giovedì 3 giugno 2010

Uno sguardo a Bree Tanner



Con l'ormai prossima uscita del libro sulla vita da vampiro di Bree Tanner, sta uscendo materiale a ripetizione riguardo proprio questo personaggio... Oggi è la Meyer che rivela qualcosina sulla sfortunata neovampira...

"All'inizio, non ero affascinata in maniera specifica da Bree — erano i neonati in generale" rivela "Bree è l'unica neonata nominata in Eclipse, l'unica neonata che ha un contatto con i Cullen, e l'unica neonata che incontra chiaramente i Volturi. Vive più a lungo per cui è il narratore che può raccontare l'intera storia. E' stata una scelta naturale per narrare la storia dei neonati. Una volta che ho iniziato a scrivere dalla sua prospettiva, è diventata davvero viva. Per cui, più mi avvicinavo all'inevitabile fine, più era deprimente andare avanti. E' stato più duro per me uccidere Bree rispetto ad ogni altro personaggio fantastico che ho mai ucciso, nonostante la stessi uccidendo per la seconda volta"

Oltre a questa spiegazione però, è stato rilasciato anche un filmato in cui si presenta appunto il personaggio di Bree!!!



Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento