sabato 27 febbraio 2010

Sognando insieme...


Chi leggendo New Moon non si è immedesimata in Bella e non ha minimamente provato ciò che sentiva lei...

Girando nel web, ci siamo imbattute in questo capolavoro e non potevamo non condividerlo con voi!

E' davvero commovente e la musica dei Muse in sottofondo, fa venire la pelle d'oca...
Non vi anticipiamo altro, solo... Guardatelo!



Non lasciate aperti i finestrini.......


A quanto pare Alex (Paul) ha avuto qualche problemino con gli animaletti del bosco...

Sentite cosa scrive sul suo Twitter:


"Ho lasciato accidentamente aperto il finestrino della mia auto per tutta la notte e appena ho aperto lo sportello 3 scoiattoli sono saltati fuori! Hanno ca**to dappertutto sui sedili e hanno lasciato uno schifo!"

e dopo aggiunge:


"Sono sorpreso che non abbiano lasciato anche delle bottiglie di birra... Sembra che i dannati scoiattoli abbiano festeggiato parecchio l'altra sera!!"

Forse si ricorderà di chiuderli la prossima volta!! XD

Fonte: Twitter

Altre 3 Nuove foto di Rob ai BAFTA


Le foto dai BAFTA non sono esaurite a quanto pare...

Eccovene 3 del nostro Robertino dietro le quinte dello show!






Tutte le altre sono QUI

Ashley alla sfilata di Gucci


Dopo la sfilata di Armani, ecco la nostra incredibile Ashley che assiste alla passerella di Gucci a Milano!


Inutile ripeterci... Magnifica!!!

Tweet da Ashley in diretta da Milano


Vi abbiamo annunciato che la nostra Ashley si trova a Milano... Bhe adesso è proprio lei ad avvertirci tramite il suo Twitter!!


"Settimana della moda. Milano. Giorgio Armani. Fantastico"

Fonte: Twitter

Più bella che mai...


Senza parole...
L'eleganza e la raffinatezza della nostra Ashley non ha paragoni!!






Queste foto ci giungono direttamente da Milano, dove, come vi abbiamo accennato stamattina, si sta tenendo la settimana della moda...

Robsten e Tom Sturridge atterrano a NYC


Stamattina vi avevamo postato alcune foto a bassa risoluzione di Kris e Rob all'aereoporto londinese di Heathrow e ora...

Ecco l'arrivo (cliccate per ingrandire)!!


I due, insieme a Tom Sturridge (l'amico di Rob), sono atterrati a NYC...


Sia Kristen che Robert nei prossimi giorni devono infatti adempiere ai loro doveri per promuovere i rispettivi film: The Runaways e Remember Me.

Gli impegni delle star per il mese di Marzo


L'agenda delle nostre star è piena di impegni per la promozione dei loro film...


Eccovi i prossimi:

1 Marzo

Robert Pattinson – TODAY Show
Robert Pattinson – Late Night with Jimmy Fallon

2 Marzo

Robert Pattinson – The View
Robert Pattinson – The Daily Show with Jon Stewart

3 Marzo

Michael Sheen – Late Late Show with Craig Ferguson

10 Marzo

Kristen Stewart – The Tonight Show

12 Marzo

Dakota Fanning – The Tonight Show


Fonte: Eclipse Movie

Taylor lascia la Mattel... per la Hasbro!


Secondo MTV’s Hollywood Crush, Taylor Lautner si ritira dal progetto "Max Steel" per quello di "Stretch Armstrong", ma vediamo cosa riporta il sito...


Fonti affermano che è stata la sua collaborazione con la compagnia Hasbro per il film “Stretch Armstrong” a scatenare l'allontanamento di Taylor. Secondo Vulture, Taylor ha capito che la Hasbro stava facendo un lavoro migliore rispetto alla Mattel. was doing a better job with its movie properties than Mattel.
In altre parole, la compagnia di giocattoli ha fatto leva sui giochi da tavolo Candy Land, Battleship e Risk in progetti di alto livello e ha già avuto successo con un paio di piccoli film intitolati “G.I. Joe” e “Transformers.”
Una fonte aggiunge: “Quando firmi per fare un film con la Hasbro, sai che sarà nelle sale un anno dopo.”


Fonte: Eclipse Movie

MoveHole: "Robert è maledettamente bravo"


Che Rob avesse talento noi lo sapevamo da un po', ma a quanto pare anche qualcun altro sta iniziando a riconoscere e apprezzare il suo vero valore...

Ecco cosa riporta MovieHole:

"Ieri ho visto il nuovo film del rubacuori di Twilight, Robert Pattinson, "Remember Me". Quasi non sapevo cosa aspettarmi - nonostante il meritevole cast di supporto (Pierce Brosnan e Chris Cooper in particolare), e la regia di Allen Coulter ("Hollywood"), indicassero che poteva trattarsi di qualcosa con meno robaccia e più sostanza. E questo è quello che è stato. C'è Pattinson che conduce (il film scorre calmo e senza problemi, offrendo una vista piacevole, ma non sempre sbalorditiva) e sapete una cosa? Credo che dimostri il suo valore qui. E' davvero maledettamente bravo."

Continua poi: "Rivedrò il film, ma per ora lasciatemi solo dire che sono convinto che almeno uno dei bellocci di "Twilight" (e così che li chimate vero?) ha delle legittime abilità di recitazione."

Sull'account Twitter inoltre riporta:


Sono molto impressionato dalla performance di Robert Pattinson, ma anche dalla chimica che lui ed Emilie De Ravin hanno. La fine ti lascia senza fiato.

Non posso credere che sia un film di Robert Pattinson - Remember me - è uno dei migliori film che ho visto da mesi. Davvero buono


Fonte: RobertPattinsonLife

Anna a Santa Monica


Avvistata un'umana in giro per le strade di Santa Monica.....


Stiamo parlando di lei, la nostra Anna che con la semplicità che la caratterizza, passeggia per le strade di S.Monica facendo spese!!


Kellan versione benzinaio!


Questo ragazzo risveglia tutti i nostri sogni nascosti... Sembra costantemente uscito da un servizio fotografico!!!

Kellan ieri è stato paparazzato mente mette benzina e bhe... NO COMMENT! E' devastante il suo "sorriso"!


Kellan Lutz a "Ballando con le stelle"??


Bhe... Questa sarebbe assolutamente da vedere!!

Non avete letto male...



In questo video la ballerina Cheryl Burke ammette che le piacerebbe avere Kellan come suo compagno di ballo. é una grande fan di Twilight e spera di vedere Kellan ballare senza maglietta (non è la solaaaa).

Non crediamo che questo si realizzerà molto presto, ma mai perdere la speranza!!

Robsten: Due piccioni con una fava


Eh si è proprio il caso di dirlo... Questa ragazza ha beccato sia Rob che Kristen all'aereoporto londinese di Heathrow!

Qui sotto potete leggere quello che scrive nel suo Twitter:


"Oh mio Dio!!! Ho visto Robert Pattinson e Kristen Stewart a Heathrow!!"

Ed eccovi le foto!!





Beh insomma... Perchè a noi mai queste fortune?

Ashley in Italia!!!


Ashley è attesa nel nostro Bel Paese!!!!

Secondo il sito ufficiale di Gucci, la nostra Alice dovrebbe essere in prima fila alla sfilata di Gucci, Dolce e Gabbana e Moschino alla settimana della moda milanese in questo weekend...


La sfilata di Gucci si terrà oggi pomeriggio alle 17.45 e lo streaming sarà disponibile on line QUI

Le sfilate di Dolce e Gabbana e quella di Moschino si terranno invece domani...

Fonte: Twifans

The Runaways: Gocce di Memoria



Il nuovo ed attesissimo film The Runaways approderà presto nelle grandi sale dei cinema Statunitensi.
Le premiere, come già vi avevamo annunciato, si terranno a Los Angeles l'11 Marzo e a New York il 17... La grande biografia di questo dinamico gruppo femminile degli anni 70 è pronta a sbarcare nelle sale IL 19 MARZO negli Stati Uniti.

Manca quindi pochissimo al debutto del grande capolavoro diretto da Floria Sigismondi!

Ci siamo incuriosite e abbiamo voluto approffondire un po' la storia di queste fantastiche donne del Rock, per ingannare l'attesa per l'uscita di quello che si prevede già essere un successo.

Siamo nel 1975 è qui che inizia la nostra storia...

Il cantante del Rock Alice Cooper organizza una festa, ed è qui che il manager Kim Fowley conosce la giovanissima cauntautrice Kari Krome.

Fowley stava progettando la creazione di una nuova band... Quel giorno nota la capacità della ragazza e decide che Krome sarebbe stata parte del suo progetto.

Krome è amica di Joan Larkin (in arte Joan Jett), una diciassettenne chitarrista nata a Philadephia, che lavorava in gruppo con la batterista Sandy West.

Fowley dà vita così a questo nuovo trio!

Dopo un po' di tempo, Krome non viene considerata all'altezza della situazione, non possiede grandi doti da cantante e viene quindi sostituita dalla vocalist Michael "Micki" Steele... Il gruppo inizia un tour nei club del circuito e le ragazze incidono alcune demo!!

Nel frattempo Fowley va alla ricerca di una bassista e a rispondere all'annuncio è la chitarrista sedicenne, britannica, Lita Ford.

Ma Lita possiede una grande dote... La chitarra! Così il produttore le offre immediatamente questo ruolo nella band.

Altre due ragazze si uniscono al gruppo: la vocalist Cherie Currie (la nostra Dakota), che sostituirà la Steele, e Jackie Fox (in origine chittarista) che si adattò a suonare il basso.

Le Runaways riuscirono a firmare un contratto discografico ben presto e Cherie Currie divenne famosa per il suo abbigliamento di lingerie nei concerti...



L'omonimo "The Runaways" non ebbe molto successo, anche a causa della cattiva reputazione di Fowley e del fatto che la band fosse composta da adolescenti che afforontavano nelle loro canzoni tematiche tragressive: il sesso, il bere, la vita di strada... Tutto questo era visto come un tabù in America.

In quegli anni il gruppo era poco costoso facile da sfruttare: le Runaways partirono per il tour in Giappone e vennero insapettatamente accolte calorosamente. Ci fu il tutto esaurito e il pubblico era entusiasta, senza contare che il "Cherry Bomb" scalò le classifiche giapponesi!





Ma è proprio qui che inizano i guai... Le relazioni tra alcuni membri cominciarono a inclinarsi a causa dell'uso di sostanze illegali e dell'incapacità di gestione del loro manager.

La Fox lasciò inaspettatamente il gruppo e questo portò Joan Jett a passare al basso. Ben presto anche Currie annuncia le sue dimissioni a causa di alcuni diverbi con Fowley per cui Joan Jett si trova a sostituire la compagna mentre alla Ford venne assegnato temporaneamente il basso.

Fowley inizia a perdere l'interesse nel gestire la band da cui si allontana anche Vicki Blue che venne sostituita da Laurie McAllister.

Joan Jett se ne andò nell'Aprile del 1979 e la Blue la seguì annunciando l'intento di formare un nuovo progetto.

Le Runaways, senza più leader e bassista, si sciolsero ufficialmente.


Allora siete pronti ad affollare i cinema?

Kellan ad un party


Kellan, il nostro scimmione Emmett, non manca mai ad un evento...
Eccolo infatti fotografato ad un festa in completo Armani!

In giacca e cravatta poi fa sempre un certo effetto.....




Nuova still di The Runaways


Ancora una nuova still dall'attesissimo The Runaways!!

In questa immagine vediamo protagoniste la nostre Dakota e Kristen che cantano...


Siamo tutti curiosi di vederle in veste trasgressiva!