lunedì 4 gennaio 2010

La Gazzetta dà delucidazioni riguardo ad Eclipse



"Prima di rispondere (per quanto ci è possibile) alla domanda posta nel titolo di questo articolo, ci sono alcuni rumour da smentire.
Nelle ultime ventiquattr’ore si era diffusa la voce che fossero stati organizzati alcuni “pre-screening” di Eclipse: cioè che il film, ancora con un montaggio provvisorio e senza effetti speciali, fosse stato mostrato in alcuni cinema americani per sondare la reazione del pubblico ed eventualmente apportare qualche modifica prima dell’uscita vera e propria.
Addirittura, sui forum di IMdB erano comparse un paio di presunte “recensioni” del film, comunque molto positive.
Ma è decisamente presto per un’operazione del genere – mancano ancora sei mesi! – e infatti il Lexicon (il più affidabile dei fansite di Twilight, perché è in contatto diretto con la Summit e con Stephenie Meyer) ha smentito subito tutto.
Sempre il Lexicon ci propone un’analisi molto dettagliata sulle varie possibilità per l’uscita del primo trailer di Eclipse:
Il trailer sarà trasmesso durante i Golden Globes? IMPROBABILE: I Globes non sono l’atmosfera adatta per un film di questo tipo, e l’attenzione sarà rivolta ai film in concorso e alle previsioni sugli Oscar.
Il trailer sarà presentato ai People’s Choice Awards? IMPROBABILE: I People’s Choice sarebbero più adatti a un film di questo genere, ma il 6 gennaio è troppo presto.
Il trailer uscirà con Remember Me? PROBABILE: il 12 marzo è una data plausibile, che coinciderà con la fine della permanenza di New Moon nei cinema; il trailer di Remember Me è uscito con New Moon, e il nuovo film di Robert Pattinson è molto atteso anche dai fan di Twilight.
Il trailer uscirà nel dvd di New Moon? PROBABILE: Il dvd dovrebbe uscire a marzo, quindi le tempistiche sarebbero perfette; e inoltre è logico che la Summit voglia inserire nel dvd del secondo film un teaser per il terzo.
Allora, cos’è la famosa “sorpresa” che David Slade sta preparando per i fan? (L’ha scritto qualche giorno fa su Twitter.) Il Lexicon ipotizza: 1) Una foto dal film, oppure 2) la data di uscita del trailer, oppure 3) Un poster. Si vedrà!"

Wallpapers di Robward




Kiowa con fans




Nuova/vecchia foto di Kris e Tay al Comic Con 2009



Potete trovare tutte le altre QUI

Prossimi progetti per Catherine



All’inizio di questa settimana, il LA Times ha riferito che la regista di Twilight Catherine Hardwicke non può dirigere l’adattamento del romanzo best-seller "If I Stay" per la Summit Entertainment, optando piuttosto per l’adattamento punta di diamante di Leonardo DiCaprio di Red Riding Hood per la Warner Bros. (DiCaprio sta producendo con la sua etichetta Appian Way.)

Tuttavia, sembra che la Hardwicke sia in bilico tra questi due progetti, in aggiunta all’Overture di Hamlet con Emile Hirsch, e nessuno di loro è vicino a ricevere l’ordine “di partenza”. La Hardwicke dice ad EW.com: ”amo tutti e tre questi progetti. Ho fatto i disegni, le location scouts, i trailer, i bilanci, ecc per ciascuno di essi. Vorrei che fosse una mia scelta!“

Sembra che un sacco di altri fattori devono essere affrontati prima che la Hardwicke si metta dietro la macchina da presa. Nel caso di If I Stay, lo studio dice che il film è in fase di sviluppo attivo, ma non vogliono aggiungere alcun dettaglio ulteriore. Per Red Riding Hood, una fonte dice WB è ancora in attesa di una nuova bozza di uno script, che non sarà consegnato fino alla metà di gennaio, per prendere una decisione su quanto velocemente si desidera procedere. E per Hamlet, lo studio sta ancora facendo ritocchi alla bozza del recente scrittore premio Oscar Ron Nyswaner.

Aggiunge la Hardwicke, “Prima che Twilight fosse un reale progetto, avevo quattro progetti per quattro studios. Ho lavorato duramente su tutti, ma Twilight è stato il primo progetto reale“.

La Hardwicke è anche impegnata per Maximum Ride, un adattamento della serie fantasy per giovani e adulti di James Patterson, per la Sony, ma quel film è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Cam e famiglia a Hollywood (3 Gennaio)




Eclipse: arriva la smentita sul trailer


Ieri sera vi avevamo dato la notizia di un possibile trailer e di una proiezione di Eclipse. Come volevasi dimostrare, è tutto falso!



ATTENZIONE

Lo staff del Lexicon ha pubblicato un articolo in cui affermano che “Nessuno sta testando nulla al momento”.
Ma le smentite non finiscono qui. In una delle due fantomatiche recensioni, uno dei due utenti ha scritto quanto segue:
“Prima che iniziasse, un incaricato della Summit ha detto che rilasceranno il Teaser Trailer il 18 Gennaio in occasione dei Golden Globes“.
Anche su questo punto è arrivata la smentita perchè comunque non ci sono nè i tempi nè gli estremi, sempre secondo il Lexicon, perchè il trailer possa esser presentato in questo periodo.

Nuova still di New Moon



Kellan e Annalynne a Miami




Nuova/vecchia foto di Kris all'hotel spagnolo



Rumors sul Trailer e sulla proiezione di Eclipse


VI INFORMIAMO CHE LA NOTIZIA QUI RIPORTATA E' POCO ATTENDIBILE, MA
ABBIAMO DECISO DI PUBBLICARLA PER LE VARIE VOCI CHE SI SUSSEGUONO IN RETE E PER DELLE SEGNALAZIONI CHE CI GIUNGONO DAI NOSTRI UTENTI...... TUTTAVIA VI RICORDIAMO DI PRENDERE IL TUTTO CON GIUSTA MISURA, IN QUANTO LE FONTI ATTENDIBILI A CUI NOI CI ATTENIAMO NON ACCENNANO A NIENTE DI CERTO AL RIGUARDO.



La fonte della notizia è: BambiniEu


"Ieri vi abbiamo raccontato dell’avvistamento in Inghilterra di Robert Pattinson e Kristen Stewart insieme nei giorni dopo Natale. Nelle ultime ore sono arrivati maggiori dettagli su questa storia: dopo aver passato il Natale in famiglia, Rob e Kris avrebbero festeggiato il Capodanno sull’Isola di Wight, in Inghilterra. I due si dice che si siano divertiti parecchio e che abbiano anche alzato un po’ il gomito
Robert Pattinson e Kristen Stewart fanno bene a svagarsi perché il 2010 sarà pieno di impegni per loro, tra le riprese di nuovi film e la promozione di Eclipse. Proprio ieri ci sarebbe stata la prima proiezione test di Eclipse per vedere le reazioni del pubblico. Il film non è ancora completato, ma è abitudine per le case di produzione mostrare il film a un pubblico selezionato per capire le reazioni e aggiustare il tiro. Su IMDB sono apparse le reazioni di due fan presenti all’anteprima, con alcuni interessanti spoiler (indiscrezioni) sul terzo capitolo della saga di Twilight.
Il primo sembra entusiasta e dice: “È stato fantastico. Victoria interpretata da Bryce Dallas Howard è fantastica! Non direste mai che hanno cambiato attrice perchè è identica a Rachelle in New Moon e parla come Rachelle in Twilight. La sua recitazione è fantastica. C’erano molte scene incomplete, come quelle di combattimento. La recitazione è 10 volte meglio che in New Moon. Kristen non sbatte nemmeno le palpebre! L’unica lamentela riguarda la parrucca di Kisten che distrae parecchio. Sembra così finta”.
Il secondo fortunato spettatore ha scritto: “Non è un film da Oscar, ma è meglio degli altri due. La recitazione degli attori è migliorata, soprattutto Jacob. Ho potuto sentire il suo personaggio e la sua lotta per Bella. Mi sono sentito dispiaciuto per Jacob per quasi tutto il film. Il triangolo tra Jacob, Edward e Bella è fatto molto bene. Anche gli altri personaggi hanno una parte importante. Le scene di battaglie sono fantastiche. La battaglia dei vampiri e licantropi è epica. Ci sono più scene di combattimento in questo film che nei due precedenti messi insieme. Tuttavia il film si concentra di più sul triangolo amoroso che sulle scene d’azione. Ci sono più scene di baci tra Bella e Edward. Jacob come al solito sarà mezzo svestito e vedremo anche Edward senza tshirt”.
Ora che hai letto le prime indiscrezioni su Eclipse, ti è venuta l’acquolina in bocca? L’appuntamento con Eclipse è per il prossimo 2 luglio, ma il trailer dovrebbe essere presentato il 18 gennaio alla serata dei Golden Globe."