martedì 12 gennaio 2010

PETER E FAMIGLIA A LA



NOTIZIONA su ECLIPSE!


Eccovi cosa riporta oggi BestMovie



"Ormai è certo: Eclipse sarà distribuito da Eagle Pictures nei cinema in Italia il 30 giugno, in contemporanea con l’uscita americana! La notizia, non ancora resa pubblica da comunicati ufficiali, è stata confermata alla redazione della rivista di cinema specializza, Box Office, dalla casa di distribuzione."

Aspettiamo ulteriori conferme, ma direi che possiamo iniziare a gioire di nuovo!!!

Nuovo progetto per Cam

A lavoro sul set di "Burlesque" Christina Aguilera e Cam Gigandet sono stati beccati mentre giravano delle scene (10 Gennaio).



Coperta da una sciarpa rosa e dagli occhiali, la cantante di “Genie In a Bottle” è salita a bordo di una moto guidata dal cattivo di Twilight (Cam appunto).

Secondo il sito di imdb, “Burlesque” dovrebbe uscire nelle sale il 24 Novembre e parlerà di una ragazza di una piccola città, che va a LA e trova un posto in un club. L'Aguilera interpreterà il ruolo di una donna di nome Ali mentre Gigandet sarà un uomo di nome Jack.

Altri grandi nomi presenti nel film sono Kristen Bell, Eric Dane, Julianne Hough e Cher.


Fonte: Twifans

Breaking Dawn: QUALCOSA SI MUOVE....


Facciamo un riepilogo di quanto abbiamo pubblicato ieri sera e aggiungiamo qualcosa di nuovo:



LA Times HA INTERVISTATO il produttore dei film della Saga di Twilight Wyck Godfrey e sono uscite fuori alcune notizie che riguardano Breaking Dawn......

1. Kristen, Robert, e Taylor HANNO TUTTI FIRMATO PER GIRARE BREAKING DAWN.

2. Melissa Rosenberg ha firmato per la sceneggiatura di Breaking Dawn e momentaneamente è al lavoro su di essa.

3. Sperano di filmare a Vancouver il prossimo autunno.

4. Chris Weitz non dovrebbe replicare alla regia ma non c'è ancora una conferma ufficiale in merito. Si è già creata una lista di papabili registi.... “Credo che tutti sarebbero felicissimi se Chris tornasse, ma non penso che accadrà.”al momento” dice Godfrey, “ci stiamo concentrando sul trattamento. Dopodiché vedremo quali registi sono disponibili e quali sono appropriati. E’ un libro molto complicato, perché ci sono le emozioni e l’intensità della storia d’amore; quindi c’è bisogno di qualcuno che sappia dirigere molto bene gli attori. Allo stesso tempo, si tratta di un film molto complesso a livello di azione ed effetti speciali. Dobbiamo trovare un regista che sappia fare bene entrambe le cose.”

5. Non ci sono ancora notizie sulla divisione in due parti del libro e la conseguente realizzazione di due film...

6. Per quanto riguara la trasposizione sullo schermo di Renesmee, Godfrey dce che nella mente ha il Curioso Caso di Benjamin Button. Il produttore è consapevole del fatto che gli effetti visivi avranno una grande importanza in Breaking Dawn, anche se molto sarà creato digitalmente. Per quanto riguarda il personaggio di Renesmee: “Continuo a pensare agli effetti speciali di Benjamin Button; sicuramente avremo bisogno di usare effetti visivi oltre a un’attrice in carne e ossa. Non mi sorprenderei se Renesmee finisse per essere realizzata completamente in CGI, ma potremmo anche usare riprese di una figura umana e poi rimpicciolirla. Non lo so: ci serve un regista. Quando lo avremo, sarà lui a dirci come vuole affrontare il problema.”

TAYLOR AI GOLDEN GLOBES



Josh Brolin, TAYLOR LAUTNER e Amy Poethler confermati come presentatori ai Golden Globe Awards