domenica 6 dicembre 2009

Boo boo nuova Foto da Twitter


New Moon scende al secondo posto negli USA

1. "The Blind Side" ($6.8 million)
2. "The Twilight Saga: New Moon" ($5.2 million)
3. "Brothers" ($3.57 million)
4. "Old Dogs" ($2.06 million
5. "Armored" ($2.4 million)

La copertina del libro nel film????

Come tutti ricordate questa è la scena in cui Carlisle brucia le bende con cui ha curat0 Bella ....be quest' immagine non vi ricord la copertina del libro?

Dakota da ieri a oggi


Anna su Vanities


Intervista a Robert


In un’intervista al Times of India Robert Pattinson ha confessato di essere un tipo piuttosto noioso che invece di avere una ragazza preferisce leggere libri e guardare film, e che inoltre preferirebbe essere appellato come l’attore più sexy al mondo piuttosto che come l’uomo più sexy. Per saperne di più leggete l’intervista…
Come ti sei preparato per il tuo ruolo? entrare nel personaggio era la prima cosa che dovevo fare e per questo L’attività fisica è stata la priorità e la mia unica preoccupazione. Mi ricordo che, prima di Twilight, non mi ero mai preoccupato molto di tirare fuori i miei addominali, ma per essere Edward, ho fatto ogni dannata cosa possibile. Regolarmente per 2-3 mesi, correvo per due ore al giorno ed avevo una sessione di tre ore di kickboxing seguita dalla palestra per qualche allenamento con i pesi e per l ‘addome. Inoltre,seguivo una dieta rigorosa. Stavo solo cercando di perdere ogni grammo di grasso corporeo, così quando avrei tolto la camicia, sarei sembrato un alieno.
Ti Stai godendo tutta l’attenzione che ti ha raggiunto? prima di Twilight la gente si lamentava per un sacco di cose, ad esempio per i peli sul petto e devo dire che anche dopo Twilight per il fatto che indosso sempre gli stessi abiti. Ho avuto più complimenti che accuse però, quando ho sentito la gente dire: ‘indossa gli stessi abiti, wow è davvero forte e vero.’ In realtà, non mi importa indossare quello che ho indossato prima, dopo tutto, sono tutti i miei gli abiti che indosso. non ha nulla a che fare con il tenere lontano i paparazzi. non ripeto i vestiti disperatamente. E ‘per caso e, talvolta, per mancanza di tempo, per esempio un paio di volte durante la promozione. Credo di piacere alla gente per come sono. E sì, mi sto godendo tutte le attenzioni che sto ottenendo, perché per prima cosa è stata una mia scelta essere un attore. Quindi a prescindere dai risultati, devo accettarlo.
Come ti fanno sentire titoli come – l’uomo più sexy vivente? a chi non piace essere chiamato la persona più sexy? Beh, in realtà non so se sono sexy o no. Come potrei dirlo di me stesso? Chiedete agli altri credo. Non ho problemi con gli appellativi, fino a quando non diventano stereotipi. Ma sì, vorrei rinominare il titolo come l’attore più sexy invece di uomo più sexy. Dopo tutto per prima cosa sono un attore.
Le tue star preferite – maschio e femmina? la cui posizione invidi? Chi vorresti essere? Jack Nicholson per i maschi, ho sempre voluto essere come lui fin dalla mia infanzia. Cercavo di essere come lui, in qualunque cosa facessi. Ho copiato il suo accento, mi vestivo come lui. non lo invidio, ma sì, era la mia fonte di ispirazione devo dire. Tra le attrici preferite, in realtà ce ne sono molte, ma sì, Kristen Stewart ha impressionato me e il mondo intero, con le sue doti di attrice ad una così tenera età.
Hai sfoggiato molto il tuo corpo scoperto in Twilight … è stato perchè il personaggio lo esigeva. A mio parere, è l’USP di Edward Cullen.
sei stato collegato ad un sacco di donne. Chi è la tua fidanzata? Non ho nessuna fidanzata e nonne voglio neanche una, considerando l’ambiente in cui sono ora. Adesso sto solo leggendo libri e guardando film. Sono una persona piuttosto noiosa sai. Se avessi una ragazza, perché dovrei stare lontano dal bagliore dei media e far si che i miei fan lo sappiano?
Hai guardato qualche film di Bollywood? Conosci qualcuno di Bollywood? No, non ho ancora visto nessun film indiano. Anche se ho visto un paio di film di Hollywood con un tocco indiano ed è lì che vedo gli attori indiani e sono grandi-grandi interpreti. I nomi sono difficili da ricordare, sai. Poi gli Oscar di quest’anno ci hanno mostrato lampi di attori indiani e dell’India a Hollywood, mentre Slumdog ha vinto tutti i premi, quindi credo che sia inutile dire quanto in là è andato il cinema indiano.
Sei stato avvicinato da qualche regista di Bollywood per un film, ad eccezione di Mira Nair per Vanity Fair? Non ancora, ma non mi dispiacerebbe lavorare all’estero, se fosse un buon progetto e ci fosse qualche possibilità per me, per essere un buon attore invece di aggiungere solo un nome. Non vi è alcun motivo per questa scelta ma in questo momento, sono troppo occupato con i miei impegni attuali. E una volta che questi progetti saranno finiti, devo cercare di prendermi una breve pausa per fare forse un po’ di musica.Eventuali piani di visitare l’India? Cosa sai di questo paese?Sì, conosco dei pezzetti di cose sull’India. Anche le crescenti indiane e le associazioni di Hollywood hanno molto da tenere d’occhio. I nostri attori si muovono in Oriente e così è anche per l’industria cinematografica indiana che si sta spostando qui. Beh, è davvero bello avere uno scambio di culture attraverso il più forte sistema di comunicazione del mondo, i Film, che influenza le masse eterogenee. Sì, mi piacerebbe essere lì in un prossimo futuro, e perché no? E ‘un bel posto. Sono andato in Giappone per la promozione del nostro film, vorrei essere potuto andare anche in India allora. Oltre ai film, so che c’è davvero bella musica di diversi generi e cibi che agitano le papille gustative in India.

Intervista a Peter Facinelli



HOLLYWOOD – Peter Facinelli passeggiava in uno studio televisivo di Los Angeles in una mattina di un recente Sabato per un’altra apparizione connessa a “Twilight”. Ma non sa che faceva parte di un fenomeno mondiale. Non era affiancato da muscolose guardie di sicurezza standard di Hollywood. E non c’erano urla delle “Twi-Hards” in agguato nelle vicinanze. Solo Peter e il suo zaino. Preferisce in questo modo.
Mentre “New Moon”, l’ultima versione nel massiccio successo della “Twilight saga”, continua il suo regno nei cinema, Facinelli, che interpreta il dottor Carlisle Cullen, il patriarca del clan dei Cullen, trova ancora la frenesia spaventosa.
“Non ci sono molti film – non posso nemmeno pensarne a cinque – per cui la gente si accampa fuori dai cinema” Facinelli, 36 anni, ha detto prima di andare davanti alla telecamera. ”Può essere sorprendente. Mi sento molto fortunato ad essere una parte di qualcosa di simile. Non molti attori possono dirlo.”
Facinelli – che ha tre figlie ed è sposato con Jennie Garth la star di “Beverly Hills, 90210” – è cresciuto a New York City. Ha iniziato la sua carriera di attore 15 anni fa, con piccole parti in spettacoli televisivi, poi è irrotto sulla scena nel film “Can’t Hardly Wait.”Il film per teenagers del 1998, in cui recita una graziosa Jennifer Love Hewitt, non raggiunse i numeri di “Twilight”, ma ha contribuito a lanciare le carriere di star, come Seth Green, Jason Segel, e Selma Blair.
“Le cose erano diverse allora,” ha detto Facinelli. ”Eravamo giovani, e in questo film i ragazzi sono stati a guardare, ma non c’era paparazzi che ci scattavano continuamente foto. . . . Ora, 30 secondi dopo che si scatta una foto, è già su Internet, e 45 secondi dopo, centinaia di persone hanno già commentato.”
Ha continuato a comparire in una serie su Fox di breve durata “Fastlane” ed è apparso nella serie HBO “Six Feet Under” e in quella di FX “Damages”. Quando i suoi agenti gli proposero di assumere un ruolo in un film “di vampiri” Facinelli era esitante.
“Ero tipo, ‘Um, no,”’ Facinelli ha ricordato. ”Ero orgoglioso dei mie ruoli fino a quel momento. Pensavo ad un film sanguinoso sui vampiri di serie B. Sai, i vampiri nelle grotte che si trasformano in pipistrelli. E ’solo che non era la mia tazza di tè. Ma ho letto il primo libro e non sono riuscito a metterlo giù.”
Due film nella saga, e Facinelli ha visto la sua vita – e la carriera – correre all’impazzata.
Tra i suoi impegni “medici” – Oltre ad interpretare il succhiasangue Dr. Cullen in” Twilight saga”, interpreta un medico nello Showtime “Nurse Jackie”- Facinelli comunica con i fan. Di solito può essere individuato utilizzando il suo iPhone, sparando tweets al suo milione e più di seguaci su quello che fa quotidianamente -, se non ogni ora – fondamentalmente.
“È il mio modo di avere il controllo su ciò che le persone sanno di me,”ha detto Facinelli.
E’ un buon tentativo per combattere l’isteria. Mentre le sue giovani costar di ”Twilight” sono alle prese con le raffiche dei media sul successo della saga di vampiri, un Facinelli un po’ più maturo ha una prospettiva diversa.
“È più facile per me affrontare tutto questo oggi”, ha detto. ”Non mi posso paragonare a Rob [Pattinson] e Kristen [Stewart], perché non sono con loro giorno per giorno. Ma posso dire per me, quando avevo 23 o 24 anni, che non sarei stato in grado di gestire questo livello di successo. Essere messo sotto un microscopio, non sarei stato in grado di elaborarlo.”