Ecco la nostra Jessica e la nostra Victoria a Toronto alle prese con una simpatica capretta
domenica 13 settembre 2009
Dakota e la beneficienza
Dakota è stata avvistata lo scorso giovedì mentre faceva visita ad un ospedale per bambini (UCLA), sembra che la nostra Jane fosse là per un'importante causa.
Sta infatti aiutando a promuovere una raccolta di schede commemorative create da pazienti. Il profitto delle vendite aiuterà un bambino a superare la paura e l'ansia durante ospedalizzazioni lunghe.
Ashley al "The Beautiful Life" Party
Che dire la nostra Ashley è sempre bellissima!
Slade: le riprese continuano!
“Sì, stavamo girando la scena di Bella e Jacob che si baciano sulla montagna, è una cosa davvero emozionante da girare più e più volte” – “A circa 1 km di distanza c’erano i paparazzi, le foto saranno strane, dovranno usare lenti 1000mm+” - “ le lenti lunghissime dei paparazzi fanno sembrare orrenda qualsiasi cosa, uno si è avvicinato al set ed è stato cacciato via. Un altro la settimana scorsa è stato arrestato” – “non mi interessano le foto dei paparazzi, solo che arreca molto disturbo quando dobbiamo fermare le riprese o quando le immagini non sono per nulla rappresentative di quello che stiamo girando”
Informazioni da twitter da Slade
"Si, stiamo girando il bacio tra Bella e Jacob sulle montagne. E' davvero estenuante girare molte volte una cosa emozionante come questa."
Rob ha un gemello!??!!?!?!?
Ma l'avete visto?!?!?!!? E' identico a Rob!!!!
Se ci va male, con il vero Robert possiamo sempre fare un giretto in Norvegia a cercare questo Morten Skjønsberg!!! O.O
Anna Kendrick ai TIFF
Altri scatti dal servizio di Entertainment Weekly
Calendario 2010 di Taylor Lautner
Per tutte le lupacchiotte o anche per le Team Switzerland, ecco il modo migliore per passare un ottimo 2010!!!
Potete prenotare il calendario su Amazon
Quotes della buona notte
"Fu in quel momento, seduta a pranzo, impegnata a conversare con sette estranei curiosi, che li vidi per la prima volta.
Erano seduti nell'angolo più lontano e isolato della mensa. Erano in cinque. Non parlavano e non mangiavano, benché ognuno di loro avesse di fronte a sé un vassoio pieno di cibo, intatto. Non mi stavano squadrando, a differenza della maggior parte degli altri studenti, perciò potevo osservarli tranquillamente, senza temere di incontrare uno sguardo un po' troppo curioso. Ma non furono questi particolari ad attirare, e catturare, la mia attenzione. "Twilight"
Iscriviti a:
Post (Atom)