giovedì 6 maggio 2010

Quotes della Buona Notte



«Ti prego, ascoltami per un minuto soltanto. Per me è importante, non è solo il capriccio di voler rivedere un vecchio amico. Jacob sta male». Pronunciai l'ultima parola con voce secca. «Non posso non cercare di aiutarlo, non posso abbandonarlo ora che ha bisogno di me. Soltanto perché non è sempre umano... Be', lui mi è stato vicino quando nemmeno io ero più... tanto umana. Tu non sai come mi sono sentita...». Non trovavo le parole. Le braccia di Edward mi cingevano rigide, stringeva i pugni, i tendini erano contratti. «Se Jacob non mi avesse aiutata... non so cosa avresti trovato al tuo ritorno. Gli devo molto più di tutto questo, Edward».
Preoccupata, osservai la sua espressione. Teneva gli occhi chiusi e la mascella rigida.


Eclipse

Robsten: Lo strano caso della borsa verde


Eccoci di nuovo al caso Robsten... Nuove foto messe "sotto accusa": anche questa volta i Twiligters hanno rintracciato un elemento che a noi sembra un po' in dubbio, ma che comunque vi segnaliamo e lasciamo giudicare a voi...


Non sappiamo se si tratti o meno della stessa borsa, sappiamo solo che il colore è identico...

Quindi, tirate un po' le somme e diteci cosa ne pensate!

Fonte: Todo Twilight Saga

RPattz premiato per le doti da musicista!!!



Tanto di cappello al nostro Robertino... Oltre ai premi per le sue interpretazioni cinematografiche, Mr. Pattinson ha ricevuto un premio anche per le sue doti musicali!!

La National Association of Music Merchants (NAMM) ha rivelato la lista degli "Hollywood's Most Influential Top Unexpected Musicians", una lista che riconosce "personalità che sono famose per altri talenti, ma che sono anche musicisti, dimostrando che è possibile fare tutto nella vita possedendo anche il talento di fare musica".

Lo scopo è quello di "educare il pubblico ai benefici emozionali, sociali e fisici dimostrati del fare musica e di incoraggiare le persone di tutte le età a prendere un qualsiasi tipo di strumento e imparare a suonarlo".

Al fianco di Pattinson su questa lista, troviamo anche Johnny Depp, Halle Berry, Thomas Edison, Alan Greenspan e Steven Spielberg.

Fonte: Examiner

I nuovi segnalibri di Eclipse!!!


Dopo i trucchi, i cioccolatini, i gioielli, i quadri e chi più ne ha più ne metta, guardate un po' qui...

Su internet stanno cominciando a circolare dei nuovi gadget: dopo quelli di New Moon, ecco a voi i nuovi segnalibri di Eclipse!!!

>>> FAVOLOSI!!! <<<


Per visualizzarli tutti, cliccate sul Continua a leggere...

Nuova still: i CULLEN BOYS!!!!!!!!!!!


Questa mattina è stata rivelata una nuova still di The Twilight Saga: Eclipse dal L.A. Times, e questa volta tocca ai Cullen boys!


Come vedete, ci sono Emmett Cullen (Kellan Lutz), Carlisle Cullen (Peter Facinelli), Jasper Hale (Jackson Rathbone), e Edward Cullen (Robert Pattinson), tutti nella cucina della famiglia Cullen immersi in un'intnsa discussione.

Giudicando dalla scena sembra che si tratti di un momento intorno al capitolo 13 del libro quando la famiglia discute della natura dei pericoli che li corcondano.

Sicuramente in queste sequenze, più componenti della famiglia sono presenti - inclusa Bella - ma questo scatto potrebbe essere solo un'ancgolatura della discussione.

Siete d'accordo? O avete altre idee??

Fonte: Examiner

Film del giorno: Oscure presenze a Cold Creek


Come sempre, eccoci giunti al consiglio cinematografico!

Oggi vi consigliamo un film con la nostra Kristen ovvero "Oscure presenze a Cold Creek" (Cold Creek Manor), film del 2003 diretto da Mike Figgis, nel quale Kristen interpreta il ruolo di Kristen Tilson...

Come sempre eccovi il trailer e la trama!



La famiglia Tilson si trasferisce dalla città in campagna in cerca di pace e tranquillità, andando a vivere in una decadente villa. Cooper e Leah durante i lavori di ristrutturazione scoprono che la casa nasconde un oscuro passato. L'ex proprietario della casa, uscito di prigione, aiuta la famiglia ma in seguito cambia atteggiamento...

Fonte: Wikipedia

Kristen in "On the Road"??



A quanto pare c'è un nuovo progetto all'orizzonte per la nostra Kris... Sembra infatti che Kristen Stewart sarà impegnata nel progetto "On the road"!!

La nostra Bella ieri si trovava da Oprah insieme a Rob, Tay e Dakota per registrare una puntata dello show che verrà mandato in onda il 13 Maggio...

All'evento una reporter del Usa TODAY, Susan Wloszczyna, ha avuto occasione di parlare con la Stewart riguardo appunto il nuovo film: "Sono molto emozionata all'idea di interpretare Marylou in 'On the Road'. E' una grande sfida!"

Francis Ford Coppola e Gus Sono Sant infatti avevano lottato per anni per portare questo romanzo di Jack Kerouac del 1957 sullo schermo.

Kristen Stewart interpreterebbe la moglie di Dean Moriarty sotto la regia del brasiliano Walter Salles e le riprese dovrebbero iniziare quest'estate.

Vi faremo sapere se ci saranno ulteriori sviluppi...

Fonte: Todo Twilight Saga

L'action figure di Victoria in Eclipse?!?!


Un'utente del Team di Twifans ha postato una interessante notizia... Girovagando su ebay alla ricerca di qualche gadget sulla Saga si è imbattuta in una novità:


Quella che vedete qui sopra sembra essere l'action figure di Victoria in Eclipse... Non si sa se è quella ufficiale però, nonostante sia riportata la scritta NECA che è la ditta di produzione!

Indubbiamente è fatta molto bene, ma è in vendita su ebay e non ci sono stati riscontri...

Aspettando conferme, diteci cosa ve ne pare...

Fonte: Twifans

Rob e Kris all'aereoporto di LA!!!!!!


Eccoli di nuovo insieme!!!

Rob e Kris, dopo aver partecipato alla registrazione della puntata di Oprah insieme a Taylor e Dakota, si sono riuniti a Los Angeles!!!

Eccoli infatti all'aereoporto...


Manca ormai poco più di un mese all'uscita di Eclipse e anche le riprese di Breaking Dawn si stanno avvicinando!!

Robert inoltre tra poco inizierà a girare proprio a Los Angeles il suo ultimo film, Water For Elephants...

Fonte: Twifans

Inviate i vostri auguri a RPattz!!!!!!!!!


Proprio oggi ci siamo affiliate con un nuovo partner, le Robert Pattinson Moms!!

Lo Staff del sito ha ideato un progetto per celebrare il compleanno del nostro Robert che ormai è davvero vicino...

L'idea consiste nel realizzare un biglietto di auguri: ognuna di voi avrà la possibilità di creare un biglietto con una breve frase di auguri indirizzata al nostro vampiro preferito!!


Potete scrivere in inglese o in italiano (poi lo staff di RPMoms provvederà alla traduzione) e i vostri messaggi verranno raccolti e inviati all'agente di Robert!

Avete tempo fino a sabato, per cui SBRIGATEVI!!!!!!!

Vi ricordiamo di non scrivere poemi lunghissimi, ma semplici frasi per esprimere il vostro calore e il vostro affetto...

Lasciate i vostri biglietti sul blog delle RPMoms QUI

Kristen si rivela a ELLE



Kristen Stewart sarà presente sulla copertina del prossimo numero della rivista Elle e siamo riuscite a rintracciare video e una parte dell'intervista che sarà presente sul magazine...

Sulla follia che è diventata la sua vita: “E' folle! Una volta che qualcuno ti scopre, devi svignartela dal posto in cui ti trovi. La gente è pazza. E i fotografi, sono cruenti. Sono meschini. Sono tipo teppisti. Non voglio nemmeno più girare da sola. E' maledettamente”.

Sulla perdita di privacy: “Qualcuno ha bussato alla mia stanza di hotel e mi ha chiesto un accendino, e dopo ha detto che era un grande fan. Io ho risposto: ‘Hai davvero bisogno che ti accenda la sigaretta? Come sapevi in quale stanza fossi?’. Non posso essere me stessa e mi piace stare da sola”.

Sulle critiche dei suoi comportamenti in pubblico: “Credo sia divertente quando vado sul palco a ritirare un premio, credono che sia nervosa, non a mio agio, e goffa - e lo sono - ma queste sono brutte cose per loro”.

Sul suo atteggiamento sul red carpet: “La gente dice che sono infelice tutto il tempo. Non è che sono triste, è soo che qualcuno mi sta urlando... Io, letteralmente, qualche volta, devo trattenermi sal piangere... E' una reazione fisica verso l'energia che ti arriva addosso”.

Sul Team Edward vs. Team Jacob: “Non screditerei mai le mie relazioni parlando di loro. La gente dice: ‘Dì semplicemente con chi stai uscendo. Poi la smetteranno di essere cosi famelici su questa cosa’. No, non lo faranno! Loro chiedono i dettagli”.

Sul continua a leggere troverete altri scatti e il video di Kristen!

E' ora di votare!



Twilighterssss... E' tempo di votare!!!

Prendete i vostri mouse e votate, votate, votate...
Il sito Moviefone propone un sondaggio sulle attese cinematografiche dell'estate e ovviamente la Saga è presente in diverse categorie!!

Per quale successo cinematografico sei più in ansia?
Votate per The Twilight Saga - Eclipse

Quale attore sei più ansiosa di vedere?
Votate per Robert Pattinson

Quale sarà il miglior film per ragazze?
Votate per The Twilight Saga - Eclipse

Quale sarà la miglior coppia sullo schermo?
Votate per Robert Pattinson e Kristen Stewart (The Twilight Saga: Eclipse) o per Taylor Lautner e Kristen Stewart (The Twilight Saga: Eclipse)

Per votare basta cliccare QUI

Fonte: Luna Nueva Meyer

Rob fa visita alle case di Naperville!!!



In occasione della puntata dello show di Oprah che andrà in onda il 13 Maggio, una fan stra e lasciateci dire STRA-fortunata ha ricevuto a casa una visita moooooolto insolita a casa sua... Robert Pattinson!!! Ecco il resoconto della ragazza...

Maria (la fortunata fan) afferma: Bhe.... E' iniziato tutto con una mail allo show di Oprah. Le ho semplicemente detto che nell'intera famiglia siamo tutti grandi fan e che se qualcuno fosse capitato da noi, avrebbe fatto meglio a NON VENIRE se NON fosse fan di twilight. Dove? Non lo sapevamo. Abbiamo solo detto di non entrare in contatto con noi, se non si è fan. Evidentemente a loro è piaciuta questa frase, infatti domenica notte hanno telefonato e hanno detto che lo show era completamente prenotato, ma ci poteva essere un piccola possibilità di pre-registrare qualcosa con skype. Ora... lei aveva detto una possibilità molto remota. Hanno chiamato migliaia di persone. Mi hanno chiesto di inviare foto di me e della mia famiglia. Per cui, per attirare la loro attenzione ho pensato che sarebbe stata una grande idea di mettere foto in stile “Famiglia Cullen”. Ho apettato tutto il giorno di Lunedi per avere loro notizie riguardo la cosa di skype. Solo quando ho iniziato a rinunciare , erano circa le 10:30pm, che loro mi hanno telefonato. LE FOTO DI TWILIGHT HANNO FUNZIONATO. Erano elettrizzati di come mio fratello Giuseppe assomigliasse a Edward. Mi hanno detto di aspettarmi un kit skype per pre-registrare un breve segmento intorno alle 8pm di Martedi. Mi hanno detto centinaia di volte “Ci dispiace ma lo show è pieno e non potevamo darti i biglietti".

Alex nella soundtrack di Eclipse?!


Il nostro simpatico Alex potrebbe darci un suggerimento per la soundtrack di Eclipse...

L'irascibile lupo Paul si trova al momento in Perù per girare il suo prossimo progetto e da lì ci twittera una simpatica immagine...



Ho appena ricevuto 3 denti d'oro per il mio nuovo ruolo! Le ragazze peruviane amano i ragazzi con i denti d'oro, deco continuare a dirgli che non sono un rapper o uno spacciatore, ma nessuno mi crede.

Con questo nuovo look credo che potrei scrivere una canzone rap intitolata "pimping in forks" e vedere se posso essere incluso nella soundtrack di eclipse.


Noi tifiamo per te Alex!! XD

Fonte: Twitter

Robsten: Argomento tabù!




Era una battuta scherzosa, battuta che ha messo in subbuglio il mondo Internet...

Di cosa parliamo?? Ci riferiamo alla dichiarazione che il giovane Robert Pattinson ha fatto ieri durante la registrazione della puntata dello show di Oprah che andrà in onda il 13 Maggio: Rob parlandi di Kristen ha scherzato dicendo che la collega è incinta!

I due si sono presentati allo show che si gira a Chicago, insieme ai colleghi Taylor Lautner e Dakota Fanning, per promuovere il terzo film della Twilight Saga che sarà nelle sale il 30 Giugno.

Rob ha commentato con quella battuta, in seguito alla domanda di Oprah che chiedeva se lui e la sua collega Kristen stessero insieme... Rob ha scherzato dicendo che Kristen era incinta, e Kristen ha contrattaccambiato dicendo che era Rob che stava aspettando un bebè!!!

Rob e Kris stanno evitando tutte le domande sul loro rapporto e questo ha posrtato i giornalisti e l'opinione pubblica a insinuare che i due non commentano perché ogni risposta, porterebbe a una speculazione dei media.

Nel 2008 e nel 2009, la Summit è stata ritenuta colpevole di aver obbligato gli attori a non parlare del loro status sentimentale, in quanto una loro conferma avrebbe potuto avere delle ripercussioni sulla Saga.

Che stiano insieme oppure no, il messaggio è abbastanza chiaro: Non vogliono fare commenti!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Twilight, cos'hai fatto a mia moglie??


Anche oggi ci dedichiamo alle creazioni dei fan! Come al solito abbiamo un video e una serie di wallpaper...

Il video di oggi ci è stato suggerito dalla nostra Federica... Nel filmato, il gruppo shallowday scherza sulla dipendenza delle mogli Twilight e nel ritornello ripete: "Twilight, cos'hai fatto a mia moglie? Si rifiuta di dormire e legge il libro tutta la notte. Twilight, cos'hai fatto a mia moglie? Adesso ciò che vuole è una vita da vampiro!"



Si passa poi ad una serie di vampiri in tema Eclipse, realizzati con le nuove immagini promozionali: uno per i Cullen e uno per i Quileutes!!


Fonte: You Tube e Todo Twilight Saga

Vampiri e Umani: la vita mondana!


Come ogni giorno, anche oggi vi proponiamo la nostra rubrica degli avvistamenti! Questa mattina si parte con un Volturo, una Cullen e un'umana...

Il Volturo in questione è il "capo" dei vampiri italiani: Aro! Michael Sheen ha preso parte all'evento "Costume Institute Gala" al Metropolitan di NY...


Si passa poi alla bella Nikki Reed... La nostra Rose ha partecipato ad un Cocktail Party!


Infine ecco anche Sarah Clarke... La nostra Renee ha partecipato ad un evento a Hollywood!


Fonte: Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



Alice restò a fissarmi a bocca aperta per qualche istante, poi si riprese con un rapido battito di ciglia. «Be', questo di sicuro spiega l'odore», mormorò. «Ma allora, perché non l'ho visto?». Aggrottò le sopracciglia e corrugò la fronte di porcellana.
«L'odore?».
«Hai un odore tremendo», commentò distratta e torva. «Un licantropo? Ne sei sicura?».
«Eccome», confermai, e trasalii al pensiero di Paul e Jacob che litigavano sulla strada. «Immagino che tu non vivessi con Carlisle, l'ultima volta che ci sono stati i licantropi a Forks».
«No. Non l'avevo ancora trovato». Restò persa nei propri pensieri. All'improvviso strabuzzò gli occhi e si voltò a guardarmi, spaventata. «Il tuo migliore amico è un licantropo?».
Annuii, rassegnata.


New Moon