mercoledì 10 febbraio 2010

Il trailer di Eclipse NON uscirà il prossimo weekend


Ed Eccoci a rettificare e a rompere le nostre e vostre speranze per il trailer di Eclipse.

Qualche ora fa vi avevamo parlato QUI, della possibilità che l'attesissimo trailer del 3° capitolo della saga venisse presentato in corrispondenza dell'uscita nelle sale del film Percy Jackson and The Olympians: The Lightening Thief.



Bhe, Amanda del Twilight Examiner ha appena confermato che il trailer NON verrà mostrato prima del suddetto film:

"Ho appena ricevuto conferma da un portavoce degli studi che il trailer di Eclipse (la cui data di uscita non è ancora stata annunciata) non sarà presentato durante il weekend di uscita di Percy Jackson"

Nuovo trailer di Last Airbender



Anche Alex si unisce agli ospiti della TwiItaCon


Un nuovo nome si aggiunge alla lista degli ospiti alla convention italiana di Twilight... Dopo Gil Birmingham e Justin Chon, avremo a Roma anche l'irascibile lupo Alex Meraz!!!

Se anche in Italia è così caloroso con le fans, allora siamo a cavallo!!! *.*



Ulteriori partecipazioni appena confermate, sono quelle dei doppiatori italiani di Bella ed Edward, rispettivamente Federica De Bortoli e Stefano Crescentini (i due saranno presenti il 30 Maggio).

Vi ricordiamo che per tutte le informazioni relative all'evento, che si terrà a Roma a fine Maggio (da notare la coincidenza con le date delle riprese di New Moon dell'anno passato!!!), potete cercare sul sito della FantasyEvents

Il trailer di Eclipse uscirà il prossimo weekend???


Secondo un utente di IMDB.com il primo e attesissimo trailer di Eclipse verrà mostrato insieme al film "Percy Jackson and The Olympians: The Lightening Thief" che sarà nelle sale questo weekend.



Non si hanno al momento, comunicazioni ufficiali per cui prendete tutto con le pinze.

Speriamo che questa voce sia vera, ma ritengo più probabile che possa uscire con Remember Me!!

Restate sintonizzati per eventuali aggiornamenti!



Kellan parte per lo spazio?!?!?


Kellan non si sta preparando a partire per la luna, tranquille!




Il nostro scimmione si è solo cimentato, durante il fine settimana dal Super Bowl, in vari test di resistenza all'interno del Centro Gatorade in Florida.

Il Gatorade Sports Science Institute (GSSI) testa infatti quanto il corpo di alcune celebrità reagisca sotto sforzo fisico.



Taylor sui 18 anni e su Breaking Dawn


Ormai prossimo ai 18 anni (domani per l'esattezza) Taylor Lautner è stato intervistato da Hollywood Access alla premiére di Valenine's Day.



Dopo gli auguri con tanto di torta e candelina, la reporter chiede al nostro lupacchiotto quali siano i suoi piani per il compleanno... "Assolutamente niente!" afferma Taylor "Lo passerò con i miei. Non sono un gran festaiolo, ma sai com'è... 18 anni!"

Si passa poi all'argomento Swift: si fa notare a Lautner che la ragazza è assente all'evento (si trova infatti in tour) al quale però sono presenti tantissime persone.
"Sono rimasto sorpreso, non me l'aspettavo" afferma Taylor "E' incredibile questo sostegno. E' davvero favoloso!"

E infine... Breaking Dawn!
"Stiamo ancora aspettando. Sono girate molte voci a riguardo" dice Taylor e aggiunge "Non sappiamo ancora cosa succederà. Stiamo aspettando proprio come voi"

Nuove cards di New Moon





Potete trovarle tutte QUI

Nuovo video di Taylor per Ambassador


Eccovi il nuovo video promozionale di Taylor per Ambassador!!
Nello spot, Taylor è alla ricerca di un manager visto che al momento è molto occupato!!!



Gifs da urlo dalla clip di Remember Me




Robert e la prima impressione su Emilie


L'attore della Saga di Twilight, Robert Pattinson parla con ET riguardo il suo prossimo film in uscita, Remember Me.
Nell'intervista riferisce ai microfoni di ET la sua prima impressione sulla sua Co-star, Emilie De Ravin:

"Stavo terminando le riprese di New Moon in Italia ed eravamo immersi anche nel casting di Remember Me" spiega Rob "Il regista disse 'Credo di aver trovato una ragazza che troverai abbastanza interessante' e mi inviò una mail con la registrazione dell'audizione. La mia connessione internet era così lenta che ho potutto vedere solo la parte iniziale durante la quale c'era lei che si incasinava per 35 secondi" continua Rob. "Era davvero divertente, incasinata e abbastanza carismatica - ma non spevo che fosse davvero in quello stato, credevo stesse recitando e improvvisando"

Potete vedere l'intervista nel video di sotto


Nuova still di Taylor in Valentine's Day



Progetto insieme per Anna e Bryce?


La Summit Entertainment ha acquistato i diritti di un progetto, ancora senza titolo, a cura di Seth Rogan e James McAvoy.

Al momento è chiamato "I'm With Cancer" ed è stato scritturato da Will Reiser che ha sconfitto con successo la malattia.



Per adesso sembrerebbe che sia Bryce (Victoria in Eclipse) che Anna (Jessica Stanley) siano state scritturate da Seth per questo film!

Aspettiamo ulteriori conferme ovviamente!!



Nuovo Action Figure di Jackson nei panni di Sokka



Jackson Rathbone da oggi ha un nuovissimo Action Figure che lo ritraggono come il personaggio (Sokka) del suo ultimo film, The Last Airbender.



“Abbiamo lavorato al fianco di M. Night, del resto del team della Paramount, del nostro team interno di designc e del nostro partner Spin-Master, per poter ottenere il miglior assortimento possibile per questi action figures e per essere sicuri di avere un assortimento della serie in tutte le nazioni." afferma Nickelodeon’s Lourdes Arocho.



Se volete segnarvi qualche data sul calendario:


- la prima mandata di giochi legati al film uscirà il 1 Giugno

- la seconda invece arriverà nei negozi, intorno alla data d'uscita del film nelle sale in Luglio

- la mandata finale arriverà vicino alle vacanze.



Scansioni di Ashley sulla rivista Savvy








Nuivissima Action Figure di Jacob


MTV rilascia la prima immagine esclusiva della bambola di Jacob Black. L'action figure in edizione limitata, che è arrivata qualche meses dopo quelle di Laurent, Victoria, James e "Edward affamato" (presentate lo scorso luglio al Comic Con), verrà rilasciata questa estate al costo di 149,99$.



I pezzi in commercio saranno solo 3000, per cui affrettatevi!

Per maggiori dettagli, cliccate QUI


Fonte: Twifans

Clip Esclusiva di Rob in REMEMEMBER ME