giovedì 3 giugno 2010

Quotes della Buona Notte



«Non mi perdonerò mai di averti abbandonata», sussurrò. «Nemmeno se vivrò altri mille anni».
Avvicinai una mano al suo viso e attesi finché non lo vidi sospirare e aprire gli occhi. «Hai soltanto cercato di prendere la decisione migliore. E sono certa che avrebbe funzionato, con qualcuno meno pazzo di me. Ma adesso sei qui. Solo questo conta». «Se non me ne fossi andato, adesso non ti sentiresti in. dovere di rischiare la vita per aiutare un cane». Mi irrigidii. Ero abituata a Jacob e a certe ingiurie offensive, come succhiasangue, sanguisuga, parassita... che pronunciate dalla voce vellutata di Edward sembravano davvero sgraziate.


Eclipse

Ecco dove siederanno Rob e Kris!!


Manca pochissimo all'attesissima serata degli Mtv Movie Awards... L'evento, che si terrà il 6 Giugno ospiterà come sappiamo il trio delle meraviglie: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner.

Ma dove siederanno i nostri eroi? Come sempre ci giungono in anteprima delle immagini in cui possiamo vedere la disposizione degli ospiti nella sala e... Tadan!


Rob e Kris saranno vicini!

Vi ricordiamo che New Moon e i gli attori del cast sono nominati per alcuni premi...

Fonte: RPLife

I nuovi spot TV sottotitolati in ITALIANO!!



Nel giro di pochissimo tempo sono usciti un paio di nuovissimi spot TV di Eclipse entrambi ampiamente centrati sul personaggio di Riley e sull'esercito di vampiri neonati...

Ormai avevamo già capito da un po' che Xavier Riley avrà molta visibilità nel film, contrariamente al libro in cui di Riley si parla molto poco...

Dato la bellezza di Xavier possiamo ritenerci fortunate non credete!?!?

Coooooooomunque... Il succo del discorso è che ovviamente abbiamo sottotitolato per voi i brevi filmati in modo da renderli comprensibili a chiunque...

Buona visione Twilighters!




Un altro Spot di Eclipse



Ormai arrivano a ripetizione... Poco fa vi avevamo postato un nuovo spot TV intitolato 'Something New' e adesso eccone un altro!!!

Questo si chiama 'Missing'...

Come sempre vi ricordiamo di prendere in considerazione le 3 regole d'oro del Forks Mirror: calma, sangue freddo e sopratutto sedeteviii!!!!!

Aspettiamo i vostri commenti...........



Fonte: Youtube

Nuovo Materiale dall'Oriente: L'evento con i fan!



Continua la carellata di foto e di immagini che ci arrivano dalla Corea... Questa mattina vi avevamo postato le immagini e video della conferenza che si è tenuta a Seoul e oggi pomeriggio passiamo al materiale sull'evento con i fan!

La nostra Kristen è sorridente e con quell'abitino nero è veramente favolosa...
Il nostro LupHOTto è veramente... come si può dire... Beh non esistono parole adeguate per descrivere la bellezza di questo ragazzo!!

Potete vedere tutte le immagini QUI, mentre di seguito trovate tutti i filmati...

Nuovo spot televisivo di Eclipse



Attenzione le sorprese oggi sembrano non finire... Vi ricordiamo come sempre di mantenere la calma!!!
Qui per voi c'è una nuovo video di Eclipse pubbicato da msn!! Scorrono diverse immagini della battaglia da togliere il fiato...

Quanto siete agitate da uno a dieci???

Quanti di voi riescono a trattenersi dal dare una sbirciatina a tutto il nuovo materiale che ci viene proposto ormai giornalmente?

Ora abbiamo solo una domanda: Come ci arriviamo al 30 giugno?



Allora che ve ne pare???

Fonte: Msn

Slade svela perchè ha girato Eclipse



Il regista David Slade ha finalmente parlato del motivo per cui ha scelto di girare The Twilight Saga: Eclipse dopo aver lavorato a film come Hard Candy e 30 Giorni di Buio.

In un'intervista audio con Earth's Mightiest, Slade ha rivelato che ha vissuto l'idea di condurre un film romantico quasi come una sfida e come qualcosa che avrebbe elevato la sua capacità di regista: "E' solo che ho fatto due film molto intensi, uno è stato un film nettamente horror e l'altro era un thriller, e (questo) era un intenso film d'azione, un film drammatico molto molto intenso. E c'erano molti film che avrei potuto fare e alcuni fantastici (...) Ma nessuno mi ha offerto qualcosa di diverso. (...) Per me era una possibilità per reinventare e imparare Qualcosa in più (...) La cosa interessante è che non hanno mai detto 'Bhe, abbiamo paura che lo renderai troppo spaventoso'. No, Questo non è mai stato discusso, c'è sempre stato un 'Bhe, parliamone' (...) Per cui, dal mio punto di vista, è stato molto diverso da tutto il resto che mi è stato offerto".

David Slade ha inoltre rivelato che uno dei suoi punti focali nel realizzare il film, era esplorare i perchè e i come di certi elementi mitologici: "C'era una certa quantità di mitologia che personalmente ho trovato molto interessante. (...) Come funziano le cose quando diventano vampiri? Perchè brillano? Cosa li rende tali e come funziona? Questo tipo di cose erano molto interessanti per me. Queste cose sono state esplorate un po'. Non c'erano molti pezzi in cui brillavano, ma credo che dia un senso della fisica della cosa (...) Dall'altro lato, c'è questa romantica storia d'amore (...) per cui quando ci sono questi elementi fantastici, per me è importante che non vadano oltre il livello di magico realismo. Dovevi accettarli come naturali".

Fonte: Examiner

Tay e Kris: Conferenza a Seoul



La seconda tappa del tour promozionale di Eclipse è ormai iniziata alla grande e sia Taylor che Kristen hanno preso parte alla conferenza stampa di Seoul in Corea!

Kristen punta di nuovo su una mini, nera questa volta, ma rimane ancora sui tronchetti e sulla maglietta usata già anche in Australia. Taylor invece abbandona il look sportivo di Sidney e opta per un magnifico completo... Impeccabile come sempre!

Vi ricordiamo che la tappa successiva sarà la nostra Italia e finalmente potremo ammirarli in carne ed ossa anche noi...

QUI potete trovare altre immagini e di seguito c'è un video...

Tutti alla Caccia al Tesoro in stile Twilight!!



Vi avevamo già annunciato che in occasione dell'uscita del nuovo romanzo di Stephenie Meyer, sarà organizzata una grande festa a tema Twilight con una Caccia al Tesoro...

In collaborazione con la Fazi Editore, la Libreria Nuova Europa si occupa dell'organizzazione dell'evento che si terrà il 12 Giugno a partire dalle 16.00 a Roma!

Sarà una giornata all'insegna del divertimento e da trascorrere insieme a tutti gli appassionati come noi e come voi... L'ingresso è completamente gratuito, ma in particolare per la caccia al tesoro, è necessario iscriversi.

L'iscrizione può essere effettuata entro e non oltre le 24.00 del 6 Giugno, inviando una mail a granai@librerianuovaeuropa.com

Potete trovare le modalità di iscrizione e tutti i dettagli per l'evento QUI

All'evento troverete inoltre il libro 'La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner' scontato del 15% e una marea di altri gadget!!!

Grazie infinite a Valentina Francese per averci inviato il materiale

Rob tremendamente sexy sul set di WFE



Quelle di ieri non vi sono bastate?? Nel pomeriggio di ieri vi abbiamo mostrato un Robert tutto pulito e ordinato con un bel completo, nei panni del suo personaggio di 'Water For Elephants', Jacob... Oggi rincariamo la dose, ma questa farà più male!!

Le immagini che ci arrivano oggi dal set ci mostrano un Robert tutto sporco e con una canotta bianca che risveglia tutte le idee possibili nella testa delle sue fan...

Bhe, sarà meglio continuare a parlare, per lasciarvi giudicare da sole!

Potete vedere il resto delle foto QUI

Fonte: Twifans

Ancora nuove immagini dal calendario di Eclipse



Non spaventatevi, vi avevamo avvertito... Questa mattina è piena di novità scoppiettanti!!

Ieri vi avevamo mostrato delle nuove immagini dal calendario di Eclipse e oggi possiamo mostrarvi un ulteriore assaggio: una visione completa di quello che si prospetta essere un 2011 da urlo!

Eccovi infatti delle nuove immagini del calendario di Eclipse per il prossimo anno... Viene quasi da piangere al pensiero di non poterlo ancora usare!

Rivelati i titoli della Score di Eclipse



Sarà che manca poco al 30 giugno, sarà l'aria estiva, sarà che vogliono farci impazzire... Stamattina c'è un esplosione di notizie!!!

Ora che la colonna sonora è disponibile per l'ascolto sul sito ufficiale della Soundtrack, ci viene rilasciata la lista completa sei brani della Score!

Speriamo di poter ascotare molto presto queste melodie composte da Howard Shore...

1. Riley
2. Compromise/Bella’s Theme
3. Bella’s Truck/Florida
4. Vic­to­ria
5. Imprint­ing
6. The Cul­lens Plan
7. First Kiss
8. Ros­alie
9. Deci­sions, Deci­sions…
10. They’re Com­ing Here
11. Jacob Black
12. Jasper
13. Wolf Scent
14. Moun­tain Peak
15. The Kiss
16. The Battle/Victoria vs. Edward
17. Jane
18. As Easy As Breath­ing
19. Wed­ding Plans

Fonte: Foforks

Uno sguardo a Bree Tanner



Con l'ormai prossima uscita del libro sulla vita da vampiro di Bree Tanner, sta uscendo materiale a ripetizione riguardo proprio questo personaggio... Oggi è la Meyer che rivela qualcosina sulla sfortunata neovampira...

"All'inizio, non ero affascinata in maniera specifica da Bree — erano i neonati in generale" rivela "Bree è l'unica neonata nominata in Eclipse, l'unica neonata che ha un contatto con i Cullen, e l'unica neonata che incontra chiaramente i Volturi. Vive più a lungo per cui è il narratore che può raccontare l'intera storia. E' stata una scelta naturale per narrare la storia dei neonati. Una volta che ho iniziato a scrivere dalla sua prospettiva, è diventata davvero viva. Per cui, più mi avvicinavo all'inevitabile fine, più era deprimente andare avanti. E' stato più duro per me uccidere Bree rispetto ad ogni altro personaggio fantastico che ho mai ucciso, nonostante la stessi uccidendo per la seconda volta"

Oltre a questa spiegazione però, è stato rilasciato anche un filmato in cui si presenta appunto il personaggio di Bree!!!



Fonte: Examiner

Booboo, Jodelle e Tyson parlano di Eclipse



Tre dei nuovi attori che appaiono in Eclipse (uno dei quali in realtà ha anche una breve apparizione in New Moon) hanno rilasciato un'interessante intervista al Chicago SunTimes. Ecco cosa dichiarano Jodelle Ferland (Bree Tanner), Tyson Houseman (Quil Ateara) e Booboo Stewart (Seth Clearwater)...

D. Jodelle, Parlaci del nuovo libro di Stephenie Meyer sul tuo personaggio, La Breve Seconda Vita Di Bree Tanner, che uscirà Sabato (l'8 Giugno in Italia).

JODELLE: Ho letto il libro prima di iniziare a girare "Eclipse" per cui ho potuto capire meglio Bree e cosa stesse passando prima di arrivare a com'era in Eclipse. (...) E' la sua storia passata, per cui scoprirete molto su di lei, ma non posso dirvi molto.

D. E' vero che hai dovuto leggerlo sotto stretta sicurezza?

JODELLE: L'ho letto e c'era qualcuno a guardarmi. Non è che non si fidassero di me, ma volevano solo prendere tutte le precauzioni che potevano. (...) Dopo averlo letto, dovevamo sbarazzarcene e non sapevamo come fare. Lo abbiamo messo in un cestino e lo abbiamo bruciato, per poi fare un video e una foto che abbiamo inviato a Stephenie Meyer. E' stato divertente.

D. Tu sei una nuova aggiunta per il franchise. Come ti hanno accolta Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri attori?

JODELLE: Sono sempre le piccole cose che contano, come dirmi "ciao", oppure "Oh, siediti qui, sei adorabile". Sono queste le cose che ho apprezzato perchè mi hanno fatta sentire di più la benvenuta. (...) Sono tutte persone carine.

D. Com'è la pressione dei fan perRobert, Kristen e Taylor?

TYSON: Trovi incontri con i fan dei tipi più folli, ma sono loro che conducono l'intera serie, e sono loro che hanno reso "Twilight" ciò che è, per cui è anche bello da avere.

D. BooBoo, cos'è successo quando sei stato colpito all'evento fan di Vancouver?

BOOBOO: E' stato un casino. Uno, un ragazzo ha deciso di colpirmi. Non mi sono ferito, ma... lui è stato trattenuto finchè non è arrivata la polizia. Allora sono tornato e ho continuato a salutare i fan.

Nuovi nomi per la convention di LA!!!



Come sappiamo dall'11 al 13 Giugno a Los Angeles si terrà una mega convention alla quale parteciperanno anche i mitici tre: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner!

La loro partecipazione era già stata confermata, ma adesso possiamo annunciarvi anche altri nomi...

La Creation Entertainment ha annunciiato infatti ina serie di altri nomi interessanti:

Cullen Panel - Ashley Greene, Nikki Reed, Elizabeth Reaser & Peter Facinelli

The Bad Vampires Panel - Bryce Dallas Howard e Xavier Samuel

The Filmmakers - David Slade (regista di Eclipse), Melissa Rosenberg (sceneggiatrice) e Wyck Godfrey (produttore)

The Wolfpack Panel - Chaske Spencer (Sam Uley), Alex Meraz (Paul) e Julia Jones (Leah Clearwater)

Questi nomi si andranno ad aggiungere a quelli precedentemente annunciati per cui inutile dire che si prospetta la convention più figa della storia!!!

Fonte: Twifans

Rivelata la copertina del dvd di The Runaways



Da noi povere italiane non è uscito nemmeno al cinema e in America possono già avertlo in DVD!!

Il dvd di The Runaways infatti verrà rilasciato il 20 Giugno...

Il dvd e il blu-ray del film che vede protagoniste Kristen Stewart e Dakota Fanning, conterranno un commento delle sue attrici e della cantante Joan Jett (interpretata appunto dalla Stewart) e due contenuti speciali (“Plugged In: Making the Film” e “The Runaways”).

Con il Blu-Ray inoltre ci sarà un programma che consente di accedere a informazioni sul cast, sulla musica e molto altro...

Insomma noi aspettiamo per vederlo e loro se lo godranno presto in DVD!!

Grazie mille a Rossella per la segnalazione

Fonte: Eclipse Movie

Tay e Kris arrivano in Corea



Ieri vi avevamo mostrato la caotica partenza dalla Australia in cui vedevamo Kristen Stewart letteralmente assalita dai paparazzi!

Oggi vi mostriamo l'arrivo del duo in Corea... Taylor e Kristen sono inafatti alla senda tappa del Tour Promizionale di Eclipse nel mondo.

Dopo la Corea i nostri Jacob e Bella faranno tappa nella nostra Italia in cui l'evento è previsto come sappiamo per il 17 Giugno...



Fonte: Luna Nueva Meyer

Quotes del Buongiorno



Sapevo che era troppo tardi. Sapevo che era morta. Ne ero sicuro perché la sua attrazione era sparita. Non sentivo più alcuna ragione per rimanere lì accanto a lei. Lei non c'era più. Per me quel corpo non esercitava alcuna attrazione. Il bisogno irragionevole di esserle accanto era svanito.
O meglio, si era spostato. Come se l'attrazione venisse dalla parte opposta. Dalla porta, oltre le scale. La brama di scappare e non tornare più, mai più, in quel posto
.

Breaking Dawn