lunedì 19 aprile 2010

Charlie parla di Demetri, dei fans, del cast e di Eclipse



Il segugio Charlie Bewley è stato recentemente intervistato dallo Starry Constellation Magazine... Il nostro Demetri ha parlato un po' di se stesso e del suo ruolo in Eclipse!!!

D. Quali sono alcuni dei progetti recenti ai quali hai lavorato?

R. Twilight non è una cosa a tempo pieno, ma rappresenta assolutamente una larga fetta della mia vita con le convention e gli eventi stampa. E' forte come cosa, mi piace questa parte del processo. Ho fatto qualcosa per il lancio di New Moon e un po' di conferenze ci saranno per l'uscita di Eclipse. Sono a LA adesso e sto lavorando duro per cercare di negoziare un po' di ruoli. Me ne sono stati offerti un po' e io sto selezionando quelli che voglio fare.

D. Come sei stato incluso nel franchise di Twilight?

R. Stavo studiando e lavorando a Vancouver e sono andato all'audizione che è andata particolarmente bene. In termini di fisicità non credo di essere necessariamente stato come il personaggio descritto nel libro, ma certamente ciò che ho portato all'audizione è il fatto che tradudavo ciò che il personaggio di Demetri aveva. Quando mi sono trovato davanti a Chris Weitz, ho interpretato il mio miglior Demetri e ho avuto la parte. Mi hanno fatto sostenere delle prove e dei test ed è così che ho ottenuto la parte. Non c'era nessuna offerta sul tavolo, ero relativamente all'oscuro prima di questo e sono stato semplicemente fortunato.

D. Da cosa sei stato attratto per la tua impersonificazione di Demetri?

R. Non importa quali opputunità abbia il personaggio, sei stato portato lì per una ragione, per uscire ed essere quella persona. Questo è quello che ho fatto, ma direi che Demetri come personaggio è molto vanitoso un po' come me.
Ha un'aria da sostenuto e va decisamente per la sua strada. Non credo che Demetri sia qualcuno particolarmente e totalmente legato al suo ruolo tra i Volturi. E' più un avventuriero, qualcuno continuamente alla ricerca di azione. Sono stato fortunato ad interpretarlo e appoggio ogni cosa che ho portato nel personaggio.




D. C'è qualcosa nel ruolo che hai trovato competitivo?

R. Credo che la cosa più competitiva sia stato Daniel Cudmore mentre picchia un vampiro. Sono stato sul set per un'intera settimana mentre giravano questo pezzo e io non stavo facendo molto, ero impegnato più in una specie di ballo divertente con Alice, che non era relativo al film. Vedere Daniel fare tutta quella roba è stata la cosa più dura perchè sono una persona molto fisica e sono uno sportivo. Sfortunatamente per me, lui è stato scritturato come combattente e io come bravo controllore. Io sono il ragazzo che se ne sta dietro e che esamina e si gode il fatto che il suo partner stia picchiando qualcuno. Credo che come ruolo, la cosa più dura per me sia stato l'isolamento. Sei in movimento e stai camminando e devi in qualche modo sincronizzare i tuoi movimenti con quelli degli altri e allo stesso tempo devi restare nel personaggio. Questo è il lavoro, renderlo semplicemente il più reale possibile.

D. Il pubblico ti vedrà di più nel prossimo film, Eclipse?

R. Spererei che Eclipse sia la miglior possibilità per lasciar perdere il vampiro che sono e mostrare cosa è capace di fare questo ragazzo. Ha abilità davvero eccezionali, è un gran segugio. Direi che in Eclipse i Volturi hanno un ruolo di comparsa, appaiono nell'intero contesto del film, cosa davvero eccitante. Dobbiamo fare cose davvero forti, e per quanto riguarda vedere di più il mio personaggio, direi che che il film è in generale più dark rispetto a New Moon. Potrebbe essereci la possibilità di vedere un lato più oscuro dei Volturi.

D. Il cast presenta questa fantastica alchimia, è stato qualcosa che ha semplificato le cose mentre filmavate?

R. Durante la mia vita credo di essere stato capace di scoprire molto velocemente come sono le persone. L'ho fatto rapidamente con il resto dei ragazzi del cast e certamente con Eclipse ho avuto la possibilità di conoscere gente come Jackson Rathbone, Kellan Lutz, Nikki Reed ed Elizabeth Reaser, sono stati fortunato a poter passare del tempo con queste persone. Loro sono stati ovviamente molto insieme. Abbiamo questa fantastica stanza verde sul set, è molto piccola in realtà, e stiamo tutti lì durante le riprese. E' stato grandioso vedere tutti, non su una copertina di una rivista, ma in carne ed ossa, e vedere come sono davvero di persona. C'è molta gente simpatica in quel gruppo.

D. Hai parlato delle convention e sei sul social network Twitter, perchè è importante per te avere così tante interazioni con i fans?

R. E' sempre stato molto importante per me avere un'interazione con i fans. Ho avuto un'esperienza grandiosa quando giravamo delle scene extra di New Moon. C'erano 5000 ragazze e hanno speso tutti i loro soldi per venire a vedere un po' di persone per cui è semplicemente giusto dargli "una fetta della torta". Così è iniziato e immagino che il modo in cui mi sono comportato con le fans abbia portato alla creazione di molti siti su di me. Mi hanno sempre chiesto delle cose e io sono sempre stato cortese a rispondere ogni volta che potevo su Twitter. Adesso ho un gran numero di following e cerco di tenere le cose più aggiornate possibile. I fan sono ciò che è Twilight, non ci sarebbe questo enorme fenomeno se non fosse per i fan. Semplicemente mi piace restituirgli ciò che posso.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento