mercoledì 27 gennaio 2010

Quotes della buona notte



"Queste gioie violente hanno fini violente.
Muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, Che si consumano al primo bacio."

(New Moon)

News su Eclipse



"Gran giorno, stiamo proiettando il primo taglio del regista nella fase 1. Sarà la prima volta che qualcuno al di fuori della troupe vedrà il ritaglio."

Peter avvistato a fare shopping



Nuova/vecchia foto di Rob



La saga di Twilight in Cina



L'Irish Central scrive la sua su Robert e Haiti


Il sito irlandese Irish Central contro Robert Pattinson, per la sua presentazione alla maratona di Haiti.



"Robert Pattinson si è reso ridicolo da solo alla Maratona “Hope for Haiti” la scorsa notte.
La star britannica era uno di coloro che sono apparsi alla serata per raccogliere fondi, ma ha dimostrato di non essere stato all'altezza.
Deve aver pensato che non era abbastanza importante da presentarsi in diretta, visto che il suo intervento è stato pre-registrato. Lui è molto più importante di Bono, Madonna, Steven Spielberg, Jack Nicholson o oltri. Hey, in fondo è solo Haiti.
Ha cercato di distaccarsi, mentre tutti gli altri che si sono presentati hanno cercato solo di raccogliere fondi per i senzatetto e i feriti di Haiti.
Robert invece, si è presentato sul palco sciatto, vestito in un modo trasandato, borbottando il suo discorso, parlando a bassa voce e senza dare un senso a quello che diceva.
Paragonato a Ben Stiller, Morgan Freeman e Anderson Cooper, Pattinson è sembrato un bambino capriccioso che non voleva fare il suo lavoro.
Le stelle della musica come Sting, Bono e Madonna hanno dato alla serata un' energia incredibile e un senso di speranza.
Robert Pattinson ha dato l'impressione che volesse essere da tutt'altra parte- ed invece stava registrando. E questo fa pensare ad una persona egocentrica che attira su di sè le luci della ribalta.
Non per molto, scommetto!!"


Fonte: IrishCentral

4 nuovi outtakes dal servizio di EW