venerdì 23 luglio 2010

La prima CON italiana sulla serie The Vampire Diaries!



Come la maggior parte di voi saprà, non c'è solo Twilight che vede protagonisti i vampiri... I succhiasangue sono ormai ovunque di questi tempi e in particolare li ammiriamo volentieri nella serie The Vampire Diaries!

Le nostre amiche che si occupano appunto di tutto ciò che riguarda la saga realizzata dalla scrittrice Lisa Jane Smith, ci hanno appena informate che stanno tentando di organizzare la prima convention italiana dedicata appunto ai 'Diari', in collaborazione con lo staff di Jus In Bello!!!

Quale occasione migliore per vedere di persona i protagonisti della serie TV più IN del momento!?!?!

Lo staff comunque vorrebbe sapere quanti di voi sarebbero interessati a prendere parte all'evento che dovrebbe tenersi intorno a Maggio 2011, per cui vi invita a inviare una mail a thevampirediaries@moonlighitalia.com scrivendo la vostra idea di adesione o meno all'evento (si-no-forse) e una segnalazione in ordine di gradimento dei 5 ospiti che vi piacerebbe avere alla Convention!!!

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente lo staff di The Vampire Diaries Italia (tramite l'indirizzo che vi abbiamo fornito) e a leggere attentamente l'articolo relativo all'evento QUI

Nessun commento:

Posta un commento