mercoledì 28 ottobre 2009

Kellan in giro per Hollywood





Screencaps dalla clip sul montaggio dei lupi













Ashley e Marlow





Ancora nuovi gadgets di New Moon da Hot Topic



Potete acquistarli QUI

In vendita nei negozi il “Twilight – Ultimate Gift Set”


E’ da oggi disponibile nei negozi il “Twilight – Ultimate Gift Set” (a tiratura limitata) ordinabile anche sullo shop online della Eagle Pictures.


Questa versione da collezione comprende un cofanetto personalizzato Twilight, 3 DVD, un Blu-ray, un porta CD, una chiavetta USB personalizzata Twilight, un portachiavi, un poster di “The Twilight Saga: New Moon”

Il costo è di € 99,00.


Fonte: EagleShop

Kris, Rob e Tay al Jimmy Kimmel Live



Kristen, Robert e Taylor il 20 Novembre saranno ospiti al "Jimmy Kimmel Live"

Intervista a Daniel


Intervista esclusiva di Kimberly Sherman dell’Examiner a Daniel Cudmore.

Daniel racconta la sua scena di lotta con Edward/Robert in New Moon, di come è lavorare con Chris Weitz e David Slade e tanto altro. Buona lettura.



Daniel Cudmore: Più che un bel viso e corpo robusto
È vero. Se cercate du Google il nome di Daniel Cudmore, tutti i tipi di parole descrittive non si adattano per questo articolo. Con muscoli sporgenti anche attraverso una spessa, giacca di tweed, egli è,in effetti, difficile da ignorare.

E sì, le immense dimensioni di Daniel hanno svolto una grande (gioco di parole intenzionale) parte nelle parti del film che si è assicurato nella sua breve ma affascinante carriera. Per la cronaca, l’entusiasta attore canadese svela la sua vera stazza – 1 metro e 99 centimentri. Così è cominciata la nostra intervista.

Ho chiesto a Daniel, un evidente appassionato di sport, come è stato attratto verso le arti drammatiche.
“Ho iniziato il teatro al liceo. Sono sempre stato iperattivo, quindi in seconda superiore ho avuto modo di farlo nella classe speciale, invece di matematica, ” ridacchiando. “In Canada, le scuole non sono così forti nello sport”.

Anche se ha già un po’ di “roba” alle spalle in una rappresentazione di Grease, Daniel dice di essere stato immerso in un sacco di corti teatrali, scenette piccole e d’improvvisazione progettate per imparare a recitare. Dice, “A scuola era più divertente fare commedie, ma ultimamente i ruoli più drammatici stanno venendo nella mia direzione.”

Non sta scherzando. Il tuffo iniziale nella recitazione era per una pubblicità dell’Oxi Clean. “interpretavo un giocatore di football,” rideva in modo esitante , meno ansioso di spargere il suo ruolo. “c’era un gruppo di noi calciatori in abiti da ballo rosa che rotolamo nel torte di mirtilli.”

“Siamo lontani da cose come lavorare per un film con un budget multi milionario”, ridacchia.

Negli ultimi due anni, Daniel ha portato i suoi muscoli in film come Alien vs Predator Requiem (AVPR), ha interpretato Colossus in X-Men 2 e 3, e, più recentemente, Felix, l’enorme guardia in New Moon e Eclipse, tutti questi film hanno dimostrato che avrebbe potuto flettere le sue capacità atletiche e esercitare le sue proprie acrobazie.

“Mi piace il fatto che io possa fare acrobazie, ma non penso a me stesso come uno stunt man. Quei ragazzi sono davvero bravi in quello che fanno “, ha detto. “Mi considero un attore che può fare acrobazie. Mi piace fare per un ruolo tutto quello che mi è possibile fare. “

In New Moon, le acrobazie sullo schermo sono tutte di Daniel, e per lo più di Robert, in quei casi. Ansioso di svolgere le sue acrobazie, Daniel ha scoperto in fretta che il coordinatore degli stunt per “New Moon era lo stesso che aveva lavorato con lui in AVPR. “Non avevo avuto ancora la sceneggiatura, così ho chiamato lui. Aveva familiarità con le mie capacità e disse con sicurezza che avrei potuto fare le scena di lotta. “

La questione scottante posta dai fan che adorano sia Hugh Jackman come Wolverine e sia Robert Pattinson come Edward Cullen: Qual è stato il più divertente da abbattere Wolverine o Edward Cullen?

Nessuna dubbio su quello. “mi sono assolutamente divertito ad abbattere Edward,” sostiene Daniel. “Wolverine era uno che si dimenava”.

Daniel ha parlato del fatto di lavorare con Robert nelle scene di lotta, ed è orgoglioso del fatto che anche Robert ha fatto una gran parte del lavoro da se.

“Robert e io abbiamo lavorato insieme su gran parte della scena. Era un po ‘preoccupato all’inizio, ma si è divertito. Robert ha fatto una delle scene principali della lotta. “Fortunatamente, Daniel e lo stunt man Simon avevano in precedenza lavorato insieme su AVPR, quindi il loro rapporto era intatto. “Simon ha preso alcuni colpi piuttosto importanti a terra, in particolare quelli dove sto per buttarlo a terra da più o meno sei metri. “

Quando gli ho chiesto se aveva creato lui l’illusione di sbatterlo a terra da sei metri, causandogli un colpo più morbido, Daniel semplicemente ridacchia in risposta. “No, ha preso alcuni colpi davvero difficili”, ha detto. “Era un buono sportivo”.

I fan della Saga di Twilight possono rilassarsi. Daniel ha lavorato duro per trovare la giusta ispirazione dietro la rabbia di Felix, visto che i libri forniscono solo un piccolo riferimento. avendo Stephenie Meyer molto vicina per trovare le giuste idee per lo scenario perfetto.

“Ho letto quanto potevo per cercare di costruire la storia alle sue spalle, ma è stato bello averla sul set. Ho chiesto a Stephenie quanto ho potuto, e tutto ha funzionato alla grande. Mi ha reso molto più fiducioso “.

L’interpretazione di Daniel di Felix: “Ha tanta rabbia e gelosia, ma un piacere della sua rabbia e la sua furia del fatto di non avere poteri come gli altri.”

Quando gli si chiede della sua percezione del regista Chris Weitz (New Moon) contro David Slade (Eclipse), le risposte di Daniel rispecchiano quelle di Kellan Lutz.

“Chris ha una sorta di stato d’animo molto tranquillo sul set. Dopo solo tre riprse si sapeva che aveva capito, dice Daniel. “David è molto intenso ed è davvero nella storia. Potrebbe farti fare 5 riprese e farle sempre in modi diversi”.
Anche se non ha la libertà di parlare di Eclipse, ho chiesto a Daniel se, in futuro, preferirebbe piccoli ruoli in grandi film, o avere un ruolo più importante in un film dal piccolo budget.

“Se parli con qualsiasi attore, ti dirà che il lavoro è la cosa migliore”, ammette. “Sono al punto che tutto quello che voglio fare è lavorare. Non mi importa affatto quale sia il ruolo, voglio solo interpretare personaggi cool “.

In questo, Daniel, ci sei riuscito

Intervista a Julia



Julia Jones è Leah Clearwater e parla del suo “davvero un buon lavoro”, delle nuove opportunità e – si – dell’aver lavorato con Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Il mondo, incontra Julia Jones. Julia è una delle più ricercate nuove aggiunte al cast di Twilight, che ha appena terminato le riprese per Eclipse. La Jones interpreta il ruolo complesso di Leah Clearwater,la donna derisa e solitaria del branco dei lupi di La Push.

La ventottenne,nativa di Boston e con una formazione da Ivy-League, Julia Jones ha parlato in esclusiva con LimeLife al suo ritorno a Los Angeles dal set di Eclipse a Vancouver.

LimeLife: Julia, hai appena interpretato questo straordinario ruolo in Eclipse e non vediamo l’ora di sentire qualcosa in più su questo. Prima, però, ci può dire da dove altro potremmo conoscerti?

Julia Jones: Probabilmente la cosa più notevole è che ho avuto un ruolo ricorrente in ER. Sono comparsa nella loro ultima stagione [come la Dr. Kaya Montoya], quindi è stato abbastanza bello essere parte di qualcosa così grande e vasto poiché era molto chiuso. Tutti quanti l’apprezzavano, quindi è stato un buon momento per essere coinvolti.

LimeLife: Abbiamo sentito che ci sono state chiamate per l’open casting di Eclipse. Esattamente come hai avuto la parte di Leah Clearwater?

Julia Jones: il direttore del casting con cui ho avuto un rapporto per un paio di anni. Lei in realtà ha solo chiamato e sono andata a fare un provino per il regista David Slade e per lei, e poi sono tornata indietro dopo circa una settimana a leggere per alcune persone della Summit e David di nuovo e alcuni dei produttori. E poi ho aspettato per circa un mese prima di sentire qualcosa, e hai ragione, in quel momento stavano facendo enormi casting fino in Canada. Penso che abbiano accettato nastri così davvero chiunque al mondo poteva mettersi su un nastro e potenzialmente essere visto dalle persone del casting.

LimeLife: Okay, quindi sostanzialmente sei stata chiamata per un provino per la mania più grande del cinema del nostro tempo. Che tipo di rapporto avevi con la Saga di Twilight allora?

Julia Jones: E ‘interessante perché non avevo letto nessuno dei libri prima che ho avuto l’audizione. Io, naturalmente, era a conoscenza di essa, ho buoni amici che sono stati – credo “ossessionati” è la parola giusta – per parecchio tempo. (Ride) Poi, quando ho ricevuto l’invito per l’audizione, in realtà ho avuto una reazione molto viscerale. Il mio cuore ha cominciato a battere veloce, è una cosa molto insolita, ma penso che a un certo punto ho avuto una specie di presentimento, come se sapessi che questa cosa sarebbe stata qualcosa di importante e, probabilmente, che mi avrebbe cambiato la vita.

LimeLife: Julia,tu sei nel cast con un personaggio abbastanza dinamico e anche un po’ complesso. Puoi raccontarci di Leah Clearwater?

Julia Jones: Sì, assolutamente. Prima di tutto lei è l’unico licantropo donna, che è di per sé una cosa molto cool, ma ha questa storia alle spalle un po’ complessa, ha il cuore spezzato, perché il capobranco Sam Uley l’ha lasciata per la sua migliore amica nonché cugina. Quindi, in aggiunta a quello deve occuparsi di tutte le modifiche che avvengono nel tuo corpo quando diventi un lupo, e essendo una ragazza non c’è proprio nessuno che sa quello che le sta accadendo – lei è veramente sola e allo stesso tempo ha il cuore spezzato. E questo la rende molto arrabbiata e cattiva, ma in realtà lei prova solo un sacco di dolore, e non sa come chiedere aiuto alle persone perciò inveisce.

LimeLife: Che cosa hai portato al personaggio di Leah? Ti sei relazionata a lei?

Julia Jones: il cuore spezzato è un’emozione molto universale e la maggior parte di noi l’hanno provato – anch’io. perciò faceva chiaramente parte del film. Ma anche solo il fatto di essere così coinvolti in quello che succede nel tuo mondo emotivo e non riuscire a connetterti col mondo esterno, che è qualcosa di veramente difficile. Ogni volta che si passa attraverso qualcosa di oscuro e doloroso, desideri solo ritirarti dal mondo, a volte non è possibile. Ho esplorato tutto questo per un sacco quando mi stavo preparando.

Una delle cose divertenti che ho avuto modo di portare nel personaggio è solo il fatto di essere un maschiaccio e di uscire con i ragazzi. Sono sempre stata un grande maschiaccio crescendo e ero sempre in competizione. Ero l’unica ragazza del mio campionato di calcio, ed erano così spaventati da me! (Ride). E così da questo è stato facile attingere.

Messaggio subliminale nel poster di New Moon?


In un cinema del South Wales, il poster di New Moon con il branco a petto nudo è stato rimosso. Motivazione?
Messaggio subliminale che sembra far riferimento ad un erotismo omosessuale.....
Beh assurdo non trovate?


Altro Poster di New Moon: I Cullen



Screencaps dal dietro le quinte di How To Be











Le altre foto del film, sono QUI

Nuove/vecchie foto dal set di Remember me







Potete trovare tutte le foto dal set QUI

Taylor a Beverly Hills









Xavier's photoshoot





Boo Boo's new pictures





Gadgets








Weitz: Il regista che vuol far piangere le fans



Con New Moon in uscita il 20 Novembre [18 Novembre in Italia], il regista Chris Weitz vuole che si sappia: Proverà a farvi piangere.

“Abbiamo provato a fare del nostro meglio per trasporre le scene romantiche nel film, e mi piacerebbe riuscire a far produrre più lacrime di ogni altro film prima, se possibile,” Ha detto Weitz a People all’ Hollywood Film Festival di lunedì. “Se solo potessimo misurarle con un qualche sorta di misura lacrime!”

Weitz, che ha preso il posto di Catherine Hardwicke, ammette che non è stato facile rappresentare le passione e l’angoscia nell’ampiamente anticipato seguito.“L’ho gestita davvero male, perchè sono estremamente invidioso di Rob [Pattinson] e Taylor [Lautner],” dice ridendo. “Ciò che ho realizzato è stato che loro hanno lavorato duramente – non solo recitando i personaggi, ma vivendo vite che ora sono molto più sotto i riflettori tutto il tempo.”Aggiunge, l’intenso livello di attenzione – incluse le speculazioni sull’amore tra i membri del cast – è stata una sfida per tutti.

“Ad essere onesti, anche fare un film ti porta sotto i riflettori adesso, così come quando il cast tornava da Vancouver c’erano macchine fotografiche ovunque,” dice. “Ognuno sa dove sarà un set, va su internet e tutte le informazioni sono là tutto il tempo, e in qualsiasi momento uno cambia posto è immediatamente su Twitter.”

Il regista ha detto di aver dovuto ricorrere ad alcune misure estreme per evitare gli occhi indiscreti dei paparazzi e delle fan mentre erano sul set. “Mi ricordo di aver cercato di barricare alcune finiestre con delle tavole in modo che non potessero guardare il cast cenare,” ammette.Tuttavia, Weitz pensa che le star di New Moon siano aggraziate nei confronti dell’attenzione. “Penso che l’abbiano affrontata davvero bene. Sono ragazzi intelligenti – lo posso dire perchè ho 40 anni – e hanno la testa ben salda sulle spalle. Così andrà tutto bene.”E per se stesso? “Nel momento in cui il film uscirà andrò via, perchè nessuno sa cosa sembrerò,” dice. “Alla fine è questo il mio piano.”

Dakota: la cattiva ragazza di New Moon



“Si diverte a recitare, veramente, la più cattiva dei cattivi ragazzi”, dice Weitz dell’attrice.

Il prossimo mese l’uscita di ‘New Moon’ sarà caratterizzato da alcuni cambiamenti rispetto al debutto dello scorso anno. C’è un nuovo regista, Chris Weitz, un nuovo gruppo di personaggi, inclusi i vampiri cattivi e un branco di lupi, Taylor Lautner con 15 Kg di muscoli in più, ma uno dei cambiamenti più esaltanti rispetto a Twilight è la natura puramente visiva.

Le riprese del secondo atto del film sono in Italia.“Wow, sono contento che sia stato possibile girare là,” dice Weitz con una risata in una recente intervista telefonica con MTV News. “Siamo stati in circa 12 cittadine in cima a delle colline in Toscana, che erano tutte deliziose ed estenuanti, perchè tutto doveva essere fatto tutto di corsa.

Montepulciano aveva la piazza più simmetrica che abbiamo trovato, è per questo che ha vinto.”I fan si dovranno aspettare circa 20 minuti del film in Italia nei set interni Italiani. Mentre i trailers di “New Moon” mostrano dei falshback con i Volturi, Weitz ha detto che la maggior parte delle scene è ambientata ai giorni nostri.

L’uso dei colori è un grosso cambiamento rispetto a “Twilight,” specialmente grazie all’affascinete uso dei mantelli rossi durante una festa in Italia.“Abbiamo preso parecchio freddo, per riprendere le tonalità blu del primo film. Ma la qualità d’oro e rosso, che era stato volutamente risparmiato in termini di design e di costumi, è venuta fuori in Italia,” dice Weitz. “L’ avevamo pianificato così ci sono stati pochi avvenimenti del rosso. E’ raro all’inizio del film. Poi all’improvviso è come un pungno in un occhio con questo scoppio di rosso quando il personaggio di Kristen [Stewart] arriva nella piazza principale.”

Weitz dice che i cambiamenti di colore non si limitano al contrasto tra Forks e Volterra. Ha risalto ai dettagli in alcune scene in Italia per utilizzare gli effetti della luce e del buio a proprio vantaggio.“Bella corre e salva Edward, ma non appena hanno fatto ecco spuntare i grandi e cattivi ragazzi,” spiega Weitz. “E poi sono nuovamente nell’oscurità, portati in questi tunnel sotterranei, e poi si arriva – per volere un’espressione migliore – al quartier generale dei cattivi, ma invece di essere oscuro, tipo castello di Dracula, è sorprendentemente luminoso e frizzante. Volevamo solamente giocare con luci e colori.”

I “cattivi ragazzi” sono un altro cambiamento rispetto a ‘Twilight.’ In aggiunta a Victoria (Rachelle Lefevre) e Laurent (Edi Gathegi), ci sono gli attori veterani Micheal Sheen e Dakota Fanning come membri dei Volturi: Aro e Jane.

Entrambi gli attori hanno avuto l’opportunità di recitare qualcosa di nuovo. Per Sheen, è stata l’opportunità di interpretare un vampiro, rispetto al licantropo interpretato in “Underworld”.“Lui è uno di quelli attori britannici che si adatta ad ogni circostanza e che non ha un millimetro di ego,” Dice Weitz. “Michael si è approcciato al ruolo – non come una gag ma credendo, ‘Bene, come dovrebbe essere un vampiro di 2000 anni?"

Per Dakota Fanning è stata l’occasione di interpretare la ragazza cattiva per una volta.“Lei non ha mai avuto la possibilità di essere una cattiva persona prima, probabilmente perchè è una brava persona. E’ un’incantevole ragazzina. Ma penso si sia divertita veramente ad interpretare la più cattiva di tutti i cattivi,” Dice Weitz. "[Jane] è una cattiva ragazza. Molto cattiva.”

Peter e Drew Barrymore in "Riding in Cars With Boys"



Cam in "American Crude"





Rachelle per "American Apparel"



New Moon's gif



Nuova still in HQ



Photoshoot per Cam



Taylor e Taylor avvistati.....



New Moon: Nuovo Poster



Kellan e Annalynne di nuovo insieme?