lunedì 19 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



«Mi regalate una casa per il mio compleanno?», chiesi in un sussurro.
«Ci regalano», corresse Edward. «E poi non è che sia un palazzo da mille e una notte. Insomma, casa è una parola grossa».
«Attento a come parli», mormorai fra i denti.
Alice s'illuminò. «Allora ti piace».
Feci segno di no con la testa.
«Di più?».
Annuii.
«Non vedo l'ora di dirlo a Esme!».
«Perché non è venuta anche lei?».
Il sorriso di Alice svanì per un istante, come se le avessi fatto una domanda imbarazzante. «Oh, be', lo sanno tutti come la pensi sui regali. Non volevano metterti a disagio».
«Ma era ovvio che mi sarebbe piaciuta. Voglio dire, come potrei non apprezzare una cosa del genere?».


Breaking Dawn

Gossip Cop smentisce le voci sulle riprese di BD!!!!



Come avevamo pensato, le voci circolate su IMDb erano infondate!!

Oggi vi avevamo informate che Clevver TV aveva rilasciato un video in cui parlava degli aggiornamenti apportati nella pagina del database cinematografico informatico dedicata al quarto capitolo della Saga... (ve ne avevamo parlato QUI)

Bhe... Come supponevamo, gli aggiornamenti si sono rivelati decisamente affrettati come riporta Gossip Cop!!

Un portavoce della Summit infatti ha riferito che il progetto è ancora in fase di sviluppo e ha affermato che NON c'è nessuna data, né un regista, né un programma di produzione, né nessuna decisione in merito alla divisione in due di Breaking Dawn!!

Oggi veniva dichiarato che le riprese sarebbero iniziate a Novembre... La cosa può essere possibile, ma non è stato ancora deciso niente di certo!

Dobbiamo pazientare ancora un po'...

Fonte: Gossip Cop

Abbiamo la data di uscita della OST di Eclipse!!!! AGGIORNATO



A quanto pare abbiamo la data di uscita della OST di Eclipse...

Vi avevamo già informato QUI che il cd era prenotabile tramite Amazon, ma che non erano disponibili né l'immagine della copertina, né la data di rilascio!

Adesso sembra che sia possibile conoscere almeno la data che pare sia fissata per l'8 Giugno!!!

Aspettiamo ulteriori conferme comunque...

In ogni caso per valutare i dettagli potete andare QUI

ECCO QUALCHE CONFERMA IN PIU':

LA DATA DI USCITA DELL'8 GIUGNO E' STATA CONFERMATA ANCHE DA MTV NEWS TRAMITE UN PORTAVOCE DELLA Atlantic Records, CHE RILASCERA' LA SOUNDTRACK INSIEME ALLA Alexandra Patsavas’ Chop Shop Records.
NESSUN COMUNICATO UFFICIALE E' STATO RILASCIATO IN MERITO A CHI SARA' NELLA COLONNA SONORA DI ECLIPSE, ANCHE SE CIRCOLA QUALCHE VOCE...
IL PORTAVOCE DELLA Atlantic NON CONFERMA NESSUNO DEGLI ARTISTI, MA DICHIARA CHE UN COMUNICATO SULL'USCITA DELLA OST STA PER ESSERE RILASCIATO.

Fonte: Amazon e Twilighters Anonymous

Ecco 'Removed', il primo singolo di Billy Burke!!



Vi avevamo informato che il nostro Capo Swan, Billy Burke, avrebbe inciso un album dedicandosi così anche alla carriera da musicista...

Per celebrare la cosa e mantere informati i suoi fans, Billy ha creato un sito ufficiale (ve ne avevamo parlato QUI) per non perdere nessuna notizia che lo riguarda!!

Oggi possiamo filamente mostrarvi la copertina del primo singolo di Burke e farvi sentire la canzone che si intitola Removed...



Che ve ne pare??

Fonte: Foforks e Twilight Portugal

Charlie parla di Demetri, dei fans, del cast e di Eclipse



Il segugio Charlie Bewley è stato recentemente intervistato dallo Starry Constellation Magazine... Il nostro Demetri ha parlato un po' di se stesso e del suo ruolo in Eclipse!!!

D. Quali sono alcuni dei progetti recenti ai quali hai lavorato?

R. Twilight non è una cosa a tempo pieno, ma rappresenta assolutamente una larga fetta della mia vita con le convention e gli eventi stampa. E' forte come cosa, mi piace questa parte del processo. Ho fatto qualcosa per il lancio di New Moon e un po' di conferenze ci saranno per l'uscita di Eclipse. Sono a LA adesso e sto lavorando duro per cercare di negoziare un po' di ruoli. Me ne sono stati offerti un po' e io sto selezionando quelli che voglio fare.

D. Come sei stato incluso nel franchise di Twilight?

R. Stavo studiando e lavorando a Vancouver e sono andato all'audizione che è andata particolarmente bene. In termini di fisicità non credo di essere necessariamente stato come il personaggio descritto nel libro, ma certamente ciò che ho portato all'audizione è il fatto che tradudavo ciò che il personaggio di Demetri aveva. Quando mi sono trovato davanti a Chris Weitz, ho interpretato il mio miglior Demetri e ho avuto la parte. Mi hanno fatto sostenere delle prove e dei test ed è così che ho ottenuto la parte. Non c'era nessuna offerta sul tavolo, ero relativamente all'oscuro prima di questo e sono stato semplicemente fortunato.

D. Da cosa sei stato attratto per la tua impersonificazione di Demetri?

R. Non importa quali opputunità abbia il personaggio, sei stato portato lì per una ragione, per uscire ed essere quella persona. Questo è quello che ho fatto, ma direi che Demetri come personaggio è molto vanitoso un po' come me.
Ha un'aria da sostenuto e va decisamente per la sua strada. Non credo che Demetri sia qualcuno particolarmente e totalmente legato al suo ruolo tra i Volturi. E' più un avventuriero, qualcuno continuamente alla ricerca di azione. Sono stato fortunato ad interpretarlo e appoggio ogni cosa che ho portato nel personaggio.


Kristen sulla prossima copertina di Rolling Stone?!?!?!



Stando a ciò che riporta HollywoodLife, sembrerebbe che Kristen Stewart sia stata confermata per un servizio fotografico per il prossimo numero delle rivista Rolling Stone... Ecco cosa riporta:

Kristen Stewart è comparla su un numero infinito di copertine lo scorso anno e molto presto ne aggiungerà un'altra alla sua lista — Rolling Stone! Fonti interne hanno riferito a HollywoodLife.com tche Kristen ha partecipato ad un servizio fotografico a New York il 17 Marzo, servizio che potrebbe essere proprio per la copertina del prossimo numero.

Kristen sarreb la seconda star di Twilight a comparire sulla copertina di Rolling Stone, il primo a finirci è stato il sexy Taylor Lautner. Ricordate le foto di Taylor con la magleitta bagnata? Speriamo di avere qualcosa di grande anche con K-Stew!

Traduzione a cura del Forks Mirror

Ovviamente appena ci sarà qualche notizia certa, vi faremo sapere!!

Fonte: Eclipse Movie

La nuova canzone dei The Darling Buds


Come sapete, alcuni membri del cast della Twilight Saga si dedicano anche alla musica... Uno di questi è il Volturo Jamie Campbell Bower che fa parte di una band inglese, i The Darling Buds!!

Il nostro Caius ha oggi aggirnato il suo Twitter con un bel messaggio per poter sentire un loro nuovo brano...


Buongiorno miei cari. C'è una clip/teaser della nostra nuova canzone sul My Sapce dei The Darling Buds. Andate a sentire x

Eccovi quindi il link QUI

Fonte: Twitter

Domani inizia il doppiaggio del 2° trailer di Eclipse!!


Pronte Twilighters!?

Stefano Crescentini, il doppiatore italiano di Edward, ci informa tramite Facebook che domani inizierà il doppiaggio del secondo trailer di Eclipse!!!!!!!


Vi ricordiamo che il trailer originale verrà mostrato questo venerdi allo show americano di Oprah per cui restate con noi per vederlo...

Grazie mille a Federica per la segnalazione!!

Fonte: Facebook

Conferme in più su Breaking Dawn?!?!


Il canale Clevver TV riporta degli aggiornamenti relativi a Breaking Dawn che sarebbero stati pubblicati sul sito IMDb...

Come vi abbiamo detto altre volte, IMDb non è sempre infallibile e affidabile, per cui vi invitiamo a prendere tutto con le pinze come al solito!!!



Il primo aggiornamento relativo al quarto capitolo della Saga, riguarda il suo stato: a quanto pare IMDb Pro ha riportato lo stato di IN PRODUZIONE per Breaking Dawn le cui riprese inizieranno a Novembre 2010!

Il secondo update riguarda gli attori... Stando a quanto si riporta, la nostra Anna sarà di nuovo presente come umana nel quarto capitolo e questo potrebbe far pensare che vedremo più umani di quanto ci aspettavamo!!

Come vi avevamo detto un paio di giorni fa poi, Bill Condon appare alla regia, mentre non si sa ancora niente sulla possibile divisione in due parti del film...

Vi ripetiamo che IMDb non è sempre infallibile, per cui aspettiamo conferme ufficiali che come al solito noi del Forks Mirror vi comunicheremo!!

Fonte: Clevver TV

La ALA rilascia il poster di Eclipse con Jane!!!



La nota compagnia American Library Association già in passato, sia per Twilight che New Moon, aveva realizzato dei poster specifici con gli attori della Saga per promuovere la lettura!!

Per Twilight erano stati usati Robert Pattinson e Kristen Stewart raffigurati nei panni di Edward e Bella intenti a leggere il primo libro della Saga, mentre per il secondo capitolo, è stato impiegato Taylor Lautner negli abiti del suo personaggio Jacob Black!!

Ovviamente la compagnia non poteva lasciarsi scappare Eclipse... Per l'attesissimo terzo capitolo della serie realizzata dalla Meyer, la ALA ha realizzato un poster in cui compare Dakota Fanning nei panni di Jane intenta a leggere Eclipse appunto!!

Potete acquistare i poster QUI, QUI e QUI

Fonte: Twilight Guide

Kellan come He-Man!?!?



A quanto pare sono alla ricerca di un attore che interpreti l'eroe He-Man in un prossimo adattamento cinematografico e tra le caratteristiche che l'interprete deve avere abbiamo una serie di criteri che identificano pienamente uno dei nostri!!

Siamo alla ricerca di un biondino muscoloso... Vi viene in mente nessuno??

Kellan Lutz ovviamente!!

La versione del 2011 ispirata alle avventure del personaggio della Mattel lanciato nel 1982, He-Man, verrà diretta per la Universe dal regista John Stevenson, che ha co-diretto 'Kung Fu Panda' e che annovera anche i film della serie 'Shrek'.

Il sito People ha proposto un sondaggio per gli utenti chiedendo loro chi vedrebbero nei panni del muscoloso personaggio e tra le possibilità troviamo anche il nostro Kellan!!

A lui si affiancano altri 3 candidati: Chris Evans, Alexander Skarsgard e Channing Tatum... Voi per chi optereste?

Fonte: People

Il mistero Kristen: Era o no a Londra con Rob?


Dunque dunque...
Come tutti sapete in Islanda un vulcano ha eruttato un'enorme nube di ceneri che hanno bloccato gli spazi aerei del nord Europa, Inghilterra inclusa.

Bhe... Stando a quanto riportato qualche giono fa, Kristen si trovava a Londra insieme a Robert (vi avevamo mostrato le foto QUI), ma quello che adesso torna poco è che la nostra Bella sia stata fotografata ieri al Festival della Musica di Coachella che si svolge in... CALIFORNIA!!!


Le cose non ci tornano perchè, dato il blocco dello spazio aereo, non capiamo come sia possibile che la Stewart abbia volato da Londra verso gli States. Le nostre opzioni sono:

- Kristen non era a Londra con Rob
- Kristen non si trova in California (strano visto che al braccio della Stewart c'è il baccialetto dove si legge chiaramente Coachella)
- Kristen è riuscita a volare indipendentemente dal blocco aereo
- Kristen è partita tra il 12 e il 14 Aprile
- Il blocco aereo non esiste (cosa un po' strana dato che anche questa mattina i notiziari riportavano la chiusura degli spazi aerei almeno fino alle 19 di stasera)

Bhe... Voi cosa ne pensate??

Fonte: Twifans

Robert: "Penso di essere un tipo romantico"



Rob ha rilasciato un'intervista ad una giornalista argentina de "La Nacion" e noi vi riportiamo le parti dell'articolo che abbiamo ritenuto più interessanti...

NEW YORK - "Un po' confuso, ma penso di essere un tipo romantico" afferma l'attore Robert Pattinson, che dopo il successo ottenuto dalla Twilight Saga, sta ora debuttando con "Remember Me" di Allen Coulter.

"Se essere romantico significa non essere cinico e conservare l'innocenza dei rapporti, in questo senso io sono una sotto specie di romantico" afferma Pattinson.

Pochi minuti dopo essere entrato in una suite al Regency Hotel di Manhattan, circondato da un entourage di pubblicisti, assistenti, e guardie del corpo, ha rilasciato i suoi commenti con un tocco di umorismo.

Parlando con la rivista "La Nacion", Pattinson lascia dietro di sé tutta la sua aura di mistero di vampiro, con i suoi capelli spettinati, la barba incolta e vestito con jeans scoloriti e una maglietta grigia rugosa...

Ha sofferto nella Grande Mela (NY), dove hanno girato Remember Me, in cui condivide la scena con l'australiana Emilie de Ravin, conosciuta per la serie Lost dove interpreta Claire Littleton...

"Le riprese di New York sono state un disastro totale. I paparazzi erano insopportabili" Robert racconta di come tutti gridavano e allo stesso tempo scattavano foto mentre stavano filmando.
"Ho urlato e mi sono arrabbiato spesso. Ma quando si vede la situazione da un'altra prospettiva, si capisce quanto questo sia ridicolo, e diventa più divertente se si ignora" ha detto il giovane attore che sembra avere sotto controllo la sua carriera.

Film del giorno: The Marc pease Experience


Anna Kendrick ha girato un film intitolato 'The Marc Pease Experience' in cui interpreta una ragazza di nome Meg, una studentessa della scuola superiore.



'The Marc Pease Experience’ è un film di Todd Louiso del 2009 con Mark Pease che, dopo dieci anni, ancora non riesce ad accettare il tempo che passa e vive nel ricordo di quando era una superstar nei musical del liceo.

Grazie all'aiuto del suo ex professore e mentore, il signor Gribble, arriva per lui il giorno della necessaria catarsi e della conseguente accettazione della sua condizione di uomo.

Fonte: Foforks

Questo vi farà morire dal ridere e dal piangere!!


Come ogni giorno siamo al momento delle vostre creazioni!

Oggi vi mostriamo un video davvero bellissimo su Edward e Bella... Preparate i fazzoletti... Ci sarà da piangere!!



Si passa poi ad una gif favolosa!!! Dovevamo postarvela assolutamente... Fa sbellicare!!! XD

Photobucket


Fonte: ROBsessed e YouTube

Tre razze di vampiri in giro...


Siamo arrivati alla rubrica quotidiana degli avvistamenti... Oggi vi mostriamo qualche vampirozzo!!

Iniziamo con il nostro Emmett Cullen. Kellan Lutz ha preso parte al Festival della Musica di Coachella che si è tenuto in California!!


Si passa poi ad una vecchia conoscenza... Il nostro Cam Gigandet (James in Twilight) è stato paparazzato mentre correva alla sua auto per evitare una multa!! Durante la corsa ha perso anche un pacchetto di sigarette!!!


Arriviamo poi ai Volturi!! Se vi ricordate il nostro Daniel ha artecipato un po' di tempo fa all'evento Vampire Baseball di Nola insieme ad altri membri del cast della Saga... Eccolo qui mentre legge Twilight prima della partita!!


Infine... Questa vi piacera da morire... Guardate un po' chi abbiamo: Michael Sheen!! Il nostro Aro ha partecipato ad una partita di calcio per le celebrità, l'evento Galaxy’s ‘Brit Night’, che si è tenuta al Home Depot Center...


Fonte: FoForks, New Moon Movie e Twitter

Buon Compleanno Catalina!!



Abbiamo commesso un piccolo errore ieri... Perdonateci Twilighters!!
Vi avevamo detto che il compleanno di Catalina Sandino Moreno era ieri, ma in realtà è oggi... Svista di un giorno! -.-'

Catalina non è molto conosciuta in quanto riveste una piccola parte in Eclipse, interpretando la vampira Maria, quella che trasforma Jasper durante la Guerra

Catalina è nata in Colombia nel 1981 per cui oggi compie 29 anni!!!

Nel 2007 ha recitato al fianco della nostra Giovanna Mezzogiorno nel film "L'amore ai tempi del colera" diretto da Mike Newell e tratto dal romanzo di Gabriel Garcia Marquez.

>>> AUGURISSIMI!!!! <<<

Fonte: Wikipedia

Quotes del Buongiorno



«Be', riguarda Jacob».
Sentii il mio volto irrigidirsi. «Cosa c'entra?», chiesi a fil di labbra.
«Tranquilla, Bells. So che ce l'hai ancora con lui perché ha fatto la spia, ma è stata la decisione migliore. Si è comportato in maniera responsabile».
«Responsabile», risposi aspra, alzando gli occhi al cielo. «Va bene. Cosa c'entra Jacob?».
La domanda spontanea, tutt'altro che futile, riecheggiò nella mia testa. Cosa c'entra Jacob? Come potevo essergli utile, io? Il mio ex migliore amico ormai era... cosa? Un nemico? Rabbrividii


Eclipse