mercoledì 16 dicembre 2009

Nuove/vecchie foto del cast a Monaco





Le altre foto del tour di New Moon sono QUI

News da Twitter


Il trailer di New Moon è stato il QUARTO video più visto su YouTube nel 2009!!



Fonte: Twitter

“New Moon” supera i 628 milioni di dollari



BoxOfficeMojo rende nota la cifra attualmente raggiunta da “The Twilight Saga: New Moon”: $628,124,129!
Anche se il film è ancora nelle sale possiamo già dire che ha largamente battuto “Twilight”, che concluse la sua corsa il 2 di Aprile con un incasso di $384,997,808 e che, sebbene abbia goduto di un budget più elevato (circa $50), la sua resa è stata fino ad ora fenomenale!

Ashley al Today Show




Kris e Dakota sul set di The Runaways





Potete trovarle tutte QUI

Kellan come nuovo testimonial di Calvin Klein?


Stando a ciò che afferma Fox411, potremmo ammirare presto un Kellan nelle vesti di nuovo modello di intimo per Calvin Klein!



La fonte afferma infatti che il nostro scimmione ha firmato un contratto con la nota casa di moda per essere appunto il nuovo testimonial nella campagna pubblicitaria di intimo.

Il ruolo di Kellan non sarà semplicemente quello di modello, ma dovrà rappresentare il nuovo Marky Mark che fece "scalpore" negli anni 90!

Che dire, avremo di che rifarci gli occhi se la notizia diffusa dal sito è vera!

Ashley sulla copertina di Teen Prom



Outtakes di Nikki dal servizio di Hellin Kay





Potete trovare tutti gli scatti di Nikki QUI

Anna Kendrick nominata ai Golden Globe


La nostra Anna aka Jessica è candidata ad un Golden Globe per la sua interpretazione nel film "Up in the air" al fianco di George Clooney



Fonte: Twifans

Stills di Tinsel in "Stained"





Peter parla di BD

Intanto, Peter Facinelli ha parlato di Breaking Dawn, rivelando di non sapere nulla di più rispetto a quanto sappiamo noi fan:
Non sappiamo ancora nulla. Di solito i fan scoprono queste cose prima di me. Ho fatto un giro su internet per scoprire se faremo un quarto film… staremo a vedere. Non ho ancora visto una sceneggiatura; credo che tutti siano ancora impegnati a festeggiare il successo di New Moon, e poi ci stiamo preparando per Eclipse. Sono molto emozionato, Eclipse è il mio libro preferito.
Comunque, Peter sa già qual è la sua scena preferita di Breaking Dawn:
La scena in cui Bella partorisce: come ogni medico che si rispetti, non sono presente al parto: probabilmente sarò andato a giocare a golf… Comunque è una scena interessante, sono impaziente di scoprire come la realizzeranno.
Il film sarà diviso in due parti?
Mi piacerebbe molto se lo facessero, perché è un libro molto lungo. Sarebbe fantastico dividerlo in due, perché ci sono tante informazioni da dare. Ma comunque vada, sono certo che sarà un bel film. Mi piacerebbe che tornasse Chris Weitz: so che al momento sta girando un altro film, quindi chissà. Sono certo che troveranno un regista molto bravo, finora abbiamo avuto ottimi registi.

Bryce parla di Eclipse

" Il finale sarà davvero straordinario, ed è stato molto divertente girarlo.
Bryce è stata attenta a non rivelare dettagli e spoiler su questa scena, ma ha dichiarato che la battaglia finale di Eclipse sarà più emozionante della scena alla scuola di ballo in Twilight e anche della lotta contro i Volturi in New Moon:
I produttori dicono che è la scena più spettacolare girata finora in questa saga. C’è un esercito di vampiri neonati addestrati per combattere. E’ una vera e propria scena di guerra."

Gadget


Dalla Gazzetta di Forks



"Da oggi è aperto un fornitissimo negozio online: The Twilight Shop, il sito di vendita ufficiale della Eagle Pictures per gli articoli di Twilight e New Moon.
Nel sito troverete naturalmente i Dvd e Blu-Ray, ma anche magliette, poster, calendari, libri e molto altro. Su The Twilight Shop valgono le condizioni di acquisto del sito http://www.eagledvdshop.it/. Buon shopping a tutti"

I nostri eroi invadono le classifiche

Mancano meno di due settimane alla fine del 2009, e si sa,questo è il tempo ideale per le classifiche!!!
Lo STARmeter, che rappresenta gli interessi delle persone e non si basa su un semplice campione statistico, ma sul comportamento di milioni di utenti della IMDb, non rende qualcosa o qualcuno necessariamente bello. Significa però che c’è un enorme interesse pubblico che si muove verso quella persona o titolo di film.
Anche quindi per lo STARmeter è tempo di classifiche. E indovinate chi c’è al primo e al secondo posto????
Inutile dirlo…Robert Pattinson si è piazzato al primo posto seguito a ruota dalla co-star Kristen Stewart, e in effetti avevamo dubbi???no, decisamente no!!!
Questi due giovani ragazzi sono al centro dell’attenzione mediatica da quando Twilight è apparso nei cinema, seguito poi dal secondo film della Saga, New Moon, suscitando ovviamente l’attenzione del pubblico che li segue ormai ( a volte anche in maniera ossessiva) sempre più.
A titolo informativo, le due star nell’indice dell’anno scorso si erano piazzate solo ottava (Kristen) e aprite bene le orecchieeee 33esima (Robert), beh non c’è che dire, un notevole passo avanti per questi due giovani ragazzi che si stanno guadagnando sempre più (e aggiungerei meritatamente) il consenso del pubblico.
Nella classifica inoltre compaiono altre star della Saga e precisamente al 5° posto Taylor Lautner,all’ 8° Dakota Fanning, all’ 11° Ashley Greene, al 15° Nikki Reed, al 26 ° Jackson Rathbone, al 37° Peter Facinelli, al 39° Kella Lutz, e al 45° Michael Sheen.

NIKKI OUTTAKES


Anna miglior attrice non protagonista

Anna Kendrick (l'umana Jessica Stanley nei film della Saga di Twilight) è stata nominata come Miglior Attrice non protagonista per il suo ruolo in Up In The Air,

"Grazie per i complimenti , sono così eccitata , mi congratulo con George ,Vera e Jason "

Taylor e Taylor ancora insieme ????