venerdì 23 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



«Claire de lune?», chiesi, sorpresa. «Conosci Debussy?». Anche lui sembrava sorpreso.
«Non bene», precisai. «Mia madre ascolta sempre un sacco di musica classica in casa, io riconosco solo i miei preferiti».
«È anche uno dei miei preferiti». Guardava fuori, nella pioggia, perso nei suoi pensieri. Ascoltavo la musica, rilassandomi contro il sedile di pelle grigio chiaro. Era impossibile non lasciarsi trasportare da quella melodia familiare e rassicurante. Fuori dal finestrino, la pioggia trasformava il panorama in una serie di macchie verdi e nere. Mi resi conto che stavamo andando molto veloci; eppure, l'auto procedeva con tale sicurezza e stabilità che non ne percepivo il movimento. Solo le luci della città svelavano l'inganno. «Com'è tua madre?», chiese lui, di punto in bianco. Sollevai lo sguardo e vidi che mi stava studiando con curiosità.
«Mi somiglia molto, ma è più carina», risposi. Mi guardò, incuriosito. «Io ho troppo in comune con Charlie. Lei è più estroversa di me, e più coraggiosa. Ed è una persona irresponsabile e piuttosto eccentrica, nonché cuoca imprevedibile. È la mia migliore amica».


Twilight

Michael Sheen e Anna Kendrick alla Comic Con 2010



Come vi avevamo già annunciato, alla Comic Con di quest'anno la Twilight Saga con il favoloso cast non era presente, ma qualcuno dei nostri c'era...

Non solo si è presentata la nostra bellissima Anna (Jessica) per la promozione del film "The Scott Pilgrim Experience", ma c'era anche il nostro Michael Sheen (Aro) per il film Disney "Tron Legacy", il cui trailer è stato presentato proprio in occasione della Comic Con!

Nuovo poster di Eclipse in Messico



Della serie: ogni giorno ce ne è una nuova... E l'immagine alla vostra destra ne è una prova!!

Come sempre alla ricerca di news, il nostro staff si è imbattuto in questo nuovo poster di Eclipse...

Pensavamo fosse un fan-made inizialmente, invece, scavando scavando, abbiamo constatato che si tratta di un nuovo poster messicano!!

Più o meno sono sempre le solite immagini cambia solo la posizione... Non trovate che sia comunque fantastico?

Fonte: Luna Nueva Meyer

Chi vincerebbe in una lotta di immortali?



Non capita spesso che ci piaccia la violenza, azi, ma quando la battaglia coinvolge due bombe sexy come Kellan Lutz e Henry Cavill nei panni di due dei immortali, le cose cambiano...

I due si affronteranno nel film "Immortals" (precedentemente conosciuto come "Gods of War"), e durante una recente intervista di MTV a Kellan Lutz, allo scimmione di Twilight è stato chiesto appunto chi vincerebbe la lotta tra il dio del mare di Kellan e il titato Teseo di Henry...

'Beh, interpreto Poseidone per cui ho questo aspetto divino" afferma Kellan "Ma Henry è un ragazzo forte. E' stato davvero divertente lavorare con lui e vederlo allenarsi visto che ha avuto mesi e mesi di allenamento. Vorrei aver avuto un film in cui fossi capace di fare ciò perchè lui ha vissuto molte cose intense. E' un tipo pompato"



Fonte: MTV

La prima CON italiana sulla serie The Vampire Diaries!



Come la maggior parte di voi saprà, non c'è solo Twilight che vede protagonisti i vampiri... I succhiasangue sono ormai ovunque di questi tempi e in particolare li ammiriamo volentieri nella serie The Vampire Diaries!

Le nostre amiche che si occupano appunto di tutto ciò che riguarda la saga realizzata dalla scrittrice Lisa Jane Smith, ci hanno appena informate che stanno tentando di organizzare la prima convention italiana dedicata appunto ai 'Diari', in collaborazione con lo staff di Jus In Bello!!!

Quale occasione migliore per vedere di persona i protagonisti della serie TV più IN del momento!?!?!

Lo staff comunque vorrebbe sapere quanti di voi sarebbero interessati a prendere parte all'evento che dovrebbe tenersi intorno a Maggio 2011, per cui vi invita a inviare una mail a thevampirediaries@moonlighitalia.com scrivendo la vostra idea di adesione o meno all'evento (si-no-forse) e una segnalazione in ordine di gradimento dei 5 ospiti che vi piacerebbe avere alla Convention!!!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente lo staff di The Vampire Diaries Italia (tramite l'indirizzo che vi abbiamo fornito) e a leggere attentamente l'articolo relativo all'evento QUI

Conosciamo la 'Terza Moglie'



Se siete curiosi di sapere chi interpreta la "Terza Moglie" in The Twilight Saga: Eclipse, eccovi la risposta: Mariel Belanger!!

Sembra che la Belanger sia una veterana del teatro e una poetessa, ma sembra inoltre che lavori anche come regista di teatro.

In The Twilight Saga: Eclipse, la "Terza Moglie" è stata parte delle leggende passate dei Quileute, raccontate da Billy Black (interpretato da Gil Birmingham).

"Questo è sicuramente un ruolo emergente" spiega l'agente di Mariel Belanger, Julie Donnelly.

Nonostante la parte fosse piccola nel film, è stata molto significativa per la storia, visto che Bella replica più tardi (in maniera meno irruenta) il gesto eroico messo in atto dalla "Terza Moglie".

Il compagno della donna nel film, "Taha Aki" è stato interpretato da Byron Chief-Moon, mentre Justin Rain ha interpretato un altro guerriero Quileute.

Fonte: Examiner

Le riprese di Camelot iniziano!



Jamie Campbell Bower (Caius in The Twilight Saga: New Moon), che recita anche in Harry Potter E i Doni Della Morte nei panni di "Gellert Grindelwald", ha firmato per il ruolo di Artù nella serie Camelot, come vi avevamo annunciato già tempo fa (nella serie ci sono anche Eva Green, Claire Forlani e Joseph Fiennes).

Le riprese sono iniziate in Irlanda e si svolgeranno fino a Dicembre di questo anno, lasciandogli appena il tempo necessario per tornare (speriamo) alla Saga di Twilight con il capitolo finale, Breaking Dawn.

Recentemente la sceneggiatrice della Saga, Melissa Rosenberg, ha fatto intendere che forse potrebbe esserci un maggiore insight nelle sequenze dei Volturi nella versione cinematografica, rispetto al libro, e questo potrebbe significare che alcune parti, come quella di Caius, potrebbero essere più estese.

Staremo a vedere cosa ne verrà fuori e ovviamente speriamo che Jamie venga riconfermato per il ruolo!!

Fonte: Examiner

Rob non sa cucinare!



A quanto pare a Sir Pattinson manca una qualità: non sa cucinare!

Nonostante questa mancanza comunque, il nostro Robertino non ha mai mangiato in maniera più salutare rispetto ad adesso grazie al servizio super efficiente che gli recapita cibo sempre fresco ogni giorno!

'A Los Angeles ho iniziato a usare questo servizio che recapita solo cibo fresco e salutare' rivela Pattinson ad un giornale tedesco "Perfino la mattina mi arriva una borsa con del cibo sano. Non ho mai vissuto una vita così salutare come adesso'.

Robert, che vive uno stile nomade a causa del suo lavoro, dichiara che non c'è alcun posto che può definire casa al momento.

'La mia casa consiste in 3 valige" afferma "E' tutto lì dentro".

A differenza del suo collega palestrato Taylor Lautner, che si allena ininterrottamente e che mangia ogni due ore per mantenere la forma, Pattinson si concentra meno sul peso.

'Ovviamente mi manca il cibo di casa, ma sono sono per conto mio o sono in viaggio per la maggior parte del tempo' ammette Rob 'E non so cucinare per me. Posso gestire solo un paio di toast. Sembra che non abbia una dotazione genetica per questo. Sono incapace di dire cosa sa di buono e cosa no'

Qualcuna di voi si offre come cuoca???

Fonte: Examiner

La Meyer si esprime sugli eventuali divieti in BD!



Anche Stephenie Meyer si trova in mezzo al dibattito su Breaking Dawn: Dovrebbe essere vietato o no?

Indovinate un po'... Lei sarà sul set ogni giorno per assicurarsi che il film rifletta accuratamente la sua visione in quanto produttrice.

"Riguarda molto l'essere... nella stanza" confissa l'autrice della serie "Ci sarà un vero scompiglio nella mia vita ma mi sentivo che era davvero importante. E poi, è l'ultimo, per cui mi sento come se mi impegnassi per questo anno, l'avrò fatto e non lo farò di nuovo".

Alla Summit si dichiara ancora che è possibile rendere giustizia al libro senza creare un film vietato e tal proposito lo stesso produttore Wyck Godfrey aveva rivelato "Sono risoluto nel credere che saranno film PG-13. E lo dico non perchè so cosa gireremo, ma perchè credo che dovrebbe essere così. Credo che il pubblico dei libri e dei film, la maggior parte di loro ha meno di 18 anni... Non pisso mettere una conclusione vietata al franchise".

Continueremo ad aspettare e vedremo cosa ne verrà fuori... Intanto diteci la vostra!

Fonte: Team-Twilight

Questione di DVD!



Voglia di DVD?? A quanto pare arrivano news da tutto il mondo...

Vi avevamo annunciato un po' di tempo fa che il dvd di Eclipse dovrebbe uscire in Francia e in Germania nei mesi di Novembre e Dicembre, ma adesso possiamo farvi dare un'occhiata ad altri prodotti!

Iniziamo con Eclipse: l'immagine qui a lato, con la locandina ufficiale del film, è il dvd di Eclipse in versione messicana!

La copertina non è niente di speciale, c'è l'immagine del poster, ma attendiamo con ansia di vedere le altre edizioni...

Per quanto riguarda l'altro prodotto, si vola nella terra del Sol Levante... L'altro DVD che vedete a lato è un disco promozionale che include materiale dalla premiere di LA, ma non se ne conosce la durata!

Insomma c'è da rifarsi la videoteca eh... Aspettiamo news per l'Italia!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Richiedi GRATIS la tua suoneria TWILIGHTIZZATA!



Come sapete noi di Forks Mirror ci stiamo prodigando anche nella realizzazione di suonerie o file mp3 personalizzati!!

Potrete chiederci ciò che volete e noi creeremo un file audio che potrete inserire nel vostro cellulare come sveglia, come suoneria o che potrete usare come più vi piace...

Vi basterà inviare le vostre richieste al nostro indirizzo email forks_mirror@yahoo.it e noi faremo il possibile per accontentare ognuno di voi!

Ma passiamo alle richieste di oggi...

Quotes del Buongiorno



«Ti prego, Bree, diventa la mia migliore amica forever». Stava ancora scherzando, ma il suo sorriso era autentico e... sì, pieno di sincera speranza. Tese la mano.
Battei un cinque come si deve, ma quando prese la mia mano e me la strinse capii che aveva pensato a tutt'altro. Toccare un'altra persona dopo una vita intera - perché gli ultimi tre mesi erano tutta la mia vita - passata a evitare ogni contatto era così strano da rasentare lo shock. Un po' come infilare le dita in una presa di corrente e scoprire che era piacevole. «Ci sto», dissi con un sorriso un po' sbilenco.«Fantastico. Il nostro piccolo club privato». «Molto esclusivo», sottolineai.
La sua mano restò dov'era, senza sciogliere né aumentare la presa. «Ci serve una stretta di mano segreta».
«Per quello lascio fare a te».


La breve seconda vita di Bree Tanner