giovedì 1 aprile 2010

Quotes della buona notte



«Resta con me, Bella!», le gridai. «Mi senti? Resta qui! Non voglio che mi lasci. Fai battere il tuo cuore!».

I suoi occhi rotearono, cercando me, o lui, senza vedere niente.
Continuai a fissarli comunque, senza distogliere lo sguardo.

Poi, all'improvviso, sentii il suo corpo divenire immobile sotto le mie mani, nonostante continuasse a respirare convulsamente e il suo cuore battesse.

Mi resi conto che quell'immobilità significava che era finita. La lotta interna era finita. Doveva essere uscito.

Infatti.

Edward sussurrò: «Renesmee».


Breaking Dawn

Votate Rob e Tay come uomini più attraenti!


Hello Magazine ha creato un sondaggio per eleggere l'uomo pià attraente della settimana... Il vincitore verrà incluso nel sondaggio mensile per poi arrivare al gran finale alla fine dell'anno!!

Robert e Taylor sono nella lista... Correte a votarli (al momento sono al 2° e al 3° posto)


E' possibile votare ogni 15 minuti...

Fonte: HelloMagazine

Charlie alla Horror Con svedese


Pensiamo che Charlie si meriti il premio come l'attore più divertente del cast e chi l'anno scorso era a Montepulciano può confermare!

Abbiamo qui per voi un video direttamente dalla Horror Con che si è tenuta in Svezia!



Dopo una serie di giochetti con i popcorn, Charlie risponde ad una serie di domande in una specie di intervista 'botta e risposta'... Le domande sono molteplici: a Charlie viene chiesto il suo attore preferito (Robert Pattinson e Vincent Cassel), il suo artista preferito (David Guetta e Yet Star)!

Charlie dice inoltre che il paese che vorrebbe visitare è il Giappone perchè gli piace quel popolo, dichiara che il suo colore preferito è l'oro e che il Volturo che preferisce è se stesso e Heidi.

Charlie ha iniziato a recitare quando aveva circa 5 anni e a lui non piace andare ad eventi mondani... Dice di non avere tatuaggi e di adorare gli sport, soprattutto lo snowboard!!

Alla fine poi viene chiesto a Charlie di ballare, ma lui risponde di no, allora gli viene proposto di cantare e lui risponde... Che non è una scimmia!!

Traduzione a cura di Sara P. per il Forks Mirror

Fonte: Youtube

In Romania il cofanetto della Twilight Saga






Novità per i Rumeni e aggiungiamo... Che novità!

E' in vendita in Romania il cofanettto della Twilight Saga contenente i Dvd di Twilight e New Moon contemporaneamente!!!

E' fantastico non trovate??

Fonte: Luna Nueva Meyer

Avvistamenti del pomeriggio


Siamo di nuovo agli avvistamenti della giornata... Oggi pomeriggio vi mostriamo di nuovo il nostro Alex Meraz in compagnia della moglie mentre assiste alla premiere di 'Clash Of The Titans' a Los Angeles!!


Ma non è finita, vi proponiamo oggi anche delle foto di Christian Serratos!! La nostra Angela Weber ha infatti partecipato al party di Star Magazine's, nel West Hollywood, California...


Fonte: Luna Nueva Meyer

Il dvd di Remember Me è ordinabile su Amazon!



Il film è ancora nelle sale e già è possibile preordinare il dvd!!

Di cosa stiamo parlando?? Di Remember Me!!!

Il nuovo film di Robert Pattinson è già prenotabile in DVD e Blu Ray, on line su Amazon (in inglese chiaramente) e saranno in vendita a partire dal 22 Giugno!!

Se vi interessa in lingua originale, potete prenotare QUI il dvd a 18.99$, e QUI il Blu Ray a 24.49$!!

Si presume che in Italia uscirà comunque vicino all'uscita di Eclipsenelle sale...

Fonte: Robert Pattinson Life

Philip Glenister parla di RPattz


Il cast con cui Robert sta lavorando sul set di Bel Ami, inizia ad accorgersi del talento del nostro vampirozzo a quanto pare...

A dire la sua su RPattz questa volta è Philip Glenister (Charles Forestier) in un'intervista alla BBC!!



Durate l'intervista Philip definisce Rob: "adorabile, un tipo adorabile, molto simpatico, e anche molto bravo. Ha molto talento. Suona anche uno strumento, è davvero un bravo musicista"

Fonte: Robert Pattinson Life

Nuovi wallpapers in tema Bel Ami


Vi facciamo un altro regalino oggi... come se quelli di stamattina non fossero sufficienti, questo pomeriggio vi postiamo altri due incredibili wallpaper di Robert!!



Questa volta si tratta di wallpaper a tema Bel Ami... Molto romantici non credete?!

Fonte: ROBsessed

Gossip Cop chiarisce la storia dei Taylors



Dopo la soap opera ROBSTEN la coppia più discussa è quella formata dai 2 Taylor: il nostro lupHOTto Lautner e la sua costar in Valentine's Day, Taylor Swift!!

Vi avevamo informato che i due siavevano pranzato insieme qualche giorno fa e ovviamente sono ripartite le voci riguardo un loro ritorno di fiamma... Bhe, è tutta una farsa!

Il pranzo c'è stato si, ma è stato un incontro amichevole niente di più e a confermarlo è proprio l'affidabile Gossip Cop che smentisce le voci in proposito...

Una fonte ha rivelato a Gossip Cop che la Swift è “felicemente single” e che lei e Lautner sono semplicemente amici.

Quindi ricordatevi di stare attente ai falsi pettegolezzi!

Fonte: Gossip Cop

I 100 Monkeys in Tour + Nuovo Calendario!!


Il calendario dei 100 Monkeys è finalmente in prevendita sul sito della band e Jay e i suoi colleghi ce lo comunicano proprio tramite il loro Twitter:


Il calendario dei 100 Monkeys in costume da bagno è DISPONIBILE ADESSO qui!!!

Per chi non lo sapesse, i 100 Monkeys sono il gruppo capeggiato dal nostro Jackson Rathbone (Jasper Hale)...

Il gruppo è attualmente in giro per il tour che li vede in giro per 100 città americane!!


Potete trovare tutte le foto QUI

Fonte: Twitter e Todo Twilight Saga

Seguite Daniel su FB!!


Il nostro Daniel Cudmore, il colosso Felix, ha creato una sua fan page su Facebook!!

E' lo stesso Daniel a confermarlo tramite Twitter...


Questa è la mia fan page di Facebook, le altre sono fasulle, non fate amicizia con loro!

Ovviamente non perde tempo e le immagini del nostro Volturo sono subito state caricate dai fans sulla pagina!!


Potete vedere tutte QUI

Fonte: Twitter

Nuovo progetto per Kristen?



Il regista David Fincher sarà al timone dell'adattamento cinematografico del libro 'The Girl with a Dragon Tattoo' di Stieg Larsson e c'è chi di chiede se Finger potrebbe scritturare Kristen Stewart come Lisbeth Salander nel film...

Il prossimo progetto di David Fincher sarà della Sony, sotto la produzione di Scott Rudin e riguarderà l'adattamento in lingua inglese del bestseller mondiale di Stieg Larsson, The Girl with the Dragon Tattoo (Uomini che odiano le donne), conferma The Playlist.

Fincher è una grande scelta per il primo capitolo della serie 'Millennium', lo renderà visivamente incredibile e pieno di tensione: sarà divertente. La domanda è: l'aver scoperto Kristen Stewart in Panic Room, farà si che lei venga scelta anche per la dura haker Lisbeth Salander? Per quanto ne sappiamo , la Stewart è minuta, camaleontica e può interpretare tutto...


Traduzione a cura del Forks Mirror

Sarebbe bello vederlo in questo favoloso thriller! Voi lo avete letto il libro?? Lo avete visto il film in versione svedese??

Fonte: Team-Twilight

Kristen nella Top Ten delle attrici migliori



Altro grande onore alla nostra Kris che ha ricevuto un altro merito come attrice!

Uno dei più prestigiosi esperti di cinema di Los Angeles Times, Scott Feinberg, ha elaborato un elenco delle prime 10 attrici al di sotto dei 30 anni e nella lista, in ottava posizione, c'è Kristen Stewart!!!

Da notare che dopo la quindicenne Saoirse Ronan, Kris risulta essere la più giovane in questa decade!!

1. Anne Hathaway, 27
2. Keira Knightley, 25
3. Natalie Portman, 29
4. Emily Blunt, 27
5. Evan Rachel Wood, 22
6. Michelle Williams, 29
7. Ellen Page, 23
8. Kristen Stewart, 19
9. Carey Mulligan, 24
10. Saoirse Ronan, 15

Fonte: BrandHeroin

Rob sopravviverà alla tempesta... Nuotando!



Pierce Brosnan ha rivelato che la sua costar in 'Remember Me', Robert Pattinson veiva continuamente assediato da belle ragazze sul set, ogni giorno!

L'ex James Bond - che interpreta il padre distante di Robert nell film drammatico - ha dovuto vedersela con le sue vecchie ammiratrici mentre il rubacuori 23enne era sopraffatto dalle attenzioni di teenager urlanti.

Pierce, che ha girato il film con Robert a New York, ha detto a Empire magazine: "Ricordo mentre me ne stavo fuori dal Plaza Hotel a Manhattan. Stavamo girando nelle Oak Room e c'erano 2,000 ragazze là fuori dalle 12 alle 21. In realtà c'erano anche delle belle ragazze, ma non stavano intorno alla mia roulotte. Io avevo le mamme, ma c'era anche qualche bellezza anche lì!
La cosa era però molto calma intorno alla mia casa su ruote. Camminavo e ricevevo dei copiosi saluti. Sono inciampato sulle scale del Plaza sentendomi molto bene con me stesso per avere ancora il succo di frutta. Ma come camminavo per i corridoi del Plaza, avrei sentito sentito quest'onda, questo rumore di ragazze che urlavano per Robert. Le sue ragazze si mettevano sotto le travi del tetto per lui".

L'attore 56enne ritiene che Robert - che è diventato un rubacuori internazionale dopo aver interpretato il vampiro Edward Cullen nei film di 'Twilight' - sarà capace di gestire la sua enorma fama, ma persinalmente la trova quasi incomprensibile.

E aggiunge: "Non ho mai avuto esperienza di una cosa del genere come uomo di 23 anni. Sono sicuro che sopravviverà alla tempesta nuotando. E' un gran ragazzo e gli auguro il meglio in ogni cosa".


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: ROBsessed

Questione di Capelli...



Robert Pattinson è popolare tra le donne e questo appare evidente. Ma i parrucchieri britannici dichiarano che il giovane attore britannico in realtà è abbastanza popolare anche tra gli uomini, alemno per quanto rigarda i capelli!

Il look artisticamente scompigliato di Pattinson è velocemente diventato uno dei più richiesti dai parrucchieri da uomo.

L'ultimo parrucchiere da uomo dell'anno nel Regno Unito, Jamie Stevens, ha detto a BANG Showbiz: "Lo stile leggermente versatile con dei ciuffi abbastanza lunghi è facilmente ricreabile e molto adattabile e riesce a fa apparire sia incasinato che elegante"

Traduzione a cura del Forks Mirror

Vedremo una schiera di pseudo RPattz che girano per le strade?!

Fonte: ROBsessed

Uno fa shopping e uno combatte per l'ambiente


Siamo al momento degli avvistamenti... Oggi tocca a un Volturo e a un licantropo!

Il nostro Alex Meraz (Paul) è statao paparazzato per Robertson Blvd. nel West Hollywood ieri insime alla moglie Kim, mentre faceva shopping al locale Armani Exchange store!!


Per quanto riguarda il Volturo, oggi vi mostriamo il segugio Charlie Bewley (Demetri)... Charlie ha partecipato all'evento Darker Side of Green Climate Change Debate!! Semplicemente sexissimo!!


Fonte: Twifans

Rachelle in "Life on Mars"


La nostra Rachelle è protagonista della serie TV "Life on Mars", remake di un telefilm composto da due stagioni della Bbc, nella quale, in seguito ad un incidente d'auto, un ispettore si trova misteriosamente catapultato negli anni '70...

Eccovi un'immagine della nostra ex Victoria!



Fonte: Luna Nueva Meyer

L'evoluzione dei Cullen


Abbiamo esaminato l'evoluzione dei vari personaggi della Saga da Twilight a Eclipse, adesso guardiamo la famiglia Cullen al completo!!

Come saprete, ieri sono uscite 3 nuove stills di Eclipse, una delle quali include tutti i Cullen escluso Emmett... Possiamo quindi effettuare un nuovo paragone esaminando la famiglia di vampiri nel primo, nel secondo e nel terzo capitolo della Saga!!


Voi quale preferite??

Fonte: Luna Nueva Meyer

Spunta la fede nuziale!


Attenzione Twilighters... Qui spuntano dettagli interessanti dal set di Bel Ami!!

Esaminando le varie foto, abbiamo potuto notare una bella facia dorata sull'anulare sinistro del nostro vampirozzo... La fede nuziale!!!

Niente paura ragazze, è solo una fede di scena per il personaggio Georges Duroy!!



Potete trovare tutte le foto dal set QUI

Fonte: Bel Ami Film

Nuove copertine per il libro di Eclipse


Tenetevi forte Twilightersss eccovi due nuove copertine del libro di Eclipse in vendita in America!

Se la prima ormai la conosciamo tutti perchè corrisponde alla locandina del film, la seconda immagine postata è del tutto nuova!!!



Sono meraviglioseeeeeeeee

Fonte: Twilight Portugal

A Rob piacciono gli Hobnob!!



Alla conferenza stampa di Remember Me con Entertainmentwise Rob ha parlato della possibilità di interpretare qualcun'altro oltre a Edward Cullen e con un altro accento...

Interpretare il ruolo di Tyler Hawkins, un giovane problematico è molto diverso dall'interpretazione di Edward Cullen, lo sdolcinato vampiro nella Twilight saga, per cui cosa ha spinto Rob a scegliere di interpretare Tyler?

“Tyler come personaggio... Ciò che intendo è che nella maggior parte dei dei film che hanno giovano ragazzi come protagonisti, questi sono in qualche modo inesperti e devono imparare tutto durante il film, ma Tyler sembra... Lui inizia tutto con un bagaglio sulle spalle, è un personaggio completo e sviluppato e finisce per evolversi in una maniera leggermente diversa.

E con le riprese girate a New York, Rob ha dovuto abbandonare il suo accento inglese per quello americano, ma a causa dei suoi doveri professionali, non ha dovuto sforzarsi, è venuto naturalmente.

“Spesso quando sei fortunato leggi semplicemente una sceneggiatura e la voce viene fuori bene. Non ero nemmeno consapevole di usare un accento Newyorkese... Ho passato solo un po' di tempo a New York; semplicemente capti come la gene parla.

“Non so che accento ho adesso, nel senso non direi mai che il mio è specificatamente londinese adesso”.

Non importa quale accento hai Rob, semplicemente amiamo ascoltare il suono della tua voce...

Nel nuovo film, il personaggio di Rob ha un amico chiamato Aiden ch ediventa molto importante per lui e la sorellina di Tyler lo vede come un eroe. Quindi chi vede Rob come un eroe?

“I miei genitori sono grandi genitori e mi trattano molto bene... Credo siano tutti gli eroi che ho avuto”.

E per quanto riguarda Rob come eroe?

“Per le persone che mi vedono come un eroe non saprei, credo di essere sempre stato invidioso di questo. Sono cresciuto intorno a molte persone che molti vedevano come eroi, credo che nessuno sia mai venuto da me per avvisarmi o per proteggermi per cui non so e non credo che mi abbiano mai visto come un eroe”

E se per caso dovesse farvi visita Rob per una tazza di tè, adesso sappiamo quali biscotti vorrebbe

“Mi piacciono gli Hobnob...”


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: ROBsessed

Un'occhiata in più alla storia di Bree



Ieri vi avevamo informate che sta per uscire un nuovo racconto di Stephenie Meyer, centrato sul personaggio di Bree, la neonata vampira di Eclipse, interpretata da Jodelle Ferland nel film...

MTV ci fornisce ulteriori dettagli sul racconto... Ci sono possibili SPOILERS di seguito, per cui se non avete letto Eclipse, non proseguite!

Un'esclusiva di “Eclipse”:
Se avete solo visto i film di “Twilight” o se avete letto solo i primi due libri, non preoccupatevi se non sapete chi sia Bree Tanner. Infatti, non siate sconvolte se avete letto “Eclipse” e ancora non avete idea di chi sia. La Tanner è un personaggio presentato brevemente prima che muoia in “Eclipse” e potrebbe essere considerata (da tutti tranne Stephenie Meyer) un personaggio marginale.

Una breve vita:
La Tanner è presentata solo 10 pagine prima di essere uccisa nella guerra di Victoria contro i Cullen e la tribù dei Quileutes. Comunque, di tutti i neonati vampiri di cui si parla in “Eclipse”, la Tanner è stata una delle poche ad avere un nome e ad essere presentata ai lettori. Sfortunatamente, non ci è voluto molto per venire di nuovo uccisa dopo essere stata trasformata i vampiro.

La scena di una morte drammatica:
E' chiaro che la Tanner non è la miglior neonata vampira tra tutti gli altri, e non è una grande fan dell'uccidere innocenti e di bere il loro sangue. Ha cercato di unirsi ai Cullen e di adottare il loro stile di vita "vegetariano", ma è finita uccisa da Felix per ordine di Jane, un membro della Guardia dei Volturi (interpretata da Dakota Fanning nel film), nella battaglia finale.

Vampiri Neonati:
Una gran parte della storia di “Eclipse” riguarda la cattiva ragazza vampiro Victoria e la creazione di un esercito di neonati vampiri nell'area di Seattle, messo su con lo scopo di affrontare Edward Cullen, che ha ucciso il compagno (di Victoria) James in “Twilight”. Appena un vampiro è stato creato è molto forte per cui Victoria se ne va in giro a creare vampiri per avere un esercito estremamente potente al suo seguito. La Tanner è stata solo una delle sfortunate.

Seattle:
Il problema con il punto di vista in prima persona, presente nella “Twilight Saga” è che il lettore non può sapere cosa accade al di fuori di ciò che vede Bella. Una parte di “Midnight Sun” ha dato (un po') di dettagli su ciò che succede in altri contesti in “Twilight” e “The Short Second Life of Bree Tanner” mostrerà cosa accade a Seattle con Victoria in “Eclipse”. Ma visto che la maggior parte di “Eclipse” è centrata sui personaggi, immaginando cosa stia accadendo esattamente a Seattle, vedere attraverso gli occhi di un personaggio secondario come la Tanner è un bel colpo per il libro.

La prima vita non vista:
Sfortunatamente per la Tanner, il mondo non saprà mai cosa le sia successo prima di diventare un vampiro. Lei è stata introdotta in “Eclipse” come neonata e “The Short Second Life” inizierà nello stesso modo. C'è la possibilità di qualche flashback sulla ua vita prima di diventare un vampiro, ma il modo in cui la Meyer ha descritto la novella sul suo sito web fa credere che sebbene la Tanner sia unicamente la narratrice, il lettore può vedere cosa è successo a Seattle, senza sapere del suo passato.

Nei film:
Almeno il regista di “Eclipse”, David Slade ha avuto almeno la possibilità di avere qualche dettaglio su “The Short Second Life” e ha scelto la 14enne Jodelle Ferland per il ruolo. Slade e la Ferland, così come Bryce Dallas Howard (Victoria) e Xavier Samuel (Riley), hanno ricevuto una copia del libro per leggerlo in modo da avere una completa conoscenza di ciò che accade a Seattle.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Bhe... Aspettiamo solo l'11 Giugno non è vero?!?!

Fonte: Eclipse Movie

L'evoluzione di Robert...


Il nostro Robert è arrivato dove è adesso passando da una marea di ruoli, di tutti i tipi... Molti di voi magari non sono a conoscenza di alcuni, ma noi del Forks Mirror ripercorreremo insieme le tappe del percorso del nostro vampirozzo preferito!!

>>> Vanity Fair - 2004 <<<



Il primo ruolo Hollywoodiano di Rob è stato quello di Rawdy Crawley in Vanity Fair, al fianco di Reese Witherspoon! Purtroppo però le scene in cui appariva Robert, vennero tagliate ed eliminate dal film...

>>> Ring Of The Nibelungs - 2004 <<<



Un ruolo successivo fu quello di Giselher, il fratello del re, nel film TV ambientato nel medioevo e che racconta di draghi e anelli... Qui Rob indossa abiti medievali e taaaanta pelle!!!

>>> Harry Potter e il calice di fuoco - 2005 <<<



Si passa poi al più noto Harry Potter! Nella saga del maghetto più famoso del mondo, Robert interpreta il belloccio di Hogwards, uno dei campioni del torneo 3 Maghi!
Durante il casting per il ruolo di Cedric Diggory, mentì affermando di adorare il football!!

>>> The Haunted Airman - 2006 <<<



Si passa poi a un ruolo molto dark e inquietante nel film TV inglese, nel quale RPattz si trova ad interpretare un visionario ex pilota di aerei su una sedia a rotelle, Toby Jugg...

>>> The Bad mother's handbook - 2007 <<<



Robert cambia ancora ruolo e si immerge nei panni di una specie di nerd inglese, Daniel Gale che si trova ad assistere una sua compagna di scuola rimasta incinta... Anche se l'aspetto è quello di un goffo ragazzone con tanto di occhiali e capelli da perdente, Rob/Daniel ispira una tenerezza assurda!!

>>> Harry Potter e L'ordine della Fenice - 2007 <<<



Si, il personaggio di Rob in Harry Potter nel 4° Capitolo della saga, muore, ma il nostro Rob appare in una foto nel film successivo!!!

Inutile... Rob non può mai mancare!!!

>>> The Summer House - 2008 <<<



Un breve film dalla London Academy, The Summer House potrebbe esser stato il film che ha convinto i produttori di Twilight a scritturarlo per la saga: interpreta un oscuro e persuasivo stalker che si innamora sopra ogni limite di una brunetta...

>>> How to be - 2008 <<<



Robert compare di nuovo nei panni di uno "sfigato" nei panni di Art, un musicista che ha il sogno di creare un gruppo, ma che si trova a contattare un guru per imparare a "vivere" nel modo giusto...

>>> Little Ashes - 2008 <<<



Ruolo tutto nuovo quello che vede protagonista Robert nei panni di Salvador Dalì! Rob interpreta infatti il noto pittore alla sua giovinezza quando si innamora del collega Federico Garcia Lorca... Quei baffetti erano forse un preludio al ruolo di Georges Duroy (Bel Ami 2011)??

>>> Twilight - 2008 <<<



Ed eccoci arrivati all'apoteosi... Roobert interpreta Edward Cullen in quella che sarebbe diventata una delle saghe più amate di tutti i tempi!!

>>> New Moon - 2009 <<<



Visto il clamoroso successo di Twilight, Robert replica anche nel secondo capitolo della Saga e compare di nuovo negli stupendi panni di Edward Cullen... Semplicemente incredibile!!

>>> Remember Me - 2010 <<<



Robert nell'intervallo tra un episodio e l'altro della Twilight saga si dedica anche ad altri progetti... Uno di questi è stato Remember Me in cui lui interpreta Tyler Hawkins, un giovane ragazzo tormentato che vi farà innamorare fin dal primo fotogramma!!!

Robert apparirà prossimamente nel terzo capitolo della Twilight Saga, nell'adattamento del romanzo francese di Maupassant Bel Ami e in Water for elephants, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Sara Gruen!!

Insomma ne avremo per un po', visto che comunque entro la fine dell'anno dovrebbe essere girato anche il capitolo finale della Saga...

Fonte: Robert Pattinson Life

Jackson: Jasper VS Sokka



Jackson Rathbone ha parlato con MTV su chi vincerebbe una sfida tra Jasper della Twilight Saga o Sokka di The Last Airbender.

“Il mio personaggio è più una figura sardonica” ha detto Rathbone a MTV News. “Ma è un giovane guerriero in erba, per cui ho dovuto fare molta lotta corpo a corpo, cosa chè è stata davvero divertente. Ho dovuto passare 2 o 3 mesi ad allenarmi con il kung-fu, cosa che è stata semplicemente... Oddio, è stato un lavoro”.

“Ma è stato divertente, ho imparato molto” ha aggiunto. “Sono molto più flessibile adesso. E' stato davvero forte imparare a fare le scene di lotta corpo a corpo in cui tu passi nelle zone di guerra e improvvisamente qualcuno salta fuori e te devi blocacrlo e colpirlo. E' stato proprio folle. Il mio personaggio è armato di un boomerang”.

A proposito del film Jackson dice: “Ho visto qualche clip e qualche pezzettodelle scene e del CGI, ed entrambi saranno incredibili, e sconvolgeranno tutti” e aggiunge “Ciò che è in grado di fare la moderna tecnologia è semplicemente asurdo, è quasi un onore e un privilegio essere parte di questi film”.

In ogni caso, quando gli è stata fatta pressione sul chi sia il più duro tra Sokka e Jasper, Rathbone ha declinato perfino di condiderare i due personaggi, ma ha dovuto ammettere che ha sentito la pressione di scegliere un preferito.

“In realtà è quasi divertente perchè i miei amici mi prendevano in giro per questo l'altra sera” ha detto. “Adesso ho queste action figures, queste action figures di Jasper che sono uscite insieme a quelle di Sokka per ‘Airbender’ e loro (gli amici) hanno detto che le compreranno e che le faranno combattere”.

“Chi vincerà? Non lo so” ha detto. “Credo di voerne restar fuori. Non sono proprio un uomo da scommesse. Sarò la Svizzera”.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Team-Twilight

Nuovo ruolo per Chaske



Secondo un comunicato stampa, Chaske Spencer (Sam Uley) è stato selezionato per recitare in un nuovo film...

L'attore Chaske Spencer, star della Twilight Saga ha ufficialmente firmato per un ruolo nel film di Korinna Sehringer, “Shouting Secrets”, le cui riprese inizieranno in Arizona il 26 Aprile. Spencer interpreterà Wesley Bishnik, un giovane scrittore di successo a Los Angeles che è richiamato dopo 10 anni alla sua educazione di nativo americano per far visita alla madre malata.

Questo ruolo avvicina Spencer a casa visto che è cresciuto nella riserva di Idaho e del Montana che ha lasciato per pepetuare la sua carriera. Spencer inoltre è stato attivamente coinvolto nel mostrare il suo supporto alla Native American Community, raccogliendo fondi per le vittime dei disastri del South Dakota che sono rimaste senza acqua e senza corrente per settimane.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Lexicon

Bel Ami: le riprese continuano


Anche per oggi, non manca la dose mattutina di Robert Pattinson!! Abbiamo per voi delle notizie direttamente dalla terra ungherese...

Qui sotto trovate due nuovi video dove possiamo vedere il nostro Roberto Tommaso nei panni di Georges Duroy!!!!!!!











Questa è invece una fortunatissima fan che ha potuto scattarsi una foto con Robert!!!



Fonte: Todo Twlight Saga

C'è qualcosa di strano....


Si decisamente c'è qualcosa di strano: una nuova Dakota e una nuova Kristen!!!


Questo fotomontaggio è fatto veramente bene... Lo abbiamo trovato e volevamo mostrarvelo per rendervi partecipi di questo fan made davvero carino e originale!

Come avrete notato Kristen ha la faccia di Dakota e Dakota ha quella di Kristen! Un po' assurdo a dire la verità non credete??

Fa un effetto stranissimo...

Fonte: Robward e Krisella

Rifacciamoci il look!


Rifatevi gli occhietti Twilighters e non solo quelli...

Aggiornate i vostri desktop con dei wallpapers a dir poco favolosi sul nostro Robert Pattinson!!!

>>> Cliccate per ingrandire <<<







Fonte: ROBsessed

Gifs da collezione


Altre gifs da noi per voi... Aggiungetele alla vostra miniera d'oro!!




Fonte: Twiligt Portugal