sabato 26 settembre 2009

Anche Noot Seear al Teen Vogue's Young Hollywood Party




ASHLEY: INTERVISTA



Girare tre film assieme, non menzionando l’esperienza della gloria e dello shock per l’ascesa al successo, ha unito ancora di più il cast di Twilight.

L’ha detto la star Ashley Greene, secondo lei, sono state le riprese del secondo film della saga, New Moon, che hanno consolidato le amicizie di tutti sul set.

“Il secondo film era più intimo per quanto riguarda il numero delle persone coinvolte,” ha detto l’attrice che interpreta Alice Cullen nel edizione di ottobre di Saturday Night, una rivista per studenti del college.

“Dopo la prima settimana o due di produzione, eravamo solo io, Kristen, Rob e Taylor, e poi Rachelle è stata con noi per un po’. Taylor è molto molto dolce, e Jackson Rathbone, lo adoro. Li amo tutti.”

La Greene ha detto di essere particolarmente legata al suo fratello maggiore sullo schermo, Kellan Lutz e alla Lefevre, che è stata rimpiazzata da Bryce Dallas Howard per ‘Eclipse’. “Kellan ed io siamo molto legati,” ha detto. “Ho relazioni diverse con persone diverse, ed è molto bello, cerco di avere il meglio da qualsiasi cosa, Rachelle ed io avevamo questo, come dire, gusto della vita. Io e lei potevamo semplicemente uscire per un bicchiere di vino e rilassarci, e ci esercitavamo assieme, e altre cose del genere, io e lei avevamo questo tipo di relazione – penso che siamo entrambe così, tranquille, persone divertenti”.

La relazione della Greene con Kristen si è evoluta col tempo. “Nel primo film, eravamo amiche, ma con i nostri programmi non eravamo mai nello stesso posto allo stesso tempo,” ha detto. “Io e Kristen di recente ci siamo avvicinate.”

La Greene in oltre parla dei fan di ‘Twilight’ così scatenati, che vogliono sapere tutto sulla sua vita amorosa che lei definisce “qualcosa di ridicolo.”

Certamente ha ottenuto più attenzione con i recenti rumors sulla sua storia con Chace Crowford e uno scandalo per delle foto nuda emerse lo scorso mese. “Sono cose mie: se avessi una relazione con qualcuno di cui mi importa, turberebbe me se speculassero su me e qualcun altro perché questa persona dovrebbe leggerlo,” ha detto. “Questa è la parte che non ho ancora incontrato perché non ho ancora una relazione, ma sto aspettando l’occasione giusta – e sono sicura che la odierò. E’ qualcosa a cui mi devo abituare, credo. Fa tutto parte di questo lavoro. E’ il piccolo prezzo per uscire con me: ‘Ora sei entrato in questo turbine di ‘Twilight.’ I fan imbarazzano tutto quello che facciamo, così se iniziassi ad uscire con un ragazzo loro probabilmente metterebbero anche lui in imbarazzo".

Christian e Michael al Teen Vogue's Young Hollywood Party









Intervista a Michael Sheen

MTV intervista Michael Sheen



Per Michael Sheen il suo personaggio in New Moon è ‘gentile all’apparenza, ma in realtà è un killer psicopatico,’ dice l’attore, che intrepreta Aro, il leader dei Volturi.

Nell’universo di Twilight non mancano le figure paterne. Per il duro dal cuore tenero, leale e amorevole c’è il papà di Bella, Charlie Swan. Per un’icona paterna un po’ più attraente e trendy c’è il dottor Carlisle Cullen.

E ora al mondo di Twilight si aggiunge il veterano attore quarantenne Michael Sheen.

Sappiamo che l’Aro intepretato da Sheen non è, tecnicamente, il “padre” del clan dei Volturi, ma per molti versi la star ha preso molto seriamente il suo ruolo di maturo statista davanti e dietro la cinepresa. Abbiamo recentemente incontrato la star di “Le crociate”, “The Queen – La regina” e “Blood Diamond – Diamanti di sangue” per sapere cosa pensa della famiglia di “Twilight”, di una Dakota Fanning “terribile e spaventosa” e dell’isteria intorno a RPattz.

MTV: Michael, alla MTV News siamo tutti fan sfegatati di “Twilight”, e recentemente abbiamo mostrato in prima visione il nuovo trailer. L’hai visto?
Michael: Sì, l’ho visto. Non pensavo proprio di essere presente anch’io!

MTV: Hai avuto la possibilità di vedere un primo montaggio del film?
Michael: No, ancora nulla. Non vedo l’ora di vederlo, come del resto la maggior parte della gente – e soprattutto mia figlia, che è una grande fan. Non vedo l’ora di andare alla prima con lei.

MTV: Ormai avrai un seguito di nuovi fan.
Michael: Sono molto famoso fra quelli sotto i dodici anni. Sono grandi fan di “Frost/Nixon.”

MTV: Raccontaci qualcosa del tuo personaggio in “New Moon.”
Michael: Interpreto Aro. Per chi non conosce i libri, sono uno dei Volturi – qualcuno li ha descritti come una sorta di famiglia reale dei vampiri, che mi pare una descrizione piuttosto azzeccata. È molto calmo e rassicurante all’apparenza, ma in realtà è un assassino psicopatico. È un gran personaggio e mi sono divertito molto a interpretarlo.

MTV: Quando potremo rivedere Aro?
Michael: Aro non compare in Eclipse, si rivede in Breaking Dawn.

MTV: Ti è già stato chiesto di tenerti libero per interpretarlo?
Michael: Chi lo sa? Ancora non se ne è parlato.

MTV: Nel trailer di “New Moon” compare anche una Dakota Fanning molto dark. Com’è nel film?
Michael: È fantastica. Terribile e spaventosa, ma dall’aspetto dolcissimo. Ha un ruolo eccezionale, il pubblico ne sarà incantato.

MTV: Hai lavorato con attori di tutti i generi. Ma com’è lavorare con il fenomeno che è Robert Pattinson?
Michael: [Ride.] Non so come riesca a gestire la cosa. Io certamente non ci sarei riuscito alla sua età. Robert e Kristen sono davvero incredibili, completamente dediti a ciò che stanno facendo, e faccio loro i migliori auguri per il futuro.

MTV: Qual è la scena di “New Moon” che non vedi l’ora di vedere finita?
Michael: C’è una scena eccezionale che li comprende tutti. Robert, Kristen — c’è anche Ashley. Sono presenti tutti i Volturi, e ci troviamo in un set mozzafiato, con un sacco di effetti speciali e roba del genere. Sono sicuro che diventerà una scena emozionante.

US Weekly: New Moon




Potete trovare tutte le scansioni della rivista QUI

Fan art di Robert, Taycob e Kiobry





Nuovi gioielli della Saga


Ecco il braccialetto di Bella



Il portachiavi del branco



E il braccialetto di Edward



Al momento non sono disponibili link per acquistarlo, appena avremo più informazioni, le posteremo immediatamente...

Taylor al Teen Vogue's Young Hollywood Party









Wallpaper di New Moon



Per vederlo in full size, cliccare QUI

Immagini di New Moon

Sul sito ufficiale cileno, spunta un'altra immagine inedita di New Moon: questa volta ci sono Bella e Jake (prima della trasformazione) + Edward sullo sfondo



E qui abbiamo l'immagine promozionale di Jasper in HQ



Materiale per feste Twilight


Tutto l'occorrente per fare una festa in stile Twilight o New Moon sarà presto disponibile...



Se non trovate questi oggetti nella vostra zona, potete acquistarli online QUI