venerdì 16 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



Il sangue era caldo e dolce. Spense la sete in gola, riempì il vuoto fastidioso e irritante nella pancia. Succhiavo e deglutivo, a stento mi accorgevo del resto.
Udii gli stessi suoni che giungevano da Diego: aveva preso l'uomo. L'altra donna era a terra, priva di conoscenza. Nessuno di noi due aveva fatto rumore. Diego era bravo.
Il problema degli umani era che non avevano mai abbastanza sangue. Mi sembrava che fossero stati sufficienti pochi secondi per dissanguare la ragazza. Innervosita, scossi il suo corpo inerte. La gola ricominciò a bruciare
.

La breve seconda vita di Bree Tanner

Rob super sexy col completo e la siga! AGGIORNATO



Siamo agli sgoccioli con le riprese di Water For Elephants infatti alcune zone del set sono già state eliminate, ma fortunatamente ci arriva ancora del nuovo materiale su questi ultimi giorni e ciò che vediamo ci piace parecchio!!!!!!

Ovviamente se ci piace vuol dire che il soggetto principale è qualcuno di nostra conoscenza: Sir Pattinson!!

Il nostro Robbino appare infatti in una valanga di nuovissime immagini che lo ritraggono durante un momento di pausa durante il quale non si fa certo mancare la sua fedele sigaretta...

Inutile dire che nell'insieme (ma non solo) risulta sempre FAVOLOSO!!!

Potete vedere tutta la gallery QUI... (Questo qui a lato è solo un piccolo assaggio)

AGGIORNAMENTO 22.15 - Abbiamo aggiunto altre incredibili foto!!

Fonte: RPLife

Taylor senza maglia sul set di Abduction!!



Ci avevano avvetite... Eccome se ci avevano avverite: anche in Abduction vedremo Taylor senza maglietta!

Ma quando si arriva a trovarsi di fronte a cotanta quantità di muscoli e fisico da paura, gli avvertimenti non bastano mai...

Inutile dire che ci è preso un colpo appena abbiamo trovato queste immagini e ci scusioamo per il ritardo nel postare la cosa, ma la nostra tastiera è stata sommersa da quantintà industriali di saliva vista la reazione!!

Ma adesso ci siamo... Eccovi le foto di Taylor sul set di Abduction...............

San Paolo: una mostra dedicata alla Saga



Tutti noi ci siamo innamorati degli abiti indossati dai nostri eroi nei film della saga e ancluni ne hanno anche cquistato delle copie per poter essere più simili ai personaggi che ci hanno fatto sognare...

Beh, a San Paolo c'è una mostra di costumi dove possiamo ammirare gli indumenti utilizzati dai personaggi della Saga sia in New Moon che in Eclipse!!!

Ora come sempre la domanda è lecita: in Italia no vero?

Gli abiti sono moltissimi e abbiamo raccolto tutte le immagini che potete ammirare qui di seguito...

L'impero di Twilight



La storia di Twilight è tutto frutto di un sogno di Stephenie Meyer: Bella, una teenager umana, si trasferisce a nordovest del Pacifico e lì, in mezzo alla pioggia e alle felci, si ritrova in mezzo a due gruppi rivali di vampiri e licantropi. Caos e romanticismo, ovviamente, a seguire.

Ma la Meyer, aspirante scrittrice e madre di 3 figli, non si sarebbe mai sognata tutto questo successo grazie ai suoi libri: 100 milioni di copie per ogni romanzo, che sono stati tradotti in 39 diverse lingue. Quel successo ha aiutato la Meyer a guadagnare 40 milioni di dollari questo anno, raggiungendo il 59esimo posto nella lista dei 100 Forbes Celebrity.

L'anno scorso, grazie anche in parte al suo libro non-Twilight, The Host, ha raggiunto il 16esimo posto con 50 milioni di dollari. Il suo nuovo libro, uno spinoff della serie di Twilight, intitolato 'La seconda breve vita di Bree Tanner', l'ha riportata ancora in cima alla classifica visto che comunque la storia è uscita in coincidenza con il nuovo film Eclipse!

Aggiornamenti dal fronte Bel Ami!!



Non ne sentivamo parlare da un po', ma a quanto pare arriva qualche notizia al riguardo...

La Protagonist Pictures, la compagnia responsabile della vendita e della distribuzione di Bel Ami, ha aggiornato il suo sito web dichiarando che il film che vede protagonista Robert nei panni dell'arrampicatore socale Georges Duroy, è in post-produzione e che la data di uscita dovrebbe essere prevista per il Dicembre 2010!!

Sembra che questa scelta sia dovuta alla volontà di far nominare il film per qualche preprio del 2010, ma niente di certo al riguardo...

Aspettiamo di sapere qualche maggiore dettaglio al riguardo e soprattutto aspettiamo di avere news circa la distribuzione del film in Italia!!

Fonte: Bel Ami Movie

Charlie parla di poteri e del bello della Twilight Saga



Charlie Bewley non aveva la ben che minima idea di cosa dovesse fare quando firmò il contratto per Demetri in Twilight: non aveva letto i libri, ma ha rivelato di aver chiesto consigli a una sua amica come fare per interpretarlo al meglio. Così ci ha raccontato qualcosa su Eclipse e sul suo sequel Breaking Dawn...

Qual è la parte più bella del far parte del mondo di Twilight?
La cosa migliore è che ti apre davvero tante porte Twilight. Sia nella pubblicità che in nuovi film. Ho avuto così tante opportunità da quando faccio parte del mondo di Twilight.

Avevi letto i libri prima di iniziare le riprese?
No, non li avevo letti. Ho dovuto chiedere diverse informazioni su internet su un forum tutto al femminile prima dell'audizione per il ruolo di Demetri. Ma, ovviamente, dopo aver ottenuto il ruolo, è necessario continuare a impegnarsi.

Eri stato avvertito del fatto che i libri fossero così popolari e che i film lo sarebbero stato altrettanto?
Non avevo mai sentito parlare dei libri prima che il film uscisse. Quando il film uscì mi ricordavo solo la scena di Rob [Pattinson] quando ferma la macchina. Non sembrava proprio il tipo di film adatto a me. Ricordo che qualcuno disse: "Oh mio Dio, ho appena visto il film, e c'è questo tizio e ogni volta che compare sullo schermo succede un macello" e poi ho capito che questa era una cosa insita nelle donne, ovvero che piace molto questo ragazzo. Poi da lì, forse quattro mesi più tardi hanno cominciato il casting e da allora ho capito qualcosa su Twilight. Poi ho veramente compreso, dopo aver ricercato online, quanto quanto interesse suscitava questa cosa e che tutto quello che mi stava per accadere era davvero grande.

Il vero incontro di Edward e Bella in Italia



Ormai è passato quasi un anno da quando è uscito New Moon al cinema... In questo periodo stavamo fremendo nell'attesa di quel famigerato Novembre, per poterci godere il secondo capitolo della saga!

Come sappiamo bene, una parte di New Moon, una delle parti principali del film, venne girata in Italia e alcune di noi e di voi erano presenti sul set in svariati modi...

Coloro che erano là i giorni del 27 e 28 Maggio ricorderanno sicuramente la scena più attesa, l'incontro/scontro tra Edward e Bella sulla porta del municipio. Quello è stato il momento più magico e vederlo dal vivo, senza interruzioni, ci ha permesso dii essere lì con Edward e Bella e di viverlo inntensamente secondo dopo secondo!

Dal meandri del passato riemerge oggi un nuovo filmato realizzato da un fan sul set toscano e il video mostra proprio la scena che dicevamo... Non possiamo far altro che augurarvi buona visione!



Grazie a Teresa e ad Emanuele per la segnalazione

Fonte: Youtube

Scarica le suonerie di Eclipse (e non solo) con noi!



Sull'esempio di un articolo che vi abbiamo pubblicato poco tempo fa QUI, abbiamo deciso di metterci all'opera personalmente per poter creare delle suonerie o dei file mp3 personalizzati!!

Noi ci siamo sbizzarrite un po' con Eclipse, ma vi informiamo che potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Come anticipato, qui di seguito trovate un po' di suonerie in tema Eclipse!

Vampires Suck arriva in Italia!!!



Vi avevamo mostrato il trailer della prima parodia cinematografica sulla Saga di Twilight, Vampires Suck, film che uscirà in America ag Agosto...

Beh, adesso possiamo annunciarvi che il film arriverà anche nel nostro paese!! Ecco cosa riporta Best Movie:

La parodia sulla Twilight Saga ora ha anche un’uscita italiana. Ad annunciarlo 20th Century Fox Italia che comunica che il film arriverà in sala il 10 settembre, circa un mese dopo la data americana del 18 agosto.

Il film (costato 20 milioni di dollari), che dovrebbe mantenere il titolo originale Vampire Suck, prende di mira Edward, Bella & co. come abbiamo già avuto modo di vedere nel primo spassosissimo trailer circolato in Rete.
A dirigerlo è la coppia esperta in parodie dissacranti Jason Friedberg/Aaron Seltze (Disaster Movie, 3ciento, Hot Movie ed Epic Movie).

Nel cast troviamo Ken Jeong, Matt Lanter, Anneliese van der Pol, Charlie Weber, Chris Riggi, Marcelle Baer, Michelle Lang, Wanetah Walmsley e Parker Dash


Gil premiato al "La Push Quileute Days Festival"



Gil Birmingham rappresenta egregiamente un membro della tribù Quileute e a tal proposito sarà premiato all'annuale Quileute Days Festival a La Push (Potete vedere l'intera programmazione degli eventi QUI).

Secondo il comunicato stampa:

In onore all'attore Gil Birmingham meglio noto come Billy Black, per la sua capacità di raccontare delle leggende della tribù dei Quileute nel film Eclipse della Saga di Twilight, la Quileute Nation lo ha invitato a partecipare al Quileute Day, Sabato 16 luglio alla Akalat Center Grounds. I Quileute Days si svolgeranno dal Venerdì alla Domenica e includeranno i tradizionali giochi tribali, giochi di softball, una parata, i venditori e altro ancora. L'evento annuale è gratuito al pubblico.

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Gil alla "La Push e Quileute Days" afferma il portavoce Jackie Jacobs "E' un onore averlo con noi in questa celebrazione molto particolare di cultura e tradizioni dei Quileute. Sarà bello avere Gil Birmingham, che ritrae il presidente del Consiglio Billy Black nella Saga di Twilight: Eclipse, che incontrerà il vero presidente Anna Rosa Councell-Geyer e gli altri membri del Quileute Tribal Council".

Chaske parla della sua lotta alla tossicodipendenza



Nel 2009 una persona che è stata in riabilitazione con Chaske Spencer ha deciso di vendere la notizia che Chaske Spencer fosse andato in riabilitazione a TMZ. Chaske Spencer ha risposto scrivendo la seguente dichiarazione sul suo blog:

Messaggio personale di Chaske Spencer da Record Straight a tutti i suoi meravigliosi e incredibilmente fedeli fans:

Per quelli di voi che hanno letto che io ero in riabilitazione, volevo che foste sicuri di sentire la verità da me direttamente. Sì è vero, che ero in riabilitazione, ma è finita 19 mesi fa, molto prima di NEW MOON, che ancora non era neanche in cantiere. E' stato un momento cruciale della mia vita dove ho avuto la fortuna di avere amici e familiari che mi sostenevano e mi hanno aiutato a rimettermi in salute. Sono felice di essermi ripulito ed essere sobrio da 19 mesi e non posso immaginare la mia vita se avessi continuato a fare uso di droghe e alcol.

Quotes del Buongiorno



Che donna straordinaria. È più tosta di un orso, quella. Non so come se la cavi con sua figlia, però. Sue sarebbe stata un gran bel lupo. Leah invece è una gallina». Ridacchiò della sua battuta.
Per un secondo restò in attesa della mia reazione, senza accorgersi della mia espressione vuota, annoiata da morire. Di solito gli dava fastidio. Era meglio che chiudesse il becco, a proposito di Leah. Stavo cercando di non pensarci.
«Seth è molto più tranquillo. Certo, anche tu eri molto più tranquillo delle tue sorelle, prima che... Be', tu hai preoccupazioni molto più importanti delle loro».
Feci un sospiro lungo e profondo, guardando fuori dalla finestra.
Billy tacque per un secondo di troppo. «Oggi è arrivata una lettera».
Capii subito che quello era l'argomento che aveva cercato di evitare.
«Una lettera?».
«Un... invito a un matrimonio».


Eclipse