Tre dei nuovi attori che appaiono in Eclipse (uno dei quali in realtà ha anche una breve apparizione in New Moon) hanno rilasciato un'interessante intervista al
Chicago SunTimes. Ecco cosa dichiarano Jodelle Ferland (Bree Tanner), Tyson Houseman (Quil Ateara) e Booboo Stewart (Seth Clearwater)...
D. Jodelle, Parlaci del nuovo libro di Stephenie Meyer sul tuo personaggio, La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner, che uscirà Sabato (l'8 Giugno in Italia). JODELLE: Ho letto il libro prima di iniziare a girare "Eclipse" per cui ho potuto capire meglio Bree e cosa stesse passando prima di arrivare a com'era in Eclipse. (...) E' la sua storia passata, per cui scoprirete molto su di lei, ma non posso dirvi molto.
D. E' vero che hai dovuto leggerlo sotto stretta sicurezza?JODELLE: L'ho letto e c'era qualcuno a guardarmi. Non è che non si fidassero di me, ma volevano solo prendere tutte le precauzioni che potevano. (...) Dopo averlo letto, dovevamo sbarazzarcene e non sapevamo come fare. Lo abbiamo messo in un cestino e lo abbiamo bruciato, per poi fare un video e una foto che abbiamo inviato a Stephenie Meyer. E' stato divertente.
D. Tu sei una nuova aggiunta per il franchise. Come ti hanno accolta Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri attori?JODELLE: Sono sempre le piccole cose che contano, come dirmi "ciao", oppure "Oh, siediti qui, sei adorabile". Sono queste le cose che ho apprezzato perchè mi hanno fatta sentire di più la benvenuta. (...) Sono tutte persone carine.
D. Com'è la pressione dei fan perRobert, Kristen e Taylor?TYSON: Trovi incontri con i fan dei tipi più folli, ma sono loro che conducono l'intera serie, e sono loro che hanno reso "Twilight" ciò che è, per cui è anche bello da avere.
D. BooBoo, cos'è successo quando sei stato colpito all'evento fan di Vancouver?BOOBOO: E' stato un casino. Uno, un ragazzo ha deciso di colpirmi. Non mi sono ferito, ma... lui è stato trattenuto finchè non è arrivata la polizia. Allora sono tornato e ho continuato a salutare i fan.