giovedì 14 gennaio 2010

New Moon noleggiabile dal 24 Marzo


A quanto pare il dvd di New moon sarà disponibile molto presto!

Sul sito della Eagle DVD shop infatti è in palio un concorso per il quale se si noleggiano ‘New Moon’ o ‘Dorian Gray’ o la ‘Battaglia dei Tre Regni’ è possibile vincere dei premi.



Un utente di Twilight Italia riporta:

"il minisito mette a disposizione anche una foto dei DVD (ora nn so se quello di ‘New Moon’ è ufficiale perché intravedo sul box le date del cinema). Comunque è possibile anche scaricare un pdf con tutte le info e all’interno c’è scritto che la promozione per il dvd di NEW MOON inizia il 24 Marzo, il che vuol dire che il film a noleggio esce in quella data!!!!!! (Se nn ricordo male l’anno scorso ‘Twilight’ uscì il 25 marzo a noleggio) quindi in vendita stiamo per i primi di Aprile!!!! Che Bello! E comunque a me è arrivata anche un email della Eagle che dice che prossimamente ‘New Moon’ sarà prenotabile in dvd."

Oltre al concorso quindi abbiamo la notizia che il dvd tanto atteso sarà noleggiabile a partire dal 24 Marzo, per cui poco dopo sarà anche in vendita!!!


Fonte: EagleDVDShop via TwilightItalia

Nuove stills di Remember me





Chaske: aiutiamo Haiti




Kris e Rob non saranno ai Golden Globes


Ci sono state moltissime chiacchiere riguardo la partecipazione o meno di Robert e Kristen ai Golden Globes che si terranno domenica.



Ecco però che finalmente arriva una notizia certa: "Pattinson e Stewart non saranno ai Globes" riferisce un organizzatore a Gossip Cop.

Un'ulteriore fonte della Summit afferma inoltre che i due non saranno presenti neanche all'after party organizzato dalla Summit.

Vorrà dire che ci consoleremo (e non miseramente) con il solo lupacchiotto Taylor, che oltre a fare presenza, sarà tra i presentatori dell'evento.

Se ci dovessero essere cambiamenti, bhe ovviamente vi informeremo.


Fonte: GossipCop

Nuove/vecchie foto di Rachelle per le riprese di "Barney's version"




Ashley e Marlow in California



Charlie alla convention di Miami