giovedì 6 maggio 2010

Nuova still: i CULLEN BOYS!!!!!!!!!!!


Questa mattina è stata rivelata una nuova still di The Twilight Saga: Eclipse dal L.A. Times, e questa volta tocca ai Cullen boys!


Come vedete, ci sono Emmett Cullen (Kellan Lutz), Carlisle Cullen (Peter Facinelli), Jasper Hale (Jackson Rathbone), e Edward Cullen (Robert Pattinson), tutti nella cucina della famiglia Cullen immersi in un'intnsa discussione.

Giudicando dalla scena sembra che si tratti di un momento intorno al capitolo 13 del libro quando la famiglia discute della natura dei pericoli che li corcondano.

Sicuramente in queste sequenze, più componenti della famiglia sono presenti - inclusa Bella - ma questo scatto potrebbe essere solo un'ancgolatura della discussione.

Siete d'accordo? O avete altre idee??

Fonte: Examiner

3 commenti:

  1. Ciao Staff!!!
    Secondo avete ragione...forse è proprio il momento dopo quello che si vede nel trailer...cioè dopo che Carlisle ha intuito che qualkuno sta creando un armata...nel trailer Bella è accanto ad Edward...ma forse questa still è presa da una diversa angolatura!!!
    Cmq non fidiamoci troppo di queste stills che stanno uscendo perchè potrebbe essere che, come accaduto per molte di quelle uscite per New Moon, si riferiscano a momenti e/o scene che in fase di montaggio finale non sono state incluse nel film!!!Lo dico perchè io quando andai a vedere New Moon dopo aver visto tutte le stills uscite continuavo a ripetere ad una mia amica:" Ma manca qualkosa!!!"..quindi..
    Sapete se per caso ci sarà un anteprima anche qui in Italia prima del 30giugno?!? Per New Moon se non ricordo male ci fu a Roma vero?!?
    Buon - spero non piovoso:( come qui - pomeriggio!!!

    RispondiElimina
  2. Per new moon non era presente il cast invece alla premiere di twilight si!
    Luna Cullen

    RispondiElimina
  3. madòòò bellissima!!! qnt è bello il nostro rob versione edward! cn tnt d felpa e mani in tasca!!! @.@ trp trp bello! nn sto + nella pelle ragà!!!
    Mary p

    RispondiElimina