sabato 26 settembre 2009

ASHLEY: INTERVISTA



Girare tre film assieme, non menzionando l’esperienza della gloria e dello shock per l’ascesa al successo, ha unito ancora di più il cast di Twilight.

L’ha detto la star Ashley Greene, secondo lei, sono state le riprese del secondo film della saga, New Moon, che hanno consolidato le amicizie di tutti sul set.

“Il secondo film era più intimo per quanto riguarda il numero delle persone coinvolte,” ha detto l’attrice che interpreta Alice Cullen nel edizione di ottobre di Saturday Night, una rivista per studenti del college.

“Dopo la prima settimana o due di produzione, eravamo solo io, Kristen, Rob e Taylor, e poi Rachelle è stata con noi per un po’. Taylor è molto molto dolce, e Jackson Rathbone, lo adoro. Li amo tutti.”

La Greene ha detto di essere particolarmente legata al suo fratello maggiore sullo schermo, Kellan Lutz e alla Lefevre, che è stata rimpiazzata da Bryce Dallas Howard per ‘Eclipse’. “Kellan ed io siamo molto legati,” ha detto. “Ho relazioni diverse con persone diverse, ed è molto bello, cerco di avere il meglio da qualsiasi cosa, Rachelle ed io avevamo questo, come dire, gusto della vita. Io e lei potevamo semplicemente uscire per un bicchiere di vino e rilassarci, e ci esercitavamo assieme, e altre cose del genere, io e lei avevamo questo tipo di relazione – penso che siamo entrambe così, tranquille, persone divertenti”.

La relazione della Greene con Kristen si è evoluta col tempo. “Nel primo film, eravamo amiche, ma con i nostri programmi non eravamo mai nello stesso posto allo stesso tempo,” ha detto. “Io e Kristen di recente ci siamo avvicinate.”

La Greene in oltre parla dei fan di ‘Twilight’ così scatenati, che vogliono sapere tutto sulla sua vita amorosa che lei definisce “qualcosa di ridicolo.”

Certamente ha ottenuto più attenzione con i recenti rumors sulla sua storia con Chace Crowford e uno scandalo per delle foto nuda emerse lo scorso mese. “Sono cose mie: se avessi una relazione con qualcuno di cui mi importa, turberebbe me se speculassero su me e qualcun altro perché questa persona dovrebbe leggerlo,” ha detto. “Questa è la parte che non ho ancora incontrato perché non ho ancora una relazione, ma sto aspettando l’occasione giusta – e sono sicura che la odierò. E’ qualcosa a cui mi devo abituare, credo. Fa tutto parte di questo lavoro. E’ il piccolo prezzo per uscire con me: ‘Ora sei entrato in questo turbine di ‘Twilight.’ I fan imbarazzano tutto quello che facciamo, così se iniziassi ad uscire con un ragazzo loro probabilmente metterebbero anche lui in imbarazzo".

Nessun commento:

Posta un commento