Lizzy sono praticamente identiche, anche se possiamo dire con una sicurezza del 90% che Lizzy è quella con il cappotto beige e la coda...

La mamma Claire, nostra dea adorata per aver creato una meraviglia della natura, bhe, è meravigliosa...

Le ragazze Pattinson erano presenti alla premiere di "Remember me"




Kellan al "Cosmopolitan Fun Fearless Males"


Ebbene si.. Ieri è stato avvistato un vampiro al "Cosmopolitan Fun Fearless Males Of 2010"!!!


A quanto pare non era l'unico succhiasangue in circolazione però... Presenti all'evento c'erano anche altri 2 vampitozzi direttamente da Vampire Diaries e da True Blood!!

Attente ragazze....





Robsten: Ancora insieme....


Ok... Sangue freddo fans dei Robsten!!!

Sono stati avvistati di nuovo... Di chi stiamo parlando??? Bhe, ovviamente della "coppia" più segreta del web!!!

Ieri Robert, come tutti sappiamo, ha partecipato alla premiere di Remember Me... Quello che forse alcuni di voi non sanno è che anche Kristen era presente all'evento.

Ai Pro-Robsten questa potrebbe sembrare un'ulteriore conferma, ma coloro che sono contro potrebbero benissimo replicare con un "Kristen è una collega - amica di Rob e quindi semplicemente ha partecipato alla serata"

Insomma siamo sempre allo stesso punto... Voi che ne pensate?





Remember Me... Finalmente la premiere!!


Come sapete ieri a New York si è svolta la premiere di "Remember Me".

Vi lasciamo alle foto della serata...






Robert ha passato tutta la serata, circondato da giornalisti che continuavano a fargli domande...

Ovviamente il nostro vampifigo preferito si è prodigato anche a firmare autografi e foto alle fans che da ore attendevano il suo arrivo.....



E all'evento poteva forse mancare la nostra bellissima Kris? Certo che no!!!

Eccola semplice e genuina come sempre.... Non è fantastica?





Potete trovare tutte le foto QUI

Robert al Jimmy Fallon




Come sapete, ieri il nostro Robert è stato presente allo show di Jimmy Fallon...
Il programma si è svolto all'insegna delle risate tra battutine varie, ma vorremmo farvi notare le urla del pubblico!!!

Nell' intervista si è parlato di Remember me e del fatto che Robert non abbia composto per questo film come invece è successo per Twilight.

C'è stato ovviamente qualche riferimento alla Twilight Saga e come sempre, l'umorismo di Rob ha vinto!

Per quelli che non hanno visto le foto e il video di Rob nello sketch "Rob Is Bothered" con Jimmy Fallon, eccovelo...


“Robert e Jimmy si sono divertiti,” rivela uno della produzione a Gossip Cop. “La parte più difficile per entrambi è stato mantenere una faccia seria. Rob continuava a scoppiare a ridere.”